Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2009, 16:24   #2101
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
any news?
l'idea è piaciuta, solo alcuni mod hanno avuto dubbi più che altro per il fatto che con quel programmino si vengono a perdere tutti gli spazi pubblicitari…
comunque alla fine non se n'è saputo niente, visto che gli amministratori (sono gli unici a poter prendere una simile decisione) per il momento non sono mai intervenuti a tal proposito.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 19:16   #2102
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Alla fine hanno fatto uscire l'emulatore del Commodore64
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 20:10   #2103
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3093
oggi ho provato iSip con un account euteliavoip e uno messagenet, la qualità audio mi sembra nettamente migliore con messagenet che però al contrario di euteliavoip non sembra supportare le notifiche push.

con la configurazione attuale avrei un numero geografico sul telefono, e la cosa si fa interessante... in quanto con le notifiche push mi vengono segnalate le chiamate entranti, e sono raggiungibile sul cellulare al costo di una urbana.

qualcuno ha esperienza con questo tipo di servizi? come vi trovate?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 08:14   #2104
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1067
Salve a tutti, ho una domanda da porvi riguardo la gestione dei contatti e gli sms: supponete di avere un contatto in rubrica che abbia 2 numeri di cellulare sotto lo stesso nome cioè avete memorizzato ad esempio ezechiele e sotto ezechiele avete memorizzato 2 cellulari. Se ora volessi mandare un messaggio sms al primo cellulare di ezechiele ed un secondo messaggio al secondo cellulare di ezechiele nei messaggi mi crea 2 chat con lo stesso nome ezechiele senza riuscire a capire facilmente quale si riferisce al cellulare 1 e quale al cellulare 2! è un pò una fregatura questa cosa, è un bug o è una cosa voluta? cioè non si potrebbe fare che nella schermata messaggi esca ad esempio scritto per la prima chat : ezechiele cellulare1 e per la seconda ezechiele cellulare 2 oppure ezechiele Tim e ezechiele Vodafone a seconda di come sn state aggiunte le voci?
grazie
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 08:57   #2105
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho una domanda da porvi riguardo la gestione dei contatti e gli sms: supponete di avere un contatto in rubrica che abbia 2 numeri di cellulare sotto lo stesso nome cioè avete memorizzato ad esempio ezechiele e sotto ezechiele avete memorizzato 2 cellulari. Se ora volessi mandare un messaggio sms al primo cellulare di ezechiele ed un secondo messaggio al secondo cellulare di ezechiele nei messaggi mi crea 2 chat con lo stesso nome ezechiele senza riuscire a capire facilmente quale si riferisce al cellulare 1 e quale al cellulare 2! è un pò una fregatura questa cosa, è un bug o è una cosa voluta? cioè non si potrebbe fare che nella schermata messaggi esca ad esempio scritto per la prima chat : ezechiele cellulare1 e per la seconda ezechiele cellulare 2 oppure ezechiele Tim e ezechiele Vodafone a seconda di come sn state aggiunte le voci?
grazie
Per quello che posso dire a me apre solo una chat in base al nome del contatto anche se invio sms a 2 o più numeri di quel contatto.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 09:06   #2106
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Per quello che posso dire a me apre solo una chat in base al nome del contatto anche se invio sms a 2 o più numeri di quel contatto.
ma io non dico inviare a + numeri contemporaneamente dello stesso contatto ma ai suoi numeri separatamente, è questo k dici ?
cmq ti ho aggiunto su msn se ci 6 ci becchiamo lì
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:49   #2107
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Basta, sono in crisi.
Non riesco a finire Alive 4-ever, da una settimana ormai!

Sono all'ultimo stage (missione 30), riesco a malapena a distruggere i 4 occhi del mostro, solo che poi mi resta sempre meno di un minuto per distruggere il corpo centrale, e non ce la faccio. Agh!

