Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2017, 11:07   #361
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si ho provato a usarlo, non acqua salata per intenderci... Quando si utilizza il problema é che il volume degli altoparlanti viene dimezzato...
Intendevo quel giorno, al mare. Visto che ti ha segnalato umidità.
Io ancora non mi sono fidato ad usarlo..
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 11:12   #362
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Intendevo quel giorno, al mare. Visto che ti ha segnalato umidità.
Io ancora non mi sono fidato ad usarlo..
Si un poco.. ma non l ho immerso completamente. Cmq é la terza volta che lo uso in queste condizioni, non ho avuto problemi a parte quel sensore dell' umidità che non voleva spegnersi.. Naturalmente dopo gli passo un Po di acqua dolce... Non si sa mai...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:37   #363
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Grande!! Guarda avevo pensato di non risponderti dimostrando di essere più maturo, ma adesso ho cambiato idea
Immagino...almeno ci hai provato

Mi spiace che l'hai presa sul personale e non sullo scherzo. Per tua tranquillità non sono nè cinese nè di colore...hai troppa rabbia... escila
Buona serata
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:53   #364
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si un poco.. ma non l ho immerso completamente. Cmq é la terza volta che lo uso in queste condizioni, non ho avuto problemi a parte quel sensore dell' umidità che non voleva spegnersi.. Naturalmente dopo gli passo un Po di acqua dolce... Non si sa mai...
Ok, ero solo curioso. Non mi fido tanto ad usarlo in acqua anche se è certificato
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:00   #365
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ok, ero solo curioso. Non mi fido tanto ad usarlo in acqua anche se è certificato
Guarda sinceramente non so come funziona la garanzia Samsung per i danni dovuti a infiltrazione d'acqua. Io mi ricordo solamente, per esperienza di un amico, che Apple non ricopre i danni causati dall'acqua, non so come ma se controllano riescono a capire se il danno é causato da liquidi... rilasciano le varie certificazioni IPxx e poi non sono garantite
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:33   #366
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non si romperanno ma si segnano, magari alla gente da fastidio
Io uso S8 da un po di mesi ormai senza pellicole o cover....non ha nemmeno un graffio!!nemmeno uno
È il dispositivo che mi ha più impressionato da un bel po' di anni a questa parte
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 18:45   #367
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
A proposito di cover.. Qualcuno ha provato la Led cover originale della Samsung? So che costa un botto, ma avevo visto che in alcuni lidi si trovava sui 30-35 euro..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 20:51   #368
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
A proposito di cover.. Qualcuno ha provato la Led cover originale della Samsung? So che costa un botto, ma avevo visto che in alcuni lidi si trovava sui 30-35 euro..
Ancora con ste cover...non è che siete un po' tarati?
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 21:57   #369
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Ancora con ste cover...non è che siete un po' tarati?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 07:33   #370
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente non so come funziona la garanzia Samsung per i danni dovuti a infiltrazione d'acqua. Io mi ricordo solamente, per esperienza di un amico, che Apple non ricopre i danni causati dall'acqua, non so come ma se controllano riescono a capire se il danno é causato da liquidi... rilasciano le varie certificazioni IPxx e poi non sono garantite
Infatti, sapevo di Apple, su Samsung non ricordo di aver mai letto nulla a riguardo. Ma penso sia praticamente la stessa cosa...
Io capisco se per caso ti cade il telefono e si "rovina" l'isolamento... ma nel caso non sia mai caduto, se lo garantiscono IPqualcosa... la garanzia dovrebbe coprire!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 09:02   #371
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente non so come funziona la garanzia Samsung per i danni dovuti a infiltrazione d'acqua. Io mi ricordo solamente, per esperienza di un amico, che Apple non ricopre i danni causati dall'acqua, non so come ma se controllano riescono a capire se il danno é causato da liquidi... rilasciano le varie certificazioni IPxx e poi non sono garantite
per quello che ho visto googlando c'è una "figurina" dentro al telefono che cambia colore con l'umidità, grazie a questa capiscono se s'è bagnato.

Cmq:
- non so neanche io come funziona con la certificazione IPxx, ma penso che, se non l'hai manomesso, la garanzia vale se entra acqua (a rigor di logica è una mancanza loro).
- ad un mio collega di lavoro s'era bagnato leggermente (un Asus nel caso) e non funzionava più il touch: "figurina" salva, e telefono sistemato in garanzia.
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 09:10   #372
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
per quello che ho visto googlando c'è una "figurina" dentro al telefono che cambia colore con l'umidità, grazie a questa capiscono se s'è bagnato.

