Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2007, 23:20   #7721
gigio28
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 376
Samsung YP-K3
che ne pensate??carino molte funzioni e dovrebbe essere un buon prodotto che non è nato per i video(non interessa)ha radio 2gb e di buona qualità.

tra quelli elencati quale mi consigliate???

ragazzi il comleanno è la prossima settimana.grazie
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 07:27   #7722
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x gigio
il lettore è da regalare alla tua ragazza? se si allora ci vuole un modello che racchiude eleganza e funzionalità e non mi viene altro che consigliarti il t9 ha tutto non andare su altri modelli ci sarebbe il meizu m6 di cui tutti ne parlano bene non costa un occhio della testa e ha un estetica a dir poco stupenda (senza dimenticare che è stato eletto lettore mp3/4 dell'anno) anche se sia improbabile che tu lo trovi nei negozi bisogna ordinarlo via internet con tutti i tempi dovuti quindi assai improbabile che ti arriverebbe a tempo per il compleanno
a questo punto ti consiglio decisamente il samsung t9 da 2 giga costa 120/130 euro se sei di cuore buono aggiungici magari un paio di shennaiser mx450 cosi sei a posto
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:57   #7723
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
Samsung YP-K3
che ne pensate??carino molte funzioni e dovrebbe essere un buon prodotto che non è nato per i video(non interessa)ha radio 2gb e di buona qualità.

tra quelli elencati quale mi consigliate???

ragazzi il compleanno è la prossima settimana.grazie
Il K3 mi sembra un giocattolino rispetto a prodotti più sostanziosi come il T9.
Forse esteticamente è più trendy del T9 ma ha molte meno funzioni e come prezzo, a parità di memoria, non mi pare vi siano differenze significative tra i 2 modelli.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:08   #7724
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x gigio
il lettore è da regalare alla tua ragazza? se si allora ci vuole un modello che racchiude eleganza e funzionalità e non mi viene altro che consigliarti il t9
Ciao Ali
sulla funzionalità il T9 batte il K3 10-0, ma per quanto riguarda l'eleganza non so.
Soprattutto nelle mani di una ragazza. Il display OLED blu, lo spessore ridotto, il pannello tipo vetro, e anche i colori ( ho visto che lo fanno anche verde ramarro ) lo fan tanto trendy come l'Ipod.

Dipende se importa di più il supporto OGG, la radio RDS, la visualizzazione filmati, l'equalizzatore ecc. o il display effetto disco, i comandi a sfioramento, il look futuristico ecc...

Se fosse per me non ci penserei più di un millisecondo a prendere il T9 però nel caso di Gigio dipende anche dai gusti della fanciulla.

P.S. X Gigio.

La vizi troppo !!!!
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 10:44   #7725
gigio28
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 376
è per mio fratello....

cmq grazie per i consigli.

Dipende se importa di più il supporto OGG, la radio RDS, la visualizzazione filmati, l'equalizzatore ecc. o il display effetto disco, i comandi a sfioramento, il look futuristico ecc...
Queste funzioni dove sono???nel k3???

il t9 come dite cosa cambia del k3??ed il meizu??
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 10:50   #7726
gigio28
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 376
ho dato un'occhiata al meizu scusate ma permette di veder i video ma a mio fratello non interessano prenderei un modello grande piu del t9 e del k3(credo??)per una funzione in piu che non usa mai.sbaglio??

il t9 è carino ma copme prezzi da 2gb ??

quindi se non erro tra t9 e k3???

scusate ditemi se sbaglio ma meglio un lettore mp3 piccolo e carino è sempre un regalo.bye
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:34   #7727
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
scusate ditemi se sbaglio ma meglio un lettore mp3 piccolo e carino è sempre un regalo.bye
Allora se non ti serve il display a colori e ti va bene un lettore tipo pennina USB vai sul Samsung YP-U2R.
Lo fanno da 2 Gb e, se si eccettuano le funzioni video / visualizzazione foto, ha le stesse caratteristiche del T9 e dovresti portarti a casa il 2Gb per circa 80 euro.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:37   #7728
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
Dipende se importa di più il supporto OGG, la radio RDS, la visualizzazione filmati, l'equalizzatore ecc.
T9

Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
o il display effetto disco, i comandi a sfioramento, il look futuristico ecc...
Queste funzioni dove sono???nel k3???
K3
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 20:07   #7729
gigio28
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 376
no odia i pennini usb lettore mp3 al max un lettore piccolo con schermo ma non interessano i video.

lettore mp con radio 2gb.carino.funzionale.con schermo acnhe piccolo ma a colori.