Temo che si debba per forza fare in multiplayer co-op, per riuscire a finire in tempo.
Qualcuno c'è per caso riuscito in single player?
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 07-09-2009 alle 15:53.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:34   #2108
lupin3
Senior Member
 
L'Avatar di lupin3
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
Messaggi: 810
sapete dirmi se si può configurare la posta di msn/hotmail?? RISOLTO, nulla di + semplice, ha fatto tutto da solo..

esiste qualche software che mi permetta di scaricare la posta impostando il n. di giorni??

grazie a chi mi risponde

Ultima modifica di lupin3 : 08-09-2009 alle 12:41.
lupin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:54   #2109
Godric.
Junior Member
 
L'Avatar di Godric.
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Alla fine hanno fatto uscire l'emulatore del Commodore64
In realtà l'hanno ritirato nuovamente perchè la funzione per il BASIC, osteggiata dalla apple, non era stata rimossa bensì semplicemente nascosta. Ora pare che ne sia stata inviata una nuova versione "pulita"

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Basta, sono in crisi.
Non riesco a finire Alive 4-ever, da una settimana ormai!
Prima che perdessi i salvataggi causa sostituzione del cellulare (con cydia c'è il programmino APPBACKUP per tenerli ma non avevo voglia :P) devo dire che mi stava appassionando abbastanza! E pensare che i survival alla Minigore \ idracula non mi avevano mai preso, ma questo con un minimo di obiettivi, sarà che mi ricorda alien breed alla lontana (lontanissima), è tutta un'altra cosa.

E' uscito WiFiPhoto a 0,79 centesimi: permette di passare via wifi le foto dal cellulare al pc, una alla volta o a gruppi zippati. Ovviamente utile solo nei casi in cui non si dispone del cavetto o non si ha voglia di passare le foto una ad una via email
__________________
.
Godric. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:10   #2110
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da Godric. Guarda i messaggi
Prima che perdessi i salvataggi causa sostituzione del cellulare devo dire che mi stava appassionando abbastanza! E pensare che i survival alla Minigore \ iDracula non mi avevano mai preso, ma questo con un minimo di obiettivi, sarà che mi ricorda alien breed alla lontana (lontanissima), è tutta un'altra cosa.
neanche a me avevano attirato iDracula&co., ma per Alive 4-ever ho fatto un'eccezione.
Fai conto che lo sto' praticamente rifacendo tutto, per raccattare i bonus che mi ero perso, nella speranza di ammazzare quel fatidico bestione finale
Mi sa che fra un po' scrivo agli sviluppatori per chiedergli se almeno è tecnicamente possibile finirlo da solo o se serve per forza il multiplayer
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:57   #2111
Pugno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da lupin3 Guarda i messaggi
sapete dirmi se si può configurare la posta di msn/hotmail?? RISOLTO, nulla di + semplice, ha fatto tutto da solo..

esiste qualche software che mi permetta di scaricare la posta impostando il n. di giorni??

grazie a chi mi risponde
Come hai risolto per configurare la posta di MSN?
__________________
CPU: INTEL C2D E8500 - Mobo: Maximus Formula - Audio: Audigy 2 - RAM: 4 GB 800 TeamElite 2x2 - VGA: Gainward GTX275 - HD: Raptor 150GB SATA 1500ADFD - Case: Thermaltake Soprano RS100 - Ali: Thermaltake 750W - OS:Window 7 Ultimate Edition 64 e Windows Vista Home Premium 32 - Monitor: HP w2448hc
Pugno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:59   #2112
Kevlar82
Senior Member
 
L'Avatar di Kevlar82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Messaggi: 931
pugno ti basta cercare su google la configurazione pop3 hotmail
__________________
iMac: 3,06ghz - 4gb 800mhz - 8800gs 512mb
Kevlar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 19:04   #2113
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Ragazzi ho preso Arkanoid (vecchio gioco DOS anni 80 ) una sola parola: stupendo
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 19:07   #2114
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Uscito il gioco di Dexter, molto complesso ad una prima partita...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 19:11   #2115
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Uscito il gioco di Dexter, molto complesso ad una prima partita...
Visto ora: 396mb
Non lo prendo per il momento visto che 5€...
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:08   #2116
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Mini-recensione di Dungeon Hunters, il nuovo RPG della Gameloft.

Il giudizio generale è molto buono, quindi ora mi concentrerò solo sugli aspetti negativi:
- i movimenti sono liberi, ma "stupidamente vincolati". Della serie che ci sono le famigerate barriere invisibili che ti impediscono di andare sui prati. Bisogna attenersi solo alle strade e sentieri battuti, non se ne esce.
- si può scegliere di ascoltare la musica presente sull'iPod (stupendo gironzolare per un bosco ammazzando banditi, mentre Regina Spektor canta allegramente ), ma in tal caso scompaiono del tutto i rumori del combattimento (spade, magie…) quindi il risultato finale non è il massimo.
- fin troppi soldi, e non serve praticamente mai spenderli. L'attrezzatura si ottiene tutta (migliore) droppandola dagli avversari, non è necessario comprarla dal mercante.