Cmq:
- non so neanche io come funziona con la certificazione IPxx, ma penso che, se non l'hai manomesso, la garanzia vale se entra acqua (a rigor di logica è una mancanza loro).
- ad un mio collega di lavoro s'era bagnato leggermente (un Asus nel caso) e non funzionava più il touch: "figurina" salva, e telefono sistemato in garanzia.
IL sistema della figurina per verificare se sia stato o meno immerso nell' acqua penso che sia lo stesso che usa Apple, perché ripeto tempo fa un mio amico dopo che il suo iPhone non gli funzionava più causa bagno improvviso, nonostante lo abbia asciugato ripetutamente, quando si é recato al centro di Assistenza Apple, omettendo come il telefono non funzionasse più, hanno fatto quel tipo di controllo e gli avevano detto che ci volevano circa 190 figurine per la riparazione, perché nonostante la certificazione ipxx non ricoprono i danni da infiltrazione.. Cafoni
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 09:43   #373
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
IL sistema della figurina per verificare se sia stato o meno immerso nell' acqua penso che sia lo stesso che usa Apple, perché ripeto tempo fa un mio amico dopo che il suo iPhone non gli funzionava più causa bagno improvviso, nonostante lo abbia asciugato ripetutamente, quando si é recato al centro di Assistenza Apple, omettendo come il telefono non funzionasse più, hanno fatto quel tipo di controllo e gli avevano detto che ci volevano circa 190 figurine per la riparazione, perché nonostante la certificazione ipxx non ricoprono i danni da infiltrazione.. Cafoni
So che Apple sugli iPhone ne metteva più di uno, perchè c'era stato un problema con quello inserito nel connettore di ricarica che in alcuni casi, a fronte di una forte umidità, diventava "positivo" anche se lo smartphone non era venuto a contatto con l'acqua.
Mi aspetto che con le varie certificazioni i "sensori" siano interni e non esterni (almeno quelli per la garanzia).
Effettivamente certificare un prodotto per una determinata protezione e non riconoscere i danni in garanzia è senza senso
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:24   #374
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Qualcuno ha il problema che con telegram, quando si porta il telefono all'orecchio per ascoltare un messaggio vocale, cominci a registrare un audio da inviare?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 18:53   #375
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Qualcuno ha il problema che con telegram, quando si porta il telefono all'orecchio per ascoltare un messaggio vocale, cominci a registrare un audio da inviare?
A me capita qualcosa di simile quando utilizzo una chiamata vocale di whatsapp o altre chiamate, poggiando il telefono all'orecchio, che durante la chiamata si avviano diverse app o impostazioni.... ed é una cosa che avviene spesso...
Penso che sia dovuta al no perfetto funzionamento del sensore
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 13:46   #376
andante
Junior Member
 
L'Avatar di andante
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Effettivamente certificare un prodotto per una determinata protezione e non riconoscere i danni in garanzia è senza senso
Non voglio mettermi dalla parte dei costruttori, ma il problema delle immersioni è che la Samsung non può capire se il telefono è stato immerso a 80 metri per 6 ore o se è stato lanciato da un elicottero in mare o se l'avete semplicemente sciacquato sotto la doccia. Come le rotture. Lo schermo è Gorilla glass 5 ma se lo rompete non passa in garanzia, che vi sia caduto da 3 cm (e quindi magari era difettoso) o che vi sia caduto dal secondo piano. (proprio perché samsung non può sapere cosa ci avete fatto col cellulare). IMHO
andante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:13   #377
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1934
Help!!
seguivo una guida su yt per s8 e... telefono fermo alla scritta samsung lalaxy s8.... entro solo in modalit download!!!!
ditemi se è risolvibile...
servono parecchi file da flashare? li trovo in modo facile?
grazie
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:55   #378
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da andante Guarda i messaggi
Non voglio mettermi dalla parte dei costruttori, ma il problema delle immersioni è che la Samsung non può capire se il telefono è stato immerso a 80 metri per 6 ore o se è stato lanciato da un elicottero in mare o se l'avete semplicemente sciacquato sotto la doccia. Come le rotture. Lo schermo è Gorilla glass 5 ma se lo rompete non passa in garanzia, che vi sia caduto da 3 cm (e quindi magari era difettoso) o che vi sia caduto dal secondo piano. (proprio perché samsung non può sapere cosa ci avete fatto col cellulare). IMHO
Vero anche questo.
Ovviamente per il vetro non ci si fanno storie... Se è crepato è difficile farlo passare in garanzia.
Però hai ragione, è difficile capire se, a fronte di umidità interna, sia caduta una goccia o una cascata!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 19:03   #379
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Help!!
seguivo una guida su yt per s8 e... telefono fermo alla scritta samsung lalaxy s8.... entro solo in modalit download!!!!
ditemi se è risolvibile...
servono parecchi file da flashare? li trovo in modo facile?
grazie
ho "risolto" il brick con la procedura del file BL, ora mi trovo con twrp e lo smartphone vuoto... come risolvo? help!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 10:14   #380
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Ciao a tutti, a giorni mi arriva S8, io ho sempre usato smartphone di varie marche (Honor, p8 e altri) sempre con Nova.

Non ho la minima esperienza con la touchwiz o Samsung experience come credo si chiami ora... posso usare launcher alternativi tipo Nova vero?

Thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v