scusate differenze tra t9 e k3???

bye
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 08:30   #7730
wollas
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: milano-bologna
Messaggi: 59
ma solo alcuni samsung hanno la radio RDS??
wollas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:35   #7731
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
lettore mp con radio 2gb.carino.funzionale.con schermo acnhe piccolo ma a colori.
scusate differenze tra t9 e k3???
bye
Come ho già indicato sopra:

T9
  • Supporto Video
  • Visualizzazione foto
  • Supporto Ogg Vorbis
  • Protocollo UMS per la comunicazione col PC
  • Equalizzatore
  • Molte equalizzazioni predefinite
  • Radio con RDS

K3
  • Look molto innovativo
  • Ultrasottile tipo ipod
  • Funzioni ridotte all'osso
  • Poche equalizzazioni
  • Radio senza RDS
  • Supporto solo MP3 e WMA
  • Visualizzazione solo foto
  • Tastiera tipo touch screen (praticamente inutilizzabile se non la guardi)

Personalmente il K3 lo ritengo un giocattolino rispetto al T9.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:44   #7732
onailimissam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5
ciao a tutti dopo un bel po mi sono deciso a cambiare lettore... volendo qualcosa di piccolo ma con molta memoria sono arrivato a restrigere la scelta tra tre modelli da 8gb l'ipod nano lo zenv plus e il samsung t9b..... secondo voi qual'è il modello migliore?
Cosa offrono e che differenze ci sono lo so ma ero interressato porpio ai pareri soggettivi e di chi magari li ha provati...
onailimissam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 18:05   #7733
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da onailimissam Guarda i messaggi
ciao a tutti dopo un bel po mi sono deciso a cambiare lettore... volendo qualcosa di piccolo ma con molta memoria sono arrivato a restrigere la scelta tra tre modelli da 8gb l'ipod nano lo zenv plus e il samsung t9b..... secondo voi qual'è il modello migliore?
Cosa offrono e che differenze ci sono lo so ma ero interressato porpio ai pareri soggettivi e di chi magari li ha provati...
Non è molto chiaro cosa desideri dal lettore.
I Samsung sono sicuramente ottimi dal punto vista della qualità audio.
L'ipod è magari più sottile, diffuso, di moda.
il T9 punta più alla sostanza.

Onestamente io trovo una grossa mancanza dell'ipod la radio.
Io ascolto più la radio che gli MP3 quindi l'ipod non l'ho manco preso in considerazione.
Lo Zen V non l'ho mai provato.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 07:57   #7734
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
T9
  • Supporto Video
  • Visualizzazione foto
  • Supporto Ogg Vorbis
  • Protocollo UMS per la comunicazione col PC
  • Equalizzatore
  • Molte equalizzazioni predefinite
  • Radio con RDS
Non ho mai capito se tutti sti lettori hanno pure la possibilità di essere usati come pendrive?? Come si fa a capire leggendo solo le caratteristiche tecniche?
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:29   #7735
SolidSnake587
Senior Member
 
L'Avatar di SolidSnake587
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Messaggi: 495
Ragazzi potete consigliarmi un mp3 con capienza di 2 GB di buona qualità? Non sono molto informato in materia, so che l'Ipod è ottimo ma c'è bisogno di installare iTunes passare le canzoni lì ecc vorrei qualcosa di più diciamo "plug 'n play" e soprattutto che costi meno dell'Ipod, i Muvo/Zen come li vedete per esempio?
Grazie
__________________
Brotherhood|Unity|Peace
Ho piacevolmente trattato con: Syraka, ezekiel22, khael, ironchris.
SolidSnake587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 18:44   #7736
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x massimiliano
allora dei tre modelli da tre citati (t9, ipod nano,creative zen v plus)
personalmente scarterei subito il creative per la qualità audio mia cugina ha lo stesso modello che hai citato tu ma da 4 giga è ha un audio non proprio esaltante (va be questi pero sono parametri soggettivi magari a un altro piace l'audio dello zen v )
rimangono il t9 e l'ipod nano
come qualità audio si equivalgono (se tu parli dell'ipod nano 2°generazione (che a mio avviso ha un audio migliore rispetto all'ipod nano 1°generazione)
a favore del t9 nella qualità audio c'è la maggior potenza di volume rispetto all'ipod nano 2° generazione (però attenzione il volume dell'ipod nano di 2° generazione si potra aumentare con l'uscita del programma gopod 1.5 che ne aumenta sensibilmente il volume) io ho sbloccato con il gopod 1.4 il mio ipod nano 1°generazione e ti posso dire che la potenza di volume tra il mio ipod nano (con gopod) e il samsung t9 è simile
a favore ovviamente del t9 c'è la completezza del prodotto con la possibilità di avere una radio rds (che funziona ottimamente) mentre con l'ipod se vuoi la radio devi comprare un adattatore (costo di appena 55 euro!) da collegare all'ipod (anche in questo caso la radio è rds) poi con il t9 hai la possibilità di vedere i video cosa che l'ipod nano non ha (anche se c'è la possibilità con linux di implementare la possibilità di vedere i video su ipod nano)
display nettamente a favore del t9
estetica anche se il t9 è molto carino l'ipod nano ha il suo enorme fascino
durata batteria ottima in entrambi modelli anche se quella del t9 è più performante
facilità di uso con il pc nettamente a favore l'ipod con itunes (è completo è anche di una facilità disarmante) mentre più problematico il programma del t9 (ma non più di tanto)
uso diretto del lettore anche qui l'ipod nano è immediatissimo lo imparerebbe a usare anche totti
ma anche il t9 è abbastanza facile da usare
in poche parole alla fine mi sento di consigliarti il t9 per la sua completezza è poi perche lo si trova a un prezzo inferiore rispetto all'ipod nano
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 13:01   #7737
The_Killer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
Messaggi: 761
voi comprereste un lettore dagli stati uniti?

