Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2017, 12:26   #21
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ecco lo screen, non ci ho capito molto sinceramente e spero sia la riga corretta





Ok grazie. si posso mettere da 50% a 100%
prova a cliccare su quel "PCI express x4 Bus #2" perchè dovrebbe esserci da qualche parte fra quei PCH-H il controller ThunderBolt3, alpine ridge o qualcosa così
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 00:19   #22
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Niente se c'è,non riesco a trovarla..
Ho selezionato quella che hai detto, ma selezionando "PCI express x4 Bus #2" non mi da nessuna info, vacante

Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 00:21   #23
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
PS
ieri ho giocato un oretta a tomb raider a dettagli alti\ultra.. fps stabili a 60 e temp su cpu un pochino aumentate in confronto agli altri 2 titoli (effettivamente tomb raider è piu penstuccio di the hunter)
Ho messo gli screen al 3° post

Ultima modifica di Cla88s : 27-10-2017 alle 00:24.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 06:59   #24
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Niente se c'è,non riesco a trovarla..
Ho selezionato quella che hai detto, ma selezionando "PCI express x4 Bus #2" non mi da nessuna info, vacante

Magari si deve attivare da bios? O mettere dei driver?
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 09:36   #25
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Da bios sembra tutto ok. Ma avendo fatto un i stallazione pulita di w10 non vorrei che adesso mi manchi qualche drivers...ho piu di un dubbio visto che non trovo piu manco quelli audio Waves MaxxAudio per dire. Ho gia scaricato tutti i drivers indicati nel sito,ma ho contattato un tecnico per info (direttamemte via email che sono piu professionali, in chat perderei solo tempo)

Ultima modifica di Cla88s : 27-10-2017 alle 09:39.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:17   #26
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
grazie,
ottima recensione e thread; stavo pensando di acquistarlo anche io, però siccome lo userei soprattutto per imaging 3d radiografiche, forse mi servirebbe uno schermo migliore?
Cosa mi consigliate con i5 e 1050 o +, con un look professionale? questo va bene?
Ciao
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 18:57   #27
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ciao grazie
Ora non so benissimo per il tuo caso che tipo di dispay ci voglia (non sono esperto di modelli radiografici),cmq penso che per lavori professionali ci voglia un pannello con qualità altissima, questo è medio ci si puo fare tutto senza grossi problemi,ma come detto magari per te non va bene e devi virare su altro..
Detto questo non che questo 7577 abbia un pannello scarsissimo come si puo vedere dal grafico preso da un confronto di dave lee,siamo in linea con i suoi competitor,anzi un po meglio di alcuni modelli. Il 7567 con ips ha lo stesso pannello del 7577


Per il mio uso è perfetto quindi,per te magari il "minimo" potrebbe essere il ge62 che ha un display un po superiore (ho avuto anche quello e confermo),ma ci perdi parecchio in fatto di temperature e calore.
Per look da ufficio + buone prestazioni vedi gli acer vn7 /aspire 7 oppure qualche clevo,magari ti consigliarà qualcuno un modello specifico prossimamente

Piu che altro a me questo Dell sta stupendo in fatto di temperature e prestazioni....ho provato the witcher 3 che è bello pesante e le temp si assestano piu o meno a quelle precedenti, inoltre con dettagli ultra sta stabile sui 40/42 fps che non è niente male..con il ge62 con la 1050ti arrivavo massimo a 25/26 fps e scaldava come un forno.poi metto screen appena sono al pc

Ultima modifica di Cla88s : 01-11-2017 alle 19:02.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 10:32   #28
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Grazie mille, allora mi orienterò su questo , quando ci sono buone offerte?
Ciao
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 11:17   #29
peramar
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 64
Ma si è capito alla fine se questo dell insipron 7577 gaming ha la thunderbolt 3 (x2) o (x4)???
peramar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:48   #30
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da peramar Guarda i messaggi
Ma si è capito alla fine se questo dell insipron 7577 gaming ha la thunderbolt 3 (x2) o (x4)???
Nella video review di Dave Lee su youtube viene data come x4.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:07   #31
peramar
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Nella video review di Dave Lee su youtube viene data come x4.
ok grazie mille. Ora allora aspetto solamente che amazon si decida a metterlo in vendita e sarà mio..sperando di non invecchiare
peramar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 03:20   #32
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
Grazie mille, allora mi orienterò su questo , quando ci sono buone offerte?
Ciao
Le offerte ci sono settimanalmente stesso sul sito, aspetta quella del 12% oppure dei 150 euro come l'ho preso io,che sono le due offerte migliori. Al momento hanno quella del 12% per gli XPS
Quote:
Originariamente inviato da peramar Guarda i messaggi
Ma si è capito alla fine se questo dell insipron 7577 gaming ha la thunderbolt 3 (x2) o (x4)???
Dovrebbe avere quella full x4. Ma non so ancora come verificare....

