Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2020, 14:21   #11021
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
ritorniamo in tema ragazzi e basta beccarsi.
stamattina mi è successa una cosa molto strana (prima volta in vita mia) accendo il pc e mi appare una scritta che il bios è stato resettato, accedo a quest'ultimo e vedo che mi è ritornato ad una versione precedente
alchè riprovo ad impostare il profilo a 5ghz e naturalmente è sparito.
così mi rimetto ad inserire tutti i parametri riavvio il pc e decido di fare un test con aida64 e vedo con mio stupore che lo passa tranquillamente dopo 1.5h lo fermo controllo le temperature e vedo che il pc package max sta sui 89 gradi lancio un occt e dopo 30 min tutto ok zero errori.morale della favola ho provato a calare il vcore restando sempre a 5ghz ora è stabile con 1.31v da bios con llc su turbo che sotto sforzo lanciando aida64 si stabilizzano su 1.28v con diminuizione delle temp sul core package di 5 gradi passando da 89 a 84
ora mi chiedo sono io che ho toccato qualche parametro oppure era il bios più recente a rendere instabile l'oc?
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 14:24   #11022
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Animatrix79 Guarda i messaggi
Non si tratta di esigenze ma di provare ad essere oggettivi una volta tanto. Intel tra architettura e processo produttivo è pesantemente indietro. Sul gaming puó ancora essere una scelta accettabile ma sul fronte produttività non si tratta di esigenze ma di prestazioni. I dati sulle nuove Cpu sono assurdi al di là di quello che confermeranno o meno i vari benchmark rispetto ad Amd. Senza considerare poi il prezzo di lancio a cui forte del nome che si è fatta nei tempi d'oro verranno introdotte le nuove Cpu. Ora suppongo sia necessaria nuova segnalazione, sto proprio puntando al flame...
Invece si tratta di esigenze. Non sono d'accordo su nulla di quello che scrivi. Mi dispiace.
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 14:25   #11023
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
ritorniamo in tema ragazzi e basta beccarsi.
stamattina mi è successa una cosa molto strana (prima volta in vita mia) accendo il pc e mi appare una scritta che il bios è stato resettato, accedo a quest'ultimo e vedo che mi è ritornato ad una versione precedente
alchè riprovo ad impostare il profilo a 5ghz e naturalmente è sparito.
così mi rimetto ad inserire tutti i parametri riavvio il pc e decido di fare un test con aida64 e vedo con mio stupore che lo passa tranquillamente dopo 1.5h lo fermo controllo le temperature e vedo che il pc package max sta sui 89 gradi lancio un occt e dopo 30 min tutto ok zero errori.morale della favola ho provato a calare il vcore restando sempre a 5ghz ora è stabile con 1.31v da bios con llc su turbo che sotto sforzo lanciando aida64 si stabilizzano su 1.28v con diminuizione delle temp sul core package di 5 gradi passando da 89 a 84
ora mi chiedo sono io che ho toccato qualche parametro oppure era il bios più recente a rendere instabile l'oc?
Immagino che tu abbia una mobo dual BIOS con funzione di ripristino automatico... Dovresti provare a vedere sul libretto di istruzioni della mobo se puoi disattivare questa funzione
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 14:28   #11024
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1869
Sette giorni ad Animatrix79 per flame e tre a ferro10, perché una volta segnalato il flame non si risponde, si aspetta l'intervento del moderatore.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 15:08   #11025
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
ritorniamo in tema ragazzi e basta beccarsi.
stamattina mi è successa una cosa molto strana (prima volta in vita mia) accendo il pc e mi appare una scritta che il bios è stato resettato, accedo a quest'ultimo e vedo che mi è ritornato ad una versione precedente
alchè riprovo ad impostare il profilo a 5ghz e naturalmente è sparito.
così mi rimetto ad inserire tutti i parametri riavvio il pc e decido di fare un test con aida64 e vedo con mio stupore che lo passa tranquillamente dopo 1.5h lo fermo controllo le temperature e vedo che il pc package max sta sui 89 gradi lancio un occt e dopo 30 min tutto ok zero errori.morale della favola ho provato a calare il vcore restando sempre a 5ghz ora è stabile con 1.31v da bios con llc su turbo che sotto sforzo lanciando aida64 si stabilizzano su 1.28v con diminuizione delle temp sul core package di 5 gradi passando da 89 a 84
ora mi chiedo sono io che ho toccato qualche parametro oppure era il bios più recente a rendere instabile l'oc?
Probabilmente il Bios di backup ripristinato era una versione differente da quello che stavi usando.
__________________
https://valid.x86.fr/bah48i
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 15:40   #11026
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Se hai un software che va bene solo con Intel, non è certo un buon metro di paragone... Per te andrà pure bene, ma al resto del mondo no. E infilare nella comparativa i 2700x anziché i 3600 e quantomeno disonesto... Con la serie 3 and ha colmato quasi del tutto il gap in single core, ed in multicore asfalta Intel che infatti ha dimezzato i prezzi. Se a te va bene solo Intel, ti andrà ancora meglio in futuro per avrai più convenienza nell'acquisto, ma al momento dell'acquisto al momento non sarebbe corretto valutare entrambe le possibilità, sia Intel che amd.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 17:00   #11027
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se hai un software che va bene solo con Intel, non è certo un buon metro di paragone... Per te andrà pure bene, ma al resto del mondo no. E infilare nella comparativa i 2700x anziché i 3600 e quantomeno disonesto... Con la serie 3 and ha colmato quasi del tutto il gap in single core, ed in multicore asfalta Intel che infatti ha dimezzato i prezzi. Se a te va bene solo Intel, ti andrà ancora meglio in futuro per avrai più convenienza nell'acquisto, ma al momento dell'acquisto al momento non sarebbe corretto valutare entrambe le possibilità, sia Intel che amd.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Nemmeno te sei onesto quando dici che la serie 3 asfalta Intel in multicore. Forse intendi il 3950x vs il 9900k? Beh mi pare abbastanza scontato che lo asfalti...
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 17:43   #11028
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
lascia perdere... alcuni utenti di questo thread e alcuni del thread ryzen sono il peggio che si possa trovare ... fanboy con i paraocchi in entrambi
passa pure la voglia
Adopera questi tre giorni per renderti conto che su questo forum le polemiche ce le si tiene per sé.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 18:08   #11029
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
Ricordo bene la grande sfida nel 2000 tra PIII e Atlhon nella rincorsa al 1Ghz.
Oltretutto Athlon era più performante!
Son passati 20 anni e tutto è immutato! Con uno imprechi, con l'altro no.
Ecco... a ognuno è servita la sua fetta di mercato!
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 18:45   #11030
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9254
E' possibile ritornare in tema? Grazie
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 19:35   #11031
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
E' possibile ritornare in tema? Grazie
quoto!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 22:06   #11032
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Montato la strix e funge tutto alla grande
Dio stramaledica chi rende materiale non funzionante su Amazon

