Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-12-2021, 20:37   #221
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13947
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
confermo che i saturimetri "standard casalinghi" siano un po' soggetti ai cavoli loro. Dipende dalle unghie e dalle callosità del dito. Perciò non è strano dover cambiare dito. Io per essere certo ne ho due di marche differenti e comunque prendo sempre con le pinze il dato. L'aspetto clinico è fondamentale.

---------------------------------

comunque questo è l'effetto SGP a Milano

https://video.corriere.it/cronaca/mi...7-2b79d521d390

https://www.milanotoday.it/video/fil...-farmacie.html
Si vede che abbiamo le dita di una fata in famiglia...e si che la zappa la usiamo entrambi !

Quanto alle file...MA POSSIBILE...io mi dico...rischiano più a stare tre ore o più tutti appiccicati che altro...che senso ha a questo punto ? Considerato poi che secondo alcuni questi rapidi lasciano il tempo che trovano...se non si sentono sicuro che se ne stiano a casa...ribadisco c'è stato tutto il tempo per procurarsi uno straccio di tampone fai-da-te, che è lo stesso che ti fa il farmacista (visto con i miei occhi), solo che ti registra e ti da un green pass !

Boh certe logiche della gente mi sfuggono devo essere onesto...
Saturn è offline  
Old 24-12-2021, 20:38   #222
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19723
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
confermo che i saturimetri "standard casalinghi" siano un po' soggetti ai cavoli loro. Dipende dalle unghie e dalle callosità del dito. Perciò non è strano dover cambiare dito. Io per essere certo ne ho due di marche differenti e comunque prendo sempre con le pinze il dato. L'aspetto clinico è fondamentale.
esattamente
ma a certa gente suona "nuova".
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 24-12-2021, 20:39   #223
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19723
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si vede che abbiamo le dita di una fata in famiglia...e si che la zappa la usiamo entrambi !

Quanto alle file...MA POSSIBILE...io mi dico...rischiano più a stare tre ore o più tutti appiccicati che altro...che senso ha a questo punto ? Considerato poi che secondo alcuni questi rapidi lasciano il tempo che trovano...se non si sentono sicuro che se ne stiano a casa...ribadisco c'è stato tutto il tempo per procurarsi uno straccio di tampone fai-da-te, che è lo stesso che ti fa il farmacista (visto con i miei occhi), solo che ti registra e ti da un green pass !...
che è quello che ho detto io pochi post fa e che hai contestato.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 24-12-2021, 20:40   #224
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13947
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
esattamente
ma a certa gente suona "nuova".
Si confermo che mi suona nuova e siamo in due come hai potuto leggere, anzi tre con l'altro utente...perchè anche in famiglia non l'abbiamo mai riscontrato, che ti devo dire ?!?

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
che è quello che ho detto io pochi post fa e che hai contestato.
Io è la seconda volta che lo scrivo che la gente si doveva organizzare prima.
Sei troppo preso a rispondere, ti è sfuggita la citazione nel mio post alle tue parole...un po' di l'ironia...eh !

Ultima modifica di Saturn : 24-12-2021 alle 22:24.
Saturn è offline  
Old 24-12-2021, 21:40   #225
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Tutto reale!
Buon Natale a tutti.


Gabro_82 è offline  
Old 24-12-2021, 22:45   #226
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13947
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Tutto reale!
Buon Natale a tutti.
Auguri anche a te. Buon Natale !!!

E grazie per questa ennesima "testimonianza" di persone che non hanno creduto alla scienzah ! In effetti è verissimo. Queste perle, senza un thread dedicato alla pandemia ce le saremmo perse !

Vuoi mettere ?!? E poi fa sempre piacere constatare che per quanto ci si possa sottovalutare come persone, ci sia SEMPRE e COMUNQUE qualcuno ancora più poracccio di noi !

Chissà alla fine com'è finita...dove l'hai trovato ? Facebook del Signor Distruggere ?

Ultima modifica di Saturn : 24-12-2021 alle 22:49.
Saturn è offline  
Old 24-12-2021, 22:56   #227
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
"i neonati muoiano bevendo il latte materno di madre vaccinata"
Latte di donna vaccinata... che sia il famoso latte vaccino?
Comunque con queste donne i neonati dovrebbero essere protetti dato che nel loro caso si tratta sicuramente di latte d'asina...

Buon Natale a tutti e vaccinatevi

Canzone di Natale Sì sì Vax

(non sono aggiornato ma se non ci sono miliardi di meme su sta roba allora internet ha fallito...)
biometallo è offline  
Old 24-12-2021, 23:52   #228
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
ma era questa la canzone?
https://www.youtube.com/watch?v=4GbNGOibmdA
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline  
Old 25-12-2021, 06:24   #229
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Tanti Auguri a tutti !!!



Ckcnxnsnsbsjsjsnssmxnxnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 25-12-2021, 09:10   #230
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ottimo, sono contento !

Se ti può interessare, forse già lo sai, ma ci sono anche quelli salivari fai-da-te, considera che io ne faccio di mia volontà uno nasale, sempre fai-da-te una volta ogni una o due settimane a seconda di come sono andati i giorni precedenti e quello che ho fatto. Mi ritrovo sai molto spesso a contatto con persone anziane e mi è sempre sembrato un dovere morale, nonostante distanziamento, mascherina e vaccino. Rimane una seccatura, lo riconosco, ma meglio questo che come stavamo l'anno o i due inverni scorsi. Io non se vi ricordate...terapie intensive piene, lockdown, impossibilità di spostarsi di comune o regione, autocertificazioni...è tutto un altro mondo. Se poi la gente fosse stata più accorta, vaccinati compresi che troppo spesso li ho visto abbassare la guardia, staremmo ancora meglio.
Grazie
Ma adesso non vorrei farmi prendere dalla psicosi In due anni ho vissuto normalmente, rispettando le regole e cercando di evitare assembramenti inutili, è il primo tampone che faccio e nessuno intorno a me ha mai preso il covid, spererei di poter continuare allo stesso modo
E Buon Natale a tutti e stay safe.
Brightblade è offline  
Old 25-12-2021, 09:13   #231
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Auguri anche a te. Buon Natale !!!

