Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2020, 19:46   #521
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
per il tuo stile di gioco è già tanto se sei uscito dal tutorial
Ah, ma infatti mi deve durare fino all'arrivo dei primi contenuti post lancio, e lo voglio ricominciare quando avrò Series X, quindi hai voglia.

In realtà di questo potrei addirittura darmi al multi che pare interessante.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 10:05   #522
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Ho ricominciato una partita su PC, impostando l'HDR, avendolo fino al 28 novembre.

Si vede bene con la 1060 6GB, ho provato su molto alto, ma il framerate era ballerino (attivando vsync in realtà, ma avevo tearing) siccome su alto con hdr è comunque decisamene valido, soprattutto di notte quando piove, per ora lo lascio su alto. Non mi sembra dia problemi con la CPU.

Sto giocando sempre senza minimappa, gps e arma/gadget selezionati e in questa partita vado a fare solo missioni principali per finirlo, arruolando solo chi viene richiesto (operaio e albion, in realtà solo il secondo è veramente necessario per la missione) e usando solo il personaggio iniziale dove possibile, senza spiderbot, ma col velo ar come gadget. In pratica lo gioco come Watch Dogs 1, il personaggio è anche molto simile ad Aiden Pierce.

Su PC le patch hanno fatto direi il loro dovere, ci sono diverse cose migliorate, come ora l'icona obiettivo è visibile sempre, non è necessario selezionarla sulla mappa e direi che hanno velocizzato il drone trasporto e migliorato l'IA dell'autopilot. Alla fine lo sto rigiocando con audio ita perché non è fatto male, anche rispetto all'eng, e così non devo leggermi i sottotitoli.

Unico bug, avevo liberato la guardia albion, premo B per velocizzare, me la ritrovo stesa per terra, con una guardia che mi attacca e la missione fallita.

Gioco a difficile, ma non con permadeath. Questo lo sconsiglio per due motivo: primo perché ci son missioni n cui si è forzati allo scontro e se no si ha l'attivista giusto, lo si perde, secondo perché cos ha senso avere giudici e dottori in squadra.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 11:07   #523
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
4k upscalati e RT su Series S
https://www.youtube.com/watch?v=imhDZGe_bwI
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 13:43   #524
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho ricominciato una partita su PC, impostando l'HDR, avendolo fino al 28 novembre.

Si vede bene con la 1060 6GB, ho provato su molto alto, ma il framerate era ballerino (attivando vsync in realtà, ma avevo tearing) siccome su alto con hdr è comunque decisamene valido, soprattutto di notte quando piove, per ora lo lascio su alto. Non mi sembra dia problemi con la CPU.

Sto giocando sempre senza minimappa, gps e arma/gadget selezionati e in questa partita vado a fare solo missioni principali per finirlo, arruolando solo chi viene richiesto (operaio e albion, in realtà solo il secondo è veramente necessario per la missione) e usando solo il personaggio iniziale dove possibile, senza spiderbot, ma col velo ar come gadget. In pratica lo gioco come Watch Dogs 1, il personaggio è anche molto simile ad Aiden Pierce.

Su PC le patch hanno fatto direi il loro dovere, ci sono diverse cose migliorate, come ora l'icona obiettivo è visibile sempre, non è necessario selezionarla sulla mappa e direi che hanno velocizzato il drone trasporto e migliorato l'IA dell'autopilot. Alla fine lo sto rigiocando con audio ita perché non è fatto male, anche rispetto all'eng, e così non devo leggermi i sottotitoli.

Unico bug, avevo liberato la guardia albion, premo B per velocizzare, me la ritrovo stesa per terra, con una guardia che mi attacca e la missione fallita.

Gioco a difficile, ma non con permadeath. Questo lo sconsiglio per due motivo:primo perché ci son missioni n cui si è forzati allo scontro e se no si ha l'attivista giusto, lo si perde, secondo perché cos ha senso avere giudici e dottori in squadra.
Mi hai anticipato,stavo per scrivere esattamente questo.

Ovviamente la cosa non mi piace per niente,anche perchè in WDL,la modalità difficile+permadeath non è buttata li' tanto per e provata in maniera imprecisa dai beta tester,ma parte importante dell'esperienza di gioco,per cui trovo inaccettabile non sia perfettamente equilibrata.

