Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2019, 07:08   #121
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
molto bene benissimo... c'hanno messo mezzo secolo ma alla fine hanno capito come fare un degno successore di D2??
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 07:13   #122
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26484
CVD... non serviva neanche il video di 9 minuti, bastava che la Blizzard annunciasse il gioco in un comunicato di seconda mano per scatenare le masse idolatrici di Diablo

Vediamo cosa tirano fuori. Per lo meno "finalmente" hanno reso il personaggio customizzabile alla sua creazione, se ho capito bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 07:25   #123
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Se davano retta a Brevik già il terzo sarebbe stato MMO e sarebbe stato il primo, invece lo hanno cacciato e lui lo ha fatto con marvel heroes, io spero di sbagliare ma Blizzard + MMO fa rima con abbonamento mensile.
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 07:36   #124
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Se davano retta a Brevik già il terzo sarebbe stato MMO e sarebbe stato il primo, invece lo hanno cacciato e lui lo ha fatto con marvel heroes, io spero di sbagliare ma Blizzard + MMO fa rima con abbonamento mensile.
dici battano cassa??
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 08:40   #125
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
dici battano cassa??
hanno già chiarito che la monetizzazione sarà costruita con vendita del gioco base e delle espansioni (che in una intervista non so chi capoccione ha detto che saranno più frequenti per come stanno costruendo il gioco)
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 08:42   #126
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Uh quante belle facce conosciute in questo thread

Seguo, il timore per una vaccata cosmica c'è...il lore l'hanno sicuramente azzeccato (ma ricordo a tutti che anche i primi gameplay di D3 erano su questa falsariga e poi sappiamo che fine ha fatto...) il resto si vedrà

Evito la solita disquisizione su AH etc etc...tutti sanno cosa penso di D3 da RoS in avanti e al concetto di vesto il pg in 10 minuti, faccio Gduemilacinquecentosettanta, i PL, gli ancients e compagnia cantante

Quoto chi ha puntato i 5 cents sull'uscita Q3 2020
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 08:46   #127
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
cmq un sistema di scambio di oggetti e materiali avrebbe senso.
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 08:55   #128
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26484
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Seguo, il timore per una vaccata cosmica c'è...il lore l'hanno sicuramente azzeccato (ma ricordo a tutti che anche i primi gameplay di D3 erano su questa falsariga e poi sappiamo che fine ha fatto...) il resto si vedrà
Il lore è quello di Diablo, non è che con il 3 e il 4 l'hanno cambiato.

Semmai è da verificare la trama, i personaggi e l'atmosfera generale. Io ho giocato Diablo 3 di recente sullo Switch per un poco (tra l'altro ottima conversione, una delle poche cose positive del titolo), ma sinceramente mi pareva tutto meno che Sanctuary, e il carattere cupo e tetro dei primi due capitoli se ne era andato a ramengo.


In ogni caso, se per Diablo 2 ho atteso come un drogato in crisi d'astinenza (astinenza anche lunga: all'epoca della "vera" Blizzard all'annuncio del gioco sapevi poco o nulla, e i ritardi per la release erano decisamente elevati), per questo 4 sono molto più tranquillo.
Se non altro perchè di giochi da fare ne ho a iosa. E senza una parvenza di data non serve andare in fibrillazione.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 09:01   #129
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
hanno già chiarito che la monetizzazione sarà costruita con vendita del gioco base e delle espansioni (che in una intervista non so chi capoccione ha detto che saranno più frequenti per come stanno costruendo il gioco)
questo suona già molto meglio!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 09:07   #130
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il lore è quello di Diablo, non è che con il 3 e il 4 l'hanno cambiato.

Semmai è da verificare la trama, i personaggi e l'atmosfera generale. Io ho giocato Diablo 3 di recente sullo Switch per un poco (tra l'altro ottima conversione, una delle poche cose positive del titolo), ma sinceramente mi pareva tutto meno che Sanctuary, e il carattere cupo e tetro dei primi due capitoli se ne era andato a ramengo.


In ogni caso, se per Diablo 2 ho atteso come un drogato in crisi d'astinenza (astinenza anche lunga: all'epoca della "vera" Blizzard all'annuncio del gioco sapevi poco o nulla, e i ritardi per la release erano decisamente elevati), per questo 4 sono molto più tranquillo.
Se non altro perchè di giochi da fare ne ho a iosa. E senza una parvenza di data non serve andare in fibrillazione.
Babbene intendevo l'atmosfera

Credo si capisse dal messaggio
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 09:17   #131
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26484
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Babbene intendevo l'atmosfera

Credo si capisse dal messaggio
Sono un tipo preciso
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 09:25   #132
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
hanno già chiarito che la monetizzazione sarà costruita con vendita del gioco base e delle espansioni (che in una intervista non so chi capoccione ha detto che saranno più frequenti per come stanno costruendo il gioco)
Se fanno tipo un "season pass" non è un grosso problema...ma dubito vista l'ingordigia Blizzard.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 09:34   #133
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi preoccupa di più il ritorno del paragon.
Il paragon (mutuato da Borderlands 2) è inevitabile visto che è quello che ha resuscitato il gioco e permette di non "ricominciare da capo" (stagione a parte) con gli altri personaggi.

