Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2020, 11:34   #3161
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 12:01   #3162
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
A bhe, credevo di averle viste tutte, mi sbagliavo....ste robe qui, voi comuni mortali ve le potete solo SOGNARE!




Warzone singolo, ore italinane Now ovvero 02.10 AM circa, ingiocabile, morto senza capire come e da dove mi hanno sparato, al gualg kar98 NON mi compare l'arma ma solo il puntino centrale, correvo alla cieca ma alla fine lo ho vinto, ma è servito a poco, 3 kill e son morto.
E' successo a un amico, in pratica non vedeva i muri nel Gulag e nemmeno le armi.
Che gioco!!!


Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.
Prova a vedere questo, è molto tecnico, ormai lo seguo da un pò e devo dire che non ho trovato altri così bravi.
https://www.youtube.com/channel/UCSF...hu2q-Bw/videos
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 14:56   #3163
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Eeeh concordo anch'io che quest'anno avrebbero potuto tranquillamente skipparlo un nuovo call of duty. Stare un anno senza con questo gioeillino non mi sarebbe dispiaciuto visto che lo reputo uno dei migliori cod dalla serie modern warfare (soprattutto il 4 di cui lo reputo il successore spirituale). Mi pento ancora di non aver iniziato a giocarlo fin da subito anche se ne avevo l'occasione, per riscoprirlo solo verso marzo.


Per quanto riguarda Warzone penso che lo tengano attivo come progetto free to play e lo affiancheranno in non so che modo al prossimo capitolo. Ormai con i numeri che hanno non ha senso fare un nuovo BR visto che questo a parte qualche difetto, funziona e diverte milioni di persone. Ci starebbe una bella rinfrescata con la mappa sperando che stiano già facendo qualcosa, ma spero vivamente che rimanga in piedi qualche anno venendo aggiornato costantemente e in modo in(dipendente) dai eventuali prossimi capitoli.




Ma giochi a che refresh? Ricordo la risoluzione però non so a che refresh è il monitor.


La gpu al 60-70% significa che o arriva al cap degli fps in scioltezza e quindi non ha senso utilizzarla di più, oppure è limitata in qualche modo dalla cpu e quindi non viene sfruttata al 100%.
75 hz con FreeSync On
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 16:02   #3164
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.
è successo anche a me, resetta i loadout nelle loro config standard, poi passa alle config piu' bilanciate, specialmente sul lato rinculo e controllo

da lì provi a giocare un po' e vedi se devi fare delle personalizzazioni

devi comunque giocare molto, non è che puoi switchare in continuo, vai su malloppo e prova un po'
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 16:12   #3165
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok grazie per i consigli... ma voi giusto per farmi un'idea, che loadout usate in generale? Fantasma + AR o due armi principali?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 16:19   #3166
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli... ma voi giusto per farmi un'idea, che loadout usate in generale? Fantasma + AR o due armi principali?
Io 2 armi principali, M4A1 + AX50, ma non sempre, dipende dalle situazioni.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 16:43   #3167
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli... ma voi giusto per farmi un'idea, che loadout usate in generale? Fantasma + AR o due armi principali?
qui puoi vedere le stats delle armi, riferite al tuo profilo
https://cod.tracker.gg/modern-warfare
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 17:32   #3168
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sulla pagina cod di fb, sui vari forum, oggi è pieno di gente bannata, sembra, a caso, sospesa o con progressi azzerati. Misà che l'anticheat sta andando a donnine.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 19:39   #3169
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.
Dipende molto come giochi, nel senso se sei uno che sta più sulle sue e predilige i combattimenti a distanza, allora AR+sniper. Se sei più aggressivo e quindi cerchi di avvicinarti ai nemici o comunque tendi a pusharli, allora SMG.


AR: GRAU, M13 o M4.

Sniper: HDR

SMG: mp5, mp7 o fennec.


Quello che va per la maggiore è grau+mp5.

Se sei fortunato/bravo da prendere subito l'equipaggiamento (con 2 armi), e poi te ne capita uno gratuito vicino, puoi usare la tattica del prendere col secondo equipaggiamento una classe con fantasma, in modo da avere le 2 armi principali (che droppi quando prendi il secondo equipaggiamento), e hai pure fantasma.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 19:49   #3170
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli... ma voi giusto per farmi un'idea, che loadout usate in generale? Fantasma + AR o due armi principali?
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Dipende molto come giochi, nel senso se sei uno che sta più sulle sue e predilige i combattimenti a distanza, allora AR+sniper. Se sei più aggressivo e quindi cerchi di avvicinarti ai nemici o comunque tendi a pusharli, allora SMG.


