Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2007, 21:08   #1001
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Connessione lenta

Ho fatto l'aggiornamento manuale e sembra vada un po meglio .Ma e una cosa che accade di frequente o una tantum?
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 21:18   #1002
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ho fatto l'aggiornamento manuale e sembra vada un po meglio .Ma e una cosa che accade di frequente o una tantum?
E' successo con penultimo update del programma. Può capitare ma non è frequente.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 22:07   #1003
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
E' successo con penultimo update del programma. Può capitare ma non è frequente.
Ciao
Ok grazie
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 01:13   #1004
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Sapete se Kas 7 ha quelle odiose scorciatoie da tastiera per quanto riguarda il registry guard?
No perchè con Kas6 se mi appariva il pop-up del registry guard mentre magari scrivevo in chat, spesso mi capitava di premere ad esempio il tasto "c" che era quello ke diceva all'antivirus di non permettere una scrittura sul registro di sistema...
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 19:35   #1005
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Sapete se Kas 7 ha quelle odiose scorciatoie da tastiera per quanto riguarda il registry guard?
No perchè con Kas6 se mi appariva il pop-up del registry guard mentre magari scrivevo in chat, spesso mi capitava di premere ad esempio il tasto "c" che era quello ke diceva all'antivirus di non permettere una scrittura sul registro di sistema...
mi dispiace ma in questo non saprei aiutarti, non ci sono nemmeno riferimenti nella guida
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:19   #1006
m0uthless
Member
 
L'Avatar di m0uthless
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 176
Ciao a tutti.. Ho comprato meno di una settimana fa questo antivirus ma ho un problema a attivare 2 funzioni chiavi del software come "Mail Anti-Virus" e "Web Anti-Virus". Viene specificato nel programma anche sotto la voce protezione un Malfunzionamento del sistema e spesso appare una finistretta di popup sopra l'icone di kav che dice che il sistema è in modalità provvisoria ma questo non è possibile!
Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso la "retta via"? Non sono molto ferrato in materia..

(ho provato a fare anche una ricerca sul forum ma non so perchè mi da impossibile visualizzare la pagina...)
m0uthless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:18   #1007
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
ottimo programma
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:00   #1008
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
System log del router us robotic 9105

klogd: Intrusion -> IN=ppp41 OUT= MAC= SRC=xx.xx.x. DST=xx.xx.xx.xx. LEN=48 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=112 ID=57741 DF PROTO=TCP SPT=33335 DPT=8752 WINDOW=65535 RES=0x00 SYN URGP=0 cosa vuol dire

per gli indirizzi xx.xx.... il firewall di KIS ha inviato e ricevuto dei dati. potreste spiegarmi come si legge questo messaggio e cosa hanno permesso i firewall (hardware e software).
grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:37   #1009
disinformatico
Member
 
L'Avatar di disinformatico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da m0uthless Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Ho comprato meno di una settimana fa questo antivirus ma ho un problema a attivare 2 funzioni chiavi del software come "Mail Anti-Virus" e "Web Anti-Virus". Viene specificato nel programma anche sotto la voce protezione un Malfunzionamento del sistema e spesso appare una finistretta di popup sopra l'icone di kav che dice che il sistema è in modalità provvisoria ma questo non è possibile!
Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso la "retta via"? Non sono molto ferrato in materia..

(ho provato a fare anche una ricerca sul forum ma non so perchè mi da impossibile visualizzare la pagina...)
Tempo fa ho risolto qualche piccolo incoveniente reimpostando il kis alle impostazioni di fabbrica. Provare non costa niente: clic dx sull'icona in basso a dx sullo schermo, nella finestra che si apre, scegli servizio, in basso a destra reimposta...poi segui le istruzioni molto semplici.
disinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 02:37   #1010
m0uthless
Member
 