E grazie per questa ennesima "testimonianza" di persone che non hanno creduto alla scienzah ! In effetti è verissimo. Queste perle, senza un thread dedicato alla pandemia ce le saremmo perse !

Vuoi mettere ?!? E poi fa sempre piacere constatare che per quanto ci si possa sottovalutare come persone, ci sia SEMPRE e COMUNQUE qualcuno ancora più poracccio di noi !

Chissà alla fine com'è finita...dove l'hai trovato ? Facebook del Signor Distruggere ?


Ecco il genio. original post.
Gabro_82 è offline  
Old 25-12-2021, 09:55   #232
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi


Ecco il genio. original post.
Sacranon !!!

Comunque domani dovevo andare da partenti a pranzo ma ho annullato perché non mi sento bene, sono fiacchissimo.
Non c'entra il covid anche se lunedìì quasi quasi mi prendo un tampone in farmacia. Solo che ho un brutto presentimento. Il 29 devo tornare al Cmet in ospedale e glielo dico. Inoltre ho già prenotato per il 4 degli esami del sangue che mi avevano prescritto ad ottobre...


Cmdbsgsbsjsosnsshsksn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 25-12-2021, 10:26   #233
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13200
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sacranon !!!

Comunque domani dovevo andare da partenti a pranzo ma ho annullato perché non mi sento bene, sono fiacchissimo.
Non c'entra il covid anche se lunedìì quasi quasi mi prendo un tampone in farmacia. Solo che ho un brutto presentimento. Il 29 devo tornare al Cmet in ospedale e glielo dico. Inoltre ho già prenotato per il 4 degli esami del sangue che mi avevano prescritto ad ottobre...


Cmdbsgsbsjsosnsshsksn
tienici aggiornati
TorettoMilano è online  
Old 25-12-2021, 10:44   #234
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
tienici aggiornati
Gabro_82 è offline  
Old 25-12-2021, 11:18   #235
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Tanti Auguri a tutti !!!



Ckcnxnsnsbsjsjsnssmxnxnd
Buon Natale a tutti!

p.s. non puoi fiondarti il 27 per gli esami? Insisti con il lab e un posto lo fai saltare fuori.
ryan78 è offline  
Old 25-12-2021, 11:31   #236
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19723
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si confermo che mi suona nuova e siamo in due come hai potuto leggere, anzi tre con l'altro utente...perchè anche in famiglia non l'abbiamo mai riscontrato, che ti devo dire ?!?
nulla, va bene così.
il mio parere è che siano apparecchi molto approssimativi e basta un niente per avere risultati abbastanza diversi. Puoi fare l'uso che vuoi di questo mio parere.
(cmq se leggi sulle istruzioni, c'è scritta +/- la stessa cosa cosa del resto abbastanza ovvia tenuto conto del meccanismo fisico-otico con cui funzionano)

Quote:
Sei troppo preso a rispondere, ti è sfuggita la citazione nel mio post alle tue parole...un po' di l'ironia...eh !
può essere. Sai com'è, ho altro da fare

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
"i neonati muoiano bevendo il latte materno di madre vaccinata"
Latte di donna vaccinata... che sia il famoso latte vaccino? [/b]
beh, se non lo sai "vaccino" deriva proprio da vacca, mucca.
cmq, nel merito, ovvia cazzata.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
...è il primo tampone che faccio e nessuno intorno a me ha mai preso il covid, spererei di poter continuare allo stesso modo
capisco molti tuoi post, allora...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Comunque domani dovevo andare da partenti a pranzo ma ho annullato perché non mi sento bene, sono fiacchissimo.
Non c'entra il covid anche se lunedìì quasi quasi mi prendo un tampone in farmacia. Solo che ho un brutto presentimento.
in bocca al lupo.
cmq tieni presente che anche prendersi il covid NON vuol dire finire per forza nè in ospedale, nè in TI. Eventi che tutto sommato sono piuttosto rari (credo sotto il 2% di probabilità) anche per i non vaccinati Quindi tranquillo

Purtroppo, i motivi per cui tizio è nel 2% e caio nel 98%, non mi pare siano ancora stati veramente identificati in modo chiaro.

Buon Natale a tutti.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 25-12-2021, 12:18   #237
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
il moderatore ha detto che se portate anche questo 3d
oltre le 1000 pagine vi rivela un potere che manco ai
mod è concesso.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline  
Old 25-12-2021, 14:19   #238
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7301
ora che il 90% e quasi vaccinato come ringraziamente ce il super green cazzola e mascherina anche all aperto

buon natale a tutti !!!
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline  
Old 25-12-2021, 14:38   #239
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
https://www.youtube.com/watch?v=qIXA6bHX6d8
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline  
Old 25-12-2021, 15:26   #240
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti!

p.s. non puoi fiondarti il 27 per gli esami? Insisti con il lab e un posto lo fai saltare fuori.
Il 27 non prelevano, comunque voglio aspettare il nuovo anno dai...


Cjzbabazhsjjasbxvvshhaajj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1