Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2010, 09:16   #26681
tatarimoke
Senior Member
 
L'Avatar di tatarimoke
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 522
Per caso qualcuno ha uno schema elettrico di questa scheda? Mi interessano i 5v, un corto mi ha fulminato tutta la linea 5v e volevo vedere se era facilmente sistemabile cambiando qualche componente.
Grazie
tatarimoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 13:47   #26682
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Ragazzi, ho acquistato questa scheda per la 2° volta, veramente straordinaria

Mi piacerebbe contribuire al thread, per esempio curare la main e uppando driver, bios, manuali ed utility, visto che sul sito Abit sembrano scomparsi

Una domanda: Possibile che non riesca a spingere di più un AthlonXP 2000+, il massimo che raggiungo è 2100mhz, anche alzando a 1.75 il vcore non sembra andare oltre
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:19   #26683
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
i palomino non salivano niente e nemmeno i thoroughbred-A, se è uno di quelli ce l'hai posteriormente.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:56   #26684
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Ciao, ritorno su questo thread perchè ho utilizzato anch'io una NF7-S con estrema soddisfazione per diversi anni.

A mio avviso il bios migliore (per l'OC) è stato il D23 3D Fire, che se non ricordo male dovrebbe già essere montato sulla scheda che ti ho venduto, per i driver e manuali dovrei avere anche quelli da qualche parte, se i link del primo post non sono più validi fammi sapere che posso vedere di trovarli ed upparli da qualche parte

Riguardo alla tua questione, non posso che quotare Benito, i Thoro B erano i migliori di quella famiglia...ho ancora gli screen di un 1700+ tirato ad oltre 2700MHz a liquido comunque salvo i casi più fortunati, la maggiorparte reggevano tranquillamente i 2GHz senza overvolt, con OV moderato ed un buon dissipatore i 2300-2400MHz erano alla portata di quasi tutte le cpu, salvo quelle più sfigate.

Se hai un thoro B, prova a postare la signa OPN che magari vediamo se rientra tra quelle buone...anche se da quanto dici sembrerebbe il contrario.

Nel frattempo un saluto a tutti i contributors di questo mitico thread, in particolare all'amico karlini che non sento più da parecchio tempo
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 16-12-2010 alle 16:00.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:23   #26685
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Ciao, ritorno su questo thread perchè ho utilizzato anch'io una NF7-S con estrema soddisfazione per diversi anni.

A mio avviso il bios migliore (per l'OC) è stato il D23 3D Fire, che se non ricordo male dovrebbe già essere montato sulla scheda che ti ho venduto, per i driver e manuali dovrei avere anche quelli da qualche parte, se i link del primo post non sono più validi fammi sapere che posso vedere di trovarli ed upparli da qualche parte

Riguardo alla tua questione, non posso che quotare Benito, i Thoro B erano i migliori di quella famiglia...ho ancora gli screen di un 1700+ tirato ad oltre 2700MHz a liquido comunque salvo i casi più fortunati, la maggiorparte reggevano tranquillamente i 2GHz senza overvolt, con OV moderato ed un buon dissipatore i 2300-2400MHz erano alla portata di quasi tutte le cpu, salvo quelle più sfigate.

Se hai un thoro B, prova a postare la signa OPN che magari vediamo se rientra tra quelle buone...anche se da quanto dici sembrerebbe il contrario.

Nel frattempo un saluto a tutti i contributors di questo mitico thread, in particolare all'amico karlini che non sento più da parecchio tempo
Uè ciao!

Posto uno screen della cpu montata:


Ho da parte anche un Athlon XP1700+ venduto mesi fa assieme ad un altra Abit NF7-S 2.0 (poi venduta), la persona che me la diede la usava con l'athlon a 2000mhz perchè aveva la cpu con molti sbloccato, penso avesse fatto una pencil mod, ad ogni modo penso che la cpu nello screen sia un Thoro-B, quindi dovrebbe essere leggermente più overclockabile.

Sono alla ricerca di un Athlon XP-M, ne sto prendendo un qui sul mercatino, un 2600+ tenuto a 2733 a liquido
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:03   #26686
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Effettivamente quello che hai su è un thoro b, probabilmente non troppo fortunello...se non combini a recuperare un xp-m sul mercatino, fammi sapere che ho un portatile che devo smontare il quale dovrebbe avere proprio un xp-m al suo interno, di cui ignoro le caratteristiche anzi dovrei prima vedere se funziona

Per quanto riguarda i driver della mobo, mi par di ricordare che io ho sempre utilizzato l'ultima release ufficiale, privata della componente IDE che a quel tempo dava problemi ad alcuni (con gli ide standard di windows mi sono trovato benissimo).

