Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2019, 15:58   #121
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E quali sarebbero queste pecche gravi? 2 espressioni facciali strane fixate con una patch da 30mb?

La Bethesda ha venduto più di 30 milionni di copie di Skyrim, un gioco che tutt'oggi ha bug invalidanti e che la prima settimana non era giocabile(lo so perchè lo presi al day 1). Sotterrato da critiche 100mila volte più pesanti di quelle di Andromeda. Ma quando hai le palle e credi in quello che fai, e sopratutto sei un maestro dell'hype e del marketing come Bethesda, riesci a tirare fuori 30 milioni di copie anche da uno dei giochi più buggati e lacunosi di sempre.

Bioware(e quindi Andromeda, Dragon Age, ecc...) ha un solo problema, che però è più grosso e grave di tutti i problemi delle altre SH messe insieme: Il problema si chiama EA.

Prima della fusione con EA(avvenuta, tra un cazzo e un altro, più o meno verso l'uscita di ME2) tutto quello che faceva Bioware erano "reliquie religiose", intoccabili. Dopo sono inziate a piovere le critiche(spesso giustificate, altre volte ingiustificate), come il primo finale di ME3, Andromeda, Inquisition, e infine il disastro supremo, Anthem.

Trovami le differenze, Cronos
beh rispetto al pre-EA è cambiato gran parte dello staff dietro i giochi, quindi è normale che ci possa essere gente a cui piaceva prima e non piace adesso
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:32   #122
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
A parte il fatto che il problema di Andromeda non era tecnico ma concettuale, il paragone con Bethesda tiene fino a un certo punto.

Ovviamente hai ragione, la macchina del marketing di Bethesda (ma anche Rockstar) è infinitamente più professionale, però:

- Nel caso di Rockstar è sorretta da una qualità dei giochi enorme (oltre al fatto che non ne pubblicano uno ogni sei mesi per fare cassa)

- Nel caso di Bethesda (che, partiamo col piede giusto, io DETESTO) è rivolta ad una utenza diversa.

A chi compra i prodotti Bethesda non frega niente se il prodotto esce buggato, sa che verrà supportato dalla SH o dalla community per anni. Ha un suo stile distintivo che si è creato un mercato. Io personalmente non ne vedo l'appeal, ma io sono io e il mercato è ampio e pieno di gente che adora perdersi in mondi vuoti, anonimi e copincollati però ao, ogni tre metri ci sta una tomba, vuoi mettere? Esploriamo!

Il problema di Bioware è che invece il suo stile, che non era un granché neanche in partenza, ma aveva un senso (focus sulla storia, magari stereotipata ma sempre avvincente, companions, romance etc.) lo ha lasciato per strada per abbracciare una presunta modernità che gli si è ritorta contro.

Il problema non erano le espressioni facciali... il problema era l'impossibilità di creare personaggi bianchi al lancio, il fatto che abbiano preso una modella per creare la protagonista femminile per poi "imbruttirla", o ancora che il protagonista maschile fosse uno scricciolo insignficante.
Il problema è che nella loro foga di essere considerati moderni ed inclusivi hanno strutturato le romance come un "tutti con tutti" che ha finnito per banalizzarne le tematiche. Senza parlare del fatto che i dialoghi sembrano usciti da un film di Federico Moccia. O del fatto che se ne siano sbattuti del lore, introducendo delle asari che "si identificano col sesso maschile".

Quando vuoi essere buonista a tutti i costi ma non sai scrivere, poi escono fuori queste cose. Nessuno nega la validità di ammodernare alcuni aspetti delle tematiche, ma devi saperlo fare. E loro non hanno saputo farlo. Anche perché, basta usare Google, Bioware Montreal (che non a caso non esiste più) era un'accozzaglia di gente senza esperienza assunta solo per rispettare le quote. Dagli un mano un tripla A, e Andromeda è il risultato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 30-10-2019 alle 16:34.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 21:24   #123
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Dragon Age 4: EA fissa la finestra di lancio "probabile" del kolossal GDR!

"Sai, Dragon Age 4 è là fuori, ne abbiamo parlato pubblicamente (con il teaser dei The Game Awards 2018, ndr) dicendo che lo stavamo sviluppando e che probabilmente arriverà dopo l'anno fiscale 2022".

In poche parole finestra di lancio tra l'inizio di aprile del 2022 e la fine del mese di marzo del 2023...

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 13:14   #124
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Ho giocato Andromeda dopo parecchio tempo dalla sua uscita, non ho incontrato bug particolari e tutto sommato mi è piaciuto, reputo il titolo un gioco discreto che è stato martoriato più di quel che merita.
Condivido chi dice che i giochi Bioware probabilmente non sono mai stati veri capolavori, se prendo come esempio personale la saga Dragon Age:
- il primo bello, ma c'era parecchio da lavorarci su
- il secondo una versione ridotta e peggiorata dal primo
- il terzo, un altro prodotto discreto ma che richiedeva, almeno per me, parecchio lavoro per migliorare quello che già c'era.
Il confronto con Bhetesda secondo me non regge in quanto la sua fanbase, tutto sommato è soddisfatta dei prodotti che gli vengono proposti (a parte FV76) mentre nel caso Bioware non è così.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 14:39   #125
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Guardate, ecco l'esempio plastico di quello che dicevo:

https://www.tomshw.it/videogioco/dia...tch-2-segreti/

Blizzard è reduce dal flop di quella minchiata di Diablo per mobile, il progetto più "radical chic" che ci sia.
E' in sviluppo con Diablo 4, punta di diamante dell'azienda che dovrà essere un capolavoro, e OW2 che dovrà bissare il buon successo del primo.

