Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2008, 21:19   #241
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Recupera, recupera, che lo metto in home e ti aggiungo ai collaboratori
quoto in toto ancorché tokka è una punta di riferimento per quanto riguarda la famiglia avm in particolare il 7170.
sembra che il nostro piccolo 3hd si stia espandendo con la buona collaborazione di altre famiglie. ben entrato a tokka in prima pagina.
ps: se alle volte sono un po' polemico, per favore fattemelo notare. grazie.
saluti a tutti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 22:57   #242
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Sarà ma il mio netgear DG834GT mi sembra che scaldasse almeno altrettanto. Per quanto riguarda la parte modem... sono fortunato e ho una buona linea e non noto differenze con il vecchio router (comunque ottimo) ma mi sembra di capire che sulla parte modem ancora siamo sotto la media
Per il prezzo direi che siamo stati fortunati (grazie Harry ) ma il prodotto è ufficiale AVM (versione internazionale) il prezzo regolare era (sono finiti) 160 euro, forse svendono in previsione del 7270?
@tokka
@auanagana
è un piacere leggervi anche quì oltre che su vocesuip.com
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 07:20   #243
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Per il prezzo direi che siamo stati fortunati (grazie Harry ) ma il prodotto è ufficiale AVM (versione internazionale) il prezzo regolare era (sono finiti) 160 euro, forse svendono in previsione del 7270?
non credo sia stato per il discorso del 7270
controllavo spesso il 7170 su quel negozio e non vedevo scendere mai il numero di pezzi disponibili, quindi ne vendevano pochi. Hanno deciso di fare l'offerta 50% e in meno di 24 ore hanno fatto fuori tutti i pezzi

ti posso dire che le aziende grandi e i vari ISP lo prendono a quel prezzo li dalla AVM
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:41   #244
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
anche a voi squilla il telefono su phone1 quando effettuate una chiamata da apparecchio fisso, cioè dalla linea analogica?

mi capitava anche ai tempi del 7050

si può risolvere secondo voi?
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:35   #245
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
anche a voi squilla il telefono su phone1 quando effettuate una chiamata da apparecchio fisso, cioè dalla linea analogica?

mi capitava anche ai tempi del 7050

si può risolvere secondo voi?
direi che i dati sono un po' pochini per una risposta utile. anche tokka si troverebbe in difficoltà. comunque chiamando da fisso quello collegato alla phone1 rimane muto.
controlla che i collegamenti siano corretti come quelli evidenziati in prima pagina.
ciao e buona giornata.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 01-08-2008 alle 08:45. Motivo: aggiunta
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 09:11   #246
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
direi che i dati sono un po' pochini per una risposta utile. anche tokka si troverebbe in difficoltà. comunque chiamando da fisso quello collegato alla phone1 rimane muto.
controlla che i collegamenti siano corretti come quelli evidenziati in prima pagina.
ciao e buona giornata.
è questo problema già trattato su vocesuip, sono riuscito a trovarlo dopo aver postato: http://tinyurl.com/5errrm

credo ci sia poco da fare
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 16:23   #247
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Ciao a tutti! Purtroppo non ho tempo per leggere tutto il thread e in prima pagina non c'è quello che cerco...

Ho una linea ISDN Telecom (pago solo il canone) + telefonia e ADSL Infostrada (Happy "qualcosa" e Libero Mini 8MB).

Mi ha contattato Wind per passare all'offerta TUTTOINCLUSO ISDN che prevede l'utilizzo di un "MODEM voce ISDN"...
Ho fatto una ricerchina ad ho trovato sul sito libero.it un link a questo AVM Fritz!Box 7170 ma - sempre per i motivi di tempo - non sono riuscito a capire bene il suo funzionamento...
L'operatore al telefono è un pochino "omertoso"... Ossia, continua a ripete "NON LE CAMBIERA' NIENTE E SARA' TUTTO COME ADESSO"...

In sostanza, alla vecchia linea (che oggi mi finisce nella borchia ISDN di Telecom), andrà collegato il "modem voce ISDN" che mi consentirà, tramite le sue porte, di collegare i telefoni, il fax e i vari PC in rete?

La domanda: è maturo ed affidabile al 100% questo "sistema"??? Si tratta di uno studio legale e col telefono (ma soprattutto i fax dal tribunale!!!) ci lavoriamo molto...

Cosa mi consigliate voi che lo utilizzate? Che abonamenti avete voi?


Ciao e grazie mille!


P.S: già il fatto che ci sia un thread ufficiale sul Forum mi fa ben sperare... Sicuramente non sarà difficile da configurare, grazie al vostro aiuto...

P.P.S: domanda "estemporanea"... E' possibile con questo sistema visualizzare su un normale telefono DECT il numero del chiamante?
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:22   #248
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Purtroppo non ho tempo per leggere tutto il thread e in prima pagina non c'è quello che cerco...

