Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2021, 16:59   #11141
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
infatti in molti hanno segnalato la cosa nel forum ufficiale. Comunque il fatto è che il ciclo climatico è tarato coi piedi, non è che non ci siano pioggia, nebbia etc, in game capita poco lasciando scorrere il tempo in real time, ma, se invece fai andare avanti l'orologio da menu, ecco che allora ti capiterà di notare cambiamenti nel clima. La cosa strana invece è che spesso di notte le strade sembrando fradice di default senza che però sia piovuta una sola goggia durante la partita...
domando per un amico:
c'è qualcosa ..aspetto..peculiarità...caratteristica..di sto gioco che non sia buggato o sballato? non rispondermi xD

cmq sembra... e ripeto sembra... che la versione nextgen e conseguente patch 1.5 dovrebbero arrivare finalmente entro fine trimestre 2022

dubito fortemente che sara una patch rivoluzionaria... ma confido che sia l'inizio della redenzione xD
...spero non siano cosi masochisti da voler lanciare sto "bug intorno al gioco" XD sulla nextgen con qualche fix qua e la

sto gioco va riscritto in tante parti importanti (ia , gestione traffico, fisica, subquest ecc.)... prima lo capiscono prima dimenticheremo (a parte i fanboy) il suo lancio terrificante
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 30-11-2021 alle 17:04.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 19:58   #11142
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
a proposito di metri... ma chi e' che ha misurato le distanze ingame?
obiettivo a 2km... e viaggi per una vita ai 150km/h...
le distanze son tutte cannate... sembra fuori scala.
per fare 500m in macchina ci metti quanto ci metteresti a farlo a piedi
in questa cosa sinceramente non mi ritrovo, a piedi a me pareva di arrivare presto a coprire 1km saltellando di continuo per far salire atletismo

Cmq i tachimetri sono tarati in miglia orarie
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 20:02   #11143
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
domando per un amico:
c'è qualcosa ..aspetto..peculiarità...caratteristica..di sto gioco che non sia buggato o sballato? non rispondermi xD

cmq sembra... e ripeto sembra... che la versione nextgen e conseguente patch 1.5 dovrebbero arrivare finalmente entro fine trimestre 2022

dubito fortemente che sara una patch rivoluzionaria... ma confido che sia l'inizio della redenzione xD
...spero non siano cosi masochisti da voler lanciare sto "bug intorno al gioco" XD sulla nextgen con qualche fix qua e la

sto gioco va riscritto in tante parti importanti (ia , gestione traffico, fisica, subquest ecc.)... prima lo capiscono prima dimenticheremo (a parte i fanboy) il suo lancio terrificante

la patch nex gen non toccherà il PC, detto ufficialmetne, ovviamente la parte relativa alla grafica console intendo, ovvio che la 1.5 includerà anche fix e miglioramenti generici comuni a tutte le piattaforme. Io comunque non mi aspetto nulla di nota in ogni caso, dopo un anno intero non sono riusciti a farmi ribaltare il giudizio, figurarsi se ci riusciranno in altri 3/4 mesi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 20:02   #11144
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
domando per un amico:
c'è qualcosa ..aspetto..peculiarità...caratteristica..di sto gioco che non sia buggato o sballato? non rispondermi xD

cmq sembra... e ripeto sembra... che la versione nextgen e conseguente patch 1.5 dovrebbero arrivare finalmente entro fine trimestre 2022

dubito fortemente che sara una patch rivoluzionaria... ma confido che sia l'inizio della redenzione xD
...spero non siano cosi masochisti da voler lanciare sto "bug intorno al gioco" XD sulla nextgen con qualche fix qua e la

sto gioco va riscritto in tante parti importanti (ia , gestione traffico, fisica, subquest ecc.)... prima lo capiscono prima dimenticheremo (a parte i fanboy) il suo lancio terrificante

la patch nex gen non toccherà il PC, detto ufficialmente, ovviamente la parte relativa alla grafica console intendo, ovvio che la 1.5 includerà anche fix e miglioramenti generici comuni a tutte le piattaforme. Io comunque non mi aspetto nulla di nota in ogni caso, dopo un anno intero non sono riusciti a farmi ribaltare il giudizio, figurarsi se ci riusciranno in altri 3/4 mesi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 22:12   #11145
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6041
Come si gioca con una 1080ti su monitor ultrawide 1440p? Si tengono i 60 fps più o meno fissi coi giusti compromessi?

Volevo aspettare di mettere le mani su una rtx a prezzi decenti prima di giocarci, ma ci ho rinunciato... in più approfitto dei saldi.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W, MSI B650 Tomahawk, AMD 7800X3D + Noctua NH-D15S, Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super FE, DELL AW3423DWF OLED, HP Reverb G2 + Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO, Simagic Alpha Mini GTS, VRS DFP Pedals, GT Omega Titan, GT Omega Pro Chair
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 22:54   #11146
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Come si gioca con una 1080ti su monitor ultrawide 1440p? Si tengono i 60 fps più o meno fissi coi giusti compromessi?

