Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-02-2008, 09:31   #101
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Io con avast mi sono sempre trovato abbastanza bene, mentre con Antivir non mi ci sono mai trovato...

Poi è chiaro che non lascio le impostazioni di default:
per esempio tolgo l'animazione dell'icona, tolgo i servizi che non utilizzo e personalizzo l'antivirus a seconda dell'utente che deve utilizzarlo, presto mi scadrà la versione free di Kaspersky (ora ho un vuoto sul nome) e dopo un bel formattone di cui il mio fisso a bisogno ri-metterò avast!
tonziefed è offline  
Old 15-02-2008, 08:49   #102
Boia11
Member
 
L'Avatar di Boia11
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Messaggi: 55
Ciao a tutti!
Anche ii ho avast Home Edition ed è una bomba!!
Funziona benissimo!!!(pur essendo gratuito!!!)
Se avete qualcosa chiedere sono a vosta disposizione anche in msn!!!!
Boia11 è offline  
Old 15-02-2008, 18:08   #103
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Boia11 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Anche ii ho avast Home Edition ed è una bomba!!
Funziona benissimo!!!(pur essendo gratuito!!!)
Se avete qualcosa chiedere sono a vosta disposizione anche in msn!!!!
Ok ne approfitto subito: perche dopo una scansione ci sono dei file che nn riesce a controllare perche protetti?
giankaste è offline  
Old 16-02-2008, 15:50   #104
Boia11
Member
 
L'Avatar di Boia11
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ok ne approfitto subito: perche dopo una scansione ci sono dei file che nn riesce a controllare perche protetti?
perchè questi file o sono protetti da una password o da un codice che ne permette la lettura del contenuto solo ad un programma o altro. Capito???
Boia11 è offline  
Old 16-02-2008, 16:47   #105
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Boia11 Guarda i messaggi
perchè questi file o sono protetti da una password o da un codice che ne permette la lettura del contenuto solo ad un programma o altro. Capito???
Ma sono file di sistema perche io ti assicuro nn ho nessuna cartella o file o programma protetto da password
giankaste è offline  
Old 16-02-2008, 23:53   #106
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ma sono file di sistema perche io ti assicuro nn ho nessuna cartella o file o programma protetto da password
Essendo in uso dal sistema non li può aprire..è normale
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 19-02-2008, 21:01   #107
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Quando trova un virus, la differenza pratica tra Continua e Stop qual è? A me sembra comunque un comando "ignora" e non vedo differenze tangibili. Mi sbaglierò sicuramente.

PS: avevo provato a mettere Avira ed effettivamente è buono, riconosce molti virus... però è un sacco rompib@lle! Non mi ci trovo. Mille avvisi, settaggi carenti, non riesco ad impostarlo come secondo antivirus... insomma, ho rimesso Avast. Rincuoratemi voi per la scelta . Effettivamente Avira non è malaccio...
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 19-02-2008 alle 21:04.
havanalocobandicoot è offline  
Old 19-02-2008, 22:20   #108
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Quando trova un virus, la differenza pratica tra Continua e Stop qual è? A me sembra comunque un comando "ignora" e non vedo differenze tangibili. Mi sbaglierò sicuramente.

PS: avevo provato a mettere Avira ed effettivamente è buono, riconosce molti virus... però è un sacco rompib@lle! Non mi ci trovo. Mille avvisi, settaggi carenti, non riesco ad impostarlo come secondo antivirus... insomma, ho rimesso Avast. Rincuoratemi voi per la scelta . Effettivamente Avira non è malaccio...
Sinceramente nel passato ho amato avast..però antivir è migliore...
nulla togliendo però che se ti trovi meglio con avast..non c'è nulla di male..
poi il primo antivirus sei te...perchè se si clicca a casaccio oppure si scaricano file di dubbia provenienza...non c'è antivirus che tenga...

Saluti
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 20-02-2008, 12:50   #109
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
io ho avast da quasi un anno,e non ho contratto nessun virus(controllato con la scansione online di Kasperski e Panda)...mi ci trovo molto bene...cosa che non è successa con Antivir...

saranno cose personalissime,boh...
anche io sono una mosca bianca..........mai preso un virus .......,ma ora sto testando avira che finora non mi esalta tantissimo....vedremo......
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 22-02-2008, 16:56   #110
m11
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 54
avast home 4.7


salve a tutti gli esperti:

Dopo alcune ricerche ho istallato avast 4.7 home.
durante la scansione mi ha rilevato un virus (trojan malware) in sistem 32 volevo metterlo nel cestino (quarantena) ma mi diceva che:
non posso processare il file in questione , allora ho avviato in modalita' provvisoria e ha fatto lo stesso.Cosi' ho rifatto la scansione e sono stato costretto ad eliminarlo....
avro' fatto male ....?
perche' non faceva spostarlo in quarantena?
ahhh... dimenticavo quando ho istallato avast si e' attivato il firewall di windows xp ma allora avast non ha un firewall?

grazie m11
m11 è offline  
Old 22-02-2008, 17:03   #111
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi
ahhh... dimenticavo quando ho istallato avast si e' attivato il firewall di windows xp ma allora avast non ha un firewall?

grazie m11
no avast nn ha in firewall, se stai usando il firewall di windows valuterei di cambiarlo e mettere online armor o comodo
Big_Tony è offline  
Old 23-02-2008, 09:55   #112
Guido1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2
Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi servirebbe aiuto riguardo ad avast in quanto dopo averlo installato non mi compaiono le icone nella system tray e nn si capisce se funziona o no l'antivirus. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie.
Guido1 è offline  
Old 10-03-2008, 16:43   #113
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da PATRICOO Guarda i messaggi
scusate non so'se avete gia'trattato questo argomento comunque da un po'di gg mi da'sempre questo,cosa posso fare?? Riavvio ma si ripresenta


ciao....mi serve sapere se hai aggiornato in automatico (o manualmente) il database dei virus e del sistema di recupero (l'altra icona vcino a quella di avast).....se si allora va tranquillo perchè se non erro avrai un aggiornamento non solo del database ma anche del programma stesso che attende il riavvio per essere installato.......facci sapere......
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 10-03-2008, 16:47   #114
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Guido1 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi servirebbe aiuto riguardo ad avast in quanto dopo averlo installato non mi compaiono le icone nella system tray e nn si capisce se funziona o no l'antivirus. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie.
ciao...scusa il ritardo della risposta ma ho visto l'help solo ora......
dunque....per essere sicuro che l'icona sia attivata vai su start e da li ad avst..ti dovrebbero comparire 2 finestre....una di spiegazione e una col motore di scansione......chiudi la prima e sulla seconda cerca il tasto di configurazione....dovrebbe essere in alto a destro.....li hai tutte le opzioni...cerca quella relativa alla configurazione ,scorri il menu (all'inizio credo sia) e guarda se hai spuntato la casella relativa alla presenza dell'icona nella sistem tray.......fammi sapere


ps: scusa se non è chiarissimo ma non ho sotto mano avast e vado a memoria...
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 10-03-2008, 18:23   #115
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da PATRICOO Guarda i messaggi
ciao si aggiorna automaticamente pero'tutte le volte riavvio ma ricompare?!

hai provato a cliccare su "si" cioè a farlo riavviare???
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 10-03-2008, 20:14   #116
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da PATRICOO Guarda i messaggi
si e come ho detto dopo il riavvio ricompare di nuovo
che strano....prova a disinstallarlo e reinstallarlo poi aggiorna subito e vedi che succede.......mai vista una cosa simile.......
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 10-03-2008, 21:18   #117
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
spiacente ma ti consiglio di attendere fino a domani sera ....magari qualcuno ha la soluzione......c'è sempre tempo a farlo....a meno che non ti dia fastidio tenerlo li........ciauz
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 14-03-2008, 22:45   #118
MANuHELL
Senior Member
 
L'Avatar di MANuHELL
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 579
ciao a tutti
un consiglio... E' termitato il periodo di prova del software antivirus preinstallato sul notebook di mio fratello e per sostituirlo ho installato avast!...Ora sono indeciso se affinacargli il firewall di win. vista o installarne un'altro.
Con il portatile non usa p2p ma oltre a navigare gioca online.

Che mi dite ?
Grazie ciao!
__________________
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
Old 15-03-2008, 02:22   #119
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
ciao a tutti
un consiglio... E' termitato il periodo di prova del software antivirus preinstallato sul notebook di mio fratello e per sostituirlo ho installato avast!...Ora sono indeciso se affinacargli il firewall di win. vista o installarne un'altro.
Con il portatile non usa p2p ma oltre a navigare gioca online.

Che mi dite ?
Grazie ciao!

scegline un altro che non quello di win vista.....va bene anche comodo 2.4 ......ottimo firewall ......
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 15-03-2008, 10:47   #120
MANuHELL
Senior Member
 
L'Avatar di MANuHELL
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
scegline un altro che non quello di win vista.....va bene anche comodo 2.4 ......ottimo firewall ......
ok...grazie ma con vista non bisogna usare comodo 3,0 ?

ciao
__________________
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v