Ho una linea ISDN Telecom (pago solo il canone) + telefonia e ADSL Infostrada (Happy "qualcosa" e Libero Mini 8MB).

Mi ha contattato Wind per passare all'offerta TUTTOINCLUSO ISDN che prevede l'utilizzo di un "MODEM voce ISDN"...
Ho fatto una ricerchina ad ho trovato sul sito libero.it un link a questo AVM Fritz!Box 7170 ma - sempre per i motivi di tempo - non sono riuscito a capire bene il suo funzionamento...
L'operatore al telefono è un pochino "omertoso"... Ossia, continua a ripete "NON LE CAMBIERA' NIENTE E SARA' TUTTO COME ADESSO"...

In sostanza, alla vecchia linea (che oggi mi finisce nella borchia ISDN di Telecom), andrà collegato il "modem voce ISDN" che mi consentirà, tramite le sue porte, di collegare i telefoni, il fax e i vari PC in rete?

La domanda: è maturo ed affidabile al 100% questo "sistema"??? Si tratta di uno studio legale e col telefono (ma soprattutto i fax dal tribunale!!!) ci lavoriamo molto...

Cosa mi consigliate voi che lo utilizzate? Che abonamenti avete voi?


Ciao e grazie mille!


P.S: già il fatto che ci sia un thread ufficiale sul Forum mi fa ben sperare... Sicuramente non sarà difficile da configurare, grazie al vostro aiuto...

P.P.S: domanda "estemporanea"... E' possibile con questo sistema visualizzare su un normale telefono DECT il numero del chiamante?
puoi trovare qualche risposta qui:
http://www.vocesuip.com/collegamento...0-t8414.0.html
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 17:20   #249
bluefin
Member
 
L'Avatar di bluefin
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
Messaggi: 115
Salve ragazzi,
scusandomi per il ritardo mi unisco a voi perchè anch' io ho acquistato il 7170 in data 07/05/2008 dalla nota casa importatrice italiana di Gorizia. A titolo informativo, sono molto contento di averlo scelto perchè (scusate se mi tocco ) non ho mai avuto problemi con la mia ADSL (Alice 7MEGA).
Un saluto a tutti
__________________
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64

Asus X53SV- SX431V
bluefin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 09:00   #250
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da bluefin Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
scusandomi per il ritardo mi unisco a voi perchè anch' io ho acquistato il 7170 in data 07/05/2008 dalla nota casa importatrice italiana di Gorizia. A titolo informativo, sono molto contento di averlo scelto perchè (scusate se mi tocco ) non ho mai avuto problemi con la mia ADSL (Alice 7MEGA).
Un saluto a tutti
Complimenti e ben arrivato in questo 3hd.
Ciao.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 23:25   #251
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
rilasciato nuovo firmware....
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 14:52   #252
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
cancellati link

cancellato il post riportante i link del nuovo firmware della avm relativi al fritz 7170.
saluti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 14-08-2008 alle 15:58. Motivo: postato link della avm
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 01:09   #253
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu Guarda i messaggi
rilasciato nuovo firmware....
Aggiornata la home, e anche il Fritz!, questi crucchi non riposano manco in agosto!!!
Mi ha contattato un nuovo utente del 7170, ne ha preso uno nero (penso Annex B), armatevi di giude per la conversione, cosi' completiamo la home con la procedura di modifica.
Sempre che ne abbiate voglia, sia chiaro
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 24-08-2008 alle 01:11.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 17:07   #254
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Aggiornata la home, e anche il Fritz!, questi crucchi non riposano manco in agosto!!!
Mi ha contattato un nuovo utente del 7170, ne ha preso uno nero (penso Annex B), armatevi di giude per la conversione, cosi' completiamo la home con la procedura di modifica.
Sempre che ne abbiate voglia, sia chiaro
molto bene rip82. lo stesso utente, credo, ha contattato anche me. l'ho rassicurato sul suo acquisto ed indirizzato alle wiki del noto forum che si occupa in maniera quasi maniacale del fritz; comunque sono professionisti. per il resto non ho notato miglioramenti degni di nota con il nuovo firmware, tanto è vero che sono tornato all'originale 58.04.34 che sino ad ora non mi ha dato problemi di sorta: si stacca solo se manca la corrente
in attesa del 7270, che speriamo abbia modo di trattare direttamente le vpn, vi saluto circolarmente.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:13   #255
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
molto bene rip82. lo stesso utente, credo, ha contattato anche me. l'ho rassicurato sul suo acquisto ed indirizzato alle wiki del noto forum che si occupa in maniera quasi maniacale del fritz; comunque sono professionisti. per il resto non ho notato miglioramenti degni di nota con il nuovo firmware, tanto è vero che sono tornato all'originale 58.04.34 che sino ad ora non mi ha dato problemi di sorta: si stacca solo se manca la corrente
in attesa del 7270, che speriamo abbia modo di trattare direttamente le vpn, vi saluto circolarmente.
Neanche io ho notato migliorie, ma funzionava prima e funziona ora, quindi il problema non si pone, tengo il nuovo. Per il 7270 passo la mano, mi sono gia' dissanguato con questo!!!
Altra cosa: che dns usa? Non potendoli impostare, li prende in auto o ha mappati gli open?
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:06   #256
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
non esiste modifica tramite web bensì si possono aggiungere tramite una complessa quanto mai inutile procedura interna al fritz. la gestione avviene in automatico assegnando alle risorse di rete del pc come dns preferito l'ip del router ossia 192.168.178.1.
ciao alle prossime.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:55   #257
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
novità