Non sopportavo la cosa in Odyssey,quando selezionando la modalità più ostica liberare un forte,ad esempio,richiedeva tre quarti d'ora di media ed alcuni scontri risultavano o impossibili(anche perchè se non si aveva un livello adeguato non si potevano affrontare alcuni nemici con successo)o difficilisimi,ma almeno lì ci poteva stare una scusante:la modalità di difficoltà massima non era considerata quella "naturale".

Qui,come detto prima,il discorso suddetto non vale.
Ed il perdere un attivista,magari appena faticosamente arruolato,perchè improvvisamente durante la missione si viene circondati da nemici che arrivano da tutte le parti,senza possibiltà di nascondersi e senza avere armi adeguate per combatterli...
Beh,non ci siamo,per ora uno dei difetti più gravi del gioco,almeno,appunto,a difficile+permadeath.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 14:09   #525
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Mi hai anticipato,stavo per scrivere esattamente questo.

Ovviamente la cosa non mi piace per niente,anche perchè in WDL,la modalità difficile+permadeath non è buttata li' tanto per e provata in maniera imprecisa dai beta tester,ma parte importante dell'esperienza di gioco,per cui trovo inaccettabile non sia perfettamente equilibrata

Non sopportavo la cosa in Odyssey,quando selezionando la modalità più ostica liberare un forte,ad esempio,richiedeva tre quarti d'ora di media ed alcuni scontri risultavano o impossibili(anche perchè se non si aveva un livello adeguato non si potevano affrontare alcuni nemici con successo)o difficilisimi,ma almeno lì ci poteva stare una scusante:la modalità di difficoltà massima non era considerata quella "naturale".

Qui,come detto prima,il discorso suddetto non vale.
Ed il perdere un attivista,magari appena faticosamente arruolato,perchè improvvisamente durante la missione si viene circondati da nemici che arrivano da tutte le parti,senza possibiltà di nascondersi e senza avere armi adeguate per combatterli...
Beh,non ci siamo,per ora uno dei difetti più gravi del gioco,almeno,appunto,a difficile+permadeath.
Nemmeno permadeath non è normale, se no non ci sarebbe la possibilità di reclutare dottori, infermieri, avvocati e giudici. Semmai la convalescenza, ad esempio, dovrebbe durare molto di più di 30 minuti in game.

Anche solo il fatto che ci siano numerose locazioni che necessitano per forza di uno spiderbot e che quindi hanno uno spawner di spiderbot a fianco, sarebbe grave, significa non saper fare level design. Però questo capita esclusivamente in missioni scriptate, le radiant mission ambientate nelle locazioni "aperte" e accessibili in qualunque momento sono molto più deusexiane.

Diciamo che la campagna di WDL (come le missioni per rendere ribelli i quartieri) serve a farti usare più o meno tutto in maniera forzata. E' come un gioco scriptato a corridoio, l'aspetto open con emergent gameplay salta fuori nelle radiant mission.

Al di là dell'archetipo di missione in cui vieni sempre scoperto, non ho trovato niente che non fosse fattibili in numerosi modi diversi, fuori dalla campagna. Quella è scriptatissima.

Comunque, io consiglio di farsi la campagna a normale senza permadeath e rendere ribelli i quartieri, niente altro. No reclute, no collezionabili, no eTo, no vestitini, no missioni secondarie, dritto all'obiettivo finale. Poi dopo eventualmente fare il resto o farsi un nuovo walthrough.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 20:50   #526
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Vero,la modalità difficile+permadeath non può essere considerata alla stregua di una "normale".
Ma poichè è stata data dagli sviluppatori e dai media un'enfasi notevole alla modalità stessa,era lecito aspettarsi,a mio parere,una maggiore cura del bilanciamento nella difficoltà ed invece questo aspetto non è stato sviluppato con attenzione.
E questo l'ho riscontrato sia nelle quest principali(come giustamente hai rilevato scriptate)che in quelle secondarie(che danno sicuramente maggior libertà di svolgimento).

D'accordo con te sul rilievo fatto a proposito dello spawner dello spiderbot.

