Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2005, 14:26   #1
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
La freccia, questo simpatico optional.

E' da un po' che volevo aprire questo 3d... Precisamente un anno e un mese, da quando ho la patente insomma...

Perchè nessuno usa la freccia...? Non so da voi, ma qui a Napoli la freccia è totalmente un optional... Forse non si arriva a capire che non devi mettere la freccia SE VUOI, ma la devi mettere e basta...

Oggi ho aperto questo 3d perchè c'è stata la classica goccia che ha fatto trabboccare il vaso... Cammino su una strada con un divisore di carregiata sulla sinistra, quando davanti a me un emerito coglione va piano piano... Non avendo lo spazio per sorpassare busso e ribusso, ma nulla, lui va piano piano... D'improvviso il divisore termina, la carreggiata si allarga anche a destra... Vedo il tipo che si avvicina a destra e mi dico: "Finalmente sto cazzone si leva davanti ai coglioni" e faccio per superarlo. Troppo bello, perchè questo CAZZONE si butta totalmente sulla sinistra, d'improvviso per cambiare senso... Finale della storia, io freno di botto, quello di dietro mi ha dato una leggera toccata, e lui, dopo aver cambiato senso apre il finestrino mi fa:"Scusa non Ti avevo visto!". Che schifo, da quando ho la patente ho un motivo in più per odiare questo posto...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:29   #2
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
ma non solo a napoli...
pure qua..
pensa che c'è qualcuno che critica la mia guida perchè dice che metto troppe frecce o.O
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:32   #3
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma non solo a napoli...
pensa che c'è qualcuno che critica la mia guida perchè dice che metto troppe frecce o.O
Idem...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:33   #4
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
c'è qualcuno che critica la mia guida perchè dice che metto troppe frecce
ovvio, metti la freccia ma sbagli comunque strada...









il 29 pacchi eh, bastardo
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:33   #5
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
"Scusa non Ti avevo visto!"
E che è cieco
Dopo che gli hai sfanalato o suonato per tutto quel tempo ancora non ti aveva visto?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:38   #6
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ovvio, metti la freccia ma sbagli comunque strada...









il 29 pacchi eh, bastardo
non è detto.. si può confermare fino al 22 no? :P fammi vedere prima la situazione finanziaria
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:39   #7
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da paditora
E che è cieco
Dopo che gli hai sfanalato o suonato per tutto quel tempo ancora non ti aveva visto?
Non hai idea la faccia che ho fatto! Sono sceso dalla macchina, insieme a quello di dietro, ci siamo guardati... Nessuno dei due è riuscito a fiatare... Il signore, sulla sessantina, "A mamma 'de strunz è semp prena".
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:24   #8
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Purtroppo il mondo è pieno di idioti...

__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:36   #9
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Io onestamente metto le frecce solo quando è indispensabile a prevenire incidenti.

Ad esempio:

-Se sono fermo ad un semaforo e sono nella corsia dove vige l'obbligo si svolta non mi sento in obbligo di mettere la freccia in quanto si deve girare per forza.

-Quando entro in una rotonda evito di mettere la freccia onde evitare di confondere le persone che non capiscono quale uscita prendo, semplicemente mi limito a spostarmi sulla destra per agevolare all'interno della rotonda stessa chi deve proseguire.

-In autostrada metto la freccia per effettuare il sorpasso, ma non quella per rientrare dal sorpasso stesso perchè mi sembra alquanto inutile e non giova a nessuno. Ovvio che se ho il solito coglione con l'X5 dietro che sfanala il suo bel bixeno quasi mi volesse scavalcare gli faccio intendere che finito di superare il TIR gli lascerò l'autostrada libera e se vuole gli do anche il culo tanto non credo appagherei cmq la sua bramosia di dominio del mondo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:52   #10
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
la uso talmente spesso che mi viene spontaneo metterla pure quando accosto al baraccone del parcheggio a pagamento per inserire la tessera solo perchè mi porto a sinistra

di solito chi non la usa si prendei i miei insulti e una sonora sequela di clacson...

se poi risponde e si ferma
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:55   #11
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Purtroppo il mondo è pieno di idioti...

quotone
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:01   #12
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
le frecce le usano gli indiani
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:02   #13
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
la uso talmente spesso che mi viene spontaneo metterla pure quando accosto al baraccone del parcheggio a pagamento per inserire la tessera solo perchè mi porto a sinistra
idem... la metto anche quando metto la macchina nel parcheggio della ditta
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:10   #14
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
idem... la metto anche quando metto la macchina nel parcheggio della ditta
E guidi pure con il berretto in testa vero
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:22   #15
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
idem... la metto anche quando metto la macchina nel parcheggio della ditta

però in quei momenti mi sento un pò fesso
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:25   #16
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
però in quei momenti mi sento un pò fesso
E ne hai ben donde


__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:34   #17
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io onestamente metto le frecce solo quando è indispensabile a prevenire incidenti.

Ad esempio:

-Se sono fermo ad un semaforo e sono nella corsia dove vige l'obbligo si svolta non mi sento in obbligo di mettere la freccia in quanto si deve girare per forza.

-Quando entro in una rotonda evito di mettere la freccia onde evitare di confondere le persone che non capiscono quale uscita prendo, semplicemente mi limito a spostarmi sulla destra per agevolare all'interno della rotonda stessa chi deve proseguire.

-In autostrada metto la freccia per effettuare il sorpasso, ma non quella per rientrare dal sorpasso stesso perchè mi sembra alquanto inutile e non giova a nessuno. Ovvio che se ho il solito coglione con l'X5 dietro che sfanala il suo bel bixeno quasi mi volesse scavalcare gli faccio intendere che finito di superare il TIR gli lascerò l'autostrada libera e se vuole gli do anche il culo tanto non credo appagherei cmq la sua bramosia di dominio del mondo
quoto!

anche se x esempio arrivi alla fine di una via che sbuca su 1 strada a senso unico... e devi x forza girare a destra o a sinistra, non la metto...!
o all'entrata di una rotonda...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:31   #18
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6025
io la metto il meno possibile. però abito in una zona tranquilla, dove non c'è tutto sto rischio incidenti con incroci pazzeschi.

quando invece faccio i viaggioni in autostrada cerco di essere un po' più diligente e la metto sempre quando serve.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:39   #19
Syd Barrett
Senior Member
 
L'Avatar di Syd Barrett
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Messaggi: 363
L'altro giorno, Milano centro, strada abbastanza inculata.
Situazione: macchina davanti a me, guidatrice donna (ma va?), velicità da lumaca, andatura ondeggiante.
Strada a senso unico.
Si piazza sulla sinistra della corsia nei pressi dell'incrocio.
Io devo scoltare a destra, metto la freccia e mi piazzo a destra, ma non a fianco a lei perché la via era strettissima. Appena si libera la strada, questa parte e mi taglia la strada svoltando a destra lei. ()
Niente freccia, ovvio.
Le suono, tiro giù il finestrino e la insulto.
Poi le dico "Ti sei dimenticata di mettere la frecciaaaaa"
e questa, perplessa...
"... ma mica sono obbligata a mettere la freccia...."

__________________
Corinna
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:54   #20
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
"... ma mica sono obbligata a mettere la freccia...."

ma...ma......

__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v