Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2007, 15:54   #181
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Ciao a tutti ragazzi..riprovo a formulare la mia richiesta Magari la precedente non è stata letta
..Preso dalla voglia di rivoluzione audio nel mio pc per Natale vorrei cambiare l'accoppiata scheda audio e casse..Penso, per quanto riguarda la scheda audio di orientarmi su una M-Audio audiophile 24/96..quindi per avere una buona qualità audio..suono pulito..audio ottimo sia in digitale che analogico..e con un budjet tra i 100 e i 200 cosa mi consigliate come sistema 2.1?
Fate svariati esempi....

Grazie mille
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:01   #182
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi..riprovo a formulare la mia richiesta Magari la precedente non è stata letta
..Preso dalla voglia di rivoluzione audio nel mio pc per Natale vorrei cambiare l'accoppiata scheda audio e casse..Penso, per quanto riguarda la scheda audio di orientarmi su una M-Audio audiophile 24/96..quindi per avere una buona qualità audio..suono pulito..audio ottimo sia in digitale che analogico..e con un budjet tra i 100 e i 200 cosa mi consigliate come sistema 2.1?
Fate svariati esempi....

Grazie mille
.... .......... non è che non è stata letta... è stata volutamente ignorata..

dare un'occhiata alle ultimi 10 pagine del post non è di moda?... tutto quello che vuoi sapere si trova nel post...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:14   #183
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
.... .......... non è che non è stata letta... è stata volutamente ignorata..

dare un'occhiata alle ultimi 10 pagine del post non è di moda?... tutto quello che vuoi sapere si trova nel post...
Si me li sono riletti..tutti..ma sincermante nono ho trovato una risposta..adeguata alla mia richiesta..quindi ho preferito..chiedere..te sapresti gentilmente darmi una mano?
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:23   #184
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Si me li sono riletti..tutti..ma sincermante nono ho trovato una risposta..adeguata alla mia richiesta..quindi ho preferito..chiedere..te sapresti gentilmente darmi una mano?
I nomi come scritto anche nelle pagine precedenti... e anche più di una volta sono sempre e sempre gli stessi, Loghitech Z2300...Altec (mi rompo di scrivere i modelli), Klipsch IFI (che stanno sui 310-320)...ecc..li troverai tutti nel post..

I modelli lo scrivo per tutti quelli che fanno le stesse domande sono sempre gli stessi e il motivo è semplice, fino a che le case non produrranno nuovi modelli questi sono..

Come detto giù prima basta avere buona volontà e leggersi il post...

Questo è tutto l'aiuto che posso darti o meglio che VOGLIO darti..

Ciao
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:26   #185
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Se a qualcuno può interessare ho fatto partire l'ordine per le Klipsch IFI
Attendo delucidazioni dal sito....
ihih.. eccomi

Ma a cosa le collegerai? al Pc oppure ad altro?.... comunque da quello che ho capito il tuo acquisto non è una necessità è un puro sfizio spendacciero!!! (mm... ho inventato una nuova parola mi sa)

Se poi te le rivendi quando ti hanno stufato tienemi presente (metà prezzo s'intende!)
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:35   #186
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
I nomi come scritto anche nelle pagine precedenti... e anche più di una volta sono sempre e sempre gli stessi, Loghitech Z2300...Altec (mi rompo di scrivere i modelli), Klipsch IFI (che stanno sui 310-320)...ecc..li troverai tutti nel post..

I modelli lo scrivo per tutti quelli che fanno le stesse domande sono sempre gli stessi e il motivo è semplice, fino a che le case non produrranno nuovi modelli questi sono..

Come detto giù prima basta avere buona volontà e leggersi il post...

Questo è tutto l'aiuto che posso darti o meglio che VOGLIO darti..

Ciao

Grazie..mi sei stato di aiuto..
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:38   #187
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Grazie..mi sei stato di aiuto..
Prego...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 19:02   #188
marco3253
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Io potrei spiegarti tutto... ma a dire il vero mi annoio in questo momento... anche perchè sarebbe la 100milionesima volta che parliamo di certe cose.. esiste un post, leggilo.. esiste anche il tasto cerca.. usalo..
Se poi gli altri ragazzi sono più caritatevoli..dategli na mano...

