Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2012, 19:25   #10061
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 837
Salve sapreste dirmi a che tensione caricare un pacco batterie formato da 5 pile da 1,2 Volt da 2000mah?
Io fino ad ora le ho caricate a 6V (5x1,2)
Ho fatto male?
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 20:47   #10062
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Allora eccomi qui per aggiornarti della situazione, oggi a grande sorpresa mi si sono scaricate le due Varta del pad della 360! molto strano perchè la carica precedente è durata ben 20 giorni! questa molto meno...comunque sia ho messo in carica a 0,5C le 3 celle, quella del mouse e le due del pad ecco i risultati a fine carica:
Curiosità personale e un po' OT.
Ma più o meno quanto dura una pila ricaricabile in un mouse senza fili per diciamo 4-5 ore di utilizzo Pc al giorno?
E si scarica solo se usi il mouse o anche se hai il Pc acceso ma inattivo, mentre chessò stai scaricando qualcosa ma non utilizzi nè mouse nè tastiera.
Il mio mouse (che non è ottico) comincia a perdere colpi. Ogni tanto il tasto destro devo prenderlo a martellate per farlo funzionare per fortuna che il tasto destro lo utilizzo pochissimo. L'ho anche pulito credendo fosse la polvere anche smontandolo e pulendo bene l'interno ma non cambia un cavolo per cui volevo comprarne uno nuovo e passare a un mouse ottico.
Solo che se ogni 15-20 giorni già devi ricaricarlo mi sa che ne prendo uno con il filo. Diventa un po' uno sbattimento insomma.
E inoltre come ti accorgi che si sta scaricando? Quando lo muovi la freccia sul monitor risponde in ritardo?
Ultimissima domanda. Ma lo puoi usare anche a distanza come ad esempio un telecomando?
Quando mi guardo un film solitamente mi metto sdraiato sul letto e quando devo andare avanti o indietro mi tocca alzarmi e clikkare. Potendo usare il mouse come un telecomando potrei clikkare direttamente dal letto o ha un raggio d'azione molto ridotto? Dal letto al Pc ci sono circa 5 metri.

Ultima modifica di paditora : 21-07-2012 alle 20:59.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 21:11   #10063
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Curiosità personale e un po' OT.
Ma più o meno quanto dura una pila ricaricabile in un mouse senza fili per diciamo 4-5 ore di utilizzo Pc al giorno?
E si scarica solo se usi il mouse o anche se hai il Pc acceso ma inattivo, mentre chessò stai scaricando qualcosa ma non utilizzi nè mouse nè tastiera.
Il mio mouse (che non è ottico) comincia a perdere colpi. Ogni tanto il tasto destro devo prenderlo a martellate per farlo funzionare per fortuna che il tasto destro lo utilizzo pochissimo. L'ho anche pulito credendo fosse la polvere anche smontandolo e pulendo bene l'interno ma non cambia un cavolo per cui volevo comprarne uno nuovo e passare a un mouse ottico.
Solo che se ogni 15-20 giorni già devi ricaricarlo mi sa che ne prendo uno con il filo. Diventa un po' uno sbattimento insomma.
E inoltre come ti accorgi che si sta scaricando? Quando lo muovi la freccia sul monitor risponde in ritardo?
Ultimissima domanda. Ma lo puoi usare anche a distanza come ad esempio un telecomando?
Quando mi guardo un film solitamente mi metto sdraiato sul letto e quando devo andare avanti o indietro mi tocca alzarmi e clikkare. Potendo usare il mouse come un telecomando potrei clikkare direttamente dal letto o ha un raggio d'azione molto ridotto? Dal letto al Pc ci sono circa 5 metri.
mouse ottico senza fili bluetooth durata un paio di mesi
quando la pila è scarica la freccia del mouse si ferma improvvisamente
la portata è di una decina di metri
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 21:12   #10064
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
mouse ottico senza fili bluetooth durata un paio di mesi
quando la pila è scarica la freccia del mouse si ferma improvvisamente
la portata è di una decina di metri
Ah non c'è chessò un indicatore di carica sul desktop? Si ferma e basta?
Quindi devi tenerti sempre pronta una pila già carica.
Si un paio di mesi come durata mi andrebbe anche bene.