La constatazione SOCIOPOLITICA sui tratti dei personaggi è AHIME' attuale (AHIME'), mica me la sono inventata io per fare polemica. Fa parte dell' "epigenetica" del mondo dei videogame.
Ovvio che una persona normale preferirebbe nemmeno accennare a certe dinamiche sociali, ma Internet AHIME' è anche quello che ho descritto.

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 04-11-2019 alle 09:38.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 10:00   #134
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
La constatazione SOCIOPOLITICA sui tratti dei personaggi è AHIME' attuale (AHIME'), mica me la sono inventata io per fare polemica. Fa parte dell' "epigenetica" del mondo dei videogame.
Ovvio che una persona normale preferirebbe nemmeno accennare a certe dinamiche sociali, ma Internet AHIME' è anche quello che ho descritto.
Si ma visto che a parte te non frega a nessun altro, io eviterei di trollare la discussione con continue allusioni a queste cose.

Per la AH quoto @randy88 e concordo con @cicciobast5000 che è d3 è troppo easy e ros ha cmq portato un leggero miglioramento quantomeno in termini di gameplay.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 10:33   #135
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Ma cosa c'entra il trolling? Ci scappano pure i morti ormai per queste cose (ed è ovvio essendo diventato il gaming "parte" della vita di tantissime persone, comprese quelle che lo vivono come una specie di vendetta sulla realtà) e sarebbe trolling?

D3 piace proprio perchè è "easy", altrimenti ci sono RPG (non A-) di ben altro calibro se piace la dedizione alla difficoltà e complessità. Che poi è il motivo per cui il paragon è essenziale, se si vuole salvaguardare l' ACCESSIBILITA' di Diablo per tutti.
Se uno vuole un RPG dalla complessità immensa c'è EVE Online

Cmq:

https://www.everyeye.it/notizie/diab...4k-409136.html

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 04-11-2019 alle 10:35.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 10:48   #136
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra il trolling? Ci scappano pure i morti ormai per queste cose (ed è ovvio essendo diventato il gaming "parte" della vita di tantissime persone, comprese quelle che lo vivono come una specie di vendetta sulla realtà) e sarebbe trolling?

D3 piace proprio perchè è "easy", altrimenti ci sono RPG (non A-) di ben altro calibro se piace la dedizione alla difficoltà e complessità. Che poi è il motivo per cui il paragon è essenziale, se si vuole salvaguardare l' ACCESSIBILITA' di Diablo per tutti.
Se uno vuole un RPG dalla complessità immensa c'è EVE Online

Cmq:

https://www.everyeye.it/notizie/diab...4k-409136.html
è esattamente il contrario. il paragon infinito rende diablo soggetto a botting ed a grossi gap tra chi farma migliaia di ore e chi no. nulla in contrario per carità a sistemi che premino un minimo la costanza ingame, ma non spacciarmela per accessibilità erga omnes.

peraltro il paragon infinito mina a mio giudizio, e se ne parlò parecchio nell'altro thread, il "senso di scopo".
__________________
PC Trattative
ysc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 10:57   #137
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4381
Contento della notizia, contento di una veste grafica più cupa, un pò meno dei paragon, avrei preferito i classici 99 livelli con la classica perdita di exp.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 10:59   #138
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4381
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
è esattamente il contrario. il paragon infinito rende diablo soggetto a botting ed a grossi gap tra chi farma migliaia di ore e chi no. nulla in contrario per carità a sistemi che premino un minimo la costanza ingame, ma non spacciarmela per accessibilità erga omnes.

peraltro il paragon infinito mina a mio giudizio, e se ne parlò parecchio nell'altro thread, il "senso di scopo".
Condivido.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 11:04   #139
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
[...]Credo che l optimum in termini di bilanciamento tra itemizzazione e difficoltà del gioco lo si abbia avuto nei primi mesi di vita del vanilla.


Sarà che la ripetitività aveva preso il sopravvento, ma il solo fatto che per stare al passo DOVEVI fare certe build, ha spento tutto l'entusiasmo iniziale.
Spesso una classe non aveva neanche poi troppa scelta, senza contare che la maggior parte delle build erano uno spam nosense di skill.

Quasi che mi divertivo di più nel PvP dove anche se potenzialmente venivi oneshottato almeno potevi fare la differenza.
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 11:14   #140
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
è esattamente il contrario. il paragon infinito rende diablo soggetto a botting ed a grossi gap tra chi farma migliaia di ore e chi no. nulla in contrario per carità a sistemi che premino un minimo la costanza ingame, ma non spacciarmela per accessibilità erga omnes.

peraltro il paragon infinito mina a mio giudizio, e se ne parlò parecchio nell'altro thread, il "senso di scopo".
Non posso che quotare !

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v