Dopo aver fatto un installazione pulita di w10,adesso ho il dubbio che mancano alcuni drivers Dell. Il tecnico via email me ne ha indicati alcuni che gia avevo scaricato e quindi non ho risolto,tipo con quelli audio di maxxaudio..

Ultima modifica di Cla88s : 05-11-2017 alle 03:28.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 16:32   #33
hikekar
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 21
Ciao a tutti,
mi aggancio perche anche io stavo considerando questo notebook, in primis sul modello che monta però la GTX 1050 ti che costa un po meno, ma ho un paio di dubbi che spero qualcuno mi potrà risolvere:
vorrei capire a che risoluzione esce su monitor esterno, e avrei necessità di riutilizzare un Apple Thunderbolt display da 27 risoluzione 2560x1440

secondo voi questo Inspiron con Thunderbolt sarebbe collegabile al Apple Display con la giusta risoluzione?

grazie mille !
hikekar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 17:01   #34
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
"La porta SuperSpeed USB 3.1 Gen 1 Type-C con Thunderbolt 3 del notebook Inspiron 15 7000 Gaming supporta l'output di un display singolo con risoluzione 5K o di due display con risoluzione 4K."
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 21:59   #35
aondra17
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 31
Che programma posso usare per controllare le temperature?
aondra17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 08:33   #36
hikekar
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
"La porta SuperSpeed USB 3.1 Gen 1 Type-C con Thunderbolt 3 del notebook Inspiron 15 7000 Gaming supporta l'output di un display singolo con risoluzione 5K o di due display con risoluzione 4K."
ma secondo te il notebook ha questa risoluzione su monitor esterno indipendentemente da quale pannello abbia (1920x1080 o 3840x2160) o dalla scheda grafica (1050 TI o 1060) ?

grazieeee!!
hikekar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 13:16   #37
Borto88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da aondra17 Guarda i messaggi
Che programma posso usare per controllare le temperature?
HW Info

Puoi scaricare la versione portable che non richiede installazione

Una volta avviato puoi monitorare le temperature aprendo aprendo il tab "sensors"
Borto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:33   #38
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da hikekar Guarda i messaggi
ma secondo te il notebook ha questa risoluzione su monitor esterno indipendentemente da quale pannello abbia (1920x1080 o 3840x2160) o dalla scheda grafica (1050 TI o 1060) ?

grazieeee!!
Se lo attacchi alla thunderbolt credo che dipenda dalla mobo...ci puoi attaccare un monitor FINO a 5k o,tramite adattatore,pure due schermi 4k. poi ha la porta hdmi e si penso dipenda dalla gpu. Io finora ho attaccato solo un monitor fhd e una tv samsung 4k uhd su hdmi e vanno bene

Comunque ho provato ad usarlo un po a batteria, da 100% sono riuscito a vedermi un film piu un po di navigazione web,piu mezzoretta di fruity loops che è abbastanza impegnativo
Credo si possano fare 5h di autonomia con uso normale, ma con le impostazioni da settare tipo prestazioni massime o risparmio energetico anche con uso a batteria,e con l'uso soggettivo e personale,è abbastanza complesso valutarne con precisione l'autonomia

Ultima modifica di Cla88s : 08-11-2017 alle 15:41.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:31   #39
Borto88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 239
Stavo addocchiando il fratello Vostro 7570, perché gli inserti rossi nel notebook mi fanno sanguinare gli occhi, ma non capisco perché non sia in vendita nel sito della Dell (però si trova su negozi esterni).
Altra cosa che non capisco è perché non facciano un 17" con cornici ridotte mantenendo la stessa configurazione...
Borto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:54   #40
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Borto88 Guarda i messaggi
Stavo addocchiando il fratello Vostro 7570, perché gli inserti rossi nel notebook mi fanno sanguinare gli occhi, ma non capisco perché non sia in vendita nel sito della Dell (però si trova su negozi esterni).
Altra cosa che non capisco è perché non facciano un 17" con cornici ridotte mantenendo la stessa configurazione...
Fortunatamente la versione del dell 7577 venduta in Italia ha i caratteri della tastiera bianchi su sfondo nero. Gli unici inserti rossi sono il logo dell e il contorno del touchpad.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v