Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2006, 18:25   #2061
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3122
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Buon appetito allora

Altrettanto


d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:26   #2062
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Questa la possono capire solo i metallari veri.


Ok, immaginate la scena, accaduta dieci minuti fa:

Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne )

Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.

'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra.

Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.


Dio, che figura, con mia madre


d!
loooooool
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 19:30   #2063
<Gabrik>
Senior Member
 
L'Avatar di <Gabrik>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Questa la possono capire solo i metallari veri.


Ok, immaginate la scena, accaduta dieci minuti fa:

Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne )

Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.

'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra.

Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.


Dio, che figura, con mia madre


d!
ma loooooooool
__________________
There is no cloud, it's just someone else computer
<Gabrik> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 19:39   #2064
V[e]yron
Senior Member
 
L'Avatar di V[e]yron
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Questa la possono capire solo i metallari veri.


Ok, immaginate la scena, accaduta dieci minuti fa:

Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne )

Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.

'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra.

Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.


Dio, che figura, con mia madre


d!
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Lol ancora di più tua madre che ti butta fuori di casa!!!
__________________
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W
Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3
V[e]yron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 19:53   #2065
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Questa la possono capire solo i metallari veri.


Ok, immaginate la scena, accaduta dieci minuti fa:

Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne )

Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.

'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra.

Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.


Dio, che figura, con mia madre


d!
Oddio! Come ti capisco! Cacchio... potevi farlo passare per uno scherzo, almeno (p.s. stasera vai da un tuo amico metallaro e rimetti quell'album )
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:21   #2066
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7691
oggi ne ho fatta una
mezzo intontito dalla febbre, mando un messaggio con scritto "ciao amore ecc. " a quello che credevo fosse il numero della mia morosa...
sfortunatamente lo mando ad una mia amica...
e non è tutto... le due (la mia ragazza e la mia amica) stavano assieme in quel momento...
e non me ne sono accorto finchè la mia ragazza non è tornata a casa con un'aria mista tra l'incazzato e il divertito(sapeva che ero mezzo di fuori )
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 22:35   #2067
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3122
Spaghetti ai frutti di mare, tutto sommato stasera mi è pure andata di lusso


d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 00:28   #2068
Mr.Lorenz
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Lorenz
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Messaggi: 2572
Allora vi racconto questa:

Heineken Jammin Festival anno 2001, giornata con concerto di vasco....
Temperatura tipo tropico, dato il caldo si è stati tutto il giorno sotto il sole a bere birra, fumare di tutto e mangiare piadina, ma non semplice piadina...si mangiava quella + leggera di tutte...salsiccia e cipolla....
Scatta l'ora di vasco... a metà concerto incmincio a sentire dolori atroci alla pancia che lasciavano presagire lo smottamento...
Dico ai miei amici che vado a cercare un bagno...
Il mio abbigliamento era composto da: bandana bagnata sulal testa, maglia gialla del brasile, jeans con sopra pareo... incomincio a cercare un bagno... nel frattempo la situazione pancia diventava pesante.... trovo l'unico bagno presente che aveva una fila di circa 50 persone... (ce ne erano circa 100.000)...troppo lunga.... incomincio a correre su e giè per l'autodromo cercando un posto tranquillo...impossibile.... dopo aver fatto praticamente tre giri dell'autodromo di corsa con le chiappe strette (con tempi di tutto rispetto. ) ritorno al punto di partenza, il famoso bagno chimico con la megafila...faccio il portoghese mi accosto e appena esce il tipo mi infilo dentro passando davanti a tutti...serro la porta e già sentivo le bestemmie di quelli che erano là prima di me.... Il bagno chimico si presentava come una tazza incassata in un parallelepipedo. Il livello del materiale presente nella tazza lo riempiva per circa trequarti... lo sciaquone era una leva tipo cambio della macchina (perforza eravamo a imola...) posta sul lato destro.... mi slaccio e per prima cosa mi casca il pareo nella non meglio decifrata sostanza che ricopriva il pavimento... cmq...mi slaccio e in sospensione svuoto tutto.....una roba malefica si sistema sopra gli altri resti...una puzza disumana (visto il cibo della giornata) uccide le altre puzze presenti.... cmq la gente incomincia a bussare.... io dico che ho quasi fatto.... ora problema numero due...con che cavolo mi pulisco? mi sfilo la bandana...prendo la bottiglietta di acqua dalle tasche e via..... ripongo poi la bandana a mo di lenzuolo per coprire la produzione.... mi allaccio ed esco....il tipo mi infama, entra, esce, tira due madonne prima che la puzzagli toglie le parole e mi cerca con lo sguardo...parto di corsa per ritornare dai miei amici ridendo come un cretino...

la leggenda narra che il tipo entrando abbia detto:
oscia che culo...ho trovato una bandana....

la verità è che ha tirato giù tutti i santi del paradiso...e se mi prendeva mi tirava giè anche due denti....
__________________
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO.....
Mr.Lorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 00:34   #2069
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Questa la possono capire solo i metallari veri.