AR: GRAU, M13 o M4.

Sniper: HDR

SMG: mp5, mp7 o fennec.


Quello che va per la maggiore è grau+mp5.

Se sei fortunato/bravo da prendere subito l'equipaggiamento (con 2 armi), e poi te ne capita uno gratuito vicino, puoi usare la tattica del prendere col secondo equipaggiamento una classe con fantasma, in modo da avere le 2 armi principali (che droppi quando prendi il secondo equipaggiamento), e hai pure fantasma.
yessa

wolf fatti loadouts doppioni, cioè uno con l'arma con cui ti trovi bene + fantasma, e uno con la doppia arma in cui una delle due è la stessa arma del loadout con fantasma

in base alla situazione io faccio così:

- situazione tranquilla: mi prendo ad esempio un mp5+hdr o m13+hdr, oppure grau+hdr. Al drop successivo mi prendo la classe fantasma con lo stesso AR o SMG, oppure con uno diverso se la situazione è ancora cambiata

- situazione difficile o comunque non tranquilla, mi prendo subito fantasma con un fucile principale che in quel caso mi sembra più adatto. Se ho la fortuna di un secondo drop allora prendo anche un hdr, oppure faccio doppietta con AR+SMG
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 19:51   #3171
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Credo di essere l'unico qua dentro che non ha mai cagato di striscio le skins delle armi 😅

Né oro, né platino, né damasco su nessuna arma per ora, peró mi sono accorto che sull'HDR mi mancano solo le kills con l'arma priva di accessori e poi ho fatto tutte e 10 le categorie...domanda: cosa sbloccheró completando tutte le sfide base per l'HDR? La skin oro?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
neanche io le cago, ho tutti i fucili con le prime sbloccate, quelle spray, al limite una con i teschi scura mimetiche opache, che senso ha in un gioco di guerra usare un fucile dorato? o rosso? che oltretutto sono più visibili
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 19:55   #3172
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Vittoria ASSURDA in warzone duo.

Arriviamo alla fine, eravamo rimasti in 9 (inizio la registrazione video)noi ci siamo presi il centro safe ma era il palazzo + basso, io coprivo un lato il mio compagno l'altro, unico riparo un cassonetto tipo quelli condizionatore basso. Avevamo entrambi una classe senza fantasma ma con cecco ed AR, pingavamo due nel palazzo più in alto questi cominciano a spararci sono costretti il gas si sta spostando li secchiamo con HDR io uno e l'altro un mio amico, siamo ancora a bordo safe, il mio amico vede paracadutarsi due, gli spara ma li manca, scende ad inseguirli (siamo in 7 quindi cè un altro team nascosto, + 1, che il cardiaco NON pinga), sono di certo nel palazzo accanto, il mio amico ne ammazza uno di quelli inseguiti ma l'altro lo ferisce, lui si nasconde ferito, io rimango dove sono, il cardiaco mi da 16mt un ping, poco dopo passa sotto di me ma non mi da il tempo di andare in mira con HDR che entra al piano terra del palazzo di fronte, qui sento gli spari, mi butto, passo al grau, mi avvicino all'ingresso e noto uno camperato, (il compare e al 101% dal lato opposto) senza entrare lo squaglio con il Grau (sempre valido ed insostituibile), non entro e provo in extremis a ressare il mio amico, ma mi arriva una scarica di mp7 (per fortuna) mi nascondo mi piastro, lo vado a prendere e lo polverizzo era senza piastre, a quel punto mi arriva una scarica alle spalle da fuori safe, mi mette a terra, cavolo abbiamo perso mi son detto, non ho autores ma non mollo, entro in un edificio e comincio a trascinarmi il gas si sposta, e mi prende continuo a trascinarmi fino alla fine, quando mi compare WARZONE VICTORY non credevo ai miei occhi, l'unico dispari che mi a sparato da dentro il gas è morto di Safe visto che l'ultimo team duo rimasto era il mio, pazzesco.