Ultima modifica di paditora : 21-07-2012 alle 21:16.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 23:18   #10065
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
ragà ultimamente mi capita spesso caricando le batterie sia nuove di pacca o già con qualche ciclo con il mio technoline bc700 le batterie diventano per i miei gusti un pò bollenti ...le aaa da 800mah le carico a 500mah invece le aa da 2100mah a 800mah mi succede con le varta ready to use ne ho un sacco...le eneloop diventano tiepide...e normale?
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 02:32   #10066
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Curiosità personale e un po' OT.
Ma più o meno quanto dura una pila ricaricabile in un mouse senza fili per diciamo 4-5 ore di utilizzo Pc al giorno?
E si scarica solo se usi il mouse o anche se hai il Pc acceso ma inattivo, mentre chessò stai scaricando qualcosa ma non utilizzi nè mouse nè tastiera.
Il mio mouse (che non è ottico) comincia a perdere colpi. Ogni tanto il tasto destro devo prenderlo a martellate per farlo funzionare per fortuna che il tasto destro lo utilizzo pochissimo. L'ho anche pulito credendo fosse la polvere anche smontandolo e pulendo bene l'interno ma non cambia un cavolo per cui volevo comprarne uno nuovo e passare a un mouse ottico.
Solo che se ogni 15-20 giorni già devi ricaricarlo mi sa che ne prendo uno con il filo. Diventa un po' uno sbattimento insomma.
E inoltre come ti accorgi che si sta scaricando? Quando lo muovi la freccia sul monitor risponde in ritardo?
Ultimissima domanda. Ma lo puoi usare anche a distanza come ad esempio un telecomando?
Quando mi guardo un film solitamente mi metto sdraiato sul letto e quando devo andare avanti o indietro mi tocca alzarmi e clikkare. Potendo usare il mouse come un telecomando potrei clikkare direttamente dal letto o ha un raggio d'azione molto ridotto? Dal letto al Pc ci sono circa 5 metri.
Allora, dipende di che mouse parli, il mio è un kit tastiera/mouse logitech mx3200, pagato 90 euro qualche anno fa...il mouse ha il risparmio energetico, si spegne in automatico quando non rileva movimenti, sensore laser quindi niente luce e quindi meno assorbimento, mi dura 20 giorni però io lo uso moltissimo! circa 6 - 8 ore al giorno come minimo! può montare due batterie AA, ma io ne uso solo una perchè il mouse risulta molto più leggero, uso due batterie ricaricabili cosi una la tengo sempre come cambio...inoltre è dotato di stato di carica della batteria, non appena la batteria inizia ad avere bassa carica il software e la spia integrata nel mouse te lo segnala...

Di sicuro con 2 batterie dura molto di più, ma non mi serve tenere cosi tanto le pile montate...anche perchè ripeto, il mouse è più leggero con una!
Parlando invece di mouse da gioco, assorbono molto di più perchè sono ad altissime prestazioni, ma comunque vai tranquillo con un mouse Logitech, magari lo paghi qualcosa in più, ma hai un sacco di vantaggi, risparmio energetico, auto-spegnimento, stato di carica etc...
Siccome io non ci gioco molto con il pc o comunque non sono patito di giochi online, questo mi basta anche per giocare, mi ci sono trovato sempre bene e con il fatto di avere un caricatore esterno non ho scocciature di nessun tipo...ho sempre una batteria pronta e via!
Spero di esserti stato d'aiuto
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:58   #10067
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Allora, dipende di che mouse parli, il mio è un kit tastiera/mouse logitech mx3200, pagato 90 euro qualche anno fa...il mouse ha il risparmio energetico, si spegne in automatico quando non rileva movimenti, sensore laser quindi niente luce e quindi meno assorbimento, mi dura 20 giorni però io lo uso moltissimo! circa 6 - 8 ore al giorno come minimo! può montare due batterie AA, ma io ne uso solo una perchè il mouse risulta molto più leggero, uso due batterie ricaricabili cosi una la tengo sempre come cambio...inoltre è dotato di stato di carica della batteria, non appena la batteria inizia ad avere bassa carica il software e la spia integrata nel mouse te lo segnala...

