Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2010, 23:57   #601
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4619
allora ho da poco cominciato ad utilizzare joomla, dovrei fare un sito per un negozio di abbigliamento, non devo gestire la compra-vendita, ma solo l'elenco dei prodotti presenti in negozio con una descrizione, la foto e il prezzo.(ovviamente i prodotti sono divisi in sezioni e devono essere poter aggiunti non da me, ma dal proprietario del negozio)

oltre alla sezione prodotti, devo creare altre 3/4 semplici sezione del genere(prodotti in offerta, dove siamo e negozio)

mi date qualche consiglio? qualche plug-in da utilizzare o qualche manuale da leggere ad hoc.

un'aktra domanda, per gestire in locale, tutti consigliano xammp, io stò utilizzando easyphp e mi ci trovo molto bene, dite che devo passare a xammp?
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:22   #602
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Quote:
allora ho da poco cominciato ad utilizzare joomla, dovrei fare un sito per un negozio di abbigliamento, non devo gestire la compra-vendita, ma solo l'elenco dei prodotti presenti in negozio con una descrizione, la foto e il prezzo.(ovviamente i prodotti sono divisi in sezioni e devono essere poter aggiunti non da me, ma dal proprietario del negozio)

oltre alla sezione prodotti, devo creare altre 3/4 semplici sezione del genere(prodotti in offerta, dove siamo e negozio)
Ok....

Quote:
mi date qualche consiglio? qualche plug-in da utilizzare o qualche manuale da leggere ad hoc.
Per creare le diverse sezioni ti basta giocare con Sezioni - Categorie e Articoli di Joomla, per la sezione con le foto degli articoli, descrizione e prezzo hai due strade:
- galleria fotografica come Phoca Gallery o OzioGallery
- oppure meglio ancora (per gestione prezzo e IVA) VirtueMart

Ti basta googlare per trovare numerose guide.

Quote:
un'aktra domanda, per gestire in locale, tutti consigliano xammp, io stò utilizzando easyphp e mi ci trovo molto bene, dite che devo passare a xammp?
No, xampp è semplicemente consigliato perchè con un unico pacchetto hai tutto il necessario per creare ambiente (Apache e MySQL), ciò non toglie che se ti trovi bene con easyphp puoi tranquillamente utilizzare quello.

BeLakor
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:38   #603
poffarbacco
Senior Member
 
L'Avatar di poffarbacco
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Come vanno i server? Ma sono all'estero?

Qualcuno ha avuto a che fare con web4web? Sembra buono...
nessuno?
__________________
FTW
poffarbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 12:08   #604
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
nessuno?
Si i server di 000 sono all'estero. Il servizio è funzionante, può capitare che il server cada, ma solitamente viene ripristinato nel giro di 10 minuti. Direi che il 99% che indicano loro come affidabilità è veritiero.
000 è ottimo imoo

Web4web non lo conosco, mi spiace.
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 12:42   #605
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Informazioni su web4web puoi recuperarle sul forum di hostingtalk.it dove sono presenti con l'account "guest".
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 10:23   #606
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
allora ho da poco cominciato ad utilizzare joomla, dovrei fare un sito per un negozio di abbigliamento, non devo gestire la compra-vendita, ma solo l'elenco dei prodotti presenti in negozio con una descrizione, la foto e il prezzo
Hai provato a guardare opencart?

http://www.opencart.com/index.php?ro.../demonstration

Mi sembra che puoi anche disabilitare i pagamenti e quindi usarlo come catalogo.

Se vuoi rimanere su joomla invece per fare un catalogo che in futuro puà diventare un e-shop usa virtuemart!
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 02:18   #607
thunderstorms
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1
sito comparatore di prezzo con joomla..fattibile?

Buonasera.
Ho proposto ad un'azienda un sito comparatore prezzi con Joomla.
Studiando il mio progetto dovrebbero valutare attentamente alcuni aspetti tra i quali caricare i prodotti in formato csv di 40-50 negozi e autoaggiornarli.

