Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-07-2007, 19:31   #781
Vagrant75
Senior Member
 
L'Avatar di Vagrant75
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Messaggi: 1470
Io ho formattato e reinstallato antivir, tutto funziona perfettamente, solo che la procedura di aggiornamento ogni 10 minuti non funziona
__________________
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline  
Old 08-07-2007, 13:31   #782
Tidus Strife
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
Messaggi: 394
Cmq adesso la cosa dell'aggiornamento si è messa a posto... prima faceva cosi solo xke era il primo...

Ho una cosa da chiedere: Visto che certe immagini nella prima pagina non si vedono mi potreste dire come va configurata la scheda General - Extended threat categories?

io ho checkato di default Backdoor-Client, Dialer, Double extension files e Phishing.. è meglio bloccare anche Games, Jokes, SPR...? o poi mi continua a rompere anche su applicazioni sicure?
Tidus Strife è offline  
Old 11-07-2007, 13:32   #783
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
allora oggi ho acquisitato per una ditta una licenza di antivir personal edition premium! quindi 20€ di cui 5€ per la fondazione! tutto ok, ma mi è arrivata l'email che devo fare il bonifico e pagare 17,61€! immaggino che è stata scorporata l'iva dei 15 euro dell'antivir! quindi l'iva a chi la dovranno versare?
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline  
Old 11-07-2007, 15:42   #784
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
a me da ieri non si aggiorna
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline  
Old 11-07-2007, 15:51   #785
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
a me da ieri non si aggiorna
normale,ci sono aggiornamenti corposi da effettuare dunque i server saranno intasati
juninho85 è offline  
Old 11-07-2007, 15:53   #786
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Io ho formattato e reinstallato antivir, tutto funziona perfettamente, solo che la procedura di aggiornamento ogni 10 minuti non funziona
se hai seguito correttamente la mia procedura in prima pagina, dopo 24 ore* che hai settato i file, antivir cerca aggiornamenti ogni 10 minuti. Cercare aggiornamenti vuol dire che se nè trova li scarica, altrimenti no.
Se ancora non risolvi il problema comunicamelo che provo a dare un'occhiata agli INI. E' possibile che antivir sia aggiornato e quel metodo non funzioni piu'.

*perchè dopo 24 ore? perchè è cosi. Perchè in realtà antivir si rimane in memoria che deve aggiornarsi ogni 24 ore. Passate queste poi cerca aggiornamenti ogni 10 minuti.


Quote:
Originariamente inviato da Tidus Strife Guarda i messaggi
Cmq adesso la cosa dell'aggiornamento si è messa a posto... prima faceva cosi solo xke era il primo...

Ho una cosa da chiedere: Visto che certe immagini nella prima pagina non si vedono mi potreste dire come va configurata la scheda General - Extended threat categories?

io ho checkato di default Backdoor-Client, Dialer, Double extension files e Phishing.. è meglio bloccare anche Games, Jokes, SPR...? o poi mi continua a rompere anche su applicazioni sicure?
seleziona TUTTE le tread per la massima sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
a me da ieri non si aggiorna
prova un aggiornamento manuale. Effettivamente anche a me oggi l'aggiornamento andava lento
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 11-07-2007, 16:18   #787
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Non è infrequente che ANTIVIR rilevi un virus anche nel percorso c:\system volume information.
Questo non è altro che il "ripristino configurazione di sistema".
Se naturalmente avete attiva questa funzione.....
Ecco un esempio ben evidenziato da ANTIVIR di come questa funzione spesso aiuti i virus a rendersi immortali...... come ha scritto qualche utente.
è una cosa impressionante me ne sono accorto anchio da tempo. Anche quando non toccavo il pc (e quindi l'HD restava pressochè inattivo) antivir mi rileva alcuni virus inglubulati li dentro Tra l'alto non si puo' neppure aprire quella cartella poichè è utilizzata dal sistema..

