Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2006, 18:55   #1
androjoker
Senior Member
 
L'Avatar di androjoker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 1464
agp disattivato


Aiuto ragazzi.. ho il pc in firma con i driver catalyst 6.6 .. lo smartgart mi dice che l'agp è disattivato nonostante abbia installato i relativi driver della motherboard! Anche se faccio "retest all" e riavvio non cambia nulla .. sempre disattivo!
Il fatto è che toca 3 mi gira tranquillamente in 1280 x 960 ... com'è possibile?
Ho provato anche a formattare e a resettare le impostazioni del bios togliendo la pila alla mobo

:hep:
__________________
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:54   #2
rey.mysterio83
Senior Member
 
L'Avatar di rey.mysterio83
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 4154
posta uno screen della rilevazione...
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 13:21   #3
rampas
Senior Member
 
L'Avatar di rampas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 970
io non mi preoccuperei, io ad esempio ho una 6800gt che è naturalmente dx9.0c ma nel pannello nvidia mi segna come dx8.1
parlo proprio di supporto a livello hardware, gia chissà come mai però mi va tutto benissimo call2, oblivion, doom3 e altri che girano in dx9.
sono solo rilevazioni sbagliate di questo cesso di windows, se nn haqi casini io ti direi di lasciar perdere e vivere giorni felici..
questo te lo dico dopo che io ci ho sclerato una settimana dietro tanto perchè voelvo vedere scritto 9 invece di 8.1 ahahah
__________________
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com -
www.mondo-ricette.com -
www.gossipvip.net
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 22:39   #4
rey.mysterio83
Senior Member
 
L'Avatar di rey.mysterio83
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 4154
sei proprio sicuro che siano le 9??

call 2 con le directx9 è davvero pesante! se non ti scatta, vuol dire che sta usando le 8 davvero se non le 7, xkè la 6800gt (come la mia x800XT PE) scattava spesso ogni tanto...
idem oblivion, che scatticcha a me con una 7800gs+!!!!


io contrellerei bene...
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 08:16   #5
androjoker
Senior Member
 
L'Avatar di androjoker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
sei proprio sicuro che siano le 9??

call 2 con le directx9 è davvero pesante! se non ti scatta, vuol dire che sta usando le 8 davvero se non le 7, xkè la 6800gt (come la mia x800XT PE) scattava spesso ogni tanto...
idem oblivion, che scatticcha a me con una 7800gs+!!!!


io contrellerei bene...
addirittura?ma a che livello di dettaglio giocate scusa?
__________________
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 08:47   #6
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da androjoker

Aiuto ragazzi.. ho il pc in firma con i driver catalyst 6.6 .. lo smartgart mi dice che l'agp è disattivato nonostante abbia installato i relativi driver della motherboard! Anche se faccio "retest all" e riavvio non cambia nulla .. sempre disattivo!
Il fatto è che toca 3 mi gira tranquillamente in 1280 x 960 ... com'è possibile?
Ho provato anche a formattare e a resettare le impostazioni del bios togliendo la pila alla mobo

:hep:
Da bios e' impostato ad una modalita' giusta?
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 15:05   #7
androjoker
Senior Member
 
L'Avatar di androjoker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 1464
c'è una opzione "agp" settata su "auto" che non posso modificare .. e poi c'è il graphic aperture size su 64 MB ..
__________________
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 22:59   #8
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
scusa non sono sicuro che sia la stessa cosa ma a me e' capitato con una ge force gts

nel sistem information mi diceva che la porta agp era disattivata anche se i giochi mi funzionavano benissimo
all'epoca avevo letto che era un piccolo bug di visualizzazione e che l'unico modo per risolverlo era quello di cambiare una riga di comando nel reg di windows fai una ricerca se e' lo stesso probl trovi la soluzione, anche se io ti consiglio di lasciar stare io feci cosi' ,sempre che tu abbia il probl che avevo io in quel caso
non serve a nulla
ciao
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 08:17   #9
androjoker
Senior Member
 
L'Avatar di androjoker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 1464
La cosa strana infatti è che non noto problemi coi giochi!me ne sono accorto xkè me lo ha detto Rise Of Legends all'avvio!fosse disattivato l'AGP non penso potrei giocare in 1280 x 960 ...
__________________
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 09:52   #10
rampas
Senior Member
 
L'Avatar di rampas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
sei proprio sicuro che siano le 9??

call 2 con le directx9 è davvero pesante! se non ti scatta, vuol dire che sta usando le 8 davvero se non le 7, xkè la 6800gt (come la mia x800XT PE) scattava spesso ogni tanto...
idem oblivion, che scatticcha a me con una 7800gs+!!!!


io contrellerei bene...
certo che sono sicuro non ti preoccupare, anche perchè è talmente semplice vederlo.. in call2 in stalingrad non c'è la neve spettacolare se non lo metti in dx9 e a me c'è eccome, il fatto degli scaatti che dici si è molto eliminato con 2gb di ram
__________________
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com -
www.mondo-ricette.com -
www.gossipvip.net
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 14:35   #11
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Ci sono parecchi test per verificare l'abilitazione reale o meno dell'AGP. Se fosse solo un problema di lettura ma funzionasse davvero lo vedi cosi'.
Certo e' che proverei forzando l'AGP da bios ma se non te lo permette onestamente credo ci potrebbe essere qualche incompatibilita' con la vga e la mobo.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v