Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2008, 12:45   #261
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Allora piccola news per quanto riguarda Pakko Leonardo..
Volevo postarlo ieri, ma oggi ha piu' senso..
Su City di ieri e di oggi c'erano i famosi "cali" postati..

Pakko Leonardo complesso Polis

Da 355 a 295 -17%
Da 245 a 190 -23%

Pakko Leonardo complesso Athena

Da 345 a 295 -15%
Da 245 a 195 -21%

Parliamo sempre di nuovo.

Voglio una pronta risposta da chi dice che non ci sono cali in giro

i cali per quanto riguarda parco leonardo sono stati dati più dalla non appetibilità del posto e dai prezzi fuori misura per quella zona (tantissimi appartamenti sono invenduti da anni), che per il discorso della bolla immobiliare.
Per quanto infatti riguarda le case in zone semicentrali e dentro il gra, eccetto immobili scadenti, i prezzi sono calati davvero di poco.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 12:49   #262
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
i cali per quanto riguarda parco leonardo sono stati dati più dalla non appetibilità del posto e dai prezzi fuori misura per quella zona (tantissimi appartamenti sono invenduti da anni), che per il discorso della bolla immobiliare.
Ma come Pacco leonardo non doveva essere qualcosa tipo Milano 2?

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Per quanto infatti riguarda le case in zone semicentrali e dentro il gra, eccetto immobili scadenti, i prezzi sono calati davvero di poco.
Per ora.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 12:51   #263
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oddio... con 200.000 euro in una città ci compri un bilocale di quarant'anni, altro che "di certa fascia"
Ma nemmeno: un mio amico ha appena venduto il suo bilocale in buone condizioni (palazzo anni 60 di 8 piani, zona vicino a piazza Sempione), a 310 000 euro, in un solo mese...per le zone che tirano e per le case belle la crisi non è ancora arrivata.

Ultima modifica di Senza Fili : 02-09-2008 alle 12:55.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 12:55   #264
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ma come Pacco leonardo non doveva essere qualcosa tipo Milano 2?
Forse nelle pubblicità di caltagirone: un acquirente sveglio avrebbe capito sin da subito che la zona (una cattedrale nel deserto, vicino l'aeroporto quindi pure inquinata, vicino all'ansa del tevere quindi pure umida, e per giunta nel comune di fiumicino) non sarebbe diventata appetibile... non bastano belle rifiniture (gli appartamenti a p.l. erano ben rifiniti) ad alzare in quel modo i prezzi



Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Per ora.

Ovvio, non abbiamo la palla...chi vivrà vedrà
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:12   #265
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
offre 150.000 in contanti senza mutuo la porta via subito
e perchè senza mutuo?!al venditore che gli frega?

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
il calo che finora ti hanno proposto "ci stava" anche 3-4 anni fa.
ssssshhhhhhhhhhh.................
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:20   #266
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
i cali per quanto riguarda parco leonardo sono stati dati più dalla non appetibilità del posto e dai prezzi fuori misura per quella zona (tantissimi appartamenti sono invenduti da anni), che per il discorso della bolla immobiliare.
Guarda caso, e' proprio questo la bolla immobiliare.. Salita di prezzi senza "senso", in un clima di euforia generale che oggi non c'e' piu'

Quote:
Per quanto infatti riguarda le case in zone semicentrali e dentro il gra, eccetto immobili scadenti, i prezzi sono calati davvero di poco.
Ti sbagli anche qui, ho monitorato alcune zone ( trastevere, marconi e vicinanza ) e i cali hanno superato il 20% ( uno addirittura nella via dove lavoro), i prezzi ovviamente sono sempre in bolla.. Per non parlare del centro storico di cui ho gia' detto.. Purtroppo non posso monitorare tutta Roma

Comunque visto che e' crollato Parco Leonardo chi sa che succedera' a zone come Ponte di Nona o Porta di Roma che evidentemente adesso ( specie la prima ) perdono di interesse ai prezzi che hanno, dovranno adeguarsi anche loro.. E' un effetto a catena, lo sgonfiamento appunto della bolla
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:22   #267
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Guarda caso, e' proprio questo la bolla immobiliare.. Salita di prezzi senza "senso", in un clima di euforia generale che oggi non c'e' piu'
ma veramente nelle pagine precedenti si parlava di calo drastico di tutto........
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:24   #268
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma veramente nelle pagine precedenti si parlava di calo drastico di tutto........
Non voglio offendere la tua intelligenza, ma bolla e' quando sale ( con le modalita' che ho detto prima ).. Siete voi che continuate dire che i prezzi salgono.. Io so 1 anno e mezzo oramai che vedo solo cali ( cosa che dico da un bel po' di tempo oramai, ma non leggete forse.. )
Siamo ancora in bolla perche' i prezzi sono ancora "gonfiati" rivediti nel 2003 quanto costavano gli stessi appartamenti.. Inoltre i tassi oggi sono ben differenti da quelli di 3/5 anni fa.. Va beh andrei ad affrontare cose gia' dette e ridette 3'000 volte nel thread
Edito per la 3 milionesima volta e dico che rispetto agli altri paesei sviluppati siamo quelli che economicamente sono cresciuti meno di tutti negli ultimi 5 anni ( ed anzi, il divario tra noi e loro cresce che e' peggio ! )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST

Ultima modifica di DvL^Nemo : 02-09-2008 alle 13:29.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:28   #269
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Guarda caso, e' proprio questo la bolla immobiliare.. Salita di prezzi senza "senso", in un clima di euforia generale che oggi non c'e' piu'



Ti sbagli anche qui, ho monitorato alcune zone ( trastevere, marconi e vicinanza ) e i cali hanno superato il 20% ( uno addirittura nella via dove lavoro), i prezzi ovviamente sono sempre in bolla.. Per non parlare del centro storico di cui ho gia' detto.. Purtroppo non posso monitorare tutta Roma

Comunque visto che e' crollato Parco Leonardo chi sa che succedera' a zone come Ponte di Nona o Porta di Roma che evidentemente adesso ( specie la prima ) perdono di interesse ai prezzi che hanno, dovranno adeguarsi anche loro.. E' un effetto a catena, lo sgonfiamento appunto della bolla


Io sono circa 4 anni che controllo i prezzi, in previsione di un possibile acquisto: finora gli unici cali sensibili notati sono stati su:

-immobili i cui proprietari avevano sparato prezzi molto superiori a quelli di mercato: appurato che non li avrebbero venduti si sono poi calati le braghe, riportando il prezzo a quello medio della zona
-immobili scadenti: tipo seminterrati, mansarde o locali c2 usati come appartamenti, piani bassi, appartamenti bui ed esposti male
-appartamenti in culonia, a oltre 20 km dal centro, tipo a castelverde o, appunto, a parco leonardo


Sulle case interessanti in zone abbastanza centrali che tenevo d'occhio i prezzi sono rimasti praticamente stabili.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:32   #270
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma nemmeno: un mio amico ha appena venduto il suo bilocale in buone condizioni (palazzo anni 60 di 8 piani, zona vicino a piazza Sempione), a 310 000 euro, in un solo mese...per le zone che tirano e per le case belle la crisi non è ancora arrivata.
vabbeh, tu parli della capitale... a me 200.000 (subito) o 220.000 (se non ho fretta) me li hanno offerti per 65 metri quadrati in zona bella dell'interland di milano... ma sempre per un immobile di 44 anni fa
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:35   #271
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e perchè senza mutuo?!al venditore che gli frega?
che spesso e volentieri l'acquisto salta perchè il potenziale compratore non riesce a farsi erogare la cifra necessaria a perfezionare l'acquisto.

per questo ormai è abitudine diffusa per la banche emettere un "certificato di disponibilità" con la quale attestano che il loro cliente ha le caratteristiche per ottenere un finanziamente di un determinato importo.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:35   #272
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
vabbeh, tu parli della capitale... a me 200.000 (subito) o 220.000 (se non ho fretta) me li hanno offerti per 65 metri quadrati in zona bella dell'interland di milano... ma sempre per un immobile di 44 anni fa


Va beh gli hinterland si sa che sono un pò (non poi tantissimo ormai, rispetto a quando la differenza di prezzi era enorme) più economici: un mio amico a Pomezia,vicino Roma, ha comprato 70 mq di casa, in ottimo stato, con posto auto, a 240 000... a Roma con quella cifra ci avrebbe comprato un tugurio...però già si sta pentendo per lo sbattimento e per i costi del dover far su e giu per ogni cosa, sia per lavoro che per svago, visto che i paesi dell'hinterland gravitano tutti intorno alla vita della grande città di riferimento.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:36   #273
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sulle case interessanti in zone abbastanza centrali che tenevo d'occhio i prezzi sono rimasti praticamente stabili.
Beh i prezzi di 4 anni fa erano sicuramente inferiori a quelli di oggi, ma da quado ho iniziato a monitorare io ( Aprile 2007 ) non ho visto nessun aumento, anzi nelle zone gia' dette..
Il vero vantaggio di Pakko Leonardo e' che ha il treno che ha la fermata li', non e' poco, certo non a questi prezzi, io dico che ad oggi valgono esattamente il 50% di meno
Non ho fretta ed urgente bisogno di acquistare, quindi posso aspettare tutto il tempo che voglio, in realta' potrei proprio non comprare..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:41   #274
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Beh i prezzi di 4 anni fa erano sicuramente inferiori a quelli di oggi, ma da quado ho iniziato a monitorare io ( Aprile 2007 ) non ho visto nessun aumento, anzi nelle zone gia' dette..
Il vero vantaggio di Pakko Leonardo e' che ha il treno che ha la fermata li', non e' poco, certo non a questi prezzi, io dico che ad oggi valgono esattamente il 50% di meno
Si ma col treno (premesso che anche di giorno i treni metropolitani fr1, fr2, ed fr3 sono come carri bestiame, ma tant'è) che te ne fai quando esci la sera, ovvero quando la gente giovane solitamente non lavora, e quindi esce?
Anche un mio amico abita a Guidonia ed ha il treno a 100 metri da casa, però alla fine è costretto a prendere sempre la macchina e a spendere un botto di benzina, visto che fuori roma non esistono linee notturne... alla fine risparmi qualcosina sull'acquisto, ma li perdi in rompimento di palle, in tempo perso a viaggiare, e in carburante... il mio motto è "meglio un tugurio dentro il gra che una bella casa in un posto in mezzo alle capre"