per la gioia di rip82 in arrivo a settembre il 7270 in versione internazionale
rip82, nuovo mutuo?
il link dovrebbe essere questo:
http://www.fritzbox.eu/it/news/7270_...rhaeltlich.php
il prezzo? probabilmente quello dell'attico di rip82
hasta la vista
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 26-08-2008 alle 13:57. Motivo: correzione ortografica
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:16   #258
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Ragazzi come mai la stessa versione firmware 58.04.57 del modello internazionale che abbiamo noi in Italia è uscita due mesi prima per la Austria/Schweiz Edition con nuove e molte più funzioni?

FRITZ!Box Fon WLAN 7170 (Annex A) Firmware
Product: : FRITZ!Box Fon WLAN 7170
Version : 58.04.57
Build : 08.08.12
Language : English
Annex : A
New Features : - Improved emergency call handling

Changes in 58.04.57:
- Telephony: Improved emergency call handling


FRITZ!Box Fon WLAN 7170 (Annex A) Firmware Austria/Schweiz Edition
Produkt: FRITZ!Box Fon WLAN 7170 (Annex A)

Version: 58.04.57

Build: 08.06.18

Sprache: deutsch


Neue Features: - Anrufbeantworter integriert, optional mit E-Mail-Versand
- NEU - Faxempfang ohne Faxgerät. Auf Wunsch mit Weiterleitung per E-Mail
- DSL: Verbesserter DSL-Treiber
- NEU - VPN für sichere Verbindungen über das Internet. Professionell per IPSec

Eine ausführliche Beschreibung zu den neuen Funktionen finden Sie auf dem
Serviceportal in der Rubrik "News und Ausblick"

Verbesserungen in der 58.04.57:

- DSL: Verbesserter DSL-Treiber
- Internet: NEU - VPN für sichere Verbindungen über das Internet. Professionell per IPSec
- Internet: NEU - Sichere Fernwartung mit Hilfe von HTTPS. So helfen sich Freunde
- Internet: NEU - Einrichtungsassistent unterstützt jetzt auch Kabelmodem
- System: NEU - Anzeige eines Sicherheitshinweises bei nicht gesetztem Kennwort
- System: NEU - Verfügbarkeitshinweis bei neuer Firmware
- System: Menüpunkt Internet/Freigabe für Portfreigaben, Fernwartung, USB-Freigabe, Dynamic DNS und VPN
- System: Push Service leichter Einrichten. Sprach-, Fax- und FRITZ!Box-Infos per E-Mail
- Telefonie: NEU - Faxempfang ohne Faxgerät. Auf Wunsch mit Weiterleitung per E-Mail
- Telefonie: NEU - passive Faxweiche für analoge Anschlüsse
- Telefonie: Faxübertragung via Internet verbessert
- Telefonie: Verbesserte Zeitansagen im Anrufbeantworter
- Telefonie: Speichermanagement des Anrufbeantworters überarbeitet*
- WLAN: WLAN-Monitor-Grafik überarbeitet

Che tra la verisone "annex A" iternazionale e quella svizzero/austriaca ci differenza di lingua è normale ma è alquanto strano che lo sia nelle funzioni offerte. O no???

Che non siano ancora state tradotte in inglese e quindi nascoste nel firmware relativo?

Ultima modifica di ca' sugnu : 27-08-2008 alle 09:19.
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:32   #259
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu Guarda i messaggi
[...]
Strana questa cosa, qualcuno che ne capisce qualche cosa e' in grado di illuminarci? Ringrazio ca' sugnu per la fiducia accordatami scrivendomi in PM, ma se c'e' qualcuno che il Fritz! lo conosce poco, quello sono io
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 11:29   #260
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
a dire il vero non ho mai capito la politica commerciale di avm. nel caso di specie credo che i nuovi firmware e le loro implementazioni siano da ricondurre in parte alle diverse linee telefoniche (austria e germania isdn). inoltre se il nuovo firmware non dovrebbe funzionare perfettamente i danni sarebbero circoscritti
normalmente la avm rilascia, dopo qualche tempo di test, anche la versione internazionale con le modifiche apportate per quella nazionale.
questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente.

@rip82
fatto il mutuo?
ciao alle prossime.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 27-08-2008 alle 11:31. Motivo: errore tecnico
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v