Una curiosità, per caso l'xp1700+ che hai l'hai preso da ax59pro_it? Se si era uno dei miei che al tempo avevo smatitato...quanti ricordi.Non era però una delle due cpu da "record" quella dovrei averla conservata a casa da qualche parte
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:41   #26687
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Effettivamente quello che hai su è un thoro b, probabilmente non troppo fortunello...se non combini a recuperare un xp-m sul mercatino, fammi sapere che ho un portatile che devo smontare il quale dovrebbe avere proprio un xp-m al suo interno, di cui ignoro le caratteristiche anzi dovrei prima vedere se funziona

Per quanto riguarda i driver della mobo, mi par di ricordare che io ho sempre utilizzato l'ultima release ufficiale, privata della componente IDE che a quel tempo dava problemi ad alcuni (con gli ide standard di windows mi sono trovato benissimo).

Una curiosità, per caso l'xp1700+ che hai l'hai preso da ax59pro_it? Se si era uno dei miei che al tempo avevo smatitato...quanti ricordi.Non era però una delle due cpu da "record" quella dovrei averla conservata a casa da qualche parte
Esatto, me la diede proprio lui
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:21   #26688
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Tolto l'Athlon XP 2000+ Thoro-B e messo su il famoso Athlon XP 1700+ di ax59pro_it, porc.....

Appena montato me l'ha riconosciuto come Athlon XP 3200+



Una scheda davvero eccezionale, ne ho comprata un altra in un blocco comprendente Athlon XP-M 2600+, ram Muskin e WB Lunasio OC3000
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:33   #26689
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Buono, non sono così sicuro che quella cpu fosse una di quelle strepitose, all'epoca ne ho cambiate parecchie prima di trovare quelle "giuste" ma potrebbe anche essere, già così è un bel vedere

A liquido sicuramente la puoi spremere ancora un po'
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 13:24   #26690
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Buono, non sono così sicuro che quella cpu fosse una di quelle strepitose, all'epoca ne ho cambiate parecchie prima di trovare quelle "giuste" ma potrebbe anche essere, già così è un bel vedere

A liquido sicuramente la puoi spremere ancora un po'
Anche se siamo leggermente OT, consigliatemi gentilmente un kit liquido per socket A, anche universale visto che la staffa per la cpu ce l'ho già.

Vi ringrazio
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:04   #26691
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
possibile che ci fosse il lunasio all'epoca?
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:06   #26692
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
certo che esisteva già, all'epoca io utilizzavo un ybris (non ricordo il modello, ne ho ancora tre diversi messi da parte )
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 19:18   #26693
HAZArD01
Member
 
L'Avatar di HAZArD01
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da notoriuss Guarda i messaggi
WOW...
final release:

ho modificato il bios "27" integrando la versione 4.4.2 del bios sata che ufficialmente supporta windows 7; ho inoltre ricompilato la acpi table in modo da supportare l'uscita hdmi delle schede video ATI Radeon HD series....
Il bios sembra funzionare ottimamente..se siete interessati lo uppo.
sei in grado di:
-) modificare il suddetto bios e fargli passare il boot senza scheda video?
-) modificare il suddetto bios e fargli passare il coldboot?
ci ho speso un sacco di tempo ma non ne sono venuto a capo.

PS il tuo bios hdmi fix funziona benissimo.

Aspetto tue nuove...
Saluti
HAZArD01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 01:27   #26694
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da notoriuss Guarda i messaggi
Non posso allegare qui il bios perchè eccede le dimensioni consentite.
Spero di non commettere una violazione alle regole del forum inserendo il collegamento alla pagina da dove è possibile scaricarlo.

Eccolo qui: http://www.hwtweakers.net/forum/view...p?f=39&t=14510
olè,abbiamo il tic tac italiano...chi segue la nf7-s da anni sa di cosa parlo.

Curiosità,me lo riesci a fare un bios che con cpc off arriva a 280 mhz di fsb?Non ti preoccupare per il raffreddamento o la ram,mi serve solo che starti con alpha timings quanto più rilassati possibili.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:44   #26695
notoriuss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
olè,abbiamo il tic tac italiano...chi segue la nf7-s da anni sa di cosa parlo.