Ok, immaginate la scena, accaduta dieci minuti fa:

Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne )

Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.

'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra.

Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.


Dio, che figura, con mia madre


d!
Veramente anche mia madre a volte mi sgama mentre faccio un po' di headbanging (però non canto in growl ), ma non dice niente, s'è rassegnata forse?

Al massimo con la faccia triste dice: "Io ti voglio bene lo stesso..."
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:28   #2070
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Veramente anche mia madre a volte mi sgama mentre faccio un po' di headbanging (però non canto in growl ), ma non dice niente, s'è rassegnata forse?

Al massimo con la faccia triste dice: "Io ti voglio bene lo stesso..."
Ti vogliamo bene lo stesso

__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:00   #2071
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Questa non è molto clamorosa, ma insomma...

Qualche anno fà facevo la stagione in Capraia.

Una sera beccai una tipa, diciamo che era abbastanza cesso.. ma quando la natura chiama special risponde

Insomma, me l'ero portata a casa, e la stavo zompando.
Avevamo bevuto abbastanza...
Ad un certo punto mi viene uno stimolo pazzesco.
Dovevo andare a cagare o sarei potuto morire..
Mentre me la zompo, le dico:
Abbi pazienza, devo andare un attimo in bagno, torno subito.
E lei:
Tutto bene?
(probaiblmente pensando che avessi un pò di nausea a causa dei drink)
Ed io, un pò sovrapensiero, forse anche perchè ero un pò ubriaco (prime briae della vita):
No no, tutto ok, devo solo andare a cagare...
lei:
io:



mi sarei voluto sotterrare...
Che figura meschina...
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:03   #2072
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ma non è che ti stesse zompando lei?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:11   #2073
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma non è che ti stesse zompando lei?
No no, ero io che ero sopra, la posizione mi stimolava...

Se stavo sotto, sai, stao fermo e stringevo le chiappe

Cmq se ci ripenso... azzo quant'era brutta
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:12   #2074
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Special
Questa non è molto clamorosa, ma insomma...

Qualche anno fà facevo la stagione in Capraia.

Una sera beccai una tipa, diciamo che era abbastanza cesso.. ma quando la natura chiama special risponde

Insomma, me l'ero portata a casa, e la stavo zompando.
Avevamo bevuto abbastanza...
Ad un certo punto mi viene uno stimolo pazzesco.
Dovevo andare a cagare o sarei potuto morire..
Mentre me la zompo, le dico:
Abbi pazienza, devo andare un attimo in bagno, torno subito.
E lei:
Tutto bene?
(probaiblmente pensando che avessi un pò di nausea a causa dei drink)
Ed io, un pò sovrapensiero, forse anche perchè ero un pò ubriaco (prime briae della vita):
No no, tutto ok, devo solo andare a cagare...
lei:
io:



mi sarei voluto sotterrare...
Che figura meschina...
lol
si ma la peggiore è quella dove ti zompavi una tipa su un marciapiede mi pare e ad un certo punto ti viene da sboccare
non so se l'avevi postata qui.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:21   #2075
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da paditora
lol
si ma la peggiore è quella dove ti zompavi una tipa su un marciapiede mi pare e ad un certo punto ti viene da sboccare
non so se l'avevi postata qui.
Siiiiiiii

Oddio

non c'avevo pensato che era una figura di merda

Allora:

Marciapiede di piazza san francesco
All'epoca facevo il cameriere in un ristorante per turisti che faceva anche loung bar fino a tarda notte.
Il mio capo aveva tipo 25-26 anni, quindi quasi tutte le sere festa e si trincava come disperati.

Quella sera c'erano delle americane, il mio capo ne baccagliava una e io baccagliavo la cugina..

Praticamente la serata finì così:
Io e questa tipa sul maciapiede di piazza san francesco, in un punto leggermente infrattato xchè ci sono le macchine davanti che parcheggiano.
La cugina nella cabina telefonica che parla con i parenti a 3 metir di distanza.
Stavamo zompando, e io ero sopra, e vuoi x la briaa pesissima (col cazzo che altrimenti scopavo su un marciapiede) vuoi per il movimento su e giù mi venne da vomitare, feci giusto in tempo ad alzarmi ed andare dietro una macchina che vomitai tutto quello che avevo mangiato durante l'ultima settimana...

Poi mi prese male e non riuscivo quasi a stare in piedi, mi riaccompagnarono fino in casa le due cugine tenendomi sotto spalla..

