Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2005, 12:31   #141
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Come sempre checo è mlt ottimista cmq la speranza è l'ultima a morire, giusto? Staremo a vedere
Difficile, considerando che tutti gli asset dell'azienda appartengono a nvidia ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 12:40   #142
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k
Diciamo che nvidia ci è andata moltooo vicino con nv30 (alias 5800 ultra)
vina ai 100W? mm ma dai se si è fermata a soli 75!!!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 12:43   #143
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Tranquillo ke hai tempi c'era l'utenza x qst scheda diciamo la fascia hardcore gamers: in quanto quella scheda rappresentava un po quello ke rappresenta oggi uno sli 6800ultra
infatti nvidia i soldi li fa con chi ha configuarzioni sli vero?
non essere ridicolo una conf sli o la v6000 se fosse uscita rappresentano una percentuale minima di vendite, quasi irrilevante, sevono solo da facciata per dire con questa marca ci fai la conf più potente, ma null' altro.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 12:44   #144
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Se fosse uscita sul mercato come le Voodoo5 5500, ti assicuro ke i suddetti problemi nn c sarebbero stati

grazie al cazzo mi sembra ovvia sta cosa!!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 12:47   #145
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
quindi all'atto pratico erano alla pari
ecco adesso il vsa 100 è pari pure ad un chip dx8
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:16   #146
firmus
Senior Member
 
L'Avatar di firmus
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da checo
una conf sli o la v6000 se fosse uscita rappresentano una percentuale minima di vendite, quasi irrilevante, sevono solo da facciata per dire con questa marca ci fai la conf più potente, ma null' altro.
Quoto, non sono certo queste schede a rappresentare il grosso degli introiti...bensì il livello medio-entry level.....
Vabbè cmq in questo thread finora si fa solo un bel "botta e risposta" al limite del flame....non vedo nessuna discussione su drivers, ottimizzazione per nostalgiche 3dfx su muletto, oppure discussioni sui vecchi giochi glide...come dovrebbe essere.
Capisci Peppos perchè in passato thread come questi sono sempre stati chiusi?Perchè da 1 lato i nostalgici 3dfx si offendono facilmente e dall'altro lato gli utenti storcono il naso quando sentono dire che una v5 5500 fa ancora girare hl2.
E questo te lo dice uno che a 3dfx ha dato tanti soldini , tra voodoo1,2,3 e pure 5.
Ciauz!
__________________
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE
Powered by Macbook 12
firmus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:17   #147
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da checo
ecco adesso il vsa 100 è pari pure ad un chip dx8
Nn ho mai detto qst diciamo ke il VSA100 era ed è in grado di generare effetti tipici di una scheda dx8 ok? E poi ai tempi ke c'era? Il Geforce1? 2? Ma nn mi sembra ke qst chip potessero generare il motion blur o altro... Mi sbaglio ?

Ultima modifica di peppos83 : 14-02-2005 alle 13:22.
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:21   #148
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da firmus
Quoto, non sono certo queste schede a rappresentare il grosso degli introiti...bensì il livello medio-entry level.....
Vabbè cmq in questo thread finora si fa solo un bel "botta e risposta" al limite del flame....non vedo nessuna discussione su drivers, ottimizzazione per nostalgiche 3dfx su muletto, oppure discussioni sui vecchi giochi glide...come dovrebbe essere.
Capisci Peppos perchè in passato thread come questi sono sempre stati chiusi?Perchè da 1 lato i nostalgici 3dfx si offendono facilmente e dall'altro lato gli utenti storcono il naso quando sentono dire che una v5 5500 fa ancora girare hl2.
E questo te lo dice uno che a 3dfx ha dato tanti soldini , tra voodoo1,2,3 e pure 5.
Ciauz!
Ti capisco benissimo... Ma purtroppo è impossibile fare una discussione normale + indietro ho segnalato i migliori driver disponibili x tutte le 3dfx sia in ambiente win2k/xp ke win9x/me ma a quanto pare quando si parla di 3dfx equivale a fare uno scontro in un'arena popolata da Atiani e nVidiosi ke peccato
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:24   #149
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Ti capisco benissimo... Ma purtroppo è impossibile fare una discussione normale + indietro ho segnalato i migliori driver disponibili x tutte le 3dfx sia in ambiente win2k/xp ke win9x/me ma a quanto pare quando si parla di 3dfx equivale a fare uno scontro in un'arena popolata da Atiani e nVidiosi ke peccato
In un mercato ove esiste solo Ati e Nvidia direi che e' abbastanza normale.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:28   #150
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
In un mercato ove esiste solo Ati e Nvidia direi che e' abbastanza normale.
Più che altro lo ritengo normale considerando i flame nati parecchio tempo fa per la poca serietà di alcuni individui, e per i vari fake su revenge et similia ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:30   #151
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
In un mercato ove esiste solo Ati e Nvidia direi che e' abbastanza normale.
E c mancasse ke fosse anormale ma nn costa niente essere + benevoli con ki usa ancora qst schede, no? Al posto di dire qst scheda fa schifo... Nn valeva niente quando è uscita, figuriamoci adesso nn mi sembra un comportamento mlt corretto specie ke in qst forum dove gli utenti dovrebbero trovare supporto e invece ke trovano? Patate
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:49   #152
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
E c mancasse ke fosse anormale ma nn costa niente essere + benevoli con ki usa ancora qst schede, no? Al posto di dire qst scheda fa schifo... Nn valeva niente quando è uscita, figuriamoci adesso nn mi sembra un comportamento mlt corretto specie ke in qst forum dove gli utenti dovrebbero trovare supporto e invece ke trovano? Patate
In questo forum non trovi supporto. Per quello c'e' la sottosezione adatta. In ogni caso qua pochissima gente ha ancora schede 3DFx quindi non mi stupisco del fatto che non trovi appassionati come te.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:12   #153
Mr_Cilindro
Senior Member
 