Volevo aspettare di mettere le mani su una rtx a prezzi decenti prima di giocarci, ma ci ho rinunciato... in più approfitto dei saldi.
Io con una 2070 Super in 4K tutto su alto e dlss qualità non scendo mai sotto i 45fps (RT su off naturalmente).

Il gioco alla fine è giocabile con il dlss. Senza, è un macigno.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:54   #11147
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Spoiler:
sono arrivato al "punto di non ritorno", quindi mi son messo a fare le missioni secondarie ancora in sospeso, e sono un fottio...
ma solo io ho problemi in quelle della boxe??
la prima dei gemelli l'ho passata senza problemi, sono al secondo, il "reduce" militare, con anche il fucile in palio... e niente, braccia da gorilla, sto a 12 punti sulla "roba atletica", ho maxato praticamente tutto su lotta a mani nude e resistenza... lo colpisco un fottio di volte, gli faccio il solletico, lui mi da 3 centre e mi stende.


che faccio? lascio perdere e torno dopo aver completato la storia, con magari piu' livelli in piu'?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:59   #11148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Si volendo puoi fare anche così.

Per il "punto di non ritorno" leggi quello che avevo scritto qui (no spoiler) > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=8890


PS: sui finali in se ho scritto qualcosa QUI (anche in altri post, ma quello è probabilmente il più esaustivo), però, occhio che lì ci sono spoiler (con riferimenti anche a TW3) quindi da leggere solo a gioco finito almeno una volta.

Ultima modifica di ulukaii : 01-12-2021 alle 19:10.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:15   #11149
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5803
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Come si gioca con una 1080ti su monitor ultrawide 1440p? Si tengono i 60 fps più o meno fissi coi giusti compromessi?

Volevo aspettare di mettere le mani su una rtx a prezzi decenti prima di giocarci, ma ci ho rinunciato... in più approfitto dei saldi.
penso di si, io ci ho giocato appena uscito con una 5700xt quasi tutto ad alto e tenevo i 55, con un minimo di upscale (un 5% di cas, ancora fsr non è supportato) stavo sui 60...
non dovresti essere tanto distante e poi è un gioco nvidia friendly.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:17   #11150
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah, letto... ma non e' un po' una "cagata"?
nel senso, un conto e' finire la storia (di cui non voglio sapere nulla), e poi poter "cazzeggiare" a night city come "vincitore", e quindi, pur avendo completato il gioco, poter completare le missioni secondarie con comodo, un altro e' semplicemente ricaricare un save precedente alla fine della storia...

mi ricorda il finale di death stranding
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:45   #11151
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Finisci la storia e capirai perché è fatto così. Anche TW3 ha una situazione "congelata" con delle differenze che illustravo in quel post sopra, così come molti altri titoli, Death Stranding sì, mi viene in mente anche Dying Light, ad esempio. In entrambi i casi c'è una motivazione, quella di Dying Light (inteso comprensivo di The Following) è più assimilabile a quella di Cyberpunk (stampo narrativo). Imho, per DS è invece più un discorso di dinamiche di gioco...
Spoiler:
fare in modo che la roba lasciata indietro dal giocatore la si possa completare con ancora le entità in giro a rompere le scatole ed il mondo nella stessa situzione di prima. Perché in caso contrario significava libero bighellonare con solo muli in giro e... gente che poteva lasciare i rifugi finalmente libera di pascolare. Occorreva fare un passo in più e mostrare un mondo diverso (o in procinto di diventarlo) post-end.

Ultima modifica di ulukaii : 01-12-2021 alle 19:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 20:22   #11152
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
vero, ma infatti death stranding e' uno dei top 5 giochi personalmente...
e' che da un openworld, nel quale non c'entri quel pazzo di kojima, ti aspetti la "linea rockstar"... per i vari gta e rdr.
stasera cmq mi faccio sta "missione finale" e bon, riprendero' le attivita' secondarie dopo a sto punto.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 20:42   #11153
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì tieni solo presente che i finali che potrai affrontare adesso (e i relativi epiloghi) saranno limitati in base al punto in cui ti trovi con le missioni secondarie dei personaggi principali. Se certe cose non le hai ancora fatte (o concluse), certi finali/epiloghi non saranno possibili o proposti. Ma nulla vieta di rifare poi il "punto di non ritorno" nuovamente in futuro (come dicevo ti rimarrà sempre aperta), quando poi avrai portato avanti anche il resto (capirai cosa ti potrebbe mancare o cosa influirà dopo che l'avrai finito la prima volta).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 21:44   #11154
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
domanda niubba: per chi usa il controller xbox, come si fa a correre? dal keymap vedo LS che dovrebbe essere il left sticker cioè la levetta superiore di sinistra ma se la premo o no non cambia nulla