Appena appere l'elicottero, io esultavo come un dodicenne) l'eli lancia la corda x recuperarci "BLACK OUT" nooooooooooo non ci credo.
La luce torna 20 minuti dopo vado a controllare mp4 danneggiato non leggibile, non solo vittoria NON conteggiata nelle statistiche, idem per il mio amico (mio figlio con ps4 nell'altra stanza)



Ma sai non sono sicuro non valgano i doppi punti, quando avevo già AX50 Oro, e decisi di iniziare a far oro HDR lo avevo usato pochissimo, avevo qualcosa tipo 35 uccisioni e la prima skin ne richiedeva adesso non ricordo 400 o 450 una cosa simile, non credo di aver mai ucciso tante persone con il cecco eppure ci son riuscito, secondo me con i doppi punti ti raddoppia anche le uccisioni effettive.
Da noi negli anni passati saltava la corrente spesso il sabato...case nuove, in tuttea la zona, stavano facendo evidentemente lavori...saltava e tornava nel giro di 2 secondi, prima che mi fottesse il pc ho messo una UPS, riesco a usarlo in Windows per un ora praticamente...per stare sul sicuro ho preso una da 1400w della APC
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 19:57   #3173
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
un pò nerfato il grau, la comunity warzone sta deragliando su m13 in maniera molto evidente
che sfiga, se mi nerfano quello smetto di giocare, è l'unico fucile decente, a mio parere anche meglio del grau che ho abbandonato dopo poco per tornare a usare l'M13
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 20:08   #3174
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.
io ho seguito vari video, seguito i loro consigli, ma alla fine son tornato sempre ai miei settaggi, il fucile a 360° deve sparare a medio raggio preciso, essere abbastanza veloce per andare in puntamento e avere poco rinculo….solitamente quelli che fanno video tendono a usare canne lunghe per avere più controllo e più precisione, ma rallentano di brutto il puntamento….son capaci tutti di fare un fucile cosi, e magari non usano nemmeno il silenziatore, ma mettono il compensatore…..io avevo fatto un M4 così, ero di corsa e mi trovavo un nemico davanti all'improvviso, lui faceva in tempo a bersi un caffe, spararmi, e io ero ancora a metà del puntamento...poi sulla lunga distanza stando in mira, nulla di dire, anche se senza silenziatore sapevano sempre dove ero.

Ti dico un po cosa ho fatto io su m13….primo dot o sul grau mire metalliche, canna originale, caricatore 50 colpi, silenziatore le altre perk me le son giocate tra calcio e impugnatura cercando di avere solo vantaggi con il minimo svantaggio, e il fucile non è specifico per nulla, ma va più o meno bene in ogni situazione.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 22:36   #3175
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
…..io avevo fatto un M4 così, ero di corsa e mi trovavo un nemico davanti all'improvviso, lui faceva in tempo a bersi un caffe, spararmi, e io ero ancora a metà del puntamento...poi sulla lunga distanza stando in mira, nulla di dire, anche se senza silenziatore sapevano sempre dove ero.
Bhe non esiste arma che va in mira senza perdere tempo sopratutto in corsa, in quel caso più piccola è meglio è la Uzi ad esempio da vicino e devastante, con quella vai in mira in 150ms

Altro consiglio a chi chiedeva un " il fucile a 360°" (non esiste) quello che più ti garba ma NON fare l'errore di usare il mirino ottico, non serve su qualsiasi arma, non solo ti risparmi lo slot x aggiungere un altro accessorio ad esempio le impugnature sembrano banali ma contano. Tranne che su sniper ovviamente.

Non si può generalizzare, ogni partita e a se ed i possibili contesti sono veramente infiniti.

Ci sono giornate si e giornate NO e credimi quando è no è no!!! ce solo da spegnere il pc, come nel poker "varianza negativa" mi sembra la chiamino o qualcosa del genere

Ci son partite in cui mi uccidono addirittura al primo lancio, prima di toccare terra io ancora in volo da sotto o da dietro con le x16, altre in cui atterro tranquillo e beato, mi basta trovare un Bizon a aterra e sono apposto, faccio un contratto sciacallo, mi compro il mio loadout, magari son passati anche 10 minuti senza mai fare un fight.

Poi dipende da cosa trovi quando atterri, se vedi molti cecchini è d'obbligo HDR/AX50 al primo loadout, con o senza fantasma.