Per quanto riguarda il consiglio finale ci può stare,forse in questo modo ci si può gustare maggiormente il gioco.
Per quanto mi riguardo trovo in ogni caso difficilmente accettabile che,la difficile+permadeath obblighi,in alcuni casi,ad un try and die che,appunto,costringe per forza di cose a sacrificare necessariamente un attivista e,a volte per questo motivo,a portare al fallimento di una missione.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 21:43   #527
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Comunque, come scritto io sto giocando la campagna, senza fare missioni secondarie o di reclutamento, tranne quelli obbligatorie, usando sempre il personaggio iniziale (tranne nell'unica finora che ha richiesto un trasferimento) che come abilità ha la P9, e con il velo Ra come gadget, mai preso dietro il ragno. E finora me la sono cavata bene e sono sopravvissuto anche a una di quelle missioni (oltre metà campagna). Lo gioco a difficile, senza minimappa. Veramente divertente fare le missioni alla Sam Fisher, e anche fare le eliminazioni da velo Ra.

Secondo me il problema e che non è giocabile senza mai fare uno scontro a fuoco e quindi bisogna anche prevederlo. È forse il motivo per cui c'è così varietà di npc reclutabili. Devi distruggere un server? È facile che ci voglia tempo ed è facile che si attivi in allarme, così come è plausibile che come tu possa hackerare al volo chiunque, io nemico possa sfruttare il tuo collegamenti volo server per sapere la tua esatta posizione. Quindi la soluzione è trovare un npc che abbia download veloci, una buona arma e magari che subisca meno danni. E in quel caso non conviene il ragno perché devo stare in loco, non fuggire, meglio il velo Ra o la mina.

Boh io l'ho pensata così. Comunque molto più facile col velo che col ragno.

Ultima modifica di GoFoxes : 09-11-2020 alle 21:59.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 02:18   #528
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
O.T:
posto qui perchè essendo anch'esso un gioco Ubisoft come WDL potrebbe esserci qualche interessato.
Qualcuno avrebbe piacere ad aprire un thread ufficiale di Valhalla oppure facciamo come in questo caso ed iniziamo una semplice discussione ufficiosa?

Io nel frattempo,approfittando dell'Ubisoft+,gli do una prima occhiata...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 02:27   #529
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
O.T:
posto qui perchè essendo anch'esso un gioco Ubisoft come WDL potrebbe esserci qualche interessato.
Qualcuno avrebbe piacere ad aprire un thread ufficiale di Valhalla oppure facciamo come in questo caso ed iniziamo una semplice discussione ufficiosa?

Io nel frattempo,approfittando dell'Ubisoft+,gli do una prima occhiata...
Io l'ho già fatto ed è davvero orrendo
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 05:56   #530
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Ovviamente io non lo aprirò
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 07:39   #531
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io nel frattempo,approfittando dell'Ubisoft+,gli do una prima occhiata...
Pensi ci sarà anche una seconda occhiata ?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:04   #532
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Corto comunque mica è corto, cioè non ho idea cosa intendiate voi per longevo, ma ho iniziato una partita solo per finire la campagna, sto giocando solo quella, no side mission, no collezionabili, no reclutamenti, no quartieri, no mini.giochi, no cazzeggio, con uso estensivo del viaggio veloce e guidando all'impazzata per arrivare subito in zona, saltando anche diverse cut-scene che avev ogià visto, sto a 10 ore e sono manco a metà del capitolo 6 su
Spoiler:
8


Infatti l'altra su PC mi dice 22 ore e sono circa a metà campagna, ma ho fatto quartieri, ho arruolato gente, e mi mancano comunque le side mission che ne avrò fatte un paio.

Cioè, non dico a completarlo, ma almeno a fare le varie missioni principali e non e i quartieri, arruolando alla bisogna, una quarantina di ore vanno. Per me 40 ore sono un'enormità per un gioco, cioè ci vuole un mese a finirlo facendo 2 ore al giorno e nei weekend avendo vita sociale, giocando solo a quello.

Boh
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:13   #533
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Corto comunque mica è corto, cioè non ho idea cosa intendiate voi per longevo, ma ho iniziato una partita solo per finire la campagna, sto giocando solo quella, no side mission, no collezionabili, no reclutamenti, no quartieri, no mini.giochi, no cazzeggio, con uso estensivo del viaggio veloce e guidando all'impazzata per arrivare subito in zona, saltando anche diverse cut-scene che avev ogià visto, sto a 10 ore e sono manco a metà del capitolo 6 su
Spoiler:
8

Infatti l'altra su PC mi dice 22 ore e sono circa a metà campagna, ma ho fatto quartieri, ho arruolato gente, e mi mancano comunque le side mission che ne avrò fatte un paio.