ero bloccato in una missione delamain che alla fine ho risolto saltando+correndo con la tastiera (shift) ma ci sarà ovviamente un modo per correre/scattare anche col controller vero? vero??
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 21:52   #11155
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, devi premere LS (aka il pirulino sinistro) e fa lo scatto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 23:08   #11156
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì tieni solo presente che i finali che potrai affrontare adesso (e i relativi epiloghi) saranno limitati in base al punto in cui ti trovi con le missioni secondarie dei personaggi principali. Se certe cose non le hai ancora fatte (o concluse), certi finali/epiloghi non saranno possibili o proposti. Ma nulla vieta di rifare poi il "punto di non ritorno" nuovamente in futuro (come dicevo ti rimarrà sempre aperta), quando poi avrai portato avanti anche il resto (capirai cosa ti potrebbe mancare o cosa influirà dopo che l'avrai finito la prima volta).
tanto ho cambiato idea
mi son messo a continuare le missioni secondarie, e

Spoiler:
ottenere in un botto solo sia pistola, sia auto di jhonny e' valso il tempo


si, qualche glitch salta fuori, a parte che di notte vedi fari in lontananza, una vera e propria coda di auto, e poi non c'e' nessuno, ma ok... pero' man mano che le missioni secondarie procedono, piu' spesso i personaggi "insieme a te" fanno "cose strane".

Spoiler:
in quella missione sulla nave, con rogue, son praticamente rimasto da solo appena salito a bordo... lei e' riapparsa magicamente quando ho steso il tizio che cercavamo


fondamentale, non serve mettere lo spoiler, la vecchia cara abitudine di non spendere mai tutti i punti abilita' quando arrivano... ne tengo sempre 2 o 3 da parte, all'occasione da buttare su magari un'abilita' che ho tenuto bassa, ma nello specifico puo' servire per superare con meno problemi certi punti.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s

Ultima modifica di Larsen : 01-12-2021 alle 23:19.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 23:10   #11157
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6041
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Io con una 2070 Super in 4K tutto su alto e dlss qualità non scendo mai sotto i 45fps (RT su off naturalmente).

Il gioco alla fine è giocabile con il dlss. Senza, è un macigno.
Pensavo peggio, infatti. Sto mediamente sui 60 frames senza problemi, grazie anche ai settaggi consigliati in questo video molto utile che voglio condividere:
https://www.youtube.com/watch?v=Er8ADMhO6ok&t=1s

La 1080ti si difende ancora dopo quasi 5 anni di onorato servizio.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W, MSI B650 Tomahawk, AMD 7800X3D + Noctua NH-D15S, Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super FE, DELL AW3423DWF OLED, HP Reverb G2 + Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO, Simagic Alpha Mini GTS, VRS DFP Pedals, GT Omega Titan, GT Omega Pro Chair
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 07:53   #11158
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
E' da thread tecnico > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2928853

Dove in prima pagina ci sono già parecchie cosette
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 08:35   #11159
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
alla fine non l'ho ancora fatta la missione finale
mi sono intestardito, e anche se son basso di livello, mi son fatto tutte le missioni secondarie

Spoiler:
completate anche quelle della boxe, che continuo a ritenere le piu' difficili dell'intero gioco, compreso l'incontro "bonus" con tizio con la granata.

mi mancano solo, ma non c'ho voglia perche' non sopporto la ricerca dei collezionabili in nessun gioco, quelle dei poster dei tarocchi, e i cyberpsicopatici sparsi per la mappa, le faro' dopo.


glitch sempre presenti, a volte basta aspettare mezzo secondo e si sistemano da soli.
devo capire poi perche' c'e' un edificio dal quale mi sparano contro ogni volta che ci passo vicino... finisco la missione finale, poi vado ad asfaltarli, perche' francamente e' un'idiozia.

ho parlato con un morto, che non e' jhonny... stavo facendo la missione, ed e' scoppiata una guerra tra bande a caso, non c'entro manco io, hanno sparato a tutti in zona, anche ad uno con cui dovevo parlare per chiudere la missione... stavo gia' cristando pensando di doverla rifare, invece mi avvicino al cadavere, e v dice le sue frasi previste, missione completata... ok
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 08:59   #11160
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Non ti preoccupare, i tarocchi te li indica sulla mappa chiaramente, non devi sforzarti affatto per cercarli, solo l'ultimo non viene menzionato. Per quanto riguarda i Cyberpsychos invece basta spolverare la mappa dai vari punti esclamativi. Una volta che ti avvicini al luogo prefissato Regina ti chiama.

Per quanto riguarda il dialogo con il morto beh, forse Yennefer era nelle vicinanze...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v