Curiosità,me lo riesci a fare un bios che con cpc off arriva a 280 mhz di fsb?Non ti preoccupare per il raffreddamento o la ram,mi serve solo che starti con alpha timings quanto più rilassati possibili.
Di TIC TAC ce n'è solo uno...non commettete sacrilegi paragonandomi a lui ..che ha una conoscenza mooolto più tecnica..io non ho fatto altro che seguire un metodo già tracciato da altri..unica difficoltà è stata individuare l'esatto troncone di acpi table cui applicare la modifica..e molta attenzione..null'altro...
per le mod che mi avete chiesto...il tempo è veramente poco...e quando ne avrò dovrò prima cercare di aggiungere il supporto di una mobo per un athlon 64 4000+ mobile che mi fa impazzire da mesi...
cmq se conoscete già versioni precedenti del bios che integrano le caratteristiche che volete, segnalatemele che proverò, lavorando su quelle, ad aggiungere il fix hdmi e la parte del raid.
__________________
ABIT NF7-S v 2.0, xp2500 mobile @2300 (210x11) water cooled
notoriuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 23:57   #26696
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da notoriuss Guarda i messaggi
Di TIC TAC ce n'è solo uno...non commettete sacrilegi paragonandomi a lui ..che ha una conoscenza mooolto più tecnica..io non ho fatto altro che seguire un metodo già tracciato da altri..unica difficoltà è stata individuare l'esatto troncone di acpi table cui applicare la modifica..e molta attenzione..null'altro...
per le mod che mi avete chiesto...il tempo è veramente poco...e quando ne avrò dovrò prima cercare di aggiungere il supporto di una mobo per un athlon 64 4000+ mobile che mi fa impazzire da mesi...
cmq se conoscete già versioni precedenti del bios che integrano le caratteristiche che volete, segnalatemele che proverò, lavorando su quelle, ad aggiungere il fix hdmi e la parte del raid.
Parli con il detentore del record italiano di fsb con nf7-s, 274mhz e passa la paura.

La difficoltà maggiore era al boot,se riuscissi a partire con alpha timings(quei millemila parametri che su amd64bit regoli dal bios)super rilassati,uniti magari a un raffreddamento pesante del chipset,potrei osare i 280 mhz.

Mi chiedevo se tu fossi in grado di impostare gli alpha allo start...

Tic tac...il mitico,è passato tanto tanto tempo dall'ultima volta che l'ho nominato
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 07:44   #26697
notoriuss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 40
linkami qualche bios che già integrava quelle caratteristiche...mi pare che, qualche mese fa, ho visto dei link a cartelle ftp che avrebbero dovuto contenere i bios sviluppati da tic tac ed altri che avevano gli alpha timings...solo che nessun link funzionava.....
i superraffreddamenti...gh gh .. il mio ibris va ancora da paura...dopo..boh? 6 anni? o +? ...finchè non si buca...
__________________
ABIT NF7-S v 2.0, xp2500 mobile @2300 (210x11) water cooled
notoriuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 23:45   #26698
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da notoriuss Guarda i messaggi
linkami qualche bios che già integrava quelle caratteristiche...mi pare che, qualche mese fa, ho visto dei link a cartelle ftp che avrebbero dovuto contenere i bios sviluppati da tic tac ed altri che avevano gli alpha timings...solo che nessun link funzionava.....
i superraffreddamenti...gh gh .. il mio ibris va ancora da paura...dopo..boh? 6 anni? o +? ...finchè non si buca...
Non ne ho la più pallida idea,penso che nessuno startasse con alpha timings super rilassati...i 274 li ho fatti con il mantarays xt.

Sul super raffreddamento,guarda l'avatar,fino a quella temperatura(con un - davanti)ci arrivo senza problemi.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 18:07   #26699
InsidE-X
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 10
HELP ME!!! nf7-S VER.2

Salve ragazzi!
anch'io come ,molti di voi sono tornato (in realtà non l'ho mai abbandonata) alla ABIT NF/-S ver.2.... e tra poco mi arriva un Athlon XP-M 2500+

sto uscendo pazzo a trovare il materiale per la vmod (ram e chipset)!

ho visto che ce ne sono diverse ma non sono sicuro se sono per questa scheda!
qual'è quella + semplice da fare? non vorrei rompere la scheda!

grazie!
InsidE-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 18:22   #26700
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Ciao ragazzi, ieri ho allestito il tutto per creare un sistema socket A abbastanza performante, comprai il tutto qui sul mercatino da RightClick, una Abit NF7-S 2.0 e un AthlonXP-M 2600+:

Sto tentando di avvicinarmi ai 2500mhz ma continuo ad incappare in schermate blu dopo qualche istante durante di 3D Mark 2001, oppure sui blocca il sistema.

Ho provato sia ad impostare il suo bus originare di 133 e alzando solo il moltiplicatore, arrivando a 18x e 19x, alzando il vcore fino a 1.675/1.7 sia ad ad aumentare l'FSB a 166/200 e alzando il vcore fino a 1.9 , niente niente niente....

Sbaglio qualcosa?

Grazie
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v