Avira AntiVir GmbH
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 11-07-2007, 23:35   #788
Fulvio_1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
Scusate se mi presento con una domanda. Ho preso oggi un pc nuovo per l'ufficio e vorrei istallare la versione premium (su quello prima avevo norton ) per via del controllo sulla posta e per il fatto che ho la partita iva.
Il problema è che se provo ad acquistare dal sito mi da errore sulla pagina della versione premium e non mi fa andare avanti, lo stesso problema non si presenta se volessi comprare la versione per 3 pc o la suite completa.
E' capitato anche a voi?
Ciao
Fulvio
Fulvio_1962 è offline  
Old 11-07-2007, 23:38   #789
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
che errore?posta uno stamp della pagina
juninho85 è offline  
Old 11-07-2007, 23:49   #790
Fulvio_1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
mi appare in basso a destra "errore nella visualizzazione della pagina"
se ci clicco sopra esplorer dice "problemi nella visualizzazione della pagina"
Linea 92
Carattere 1
Errore necessario oggetto
codice 0
url: http://www.avira.com/en/products/onl...p_premium.html

Lo stamp è troppo grosso e non riesco a caricarlo
Fulvio_1962 è offline  
Old 11-07-2007, 23:52   #791
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Fulvio_1962 Guarda i messaggi
mi appare in basso a destra "errore nella visualizzazione della pagina"
se ci clicco sopra esplorer dice "problemi nella visualizzazione della pagina"
Linea 92
Carattere 1
Errore necessario oggetto
codice 0
url: http://www.avira.com/en/products/onl...p_premium.html

Lo stamp è troppo grosso e non riesco a caricarlo
con mozilla firefox non ho nessun errore di visualizzazione...prova a modificare le impostazioni di protezione da opzioni internet/protezione/livello personalizzato/reimposta a....
juninho85 è offline  
Old 11-07-2007, 23:56   #792
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
io invece uso opera. andando in questa pagina : http://www.avira.com/en/products/onl...p_premium.html e ciccando su buy now non succede nulla.. poi apro il terminale degli errori e vedo parecchi errori di programmazione javascript... bisognerebbe comunicare a avira, non è colpa di Internet explorer...
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 11-07-2007, 23:57   #793
Fulvio_1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
Nada. Cmq. se voglio comprare la suite o la licenza per 3 pc funzia
Fulvio_1962 è offline  
Old 12-07-2007, 00:04   #794
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
si è aggiornato, tutto o.k.
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline  
Old 12-07-2007, 00:11   #795
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
è una cosa impressionante me ne sono accorto anchio da tempo. Anche quando non toccavo il pc (e quindi l'HD restava pressochè inattivo) antivir mi rileva alcuni virus inglubulati li dentro Tra l'alto non si puo' neppure aprire quella cartella poichè è utilizzata dal sistema..

Avira AntiVir GmbH
per svuotare quella cartella basta disattivare il ripristino configurazione, riavviare il pc (in questo modo tutti i file del ripristino vengono cancellati); una volta riavviato potete riattivare il rispristino
Er Monnezza è offline  
Old 12-07-2007, 09:32   #796
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
io invece uso opera. andando in questa pagina : http://www.avira.com/en/products/onl...p_premium.html e ciccando su buy now non succede nulla.. poi apro il terminale degli errori e vedo parecchi errori di programmazione javascript... bisognerebbe comunicare a avira, non è colpa di Internet explorer...
basta impostare la lingua TEDESCA!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline  
Old 12-07-2007, 09:44   #797
Fulvio_1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
E' vero, ma il programma è poi in tedesco o in inglese???
Perchè già con l'inglese sono una caccola per il tedesco invece....
Ciao
Fulvio
Fulvio_1962 è offline  
Old 13-07-2007, 21:13   #798
Tidus Strife
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
Messaggi: 394
A me invece antivir non si aggiorna da 2 giorni e adesso provando a farlo manualmente dopo essere stato un po' su Connecting to dlx.avgate.net... mi dice No internet connection could be produced... nei report infatti vedo due "Update was not successful"...

Colpa di questi aggiornamenti corposi?
Tidus Strife è offline  
Old 13-07-2007, 22:04   #799
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
si,as usual
juninho85 è offline  
Old 13-07-2007, 22:38   #800
Tidus Strife
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
si,as usual
Mmm allora domani faccio quella cosa per aggiornare ogni 10 minuti... si vede che il mio non si è aggiornato perché ho avuto la sfiga di connettermi 3 volte su 3 proprio quando i server sono intasati... invece con quel metodo appena un server è libero entro, almeno penso, perché antivir cerca di entrare ogni 10 minuti...
Tidus Strife è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v