Qua tutti dicono che non ci capiscono niente e nessuno si scomoda minimamente a leggersi il post dall'inizio.. prima leggete tutto.. (come ho fatto anche io) vogliono tutti la soluzione pronta e servita senza il minimo sforzo..
tu hai ragione folle caro, solo che io avevo aperto un post a parte e sono stato dirottato quì...ho tentato di leggere l'inizio di questo 3d e parla di modelli 2.1 che non riguardano quello che ho citato io...
non fa niente, la mia domanda potrebbe valere anche per un altro modello....
ho provato a leggere le prime pagine...ma ho visto che ci sono solo recensite le caratteristiche...e non mi sembra si parlava di schede audio...
di solito, se questa è una guida, dovrebbe essere tutto nelle prime pagine...
cmq dopo che ho un po di tempo mi leggo anche le ultime 10...
ma di certo non posso leggermi 150 pagine

se per caso ti ricordi a quale pagina c'è scritto quello che mi interessa, o se sai cosa posso cercare esattamente col cerca lo leggo volentieri..
se volessi postare tutte le cose che poi trovo col cerca non finiremo più...
però alcune le trovo...altre no

Ultima modifica di marco3253 : 10-12-2007 alle 19:05.
marco3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 19:22   #189
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
Le ho viste lì e..per 65 euro non ho resistito. Ho preso le z4. Il ballottaggio era con le empire x-gaming 5000 che da quanto avevo capito erano lì lì. In meno però, non avevano il filocomando, che, devo dire, trovo molto comodo, anche per la possibilità di regolare il volume del sub e poi per il line in e il line out. insomma la comodità a volte è un valore aggiunto.
Ho avuto ben poco tempo per testarle ma devo dire che il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono.
Il sub a volte si fa troppo sentire e quindi va regolato. alti e medi sono chiari e non si impastano quasi mai. la potenza non è esagerata in effetti, però è sfruttabile fino alla fine senza distorsioni e per un ambiente medio è comunque sufficiente.
Ora però si sentono tutti i limiti della scheda audio...vedrò di lavorare prossimamente anche in quella direzione.
Per ora l'unica critica che ho da fare è sui supporti delle casse che avrei preferito un po' più pesanti.
Che dire, non so se valgono i 99 euro di listino ma se le trovate ad un prezzo intorno ai 70 euro sono una scelta sicuramente interessante.
Quando le avrò testate un po' di più vi farò sapere!
grazie comunque a tutti dell'aiuto!!
__________________
TaBa

Ultima modifica di aletaba : 10-12-2007 alle 19:28.
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:14   #190
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Quale?
Hai PVT
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:17   #191
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi..riprovo a formulare la mia richiesta Magari la precedente non è stata letta
..Preso dalla voglia di rivoluzione audio nel mio pc per Natale vorrei cambiare l'accoppiata scheda audio e casse..Penso, per quanto riguarda la scheda audio di orientarmi su una M-Audio audiophile 24/96..quindi per avere una buona qualità audio..suono pulito..audio ottimo sia in digitale che analogico..e con un budjet tra i 100 e i 200 cosa mi consigliate come sistema 2.1?
Fate svariati esempi....

Grazie mille
1) Empire S2020D
2) Altec Lansing FX6020
3)Logitech Z2300

Fermati pure qui
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:26   #192
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
ihih.. eccomi

Ma a cosa le collegerai? al Pc oppure ad altro?.... comunque da quello che ho capito il tuo acquisto non è una necessità è un puro sfizio spendacciero!!! (mm... ho inventato una nuova parola mi sa)

Se poi te le rivendi quando ti hanno stufato tienemi presente (metà prezzo s'intende!)
1) Le compro da quel sito che tu sai...
2) Le collegherò (ca va sans dire) al PC....
3) No, no è proprio una necessità L'impianto di cui ti accennavo l'ho venduto 1 anno e mezzo fa
4) Quando e SE le cambierò lo farò solo per le AVI ADM9 con tanto di SUB dedicato (circa 2000 euro)