Di sicuro con 2 batterie dura molto di più, ma non mi serve tenere cosi tanto le pile montate...anche perchè ripeto, il mouse è più leggero con una!
Parlando invece di mouse da gioco, assorbono molto di più perchè sono ad altissime prestazioni, ma comunque vai tranquillo con un mouse Logitech, magari lo paghi qualcosa in più, ma hai un sacco di vantaggi, risparmio energetico, auto-spegnimento, stato di carica etc...
Siccome io non ci gioco molto con il pc o comunque non sono patito di giochi online, questo mi basta anche per giocare, mi ci sono trovato sempre bene e con il fatto di avere un caricatore esterno non ho scocciature di nessun tipo...ho sempre una batteria pronta e via!
Spero di esserti stato d'aiuto
Bè quello che ho intenzione di prendere so già quale è.
Sarebbe questo:
http://www.logitech.com/assets/32954...kball-m570.png
Non è proprio un mouse ma una trackball.
Uso già una trackball della logitech (trackman wheel) da quasi 10 anni, ma ormai il tasto destro fatica a funzionare ed in vendita esiste solo quella ottica.
Sul sito della logitech dice che una pila dura addirittura 18 mesi, ma mi sembrano un po' troppi.
Magari dura 18 mesi se il Pc lo tieni sempre spento
Anche se dura solo un paio di mesi già mi andrebbe bene. 20 giorni invece mi sembrano un po' pochini.
Inizia già a diventare uno sbattimento.

Ultima modifica di paditora : 22-07-2012 alle 10:07.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 11:50   #10068
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da Luigi_C Guarda i messaggi
Con quelle correnti di carica, in particolare per le AA, non dovrebbe accadere. Evidentemente la resistenza serie di quelle batterie è abbastanza elevata, ma non troppo da far scattare altri meccanismi o addirittura la segnalazione HIGH.
Le Eneloop sono famose per la loro bassa resistenza interna.
ma il calore che produce quasi a fine carica quasi sempre...compromette le batterie?e inoltre sul technoline nn dovrebbero esserci dei sensori che rilevano il calore delle celle?che stacca se sn troppo calde?
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:20   #10069
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Shark 87 Guarda i messaggi
ma il calore che produce quasi a fine carica quasi sempre...compromette le batterie?e inoltre sul technoline nn dovrebbero esserci dei sensori che rilevano il calore delle celle?che stacca se sn troppo calde?
evidentemente non sono troppo calde, dunque non dovrebbero rovinarsi; se il tuo carichino funziona correttamente fidati di lui
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:44   #10070
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
evidentemente non sono troppo calde, dunque non dovrebbero rovinarsi; se il tuo carichino funziona correttamente fidati di lui
ah ok vado tranquillo allora... propio ieri ho acquistato un'altro pacco di aaa varta ready to use,al carrefour l'hanno scontate del 25% le aaa lo pagate 6 euro e le aa costano 8 euro niente male....
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 14:15   #10071
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Shark 87 Guarda i messaggi
ah ok vado tranquillo allora... propio ieri ho acquistato un'altro pacco di aaa varta ready to use,al carrefour l'hanno scontate del 25% le aaa lo pagate 6 euro e le aa costano 8 euro niente male....
si buono, comunque, al carrefour ci sono anche delle LSD marchiate proprio carrefour, io le ho trovate solo AA, costano 8 euro, se ti servono delle pile in fretta e furia anche quelle sono ottime!
Le ho provate ieri sera, sul solito Canon 430 EX II, ho fatto 250 scatti, nessun problema, ovviamente non sono scariche.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:44   #10072
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
ragazzi cosa ne pensate di questo?