p.s. pure io non ho urgenza, sono di Roma ed ho una camera tutta mia di ben 21 mq a casa dei miei, a pochi km dal centro, però se trovassi un affare ci penserei, per quello guardo...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:42   #275
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
occhio comunque che quello di cui state registrando il calo (o la tenuta) è il prezzo RICHIESTO, non quello di compravendita...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:42   #276
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Comunque da 225.000 € iniziali ora, nella MIGLIORE DELLE IPOTESI (per chi vende), stiamo parlando di 190.000 € anche se, secondo me, arrivasse uno che offre 150.000 in contanti senza mutuo la porta via subito!!!!!!!!!!
scusa ma cosa gliene frega al venditore se il compratore chiede il mutuo o no ?

Il venditore mica riceve i soldi mensilmente
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:44   #277
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
scusa ma cosa gliene frega al venditore se il compratore chiede il mutuo o no ?

Il venditore mica riceve i soldi mensilmente
Si ovvio, però sai se acquisti una casa in contanti...per chi vende significa perdere pochissimo tempo tra il compromesso e il rogito.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:45   #278
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
il mio motto è "meglio un tugurio dentro il gra che una bella casa in un posto in mezzo alle capre"
Sono complessi residenziali che hanno come acquirenti principalmente pendolari.. Gente che il Sabato sera sta a casa con moglie e figli, si fanno un giretto al centro commerciale li' vicino e stanno a posto.. Hanno avuto il loro successo negli anni passati, non oggi.. Ovvio meglio dentro al Gra, ma meglio non circolare in orario di apertura/chiusura uffici che forse conviene il treno
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:46   #279
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
occhio comunque che quello di cui state registrando il calo (o la tenuta) è il prezzo RICHIESTO, non quello di compravendita...
Infatti il prezzo finali puo' essere ben piu' basso, parlano di "sconti" in realta' so proprio pezzi in discesa..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:47   #280
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e perchè senza mutuo?!al venditore che gli frega?
Azzz... si spiegano molte cose ora..... la tua domanda è sintomo che con il mercato immobiliare sei poco pratico (senza offesa eh, sia chiaro prendo solo atto).

Comunque l'arrampicata sui vetri è davvero notevole ormai, dall'anno scorso in cui si sosteneva che qualunque ammasso di mattoni si rivalutava oggi si leggono decise retromarcie, qualcuno spara l'inverosimile (anche anni fa c'erano sopravvalutazioni che poi rientravano? Ma dove? Ma se si vendeva qualsiasi cosa al folle prezzo proposto!), e per qualsiasi ESEMPIO DI CASA RIBASSATA (di questo se ne saranno sicuramente accorti gli ospiti e i lettori che non intervengono nella discussione) si trova il cavillo "eh ma quella è un caso particolare", "eh ma questa aveva un prezzo fole di partenza" (ma va?????? ). Prima era "il nuovo non cala mai", adesso che è calato parco Leonardo è diventato pure questo una pecora nera......

Grotteschi e gustossissimi da leggere esattamente come gli Agenti Immobiliari con cui giro e mi diverto.....

La realtà è che è proprio tutto come immaginavo, questo clima (come ho detto appunto grottesco per certi versi) pre autunnale è bellissimo e testimonia come ci sia, dietro l'angolo (cercarlo su google non fa male vista la risposta ricevuta da ferste).... il mitico....

PANIC SELLING


Dato che ci siete cercatevi pure se può esistere a questo mondo un mercato che cresce in eterno e non conosce mai cali della stessa entità quanto i picchi.....
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v