Ho scoperto che con questa scheda madre i profili xmp delle mie RAM (patriot 4400mhz c19) vengono presi al volo, cosa che la mia Formula X z370 non riesce, e nemmeno settando tutto a mano riesce a bootare a più di 4200mhz)
Sono allibito, credevo fosse la cpu a "comandare" la bontà delle RAM, non pensavo una scheda madre influisse tanto (o il BIOS? Boh)
Ora si procede a inserire tutto in un Dancase 4
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 08:58   #11033
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Montato la strix e funge tutto alla grande
Dio stramaledica chi rende materiale non funzionante su Amazon

Ho scoperto che con questa scheda madre i profili xmp delle mie RAM (patriot 4400mhz c19) vengono presi al volo, cosa che la mia Formula X z370 non riesce, e nemmeno settando tutto a mano riesce a bootare a più di 4200mhz)
Sono allibito, credevo fosse la cpu a "comandare" la bontà delle RAM, non pensavo una scheda madre influisse tanto (o il BIOS? Boh)
Ora si procede a inserire tutto in un Dancase 4
ho avuto anche io problemi con ram patriot, anche se non di quella elevata frequenza. Secondo me è un connubio di combinazioni cpu-main-ram che a volte possa toppare, con la cpu che però ha un ruolo molto marginale
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 09:16   #11034
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ho avuto anche io problemi con ram patriot, anche se non di quella elevata frequenza. Secondo me è un connubio di combinazioni cpu-main-ram che a volte possa toppare, con la cpu che però ha un ruolo molto marginale
secondo me il controller IMC della cpu fa molto invece con le ram, ma a quanto pare conta tanto anche la mobo (e non solo per il discorso fasi alimentazione)

cioè, sono rimasto davvero di sasso quando ho visto che prendeva entrambi gli xmp al primo colpo (aveva sparato 1.4v a vccio e vccsa , riportati subito a 1,25v e reggeva tranquilla comunque)

con la Formula X per dire, ho dovuto settarmele tutte a manina e oltre 4200mhx 17-17-17-30 non c'è verso di farle salire
e non parliamo dell'ultima delle z370 asus insomma
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 10:18   #11035
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3013
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Montato la strix e funge tutto alla grande
Dio stramaledica chi rende materiale non funzionante su Amazon

Ho scoperto che con questa scheda madre i profili xmp delle mie RAM (patriot 4400mhz c19) vengono presi al volo, cosa che la mia Formula X z370 non riesce, e nemmeno settando tutto a mano riesce a bootare a più di 4200mhz)
Sono allibito, credevo fosse la cpu a "comandare" la bontà delle RAM, non pensavo una scheda madre influisse tanto (o il BIOS? Boh)
Ora si procede a inserire tutto in un Dancase 4
Se ti riferisci alla Strix z390I, allora è normale, le schede con solo due slot ram sono avvantaggiate. Non sono un fan delle schede itx o m-atx, però è probabile che il mio prossimo acquisto sarà una scheda in questo formato soltanto per poter spingere i kit da 2 dimm.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 10:46   #11036
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Magari a qualcuno può interessare anche a solo scopo informativo, anandtech ha fatto una guida per "limitare" il 9900k quando montato in case piccoletti (SFX)
settando determinate frequenze in base al carico di lavoro sui core (il tutto limitato a 95w massimi)

