Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2011, 16:41   #101
sim_72
Member
 
L'Avatar di sim_72
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
I dvd Intenso, al momento, sembrano i migliori supporti in circolazione e costano anche poco. C'è da verificare la loro tenuta nel tempo: io avevo fatto qualche prova (trovi le scansioni nel thread relativo) ad un anno di distanza dalla masterizzazione e avevano tenuto alla grande, ma nessuno può dire se rimarranno stabili a lungo o se, prima o poi, inizieranno a degradare ... In ogni caso, questo discorso vale per tutti i supporti, per cui mi sento di consigliarteli. L'altra marca non l'ho mai sentita.
Ciao NOD32,
grazie mille per la risposta in merito.
Ti volevo chiedere anche, dopo la masterizzazione, se voglio verificare la qualità del supporto masterizzato con il programma NeroDiscSpeed 4, nella sezione qualità disco, le onde di colore azzurro, più sono alte peggiore è il risultato della msterizzazione?

Grazie
Ciao Simone.
sim_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 18:11   #102
sim_72
Member
 
L'Avatar di sim_72
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
I dvd Intenso, al momento, sembrano i migliori supporti in circolazione e costano anche poco. C'è da verificare la loro tenuta nel tempo: io avevo fatto qualche prova (trovi le scansioni nel thread relativo) ad un anno di distanza dalla masterizzazione e avevano tenuto alla grande, ma nessuno può dire se rimarranno stabili a lungo o se, prima o poi, inizieranno a degradare ... In ogni caso, questo discorso vale per tutti i supporti, per cui mi sento di consigliarteli. L'altra marca non l'ho mai sentita.
Ciao,
sai darmi qualche info su come si deve interpretare il grafico del programma Disc Speed, nella sezione qualità disco?
Più il grafico è alto, con valori alti, per il grafico color azzurro, più vuole dire che la qualità della masterizzazione del disco è scadente?
Fammi sapere appena ti è possibile.
Grazie
Ciao Simone.
sim_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 20:48   #103
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da sim_72 Guarda i messaggi
Ciao NOD32,
grazie mille per la risposta in merito.
Ti volevo chiedere anche, dopo la masterizzazione, se voglio verificare la qualità del supporto masterizzato con il programma NeroDiscSpeed 4, nella sezione qualità disco, le onde di colore azzurro, più sono alte peggiore è il risultato della msterizzazione?

Grazie
Ciao Simone.
Quote:
Originariamente inviato da sim_72 Guarda i messaggi
Ciao,
sai darmi qualche info su come si deve interpretare il grafico del programma Disc Speed, nella sezione qualità disco?
Più il grafico è alto, con valori alti, per il grafico color azzurro, più vuole dire che la qualità della masterizzazione del disco è scadente?
Fammi sapere appena ti è possibile.
Grazie
Ciao Simone.
Ciao Simone,
prima di tutto, ti devo dire che non tutti i masterizzatori possono essere utilizzati per valutare la qualità delle masterizzazioni; o meglio, molti funzionano con disc speed, ma i risultati non sono attendibili. Oggi mi sembra che siano rimasti solo i LiteOn (e cloni vari) a dare risultati attendibili nelle scansioni di qualità dei supporti ottici. Altra cosa da dire è che, in base al modello del masterizzatore, occorre impostare una velocità di scansione adeguata (di solito, 4x va bene) nel programma disc speed. Per quanto riguarda l'interpretazione delle scansioni, facendola molto breve (se ti interessa approfondire, ci sono guide come questa), puoi guardare i valori di PI Failures (PIF) che ti restituisce disc speed: più sono bassi i valori totale e massimo e meglio è venuta la masterizzazione. Per darti dei valori di riferimento: se il totale supera 3000 io inizio a storcere il naso (al mio amico batmax, invece, basta molto meno ); se il valore di PIF massimo (il picco) supera 4, in genere, rifaccio la masterizzazione. Anche i valori di PI Errors (PIE) è meglio se sono bassi, ma sono meno gravi dei PIF. I grafici servono più che altro a vedere come sono distribuiti gli errori (soprattutto i PIF): se ci sono addensamenti in particolari punti nel grafico, la masterizzazione può non essere venuta benissimo. Altra prova importantissima, che può essere fatta con qualsiasi masterizzatore (sempre con disc speed), è il Transfer Rate Test (TRT), ossia la prova di lettura del disco alla massima velocità possibile: se questo grafico cresce in modo regolare, senza rallentamenti, significa che il disco è perfettamente leggibile dal masterizzatore, senza difficoltà.