Potreste darmi alcune dritte da riferire se, eventualmente, può essere programmato un sito del genere con Joomla?
Per aggiornare gli articoli, tramite il codice prodotto, vi sarà un link csv autoaggiornante (come tutti quelli che vengono consegnati dagli ecommerce a trovaprezzi,kelkoo ecc.) da dove estrapolare i dati.
thunderstorms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 17:23   #608
HeMp4EvEr
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 21
Assegnare icone diverse per categoria alle ultime news

Ciao ragazzi, ho anch'io iniziato da poco ad utilizzare joomla e avrei bisogno di una mano per trovare un modulo per le ultime news.
Quello che vorrei fare io è un menu con tutte le ultime news ma, di fianco ad ogni news, metteci a sinistra l'icona a seconda della categoria a cui fa riferimento la news, nel centro il titolo della news e a destra la data di pubblicazione della news.

un'esempio di ciò che mi servirebbe lo trovate qui (anche se nn credo utilizzino joomla): http://www.fnatic.com
HeMp4EvEr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 19:45   #609
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da thunderstorms Guarda i messaggi
Buonasera.
Ho proposto ad un'azienda un sito comparatore prezzi con Joomla.
Studiando il mio progetto dovrebbero valutare attentamente alcuni aspetti tra i quali caricare i prodotti in formato csv di 40-50 negozi e autoaggiornarli.

Potreste darmi alcune dritte da riferire se, eventualmente, può essere programmato un sito del genere con Joomla?
Per aggiornare gli articoli, tramite il codice prodotto, vi sarà un link csv autoaggiornante (come tutti quelli che vengono consegnati dagli ecommerce a trovaprezzi,kelkoo ecc.) da dove estrapolare i dati.
Quote:
Originariamente inviato da HeMp4EvEr Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho anch'io iniziato da poco ad utilizzare joomla e avrei bisogno di una mano per trovare un modulo per le ultime news.
Quello che vorrei fare io è un menu con tutte le ultime news ma, di fianco ad ogni news, metteci a sinistra l'icona a seconda della categoria a cui fa riferimento la news, nel centro il titolo della news e a destra la data di pubblicazione della news.

un'esempio di ciò che mi servirebbe lo trovate qui (anche se nn credo utilizzino joomla): http://www.fnatic.com
Per entrambi:
penso che le vostre richieste siano troppo specifiche. In entrambi i casi Joomla vi può aiutare, ma...o vi adattate voi a Joomla, oppure modificate il codice per arrivare al risultato che vi siete prefissati.

BeLakor
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 20:00   #610
HeMp4EvEr
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 21
grazie per la risposta ma potresti darmi qualche dritta cmq su come fare? ho cercato e moduli che fanno ciò che vorrei avere io nel sito nn ce n'è e già mi immaginavo ciò che te mi hai confermato, devo modificare il codice ma nn so da dove iniziare ( nn capisco una cippa di php xD)
HeMp4EvEr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:02   #611
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da HeMp4EvEr Guarda i messaggi
grazie per la risposta ma potresti darmi qualche dritta cmq su come fare? ho cercato e moduli che fanno ciò che vorrei avere io nel sito nn ce n'è e già mi immaginavo ciò che te mi hai confermato, devo modificare il codice ma nn so da dove iniziare ( nn capisco una cippa di php xD)
No...aspetta
Se non conosci una riga di PHP in Joomla ti perdi...eccome se ti perdi
Guida di php la trovi su html.it
Oppure....accontentarti di un componente Joomla standard??
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 12:48   #612
Cambiasso91
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 13
Ciao Ragazzi, volevo sapere se conoscete uno componente free che generi un sito di aste (non necessito di cose complesse). Mi servirebbe x realizzare un sito per il fantacalcio dove svolgere un'asta online con i giocatori proprio stile ebay, con i partecipanti che si registrano e aprono le aste (per i giocatori). Idee?
Cambiasso91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 14:40   #613
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Ottimo tread, bisognerebbe a questo punto rinominare il titolo, dato che penso sia la discussione ufficiale di Joomla.
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 23:03   #614
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Ho un sito con joomla. I feed vengono solo generati per gli articoli con livello di accesso "pubblico" ? Perchè a me gli articoli con livello di accesso "registered" non vengono generati.
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 10:09   #615
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
Help:problema virtuemart di joomla

Help,
problema virtuemart di joomla


Ho bisongo del vostro prezioso aiuto.
Sto realizzando un sito e-commerce e sono nella fase del caricamento su server dei files scaricabili dall'utente registrato.
Sono entrato con filezilla nella root del sito, ho creato un nuova cartella (il nome è "file donwload")
al di sopra di tutte le altre cartelle e ho inserito lì dei files da scaricare.
Poi sono andato nella gestione prodotti - colonna media -
e provo ad inserire il file ma NIENTE...
il file non c'è, il menù a tendina mi compare bianco,
senza alcun prodotto, nè percorsi associati)..
ho sbagliato qualcosa??