https://www.anandtech.com/show/13591...-power-for-sff


Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Se ti riferisci alla Strix z390I, allora è normale, le schede con solo due slot ram sono avvantaggiate. Non sono un fan delle schede itx o m-atx, però è probabile che il mio prossimo acquisto sarà una scheda in questo formato soltanto per poter spingere i kit da 2 dimm.
può essere anche questo si
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : 06-03-2020 alle 10:49.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 11:04   #11037
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Peterino1980^ Guarda i messaggi
Azz....premio fanboy dell'anno Vuoi sapere perchè la gente continua a comprare Intel? Forse perchè tanti programmi che ci sono in cirolazione,compresi alcuni anche di grafica 3d, continuano a preferire le alte frequenze al numero di core,o quantomeno ci sono frangenti in cui l'alta frequenza puo fare la differenza. Oltretutto c'è un ecosistema sw OTTIMIZZATO per Intel.
Ad esempio Corona render ha al proprio interno un algoritmo di denoiser come "Intel CPU AI" che è espressamente ottimizzati per queste cpu,sempre all'interno dello stesso denoiser è presente anche la voce "Nvidia GPU AI" ovviamente ottimizzato per queste GPU
percio utilizzando una combinazione di questi due algoritmi,uno ottimizzato per Intel e l'altro per Nvidia,si riescono ad ottenere dei preview delle scene,molto rapidi velocizzando il lavoro.

E poi tu ti chiedi perchè comprare ancora Intel.....vabbè

Vuoi che continui? Ci sono simulatori,come ad esempio il plug-in cloth di 3ds max che alcune volte utilizzo al posto di MArvelouse,dato che questo FENOMENO di 2700X non digerisce bene,che è MONOCORE,quindi in questo caso avere una cpu in grado di boostare a 5.2/5.3 ghz è molto utile,piuttosto che avere una cpu che mura a circa 1 Ghz di frequenza in meno.

In alcuni frangenti del rendering di una scena(spesso in presenza di materiali complessi da calcolare dotati di riflessioni e trasparenze) capita che in quel preciso punto,rimanga un solo core a fare il calcolo(è facile notarlo in quanto ci sono solo 2 bucket presenti che stanno ad indicare 1core/1Th),e quindi anche qui avere una cpu in grado di arrivare a frequenze elevate velocizza di non poco il calcolo,anzicchè avere una cpu GIOCATTOLO come il 2700X

Ma posso ancora continuare.
Giusto un paio di giorni fa dovevo lavorare una mappa legno da 15Mpx15Mp,in PS per ricavarmi le rispettive mappe displace e Normal da utilizzare in Vray.Bene,questa era una condizione bassa di carico,in cui venivano impiegati tutti i core,ma riuscivano a boostare a frequenza un po piu alta visto appunto il carico non particolarmente eccessivo.Questa specie di giocattolo di processore ha macinato un po per produrre queste textures vista la RIDICOLA frequenza che riesce a raggiungere,percio anche in questo frangente avere una VERA cpu in grado di boostare a frequenza piu elevata avrebbe fatto anche qui la differenza.Ci sarebbero anche altre esperienze da raccontare,ma ho gia annoiato abbastanza.

Sostanzialmente essere in possesso di una cpu che costituisca un'ottima via di mezzo tra numero di core e frequenze elevate,come potrebbe essere un 10900K,in molti ambiti e frangenti si può rivelare una scelta molto utile.

Tu continua a guardare magari benkmark,numerini e percentuali,che alla fine non vogliono dire na mazza,ma dal punto di vista pratico,è un'altra storia....
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Adopera questi tre giorni per renderti conto che su questo forum le polemiche ce le si tiene per sé.
Repetita iuvant.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 11:11   #11038
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
secondo me il controller IMC della cpu fa molto invece con le ram, ma a quanto pare conta tanto anche la mobo (e non solo per il discorso fasi alimentazione)

cioè, sono rimasto davvero di sasso quando ho visto che prendeva entrambi gli xmp al primo colpo (aveva sparato 1.4v a vccio e vccsa , riportati subito a 1,25v e reggeva tranquilla comunque)

con la Formula X per dire, ho dovuto settarmele tutte a manina e oltre 4200mhx 17-17-17-30 non c'è verso di farle salire
e non parliamo dell'ultima delle z370 asus insomma
Da ex possessore della 390i strix t8 dico che con 2 banchi di gskill 3200 cl14 bdie ero stabile a 4233mhz cl 16 senza particolari p r problemi pra con 4 banchi patriot 4000 cl9 sempre bdie è un delirio overcloccarle sempre su z390 ma con 4 slot
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 11:55   #11039
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Pensa te
Mobo a due slot prossimo giro
Se trovo una gene a prezzi decenti magari la cagata la rischio
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 12:12   #11040
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Pensa te
Mobo a due slot prossimo giro
Se trovo una gene a prezzi decenti magari la cagata la rischio
Sono ottime mobo credimi credimi ma il problema principale è che usandole con cpu potenti all interno di casr piccoli bisogna studiare bene l areazione
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v