Ora che ti avrò confuso abbastanza le idee, ti consiglio la lettura della guida linkata sopra e anche di qualche pagina del thread dedicato alle scansioni: leggendo i commenti che accompagnano i grafici, si fa prima a capire come funziona la cosa
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 20:59   #104
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
nod non sapevo che gli intenso ultimamente fossero buoni dvd..qualcuno di recente ha beccato campane particolarmente brutte o in generale è un buon prodotto?Scusa ancora come mai nero disc speed non mi visualizza il jitter anche se la casella è spuntata..è la lineo viola il jitter giusto?E cosa sarebbe?
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 00:27   #105
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
nod non sapevo che gli intenso ultimamente fossero buoni dvd..qualcuno di recente ha beccato campane particolarmente brutte o in generale è un buon prodotto?Scusa ancora come mai nero disc speed non mi visualizza il jitter anche se la casella è spuntata..è la lineo viola il jitter giusto?E cosa sarebbe?
Quando li presi (è passato qualche mese) erano eccellenti e anche le scansioni di altri utenti del forum che ricordo di aver visto erano in linea con le mie. Per sapere cos'è lo jitter, invito anche te a dare un'occhiata al link del mio precedente post, dove è spiegato in modo preciso e rigoroso Non tutte le combinazioni di masterizzatori + firmware + versioni di disc speed lo misurano, ma, a quanto ne so, non dà praticamente mai problemi con i dvd.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 16:49   #106
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Quando li presi (è passato qualche mese) erano eccellenti e anche le scansioni di altri utenti del forum che ricordo di aver visto erano in linea con le mie. Per sapere cos'è lo jitter, invito anche te a dare un'occhiata al link del mio precedente post, dove è spiegato in modo preciso e rigoroso Non tutte le combinazioni di masterizzatori + firmware + versioni di disc speed lo misurano, ma, a quanto ne so, non dà praticamente mai problemi con i dvd.
Gli intenso di cui parli erano degli infomedia se non ricordo male, però non so se intenso li prende solo da infomedia, e vero che dopo un anno erano come nuovi, peò o verbatim e tayo di 7 anni ancora come nuovi, x questi infomedia solo il tempo lo dirà
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:26   #107
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Gli intenso di cui parli erano degli infomedia se non ricordo male, però non so se intenso li prende solo da infomedia, e vero che dopo un anno erano come nuovi, peò o verbatim e tayo di 7 anni ancora come nuovi, x questi infomedia solo il tempo lo dirà
Certo, ma oggi i verbatim fanno schifo già da nuovi; figurati dopo 7 anni ...
Il mediacode, in sè, non vuol dire niente; sono il processo produttivo e la qualità dei materiali che contano e, così come i verbatim sono costantemente peggiorati, nel corso degli anni, magari qualche altro marchio è migliorato ... chissà. Anche i tv sony e philips 20 anni fa erano un metro sopra tutti gli altri; oggi sono addirittura sotto la media ... Io non mi fisserei troppo con la marca, ma guarderei più ai fatti e questi ci dicono che oggi i supporti verbatim non sono più i migliori
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:19   #108
sim_72
Member
 
L'Avatar di sim_72
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ciao Simone,
prima di tutto, ti devo dire che non tutti i masterizzatori possono essere utilizzati per valutare la qualità delle masterizzazioni; o meglio, molti funzionano con disc speed, ma i risultati non sono attendibili. Oggi mi sembra che siano rimasti solo i LiteOn (e cloni vari) a dare risultati attendibili nelle scansioni di qualità dei supporti ottici. Altra cosa da dire è che, in base al modello del masterizzatore, occorre impostare una velocità di scansione adeguata (di solito, 4x va bene) nel programma disc speed. Per quanto riguarda l'interpretazione delle scansioni, facendola molto breve (se ti interessa approfondire, ci sono guide come questa), puoi guardare i valori di PI Failures (PIF) che ti restituisce disc speed: più sono bassi i valori totale e massimo e meglio è venuta la masterizzazione. Per darti dei valori di riferimento: se il totale supera 3000 io inizio a storcere il naso (al mio amico batmax, invece, basta molto meno ); se il valore di PIF massimo (il picco) supera 4, in genere, rifaccio la masterizzazione. Anche i valori di PI Errors (PIE) è meglio se sono bassi, ma sono meno gravi dei PIF. I grafici servono più che altro a vedere come sono distribuiti gli errori (soprattutto i PIF): se ci sono addensamenti in particolari punti nel grafico, la masterizzazione può non essere venuta benissimo. Altra prova importantissima, che può essere fatta con qualsiasi masterizzatore (sempre con disc speed), è il Transfer Rate Test (TRT), ossia la prova di lettura del disco alla massima velocità possibile: se questo grafico cresce in modo regolare, senza rallentamenti, significa che il disco è perfettamente leggibile dal masterizzatore, senza difficoltà.