Cioè, non dico a completarlo, ma almeno a fare le varie missioni principali e non e i quartieri, arruolando alla bisogna, una quarantina di ore vanno. Per me 40 ore sono un'enormità per un gioco, cioè ci vuole un mese a finirlo facendo 2 ore al giorno e nei weekend avendo vita sociale, giocando solo a quello.

Boh
Allora sei tu che vai con molta calma perchè le statistiche dicono che in media per la campagna ci si mette meno di 18 ore senza rushare: https://howlongtobeat.com/game?id=68237
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:18   #534
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Si allinea con i precedenti capitoli. I walkthrough medi di WD 1 e 2 si attestano sulla 20na di ore per la main e sopra la 30na abbondante per main+extra (che non vuol dire spazzolare tutto, ma portare a buon punto un mix di entrambe).

Il "corto" indicato dagli utenti/review indica per Legion qualcosina in meno per la main (qualche ora in meno mediamente), compensata da qualcosa in più negli extra che lo fanno allineare ai precedenti sul piano complessivo. Che poi sono anche mediamente i dati al momento confermati anche su portali come il già citato HowLongToBeat.

PS: l'ideale è comunque che l'arco narrativo duri il giusto, può essere corto o lungo, ma l'importante è che sia tenuto insieme bene. Esempio, rimanendo nel loro ambito recente (perché alla fine gli autori sono più o meno quelli che girano) Origins aveva un buon arco narrativo, abbastanza compatto, di contro Odyssey era uno stracciamento di p... allungato all'inverosimile.

Ultima modifica di ulukaii : 10-11-2020 alle 08:23.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:38   #535
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si allinea con i precedenti capitoli. I walkthrough medi di WD 1 e 2 si attestano sulla 20na di ore per la main e sopra la 30na abbondante per main+extra (che non vuol dire spazzolare tutto, ma portare a buon punto un mix di entrambe).

Il "corto" indicato dagli utenti/review indica per Legion qualcosina in meno per la main (qualche ora in meno mediamente), compensata da qualcosa in più negli extra che lo fanno allineare ai precedenti sul piano complessivo. Che poi sono anche mediamente i dati al momento confermati anche su portali come il già citato HowLongToBeat.

PS: l'ideale è comunque che l'arco narrativo duri il giusto, può essere corto o lungo, ma l'importante è che sia tenuto insieme bene. Esempio, rimanendo nel loro ambito recente (perché alla fine gli autori sono più o meno quelli che girano) Origins aveva un buon arco narrativo, abbastanza compatto, di contro Odyssey era uno stracciamento di p... allungato all'inverosimile.
Sì, su questo sono d'accordo.

WDL per me è narrativamente più corto dei precedenti, nel senso che la trama ha meno da raccontare (il che è un bene per me) ed essendo separata in capitoli auto conclusivi, di cui massimo 2 contemporaneamente ne puoi fare, aiuta a seguirla. Però forse ha più roba da fare anche all'interno delle missioni stesse, al di là che sapendo prima, risolvi tutto in pochi minuti.

C'è da dire che il gioco in se, col sistema di reclutamento, ti porta via del tempo perché ogni recluta son 1-2 missioni, anche da 30-60 minuti. Vero che ne servono solo 2 per la campagna, ma è anche vero che giocato così, magari a facile, è normale fili via in una ventina di ore.

Personalmente, se si hanno gli attivisti prestigio, consiglio di utilizzare quello con l'aureola viola. Ha un mp5 silenziato che è eccelso in tutti gli scontri a fuoco, passo felpato che aiuta nello stealth, e guadagna eTo ad ogni eliminazione. Gli si dà il velo ra full upgraded, si sblocca la giacca di Marcus da WD2 con Ubisoft Club e gli si dà quella e lo trovo ottimo per un gameplay da infiltrazione, senza che sia un pugno in un occhio da guardare.

E avendolo ormai quasi finito senza mai usare lo spiderbot, posso dire che senza è meglio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 09:06   #536
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Allora sei tu che vai con molta calma perchè le statistiche dicono che in media per la campagna ci si mette meno di 18 ore senza rushare: https://howlongtobeat.com/game?id=68237
Che è quello che ho scritto.

Rushando sto a 10 ore al capitolo 6, ergo non rushando la sola campagna dura una ventina di ore, ma il gioco in se offre una marea di altre cose.