A parte questo, il resto direi che è ottimo. Credo di aver passato 3-4 ore di fila a giocare (ho scelto il Ladro come personaggio, e sono lvl21).

Ultima cosa, purtroppo abbastanza grave:
- ha un bug, che fa crashare costantemente il gioco quando si arriva al livello della Fornace (che credo sia ± a metà gioco).

Non so se sia una coincidenza, ma mi sembra di aver capito che in questo momento il gioco sia stato tolto dallo Store, e non è più acquistabile.
Evidentemente stanno cercando di risolvere il problema… almeno lo spero, perché è un gioco che merita.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 08:04   #2117
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Mini-recensione di Dungeon Hunters, il nuovo RPG della Gameloft.

Il giudizio generale è molto buono, quindi ora mi concentrerò solo sugli aspetti negativi:
- i movimenti sono liberi, ma "stupidamente vincolati". Della serie che ci sono le famigerate barriere invisibili che ti impediscono di andare sui prati. Bisogna attenersi solo alle strade e sentieri battuti, non se ne esce.
- si può scegliere di ascoltare la musica presente sull'iPod (stupendo gironzolare per un bosco ammazzando banditi, mentre Regina Spektor canta allegramente ), ma in tal caso scompaiono del tutto i rumori del combattimento (spade, magie…) quindi il risultato finale non è il massimo.
- fin troppi soldi, e non serve praticamente mai spenderli. L'attrezzatura si ottiene tutta (migliore) droppandola dagli avversari, non è necessario comprarla dal mercante.

A parte questo, il resto direi che è ottimo. Credo di aver passato 3-4 ore di fila a giocare (ho scelto il Ladro come personaggio, e sono lvl21).

Ultima cosa, purtroppo abbastanza grave:
- ha un bug, che fa crashare costantemente il gioco quando si arriva al livello della Fornace (che credo sia ± a metà gioco).

Non so se sia una coincidenza, ma mi sembra di aver capito che in questo momento il gioco sia stato tolto dallo Store, e non è più acquistabile.
Evidentemente stanno cercando di risolvere il problema… almeno lo spero, perché è un gioco che merita.
è un gioco spettacolare! io però non riesco a passare oltre la missione "l'avvelenamento" quando devo scendere le scale il gioco crasha sempre!
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 11:21   #2118
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
è un gioco spettacolare! io però non riesco a passare oltre la missione "l'avvelenamento" quando devo scendere le scale il gioco crasha sempre!
E' stato rimosso.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:28   #2119
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Ho spostato qui gli ultimi 3 messaggi, mi sono accorto che ieri notte avevo cannato thread (era in quello dell'iPhone 3GS)

Comunque sì, è stato tolto dagli sviluppatori non appena hanno scoperto del bug della Fornace, me l'hanno confermato per email (avevo contattato il supporto).

@savethebest
La missione Avvelenamento… in che località sarebbe sulla mappa? Perché io fino al punto di passare da Jeremo a Fornace non ho avuto nessun problema, e mi pare di averle fatte tutte le missioni.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:49   #2120
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Ho spostato qui gli ultimi 3 messaggi, mi sono accorto che ieri notte avevo cannato thread (era in quello dell'iPhone 3GS)

Comunque sì, è stato tolto dagli sviluppatori non appena hanno scoperto del bug della Fornace, me l'hanno confermato per email (avevo contattato il supporto).

@savethebest
La missione Avvelenamento… in che località sarebbe sulla mappa? Perché io fino al punto di passare da Jeremo a Fornace non ho avuto nessun problema, e mi pare di averle fatte tutte le missioni.
è una delle missioni del primo villaggio! infatti sono bloccato e non so come andare avanti, pensavo fosse una quest secondaria ma oltra a quella non ho altre quest. Come luoghi posso andare solo al primo villaggio, al sentiero sud e alla caverna

te come hai fatto ad andare avanti?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v