Ora che ti avrò confuso abbastanza le idee, ti consiglio la lettura della guida linkata sopra e anche di qualche pagina del thread dedicato alle scansioni: leggendo i commenti che accompagnano i grafici, si fa prima a capire come funziona la cosa
Ciao NOD,
grazie per la spiegazione e per il link di collegamento alla guida.
Me lo andrò senz'altro a leggere tutto e poi cercherò di fare delle prove, senz'altro ti contatterò ancora...spero di non romperti le scatole.
Grazie
Ciao Simone.
sim_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 04:44   #109
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Certo, ma oggi i verbatim fanno schifo già da nuovi; figurati dopo 7 anni ...
Il mediacode, in sè, non vuol dire niente; sono il processo produttivo e la qualità dei materiali che contano e, così come i verbatim sono costantemente peggiorati, nel corso degli anni, magari qualche altro marchio è migliorato ... chissà. Anche i tv sony e philips 20 anni fa erano un metro sopra tutti gli altri; oggi sono addirittura sotto la media ... Io non mi fisserei troppo con la marca, ma guarderei più ai fatti e questi ci dicono che oggi i supporti verbatim non sono più i migliori
Che i verbatim siano calato e verissimo, però anche quelli piu scarsi, vanno cmq con trt perfetti, e quelli che o fatto un anno fa non sono peggiorati di una virgola, se anche hanno piu errori per cmq non degradano nel tempo rimanendo stabili, alla fine male non sono, certo non sono piu come qualche anno fà, cmq ankio ora come ora preferisco i Tayo, però ancora oggi verbatim sforna partite al livello delle migliori, infatti se vedi nelle untime pagine o postato delle scansioni dei ultimi Made in india che o preso, e anno 500 pif totali con picco 2, mentre quelli prima ne avevano 4000 con picchi di 7, sono quindi migliorati, ce poco da fare, con verbatim oggi si va a fortuna, però bisogna dire che anche quelli con 4000 pif e 7 di picco a un anno di distanza non sono peggiorati, e soprattutto il dato piu importante, il trt, e sempre perfetto
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 14:37   #110
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Erick la penso come te su tutto anche io metto al primo posto la durata nel tempo però ho tanti verbatim di campane brutte con trt come questo http://imageshack.us/photo/my-images...1camp54mc.png/ vabbè che il mio masterizzatore non è un top di gamma ma non fa neanche così schifo e su campane buone ha fatto scritture ottime
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 16:12   #111
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Che i verbatim siano calato e verissimo, però anche quelli piu scarsi, vanno cmq con trt perfetti, e quelli che o fatto un anno fa non sono peggiorati di una virgola, se anche hanno piu errori per cmq non degradano nel tempo rimanendo stabili, alla fine male non sono, certo non sono piu come qualche anno fà, cmq ankio ora come ora preferisco i Tayo, però ancora oggi verbatim sforna partite al livello delle migliori, infatti se vedi nelle untime pagine o postato delle scansioni dei ultimi Made in india che o preso, e anno 500 pif totali con picco 2, mentre quelli prima ne avevano 4000 con picchi di 7, sono quindi migliorati, ce poco da fare, con verbatim oggi si va a fortuna, però bisogna dire che anche quelli con 4000 pif e 7 di picco a un anno di distanza non sono peggiorati, e soprattutto il dato piu importante, il trt, e sempre perfetto
Quello che volevo dire io è che, come sono peggiorati per quanto riguarda la qualità, potrebbero essere peggiorati anche per quanto riguarda la durata ... Ad oggi, non abbiamo elementi sufficienti per trarre conclusioni e, proprio la grande variabilità tra una campana e un'altra, che caratterizza verbatim negli ultimi tempi, non mi fa pensare a niente di buono Per dire la verità, da un paio d'anni, ho abbandonato quasi del tutto l'utilizzo dei supporti ottici, in favore di quelli magnetici, che, se non altro, sono molto più versatili e rapidi.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 16:49   #112
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
Erick la penso come te su tutto anche io metto al primo posto la durata nel tempo però ho tanti verbatim di campane brutte con trt come questo http://imageshack.us/photo/my-images...1camp54mc.png/ vabbè che il mio masterizzatore non è un top di gamma ma non fa neanche così schifo e su campane buone ha fatto scritture ottime
Il Link non và, cmq se non ricordo male tu usi i -R, io parlo dei +R che si sà essere migliori, la stessa tayo con i 16x fa +R superiori ai -R

