Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2009, 17:56   #121
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Fatto, puoi editare il titolo del primo post
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:31   #122
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Salve a tutti, utilizzo da poco BitDefender Antivirus 2009 e mi trovo molto bene. Cliccando sull'antiphishing che si trova sulla barra di Explorer mi compaiono alcune voci tra cui "Riporta come phishing.". Cosa succede se clicco lì? Segnala il sito, in cui sto in quel momento, come phishing e quindi serve per aiutare BitDefender Lab a trovare e segnalare siti con phishing?
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:38   #123
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Freedom86 Guarda i messaggi
Salve a tutti, utilizzo da poco BitDefender Antivirus 2009 e mi trovo molto bene. Cliccando sull'antiphishing che si trova sulla barra di Explorer mi compaiono alcune voci tra cui "Riporta come phishing.". Cosa succede se clicco lì? Segnala il sito, in cui sto in quel momento, come phishing e quindi serve per aiutare BitDefender Lab a trovare e segnalare siti con phishing?
Si è così, il laboratorio analizzerà la pagina per capire se è di phishing oppure sicura.
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 19:22   #124
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Grazie per l'informazione. Comunque è uno dei pochi antivirus ad avere la trasfarenza verso i clienti infatti: negli aggiornamenti del database compaiono tutte le indicazioni numeriche (compresi i virus totali conosciuti). Insomma mi trovo molto bene.

P.S. Bello il logo dell'antivirus! Ho visto che l'hai anche come sfondo. Ma è un'astronave rossa stilizzata? Sono proprio curioso di sapere cosa rappresenti... Grazie ancora per l'aiuto.
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 19:24   #125
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
P.S. Pardon volevo dire: "trasparenza verso i clienti".
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 00:49   #126
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Scusatemi, oltre all'altra info del precedente post, volevo sapere solo un'ultimissima cosa: a quale indirizzo email posso inviare alcuni files da far scansionare ai laboratori di BitDefender? Nella quarantena non mi da la possibilità di inserire manualmente dei files da far scansionare, come mai? Comunque utilizzo BitDefender Antivirus 2009. Grazie.
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:18   #127
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Freedom86 Guarda i messaggi
Grazie per l'informazione. Comunque è uno dei pochi antivirus ad avere la trasfarenza verso i clienti infatti: negli aggiornamenti del database compaiono tutte le indicazioni numeriche (compresi i virus totali conosciuti). Insomma mi trovo molto bene.

P.S. Bello il logo dell'antivirus! Ho visto che l'hai anche come sfondo. Ma è un'astronave rossa stilizzata? Sono proprio curioso di sapere cosa rappresenti... Grazie ancora per l'aiuto.
Solo un appassionato che vuole contribuire al forum

Comunque si, il pallino rosso è proprio azzeccato
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:19   #128
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Freedom86 Guarda i messaggi
Scusatemi, oltre all'altra info del precedente post, volevo sapere solo un'ultimissima cosa: a quale indirizzo email posso inviare alcuni files da far scansionare ai laboratori di BitDefender? Nella quarantena non mi da la possibilità di inserire manualmente dei files da far scansionare, come mai? Comunque utilizzo BitDefender Antivirus 2009. Grazie.
manda a virus_submission@bitdefender.com e in CC support@bitdefender.com

il file deve essere compresso in un archivio protetto da password e la password deve essere indicata nel corpo della e-mail

__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:02   #129
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Grazie per l'aiuto. Sei stato davvero chiaro e gentile. Complimenti per il thread.
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 11:39   #130
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
BitDefender Antivirus 2010 ha preso Advanced + sull'ultimo Av-Comparatives
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 16:08   #131
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Ciao frasain, esiste un link dove fa la comparazione tra BitDefender Antivirus2009 e BitDefender 2010? Sarei curioso di sapere le novità della versione 2010. Inoltre avendo la licenza originale posso scaricare e installare la nuova versione con la mia licenza?
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 11:50   #132
Felicia#
Member
 