Capisco che il marmocchio moderno giochi come se guardasse un film, che è il male assoluto pensare a un videogioco come a un film o a una serie tv, e cioè guarda una freccia per seguire una storia, che a quel punto sarebbe meglio si leggesse un libro, ma il gioco in se offre una enormità di contenuti, che sono virtualmente infiniti (essendo procedurale) per chi apprezza particolarmente il gameplay.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 09:55   #537
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che è quello che ho scritto.

Rushando sto a 10 ore al capitolo 6, ergo non rushando la sola campagna dura una ventina di ore, ma il gioco in se offre una marea di altre cose.

Capisco che il marmocchio moderno giochi come se guardasse un film, che è il male assoluto pensare a un videogioco come a un film o a una serie tv, e cioè guarda una freccia per seguire una storia, che a quel punto sarebbe meglio si leggesse un libro, ma il gioco in se offre una enormità di contenuti, che sono virtualmente infiniti (essendo procedurale) per chi apprezza particolarmente il gameplay.
Se le secondarie rompono le palle non vedo perché uno dovrebbe farle. Io che già solo la main principale la sto trovando ripetitiva allo sfinimento così come i reclutamenti e tutto ciò che finora il gioco mi ha dato modo di provare dovrei sentirmi in difetto a non fare pure le secondarie made in Ubisoft? Meglio la morte.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 10:01   #538
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se le secondarie rompono le palle non vedo perché uno dovrebbe farle. Io che già solo la main principale la sto trovando ripetitiva allo sfinimento così come i reclutamenti e tutto ciò che finora il gioco mi ha dato modo di provare dovrei sentirmi in difetto a non fare pure le secondarie made in Ubisoft? Meglio la morte.
No, devi solo sentirti in difetto a forzarti a giocare qualcosa che non ti piace

Se un titolo non mi piace non lo gioco manco sotto tortura e manco l'avessi pagato 100€.
Lo troverei particolarmente irrispettoso nei miei confronti e soprattutto nei confronti del mio tempo libero, che ognuno passa come gli pare, ma che io considero molto più importante del denaro stesso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 10:15   #539
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No, devi solo sentirti in difetto a forzarti a giocare qualcosa che non ti piace

Se un titolo non mi piace non lo gioco manco sotto tortura e manco l'avessi pagato 100€.
Lo troverei particolarmente irrispettoso nei miei confronti e soprattutto nei confronti del mio tempo libero, che ognuno passa come gli pare, ma che io considero molto più importante del denaro stesso.
Come ho detto in passato ha alcune cose molto carine che purtroppo non sono state sviluppate a dovere. L'unico modo per provare ad avere un minimo si sfida è come hai fatto te, quindi sforzandosi di non utilizzare alcuni gadget imponendosi dei propri vincoli.
Credo che finita la main non avrò nessun motivo per tenerlo installato sul mio hdd, ma almeno quella la voglio finire.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 10:33   #540
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Come ho detto in passato ha alcune cose molto carine che purtroppo non sono state sviluppate a dovere. L'unico modo per provare ad avere un minimo si sfida è come hai fatto te, quindi sforzandosi di non utilizzare alcuni gadget imponendosi dei propri vincoli.
Credo che finita la main non avrò nessun motivo per tenerlo installato sul mio hdd, ma almeno quella la voglio finire.
Sì certo, se uno lo deve per forza finire ok, però la sfida io ancora non ho capito che sia

No davvero, cosa significa "un minimo di sfida"?
Cioè, voi andate dritti all'obiettivo, ammazzate tutti senza trovare resistenza tant'è che per voi il gioco è un mero andare da A a B e premere un tasto all'arrivo?

Per capire. Io ho già perso diversi attivisti in tre partite portate tutte e tre almeno a metà campagna, in due sbloccati tutti i quartieri e fatto innumerevoli reclute, tant'è che diverse locazioni del gioco ormai le conosco a memoria, ma anche perché io mi diverto un sacco a esplorare ogni singola locazione, sempre in modi diversi, provando tutto quello che il gioco ha da offrire e interpretando i personaggi. Non è che vedo un punto giallo a schermo e mi dirigo lì seguendo la via più ovvia.

Ho provato diverse volte le sensazioni che provavo giocando a Hitman o a Splinter Cell, per dirne due.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v