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Quello che volevo dire io è che, come sono peggiorati per quanto riguarda la qualità, potrebbero essere peggiorati anche per quanto riguarda la durata ... Ad oggi, non abbiamo elementi sufficienti per trarre conclusioni e, proprio la grande variabilità tra una campana e un'altra, che caratterizza verbatim negli ultimi tempi, non mi fa pensare a niente di buono Per dire la verità, da un paio d'anni, ho abbandonato quasi del tutto l'utilizzo dei supporti ottici, in favore di quelli magnetici, che, se non altro, sono molto più versatili e rapidi.
Sulla durata nel tempo e un incognita, concordo con te, infatti periodicamente li controllo a campione, ma peronalmente ritengo che anche gli infomedia, che dopo un anno sono assolutamente ottimi, nella lunga durata siano una incognita.

In effetti anchio sto valutando di passare ad hard disk, in effetti iniziano a trovarsi Hard Disk Esterni della WD da 3TB a 140-450 euro, considerando che equivale a circa 650 dvd, il costo sarebbe 150 euro di dvd, quindi potrei cambiare supporto a breve, sto valutando, anche se per certe cose rimarrò sui dvd, così come oggi per certe cose uso ancora i CD
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:23   #113
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Non sono d'accordo un dvd puoi monitorarlo anche se è una rottura in termini di tempo..un hd c'è sempre l'incognita che smetta di funzionare da 1 momento all'altro e già sono cazzi su 500 gb figurati su 3 tera
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:31   #114
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Scusate proviamo con questo link http://imageshack.us/photo/my-images...1camp54mc.png/ è vero nn ci avevo pensato ke tu usi solo +r se avessi usato anke io solo quelli forse nn avrei avuto test come quello del link è anche che nonostante l'abbia cestinato quel dvd è stato letto perfettamente nonostante quelle montagne russe
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 00:48   #115
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
Non sono d'accordo un dvd puoi monitorarlo anche se è una rottura in termini di tempo..un hd c'è sempre l'incognita che smetta di funzionare da 1 momento all'altro e già sono cazzi su 500 gb figurati su 3 tera
Allo stesso prezzo di 2 TB di dvd, mi sono preso due hdd da 2 TB l'uno, così ho due copie di tutto e mi sento "ragionevolmente" tranquillo Ma siamo OT; se vi interessa fare altre considerazioni a riguardo, è meglio se apriamo un altro 3d
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:54   #116
ale528
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 275
qualcuno ha acquistato sul sito memorypuntoit ?
vorrei comprare dvd-r verbatim
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:00   #117
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
qualcuno ha acquistato sul sito memorypuntoit ?
vorrei comprare dvd-r verbatim
Mai sentito nominare, ma cmq i prezzi mi sembrano giusti, vedi tu se provare li, unico consiglio, prendi i +R, sono meglio dei -R
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:19   #118
Coki86
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 188
Ragazzi quali vanno meglio tra questi? :

1)
JVC Taiyo Yuden 16X DVD-R
(Made in Japan)
Media Code: TYG03

2)
JVC Taiyo Yuden 16X DVD+R
al momento non so il media code

3)
DVD+R VERBATIM 16x MATT SILVER AZO 16xù
al momento non so il mediacode
Coki86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 17:38   #119
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Coki86 Guarda i messaggi
Ragazzi quali vanno meglio tra questi? :

1)
JVC Taiyo Yuden 16X DVD-R
(Made in Japan)
Media Code: TYG03

2)
JVC Taiyo Yuden 16X DVD+R
al momento non so il media code

3)
DVD+R VERBATIM 16x MATT SILVER AZO 16xù
al momento non so il mediacode
TRa i primi 2 sicuramente il secondo, i JVC +R, i verbatim se trovi la partita sfortunata sono inferiori ai tayo +R, ma se trovi quella di qualità standar sono superiori, la scelta quindi è o Verbatm +R o JVC Tayo +R
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 00:01   #120
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1159
Per quanto riguarda invece i CD-R come siamo messi a livello di qualità?

Io ho sempre usato Verbatim, però mi pare di capire che oramai ci siano solo pochi produttori a cui tra l'altro verbatim si affida visto che non produce più direttamente.

A questo punto mi domandavo su quale supporto usare per CD-R ?

Cosa ne pensate di Intenso oppure di XLAYER professional?

100 CD vengono 10 euro...

Ho trovato poi anche una campana da 100 CD a 7 euro che viene detta della "Maxell" con ATIP della digital storage technology co. ltd.

Qualcuno conosce?
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v