5) Sai perché alla fine ho optato per le Klipsch? Primo perché sono Klipsch e sarò pure pirla, ma vedere scritto Made In USA (e non Made in Ulan Bator) mi Galvanizza parecchio. Secondo perché sono schifosamente "analogiche", il che significa che poi mi sbizzarrisco con gli Upgrade della Scheda audio (Su tutte la Auzentech X-FI Prelude è la mia prediletta)...e terzo perché volendo (anche se sconsigliato) si possono sostituire eventualmente i Satelliti...e per i cavi di potenza non hai che l'imbarazzo della scelta...essendo le connessioni, VERE connessioni a "banana\Morsetto" HI-FI

Ciauuu
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:31   #193
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
....e poi volevo capire se il sistema 2.1 va attaccato semplicemente con 1 cavo jack ad 1 uscita e poi ci pensa lui a sdoppiare il canale in stereo + bassi oppure devo attaccare la cassa dx al canale dx, la cassa sx al canale sx e il subwoofer al canale dedicato????
Sarà una cosa tipo questa:

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:37   #194
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
1) Le compro da quel sito che tu sai...
1) Posta immagine di dove le andrai a posizionare
2) Ri-posta la stessa immagine quando le avrai acquistate

........... solo allora, ci crederò
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:38   #195
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
1) Empire S2020D
2) Altec Lansing FX6020
3)Logitech Z2300

Fermati pure qui
Siccome interessa anche a me, tu quale reputi migliore fra le tre?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:04   #196
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Siccome interessa anche a me, tu quale reputi migliore fra le tre?
No, non ce n'è una migliore...
empire per le connessioni digitali e per la fama che si sono costruite con le precedenti S2.1D
Altec perché da sempre fa Diffusori per Pc di un certo calibro perché è americana come Klipsch e ha il Know How.... Naturalmente il modello che ti ho indicato è ben particolare e devi googlare per leggere rece a riguardo
Logitech perché hanno fatto un sistema 2.1 dalla "forza bruta2 e a parere di molti anche con la dovuta "seta" e rispetto per la musica....
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:06   #197
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
1) Posta immagine di dove le andrai a posizionare
2) Ri-posta la stessa immagine quando le avrai acquistate

........... solo allora, ci crederò
Ti posto l'immagine quando saranno qui già collegate al mio "bestio"

Tu non ti fidi dello Zio, Giogio...questo è male....

Ciauzzz
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:07   #198
aristoweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 90
Sistema 2.1 top per la musica

Quale è la migliore scelta "audiofila" in questa fascia di prezzo?

Ero indirizzato su questi modelli:

- Altec Fx6021
- Klipisch Promedia Gmx A-2.1
- Logitech Z-2300

Cosa consigliereste?

Mi interessa la qualità audio.

Per i film ho già un sistema 5.1 Chario + Harman Kardon.
aristoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:10   #199
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da aristoweb Guarda i messaggi
Quale è la migliore scelta "audiofila" in questa fascia di prezzo?

Ero indirizzato su questi modelli:

- Altec Fx6021
- Klipisch Promedia Gmx A-2.1
- Logitech Z-2300

Cosa consigliereste?

Mi interessa la qualità audio.

Per i film ho già un sistema 5.1 Chario + Harman Kardon.
Io ti direi a "pelle" le Logitech, ma come ho detto prima sono entrambe ottime, tranne le Klipsch
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:29   #200
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
No, non ce n'è una migliore...
empire per le connessioni digitali e per la fama che si sono costruite con le precedenti S2.1D
Altec perché da sempre fa Diffusori per Pc di un certo calibro perché è americana come Klipsch e ha il Know How.... Naturalmente il modello che ti ho indicato è ben particolare e devi googlare per leggere rece a riguardo
Logitech perché hanno fatto un sistema 2.1 dalla "forza bruta2 e a parere di molti anche con la dovuta "seta" e rispetto per la musica....
Grazie per l'esaudiente risposta
Giogio, hai un pm
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v