L'Avatar di Felicia#
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 297
ciao inanzitutto complimenti per la guida.
Anche io uso bit defender internet security, ma ti scrivo perchè ho un problema.
Finche ho usato il 2008 tutto a posto,ma ora che ho il 2009 nuovo, non so come chiudere il tray icon nella barra in basso a destra.
A volte vorrei disattivarlo , quando installo programmi o altro, ma non so come fare, non c'e la voce "uscire"
Mi puoi aiutare?
La mia versione è Bit defender internet security 2009. grazie
Felicia# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 11:58   #133
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Non era un semplice click desto sulla stessa e c'era la voce nascondi? Che io ricordo era così, nella configurazione avanzata era possibile anche li mettere la spunta.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:36   #134
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Freedom86 Guarda i messaggi
Ciao frasain, esiste un link dove fa la comparazione tra BitDefender Antivirus2009 e BitDefender 2010? Sarei curioso di sapere le novità della versione 2010. Inoltre avendo la licenza originale posso scaricare e installare la nuova versione con la mia licenza?
Dunque, le novità sono quelle che ho scritto nei post precedenti, in pratica un netto miglioramento del motore di scansione e della leggerezza generale (anche AV-Comparatives se ne è accorto ). Come features, il controllo in tempo reale Active Virus Control e alcune funzionalità in pù del controllo genitori, tipo la tracciabilità dei siti o l'invio di una mail come report delle attività, utile per il genitore.

Anche l'interfaccia è molto più usabile, una delle migliori a mio parere, nel campo degli AV.

Sono davvero soddisfatto.


Riguardo la licenza, puoi utilizzarla tranquillamente nella versione 2010.
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:45   #135
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Felicia# Guarda i messaggi
ciao inanzitutto complimenti per la guida.
Anche io uso bit defender internet security, ma ti scrivo perchè ho un problema.
Finche ho usato il 2008 tutto a posto,ma ora che ho il 2009 nuovo, non so come chiudere il tray icon nella barra in basso a destra.
A volte vorrei disattivarlo , quando installo programmi o altro, ma non so come fare, non c'e la voce "uscire"
Mi puoi aiutare?
La mia versione è Bit defender internet security 2009. grazie

Dunque, non so se ho capito bene la domanda comunque, per disattivare BitDefender 2009 fai così:
riavvia il PC in modalità provvisoria.

Dopo aver riavviato il PC in questa modalità, premi su Start poi su Esegui e digita “services.msc”

All’apertura della pagina dei servizi, fai doppio click sui quattro processi di BitDefender (tutti e 4 iniziano con la parola “BitDefender”)

Alla voce :”Tipo di Avvio”, seleziona l’opzione “Disabilitato” per tutti e 4 i servizi

Riavvia il PC normalmente, BitDefender non sarà avviato,

se devi fare normale manutenzione del PC, solitamente basta disattivare la protezione in tempo reale fino al riavvio


OCCHIO che sei senza protezione.
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:39   #136
Felicia#
Member
 
L'Avatar di Felicia#
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 297
ti ringrazio per la celere risposta, ma non c'e un metodo piu semplice e meno macchinoso?
secondo te perchè hanno tolto il terminie "uscire" dalla versione 2009?
IN quella 2010 c'e?
grazie per le risposte.
Felicia# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:45   #137
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Felicia# Guarda i messaggi
ti ringrazio per la celere risposta, ma non c'e un metodo piu semplice e meno macchinoso?
secondo te perchè hanno tolto il terminie "uscire" dalla versione 2009?
IN quella 2010 c'e?
grazie per le risposte.
Non saprei....sono quasi sicuro sia stato fatto per motivi di sicurezza, per evitare che particolari virus riuscissero a disattivarlo. che io sappia non c'è nella 2010.

Ma secondo me se spunti i moduli dall'interfaccia è più che sufficiente, e riesci a riattivarli velocemente senza spegnere i servizi.

ciao!
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:16   #138
Felicia#
Member
 
L'Avatar di Felicia#
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 297
quindi tu hai l'opzione "uscita", giusto?
e hai gia provato il metodo che mi hai detto tu stesso?
Felicia# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:46   #139
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Felicia# Guarda i messaggi
quindi tu hai l'opzione "uscita", giusto?
e hai gia provato il metodo che mi hai detto tu stesso?
No, nella 2010, se clicco con il tasto destro sull'icona rossa della systray non ho la scritta "uscita".

Per disattivare temporaneamente un modulo, apro l'antivirus e spunto via il modulo che mi interessa (firewall, antivirus, controllo privacy...ecc).

Puoi decidere di disattivarlo temporaneamente o permanentemente.

Quel metodo di disattivazione che ti ho descritto in precedenza, l'ho provato nella 2009 e nella 2008, nella 2010 no.
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 01:32   #140
Freedom86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Grazie per l'informazione. Un'ultima cosa, quando escono aggiornamenti di prodotto, sempre del 2010, l'antivirus si autoaggiorna o bisogna sempre disinstallare e installare la nuova versione "build" del 2010? Grazie anticipatamente.
Freedom86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v