Situazione complicata da subito: AR+Sniper (Grau/M4+HDR)
Situazione tranquilla da subito: AR+Bizon oppure MK9[200 colpi con mirino] + Uzi, MK9 maxata fà una marea di danni anche alle medie/lunghe distanze con il mirino giusto, con il caricatore da 200 se sei in trio e tu ultimo rimasto riesci a mettere a terra 3 nemici in un baleno poiché hai il vantaggio di non dover ricaricare e loro devono farlo al 60° colpo, inoltre debbono ressare gli amici a terra esponendosi.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 09:23   #3176
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
neanche io le cago, ho tutti i fucili con le prime sbloccate, quelle spray, al limite una con i teschi scura mimetiche opache, che senso ha in un gioco di guerra usare un fucile dorato? o rosso? che oltretutto sono più visibili
principalmente per gli streamer che attirano i golosi bbk, che mostrano le loro skin agli amici, magari streammando o registrando partite pessime

non c'è nulla di male, ci fanno soldi a palate co sta roba

io di solito metto tutto a caso e mai fatta una sfida, che fosse 1, selezionandola o facendola di proposito
faccio parte di questa sfilza di gente, di quelli del "me ne frego, mi basta giocare"
anche perchè per tutto il game non faccio manco caso al fucile, guardo solo il mirino, i quali si incaxx pesantemente contro le caxxx, i quali vanno in rage isi

facendo parte di questi posso dire, c'è tanto di male nell'essere così

poi ci sono gli achievements o collezionisti a cui piace raggiungere il 100%, ed è un altro discorso

anche qui nulla di male

poi ci sono i sangue misto, babbani, a cui piace il 100% e si gustano la skin e la cura del pg durante il gameplay, altro discorso ancora

neanche qui nulla di male

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Bhe non esiste arma che va in mira senza perdere tempo sopratutto in corsa, in quel caso più piccola è meglio è la Uzi ad esempio da vicino e devastante, con quella vai in mira in 150ms

Altro consiglio a chi chiedeva un " il fucile a 360°" (non esiste) quello che più ti garba ma NON fare l'errore di usare il mirino ottico, non serve su qualsiasi arma, non solo ti risparmi lo slot x aggiungere un altro accessorio ad esempio le impugnature sembrano banali ma contano. Tranne che su sniper ovviamente.

Non si può generalizzare, ogni partita e a se ed i possibili contesti sono veramente infiniti.

Ci sono giornate si e giornate NO e credimi quando è no è no!!! ce solo da spegnere il pc, come nel poker "varianza negativa" mi sembra la chiamino o qualcosa del genere

Ci son partite in cui mi uccidono addirittura al primo lancio, prima di toccare terra io ancora in volo da sotto o da dietro con le x16, altre in cui atterro tranquillo e beato, mi basta trovare un Bizon a aterra e sono apposto, faccio un contratto sciacallo, mi compro il mio loadout, magari son passati anche 10 minuti senza mai fare un fight.

Poi dipende da cosa trovi quando atterri, se vedi molti cecchini è d'obbligo HDR/AX50 al primo loadout, con o senza fantasma.

Situazione complicata da subito: AR+Sniper (Grau/M4+HDR)
Situazione tranquilla da subito: AR+Bizon oppure MK9[200 colpi con mirino] + Uzi, MK9 maxata fà una marea di danni anche alle medie/lunghe distanze con il mirino giusto, con il caricatore da 200 se sei in trio e tu ultimo rimasto riesci a mettere a terra 3 nemici in un baleno poiché hai il vantaggio di non dover ricaricare e loro devono farlo al 60° colpo, inoltre debbono ressare gli amici a terra esponendosi.
nada quella nuova? mi pare vector o fennec o come diav si chiama?

cioè ti tritura in millisecondi... ieri sparavo tranqui con m13, avendo visto e preso il nemico per primo, lo stavo tranquillamente crivellando di colpi, questo tranquillo senza scudo si gira, accende quel cosetto di arma e non solo mi leva tutto lo scudo, ma mi fa fuori...

cioè è peggio del grau ubah powa quella roba, spara fagioli nucleari
nel tempo nel quale tu spari 1-2 colpi pesanti, quella ti scarica 25 fagioli in bocca manco fosse una minigun... e in effetti fa più danno e più velocemente di una minigun del juggernaut...
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 08-07-2020 alle 09:27.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 15:13   #3177
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi

nada quella nuova? mi pare vector o fennec o come diav si chiama?