L'Avatar di Mr_Cilindro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
...ma a quanto pare quando si parla di 3dfx equivale a fare uno scontro in un'arena popolata da Atiani e nVidiosi ke peccato
No, è uno scontro tra realisti e non realisti.
Il bacino di utenza della 6000, come hanno ribadito anche altri utenti dopo di me, sarebbe stato una goccia nel mare dei players e dei debiti della 3dfx (che si è accorta della situazione e ha chiuso battenti prima di peggiorare la già difficile situazione).
Se poi ti sei fissato con l'idea che la 6000 sarebbe stata comprata da tutti gli hard core gamers è una tua supposizione ma non mi sembra per nulla realista.
Finiamola di riempire il 3d di botte e risposte, se ti fa sentire meglio sentirti dire che hai ragione te lo dico ma la ragione la si da anche a chi non la ha a volte e questo mi sembra quel caso...
byez
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:33   #154
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
No, è uno scontro tra realisti e non realisti.
Il bacino di utenza della 6000, come hanno ribadito anche altri utenti dopo di me, sarebbe stato una goccia nel mare dei players e dei debiti della 3dfx (che si è accorta della situazione e ha chiuso battenti prima di peggiorare la già difficile situazione).
Se poi ti sei fissato con l'idea che la 6000 sarebbe stata comprata da tutti gli hard core gamers è una tua supposizione ma non mi sembra per nulla realista.
Finiamola di riempire il 3d di botte e risposte, se ti fa sentire meglio sentirti dire che hai ragione te lo dico ma la ragione la si da anche a chi non la ha a volte e questo mi sembra quel caso...
byez
Considerando la fama di 3dfx è normale credere ke i gamers incalliti si sarebbero rivolti alla Voodoo5 6k io nn volevo aprire qst topic x fare una gara ma x parlare di una marca ke nn c'è + e nel limite possibile annotare news, suggerimenti, driver o altro... Tutto qua nn mi sembra una cosa impossibile, no? E poi smettiamola di tirare in ballo la 6k il mio era un discorso collettivo sulle schede Voodoo spero (stavolta) di essere stato kiaro xkè qua mi sembra ke ogni parola di un 3dfxsta venga interpretata in tutt'altro modo
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:36   #155
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
ma oltre al limite di righe per la signature non si può mettere un limite alle faccine per post?


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:41   #156
Mr_Cilindro
Senior Member
 
L'Avatar di Mr_Cilindro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Considerando la fama di 3dfx è normale credere ke i gamers incalliti si sarebbero rivolti alla Voodoo5 6k io nn volevo aprire qst topic x fare una gara ma x parlare di una marca ke nn c'è + e nel limite possibile annotare news, suggerimenti, driver o altro... Tutto qua nn mi sembra una cosa impossibile, no? E poi smettiamola di tirare in ballo la 6k il mio era un discorso collettivo sulle schede Voodoo spero (stavolta) di essere stato kiaro xkè qua mi sembra ke ogni parola di un 3dfxsta venga interpretata in tutt'altro modo
torniamo sulla retta via
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:45   #157
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
torniamo sulla retta via
Io sn sempre stato sulla retta via sn gli altri ke hanno sviato l'oggetto di qst topic
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 16:11   #158
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Nn ho mai detto qst diciamo ke il VSA100 era ed è in grado di generare effetti tipici di una scheda dx8 ok? E poi ai tempi ke c'era? Il Geforce1? 2? Ma nn mi sembra ke qst chip potessero generare il motion blur o altro... Mi sbaglio ?
ai tempi del v5 c'era il gts
il gts non aveva delle features che invece la v5 aveva come tu dice, ma pure la v5 non aveva molte features che la gts aveva e non parlo del solo tl tra latro poco utile, ma di altre cose come aniso, cube mappping e altre cosette
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 16:15   #159
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da checo
ai tempi del v5 c'era il gts
il gts non aveva delle features che invece la v5 aveva come tu dice, ma pure la v5 non aveva molte features che la gts aveva e non parlo del solo tl tra latro poco utile, ma di altre cose come aniso, cube mappping e altre cosette
A parte ke qst cose con i driver attuali le può fare quale sarebbero le altre cosette ?
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 19:33   #160
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Evidentemente nn c sn altre "cosette" cmq in qst momento sto rigiocando al mitico Unreal Golg: ragazzi ke dire c potrebbe stare una lacrimuccia e pensare... Tutta quella grazia ke riesce a girare su una Voodoo1 da 4mb piango ancora d + se le schede attuali si sfruttassero al max kissà ke si riuscirebbe a fare 3dfx docet
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v