Il bello fù che mi accompagnarono in casa e lì c'erano ancora mia madre e mia sorella sveglie (d'estate in casa mia si fà sempre tardissimo come orario) che mi videro arrivare completamente sbronzo con 2 sconosciute che parlavano solo inglese..
Io così andato e abitauto a parlare in inglese che parlavo in inglese anche a mia madre e mia sorella, con mia sorella che faceva da interprete con mia madre x me...

Che serata fù anche quella...

Ah, dimenticavo, le ho reincontrate 2 giorni dopo e non mi hanno nemmeno salutato
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:25   #2076
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Si me la ricordo

Special ma eri te che raccontavi della amica di tua sorella che era venuta a dormire a casa tua e che pareva ci stasse?
O mi confondo con un altro.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:44   #2077
RiccardinoFuffolo.83
Junior Member
 
L'Avatar di RiccardinoFuffolo.83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Special
Siiiiiiii

Oddio

non c'avevo pensato che era una figura di merda

Allora:

Marciapiede di piazza san francesco
All'epoca facevo il cameriere in un ristorante per turisti che faceva anche loung bar fino a tarda notte.
Il mio capo aveva tipo 25-26 anni, quindi quasi tutte le sere festa e si trincava come disperati.

Quella sera c'erano delle americane, il mio capo ne baccagliava una e io baccagliavo la cugina..

Praticamente la serata finì così:
Io e questa tipa sul maciapiede di piazza san francesco, in un punto leggermente infrattato xchè ci sono le macchine davanti che parcheggiano.
La cugina nella cabina telefonica che parla con i parenti a 3 metir di distanza.
Stavamo zompando, e io ero sopra, e vuoi x la briaa pesissima (col cazzo che altrimenti scopavo su un marciapiede) vuoi per il movimento su e giù mi venne da vomitare, feci giusto in tempo ad alzarmi ed andare dietro una macchina che vomitai tutto quello che avevo mangiato durante l'ultima settimana...

Poi mi prese male e non riuscivo quasi a stare in piedi, mi riaccompagnarono fino in casa le due cugine tenendomi sotto spalla..

Il bello fù che mi accompagnarono in casa e lì c'erano ancora mia madre e mia sorella sveglie (d'estate in casa mia si fà sempre tardissimo come orario) che mi videro arrivare completamente sbronzo con 2 sconosciute che parlavano solo inglese..
Io così andato e abitauto a parlare in inglese che parlavo in inglese anche a mia madre e mia sorella, con mia sorella che faceva da interprete con mia madre x me...

Che serata fù anche quella...

Ah, dimenticavo, le ho reincontrate 2 giorni dopo e non mi hanno nemmeno salutato
Fichissima...

EDIT: soprattutto la parte di quando sei tornato a casa
RiccardinoFuffolo.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:45   #2078
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Si me la ricordo

Special ma eri te che raccontavi della amica di tua sorella che era venuta a dormire a casa tua e che pareva ci stasse?
O mi confondo con un altro.
Zi
L'impressione cmq fù giusta, ci volle un pò ma poi cedette


Che poi fù la ragazza che portai ad un raduno toscano, mi sembra quello passato o quello ancora prima...

edit:
ecchila
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22162005.html

Da sinitra a destra:
+1 amica di mia sorella - Special - BadMirror - Eddie666
__________________

Ultima modifica di Special : 25-09-2006 alle 11:49.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:47   #2079
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da Special
Zi
L'impressione cmq fù giusta, ci volle un pò ma poi cedette


Che poi fù la ragazza che portai ad un raduno toscano, mi sembra quello passato o quello ancora prima...

edit:
ecchila
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22162005.html

Da sinitra a destra:
+1 amica di mia sorella - Special - BadMirror - Eddie666
Apperò il +1...
__________________
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:59   #2080
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 387
Nulla di particolare questa, ma ogni volta che ci penso scoppio a ridere...
Esco dall'ufficio, solita corsa per prendere la metro, accelerata dal fatto che piove, giungo alla stazione, dove tra me e l'ingresso si frappone una pozzanghera, sento sopraggiungere la metro, non ho il tempo di aggirare la pozza, decido di saltarla (sono un tipo abbastanza atletico, che vuoi che sia un saltino), allungo la gamba per l'atterraggio, sento una fitta allucinante al bicipite femorale, stiramento a stento mi trattengo dal cadere nell'acqua, ma per il dolore non riesco a riappoggiare il piede e sulla spinta della corsa fin lì fatta, compio gli ultimi 30 metri che mi separano dalla porta aperta del treno, praticamente tutti su una gamba (un pò come fanno i calciatori quando si strappano), compreso il saltino per entrare nel vagone, con decine di persone sulla banchina a guardarmi! Una volta entrato ho poi tentato in tutti i modi di defilarmi dagli sguardi altrui facendo finta non fosse successo niente...non ho camminato per una settimana !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v