cioè ti tritura in millisecondi... ieri sparavo tranqui con m13, avendo visto e preso il nemico per primo, lo stavo tranquillamente crivellando di colpi, questo tranquillo senza scudo si gira, accende quel cosetto di arma e non solo mi leva tutto lo scudo, ma mi fa fuori...

cioè è peggio del grau ubah powa quella roba, spara fagioli nucleari
nel tempo nel quale tu spari 1-2 colpi pesanti, quella ti scarica 25 fagioli in bocca manco fosse una minigun... e in effetti fa più danno e più velocemente di una minigun del juggernaut...
Comunque, anche l'arma è soggettiva, io ho provato la fennec (vero nome è kriss vector) trovata a terra, tutta modificata....una merda, preferisco l'M13 corto che mi son fatto io.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 22:21   #3178
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Raga con il termine "OP" riferito alle armi, esattamente cosa si intende?


Nel pomeriggio ho provato un paio di in warzone, lag indecente, viaggiavo sui 150 quando in media vado a 90/100, non entrava un colpo manco a martellate, neanche a medie distanze ne con grau ne con hdr assurdo.

Incacchiato, butto via il mio grau gold, e rispolvero il mio primo amore M4 Gold, imposto una config a cavolo veloce ma con un bel mirino, cavolo mi son tolto un paio di sassolini anche a medie lunghe distanze, fare almeno 4/5 kill in solitario, dove una volta con hdr bastava 1 colpo alla testa, non son ma son 2/3 giorni che hdr non mi rende, sarà la connessione ma lo trovo strano che M4 arrivi dove hdr fallisce.

@ Luke

Quote:
...
nada quella nuova? mi pare vector o fennec o come diav si chiama?

cioè ti tritura in millisecondi... ieri sparavo tranqui con m13, avendo visto e preso il nemico per primo, lo stavo tranquillamente crivellando di colpi, questo tranquillo senza scudo si gira, accende quel cosetto di arma e non solo mi leva tutto lo scudo, ma mi fa fuori...
...
Luke io vado "a pelle" appena introdotti li ho provati, mi son innamorato subito dell' "AMAX CR 56" tosto e potente, provato il fennec, onestamente in riferimento anche al mio stile di gioco, mi ha deluso, infatti con doppi punti ho maxato AMAX al massimo ma non ancora provato su warzone poiché pare lo abbiano depotenziato.

Al fennec preferisco MP7 o Striker, anche se mio figlio (3 spanne sopra + bravo di me) ha il Fennec PLATINO ci vince le warzone finali, ma a me sta sulle balle, ma son gusti.

Quello che veramente conta in Warzone e MW (ed in tutti i multiplayer) è il PING quello REALE, e non le armi.

Esempio pratico: Se giochi con per dire 100ms di ping, normale su connessione come la mia DSL, e ti ritrovi al gulag con uno che ha 18ms di ping (fibra o chediavoloneso) quello và 5 volte + veloce, quando clicca FIRE il suo colpo impiega 1/5 rispetto al tuo.

Warzone solo: atterro fortuna trovo un cardiaco e solo un MG91 Olografico, subito taglia sulla mia testa, pingo e pieno di gente, mi intano in una stanza, copro le scale, ben piastrato, cardiaco 12 mt, si rompe un vetro, arriva, si avvicina lentamente accovacciato gli do una scarica di MG, manco per niente, indietreggia (immagino si piastri) torna alla carica correndo e sparando da un MP7 crudo, io gli scarico almeno 50 colpi di MG91 (ed i danni NON sono proprio identici) e mi fà

Gulag con HDR (tralasciamo cosa abbiano fumato per introdurre ste robe al BP4) son abbastanza bravo con hdr, scatto mi piazzo a terra vado in mira, non si affaccia subito ma dopo 5/6 secondi, lo prendo preciso in testa, solo ferito , io mi sposto lui fa il giro mi prende di striscio io muoio secco al primo colpo, ok chiudo il gioco.

Ultima modifica di Padre Maronno : 08-07-2020 alle 23:16.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 23:26   #3179
[ADSL]Doc
Senior Member
 
L'Avatar di [ADSL]Doc
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Messaggi: 431
OP: overpowered
In poche parole... Una bestia!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 01:20   #3180
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
OP: overpowered
In poche parole... Una bestia!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Thank's a lot, sentito spesso non percepivo il significato, grazie del chiarimento.

Ultima modifica di Padre Maronno : 09-07-2020 alle 01:28.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v