L'Avatar di m0uthless
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da disinformatico Guarda i messaggi
Tempo fa ho risolto qualche piccolo incoveniente reimpostando il kis alle impostazioni di fabbrica. Provare non costa niente: clic dx sull'icona in basso a dx sullo schermo, nella finestra che si apre, scegli servizio, in basso a destra reimposta...poi segui le istruzioni molto semplici.
purtroppo il mio problema è con kav e non trovo nulla del genere.. possibile che dipenda da una disinstallazione non del tutto pulita di un altro antivirus tipo avg o versioni precedenti di kav?
m0uthless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:47   #1011
disinformatico
Member
 
L'Avatar di disinformatico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da m0uthless Guarda i messaggi
possibile che dipenda da una disinstallazione non del tutto pulita di un altro antivirus tipo avg o versioni precedenti di kav?
Si è possibilissimo.
Comunque anche il kav deve avere l'opzione per la reimpostazione di default, prova a cercarla.

Puoi anche usare l'utility di rimozione del kav/kis per provare a reinstallarlo una vilta rimosso.
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926
disinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:42   #1012
Enfry83
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 23
Info Chiavi di Attivazione

Ciao a tutti,
sono appena passato dalla versione Personal Pro 5.0 con regolare licenza, sono passato alla 7.0, quando vado a fare gli aggiornamenti mi richiede la chiave di licenza (ovviamente), carico quella del5.0 che ho salvato, però mi da errore dicendo che la Chiave di attivazione non è corretta per il programma? Cosa devo fare?

Grazie mille in anticipo
Enfry83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:46   #1013
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Enfry83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono appena passato dalla versione Personal Pro 5.0 con regolare licenza, sono passato alla 7.0, quando vado a fare gli aggiornamenti mi richiede la chiave di licenza (ovviamente), carico quella del5.0 che ho salvato, però mi da errore dicendo che la Chiave di attivazione non è corretta per il programma? Cosa devo fare?

Grazie mille in anticipo
contatta il fornitore della chiave spiegandogli il motivo di questo diservizio, ti forniranno una chiave nuova.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:03   #1014
darkmax
Senior Member
 
L'Avatar di darkmax
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
Qualcuno ha il file di configurazione di KIS 7 per fare andare emule al massimo ed è così gentile da passarmelo? grazie.
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:52   #1015
Enfry83
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 23
Grazie mille per l'info.
Questo Forum mi è stato molto utile..
Complimenti per l'utilissimo servizio...
Enfry83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:56   #1016
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Qualcuno ha il file di configurazione di KIS 7 per fare andare emule al massimo ed è così gentile da passarmelo? grazie.
trovi quello che cerchi nella sezione faq, domanda n° 5:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 08:51   #1017
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Salve a tutti , sono in procinto di acquistare il nuovo Kav 7 venendo dalla versione 6 , ho notato che dal sito ti offrono 2 postazioni al prezzo di una..
Mi chiedevo ma posso installare una sola chiave per computer ?? Oppure posso usare una key per piu computer??
Se avessi 3 computer in lan da proteggere con Kav 7 dovrei avere 3 licenze oppure ne basta una??

Grazie
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:39   #1018
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
kaspersky denota conflitti con alcuni programmi?
io nonostante usi cm4speeder e dico di metterlo nelle eccezzioni non mi fa partire il programma come mai?
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:01   #1019
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Salve a tutti , sono in procinto di acquistare il nuovo Kav 7 venendo dalla versione 6 , ho notato che dal sito ti offrono 2 postazioni al prezzo di una..
Mi chiedevo ma posso installare una sola chiave per computer ?? Oppure posso usare una key per piu computer??
Se avessi 3 computer in lan da proteggere con Kav 7 dovrei avere 3 licenze oppure ne basta una??

Grazie
Mi autoquoto , mi servirebbe di sapere questo perche sono fortemente intenzionato ad acquistare kav 7
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:28   #1020
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Salve a tutti , sono in procinto di acquistare il nuovo Kav 7 venendo dalla versione 6 , ho notato che dal sito ti offrono 2 postazioni al prezzo di una..
Mi chiedevo ma posso installare una sola chiave per computer ?? Oppure posso usare una key per piu computer??
Se avessi 3 computer in lan da proteggere con Kav 7 dovrei avere 3 licenze oppure ne basta una??

Grazie
3 pc = 3 licenze necessarie
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v