io ho trovato un negozio che vende sia il Sansa e250 che il Samsung YP-Z5 da 2Gb a 52€!

non sono prodotti nuovi, li chiama "Refurbished" (penso voglia dire ricondizionato)
sulla descrizione dice che i lettori sono in perfette condizioni, pari al nuovo (al massimo qualche graffietto invisibile).

i feedback sono molto positivi e le spese di spedizione irrisorie (meno di 9€ per l'italia)

a 60€ mi comprerei uno di questi 2 lettori... è un prezzo ottimo.

però non so se avrei problemi con la dogana e, eventualmente, con la garanzia... voi vi fidereste?
The_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 13:17   #7738
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2100
Quote:
Originariamente inviato da The_Killer Guarda i messaggi
voi comprereste un lettore dagli stati uniti?

io ho trovato un negozio che vende sia il Sansa e250 che il Samsung YP-Z5 da 2Gb a 52€!

non sono prodotti nuovi, li chiama "Refurbished" (penso voglia dire ricondizionato)
sulla descrizione dice che i lettori sono in perfette condizioni, pari al nuovo (al massimo qualche graffietto invisibile).

i feedback sono molto positivi e le spese di spedizione irrisorie (meno di 9€ per l'italia)

a 60€ mi comprerei uno di questi 2 lettori... è un prezzo ottimo.

però non so se avrei problemi con la dogana e, eventualmente, con la garanzia... voi vi fidereste?
Eh si, gli unici problemi sono quelli. Per la dogana, se puoi, fai scrivere "gift" sul pacco!
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 19:35   #7739
onailimissam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5
Allora visto che traffico un po in ebay posso dirti che da quanto ho capito la situazione dei pacchi in arrivo dall'america non è molto chiara fino ad un po di tempo fa bastava dichiarare sul pacco che erano o averi personali o un regalo e passava tranquillamente ora invece si sono messi a fare dei controlli a caso quindi c'è il rischio (veramente basso ma cmq presente) che a prescindere da cosa dichiarato il pacco venga fermato e ti vengano addebitati un bel po di euro di tasse.
Per quanto riguarda il fatto del "refurbished" se non mi sbaglio sono lettori che presentavano problemi resitituiti alla casa produttrice che gli ha riparati ritestati e rimessi in commercio di solito con garanzia. Quindi in teoria dovrebero essere quasi come nuovi. La scelta se prenderli o no dipende dal prezzo e io non ho presente il prezzo di listino di questi due lettori ma se costano molto di piu del prezzo da te scritto puoi anche rischiare......per la garanzia e un eventuale restituzione contatta il negozio prima dell'acquisto
onailimissam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:21   #7740
The_Killer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
Messaggi: 761
il prezzo del nuovo (in italia) è circa il doppio (sopra i 100€ per entrambi i modelli), negli stati uniti direi un 30-40 per cento in meno sul prezzo di listino.

escludendo i problemi della dogana, rimane quello della garanzia... e non è da sottovalutare.
capiterà poche volte, ma se si dovesse rompere dovrei rispedirlo negli usa, mi sembra... quindi un bel problema.

certo, visto il prezzo (e i feedback) potrei anche rischiare.
The_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v