http://www.accupower.at/energytest_en.php
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 16:12   #10073
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
eccomi con il solito grafico

riguarda il valore di tensione delle batterie, installate in alcuni cronotermostati (BPT TH/400)
le batterie hanno avuto un rabbocco iniziale, prima di essere installate
sono oltre 3 anni che lavorano SENZA ulteriori ricariche

le eneloop sono della vecchia serie, le HR-4UTG da 800mAh
anche le Varta Ready2Use sono della vecchia serie, da 800mAh

i dati sono indicativi in quanto la temperatura dei locali può essere diversa
manca anche un contatore di interventi del relè presente nei cronotermostati
è interessante notare una notevole diminuzione della tensione nei primi mesi per poi stabilizzarsi

cliccare sull'immagine per ingrandirla


Ultima modifica di susetto : 28-07-2012 alle 14:27.
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 18:47   #10074
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
si buono, comunque, al carrefour ci sono anche delle LSD marchiate proprio carrefour, io le ho trovate solo AA, costano 8 euro, se ti servono delle pile in fretta e furia anche quelle sono ottime!
Le ho provate ieri sera, sul solito Canon 430 EX II, ho fatto 250 scatti, nessun problema, ovviamente non sono scariche.
io con la mia compatta pentax optio e40 di qlche annetto fa ci faccio 300scatti con le varta,ancora con una tacca di batteria le eneloop ne fanno 50 foto in piu....
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 19:30   #10075
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
susetto scusa ma che prg hai usato per fare quel grafico ?
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 20:11   #10076
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
susetto scusa ma che prg hai usato per fare quel grafico ?
uso una vecchia versione di OpenOffice, la 2.4.0
il grafico è fatto con Calc, un foglio elettronico tipo Excel
ogni singolo elemento è personalizzabile a piacere, basta selezionarlo e fare le modifiche desiderate
durante la fase di modifica, l'immagine è grezza; torna normale all'uscita dell'editor

http://www.openoffice.org/it/informa...otto/calc.html

susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 21:53   #10077
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Shark 87 Guarda i messaggi
io con la mia compatta pentax optio e40 di qlche annetto fa ci faccio 300scatti con le varta,ancora con una tacca di batteria le eneloop ne fanno 50 foto in piu....
non le ho mai testate con una compatta, comunque in genere con le eneloop faccio anche 600 scatti senza problemi (600 lampi di flash in realtà)

appena posso le testo anche con una compatta, comunque piu o meno anche all'atto pratico posso dire che tutte le LSD circa si equivalgono come resa e c'è una notevolissima differenza tra la vecchia e la nuova tecnologia
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 14:52   #10078
skyrunner
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
Messaggi: 463
Ho 16 pile sanyo eneloop AAA ORIGINALI prese dal noto olandese in due tranches (8 prese 2 anni e mezzo fa, altre 8 prese un anno fa).
Le ho usate in lampade a led, gps e strumentazione elettronica varia, quasi sempre all'aperto (freddo, umido, caldo ....) e ricaricandole a volte da completamente vuote a volte da metà.
In questi ultimi giorni con il mio MAHA 9000 le ho sottoposte tutte ad un giro di Break-in ..... risultato tra i 789 ed gli 825 mAh ..... (nominali 800mAh)
Felicissimo di questi accumulatori!!!!!
__________________
Pentax K20D .... la mia attrezatura fotografica -
Trattative concluse positivamente con vaka_85, surfmast3r, onboarding, verolenny, ba7mbi, angelodm.
skyrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 19:10   #10079
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da skyrunner Guarda i messaggi
Ho 16 pile sanyo eneloop AAA ORIGINALI prese dal noto olandese in due tranches (8 prese 2 anni e mezzo fa, altre 8 prese un anno fa).
Le ho usate in lampade a led, gps e strumentazione elettronica varia, quasi sempre all'aperto (freddo, umido, caldo ....) e ricaricandole a volte da completamente vuote a volte da metà.
In questi ultimi giorni con il mio MAHA 9000 le ho sottoposte tutte ad un giro di Break-in ..... risultato tra i 789 ed gli 825 mAh ..... (nominali 800mAh)
Felicissimo di questi accumulatori!!!!!


Ma su lampade a led come fai a capire quando le pile sono scariche?
Perchè con le lampadine tradizionali vedi abbassarsi un pochino la luminosità ed è da evitare di lasciarle scaricare ulteriormente.. ma sulle torce a led?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 19:24   #10080
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
quindi le Varta sarebbero le ray-o-vac americane....


ho preso una pila per auto alla LIDL (quelle lunghe con tanti led
tipo i neon di una volta nella autoofficine )

bene malgrado il bassissimo prezzo della stessa a quanto pare usa
le LSD, dopo 6 mesi ancora perfetta e il led si accendono a lungo.
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v