HELP, sono in una fase cruciale
thnks,
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:04   #616
poffarbacco
Senior Member
 
L'Avatar di poffarbacco
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 960
Ragazzi devo realizzare un sito minimalista, con una intro con sottofondo musicale leggero, e magari un logo che appare sullo sfondo in dissolvenza, che introduce ad un'home page minimale e lineare. Vi viene in mente qualche template (anche a pagamento) da suggerirmi?
__________________
FTW
poffarbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 22:41   #617
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Ho un sito con joomla. I feed vengono solo generati per gli articoli con livello di accesso "pubblico" ? Perchè a me gli articoli con livello di accesso "registered" non vengono generati.
Strano non vengano proprio generati...
Sicuro che semplicemente non sono visibili da utenti pubblici ma dopo la login li ritrovi?
Nel caso hai provato a creare a mano l'xml del feed?

Ad ogni modo dovrei guardarci....ma usati i feed di Joomla

Quote:
Originariamente inviato da troppotardi Guarda i messaggi
Help,
problema virtuemart di joomla


Ho bisongo del vostro prezioso aiuto.
Sto realizzando un sito e-commerce e sono nella fase del caricamento su server dei files scaricabili dall'utente registrato.
Sono entrato con filezilla nella root del sito, ho creato un nuova cartella (il nome è "file donwload")
al di sopra di tutte le altre cartelle e ho inserito lì dei files da scaricare.
Poi sono andato nella gestione prodotti - colonna media -
e provo ad inserire il file ma NIENTE...
il file non c'è, il menù a tendina mi compare bianco,
senza alcun prodotto, nè percorsi associati)..
ho sbagliato qualcosa??

HELP, sono in una fase cruciale
thnks,
Dal menu "Amministrazione - Configurazione" finestra "Download", dopo aver spuntato "Abilita i Download" trovi "DOWNLOADROOT". Qui devi inserire un percorso interno al server rispetto ai permessi concessi dall'hosting, ma possibilmente al di fuori della cartella visibile all'esterno, la web root. E' importante inoltre che siano abilitati i permessi alla scrittura su quella cartella per Joomla.
Ora....qual è la tua root? Perchè cambia a seconda dell'hosting. Se parti dall' htdocs o dalla public_html allora imposta tranquillamente una cartella visibile all'esterno all'interno dell'alberatura, non sulla root.

Quote:
Ragazzi devo realizzare un sito minimalista, con una intro con sottofondo musicale leggero, e magari un logo che appare sullo sfondo in dissolvenza, che introduce ad un'home page minimale e lineare. Vi viene in mente qualche template (anche a pagamento) da suggerirmi?
Troppo particolare....ti consiglio il programma Artisteer, è un template editor, davvero semplicissimo (sembra di essere in Paint o Word ) con cui puoi fare davvero di tutto e senza troppo impegno. Il programma se non sbaglio è a pagamento, ma puoi scaricare la versione Trial con periodo di scadenza.

BeLakor
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K

Ultima modifica di BeLakor : 24-08-2010 alle 22:55.
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:35   #618
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Salve a tutti,

vorrei sapere se con joomla è possibile creare un sito inerente una radio su internet.

Vorrei creare un homepage delle pagine con dei collegamenti sul homepage che contengono le playlist aggiornate ed inserire il tasto per ascoltarla in diretta oppure il link per il download del file per poterla ascoltare con vlc o windows media player.

Inoltre vorrei se possibile metterci una chat ed un forum.


E' possibile ?!?


Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 16:48   #619
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Salve a tutti,

vorrei sapere se con joomla è possibile creare un sito inerente una radio su internet.

Vorrei creare un homepage delle pagine con dei collegamenti sul homepage che contengono le playlist aggiornate ed inserire il tasto per ascoltarla in diretta oppure il link per il download del file per poterla ascoltare con vlc o windows media player.

Inoltre vorrei se possibile metterci una chat ed un forum.


E' possibile ?!?


Grazie.
Chat e forum decisamente si.
Per la radio, bastava mettere in google "Joomla web radio" ed avresti trovato un bel po' di cose.
Io personalmente non ho mai provato , ma a QUESTO LINK mi sembra ci siano spunti interessanti per poter iniziare.
Facci sapere come procedi
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:01   #620
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Salve a tutti,

vorrei sapere se con joomla è possibile creare un sito inerente una radio su internet.

Vorrei creare un homepage delle pagine con dei collegamenti sul homepage che contengono le playlist aggiornate ed inserire il tasto per ascoltarla in diretta oppure il link per il download del file per poterla ascoltare con vlc o windows media player.

Inoltre vorrei se possibile metterci una chat ed un forum.


E' possibile ?!?


Grazie.
Tienici informati che sono interessato all'argomento

BeLakor
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v