E quindi che si fa? TAGLIA I RAMI SECCHI. Leva dalle palle le boiate.
Ve lo immaginate se lo sviluppo di D4 fosse stato reso problematico, da un contemporaneo sviluppo di una boiata FPS su Starcraft??

Poi, Diablo 4 potrà venire fuori uno schifo per 100mila ragioni diverse. Ma intanto sappiamo che la Blizzard ha le idee chiarissime, contatto con la realtà, e sa cosa cazzo vuol fare da grande.
E quando è cosi, difficilmente può venire fuori uno schifo.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 17:44   #126
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Boh sì, è vero... ma non vedo che c'entri. I giochi EA non fanno schifo per motivi di marketing, per quanto abbiano una sezione marketing che andrebbe licenziata in tronco. I giochi EA (anche se sarebbe più corretto dire Bioware) fanno schifo perché il pesce puzza dalla testa, e se metti a capo dei progetti degli incompetenti, escono fuori dei mezzi giochi. È quasi triste per quanto è semplice.

In Bioware non c'è più nessuno dei tempi del primo DA o di ME1, figuriamoci di KotOR o Jade Empire. Il paragone con quei titoli ormai tiene fino a un certo punto, e chi c'è adesso ha perso quello spirito e quel modo di fare RPG story driven. Io credo che Anthem sarebbe potuto essere qualcosa di interessante, come tantissimi altri giochi Bioware che oggi sono delle mezze incompiute.

Quando alle spalle hai Apex Legends, tutti i titoli sportivi annuali e Battlefield (con quello che si portano dietro di acquisti e microtransazioni) il problema non è certo che questo o quel gioco ti distraggono, almeno per come la vedo io.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:49   #127
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh sì, è vero... ma non vedo che c'entri. I giochi EA non fanno schifo per motivi di marketing, per quanto abbiano una sezione marketing che andrebbe licenziata in tronco. I giochi EA (anche se sarebbe più corretto dire Bioware) fanno schifo perché il pesce puzza dalla testa, e se metti a capo dei progetti degli incompetenti, escono fuori dei mezzi giochi. È quasi triste per quanto è semplice.

In Bioware non c'è più nessuno dei tempi del primo DA o di ME1, figuriamoci di KotOR o Jade Empire. Il paragone con quei titoli ormai tiene fino a un certo punto, e chi c'è adesso ha perso quello spirito e quel modo di fare RPG story driven. Io credo che Anthem sarebbe potuto essere qualcosa di interessante, come tantissimi altri giochi Bioware che oggi sono delle mezze incompiute.

Quando alle spalle hai Apex Legends, tutti i titoli sportivi annuali e Battlefield (con quello che si portano dietro di acquisti e microtransazioni) il problema non è certo che questo o quel gioco ti distraggono, almeno per come la vedo io.
Facendo l'esempio di Blizzard stavo parlando della STRATEGIA AZIENDALE. Non del marketing di cui parlavo prima(che è solo uno dei tanti aspetti della strategia aziendale).

Se io sto sviluppando il miglior progetto del mondo, e ho risorse giusto giusto per portare avanti quello, ma siccome devo fare il figo, stabilisco che parte di quelle risorse devono essere reindirizzate ad un altro progetto, faccio 2 troiai invece che 1.

Dici bene te, il pesce puzza dalla testa(di cazzo, in questo caso) ovvero dal management e da chi all'inizio dell'anno fiscale determina la strategia per l'anno a seguire.

In definitiva: I problemi che affliggono i titoli Bioware, spesso catastrofici come Anthem, non li ritengo problemi derivanti da una scarsa abilità TECNICA/ARTISTICA nel fare i giochi.
Ma sono sicuro che al 99% siano problemi derivanti dalle famose teste di pesce puzzolente, che hanno l'abilità manageriale di mio cugino di 13 anni.
Quando manca quella, puoi avere nel team di sviluppo tutti i migliori al mondo, ma non caverai un ragno dal buco.

Leggiti gli articoli dell'ultimo anno, sull'andamento dello sviluppo di DA4, e ne avrai una prova incontrovertibile.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:59   #128
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Penso che sia assolutamente un motivo, sì, anche se le due cose finiscono per influenzarsi.

Più che "Quando manca quella (l'abilità manageriale), puoi avere nel team di sviluppo tutti i migliori al mondo, ma non caverai un ragno dal buco." io credo che la scarsa abilità manageriale abbia finito per portare all'interno della compagnia dei professionisti mediocri, che hanno affossato la qualità dei titoli.

Poi ovviamente un management adeguato vede lo stato di sviluppo di Andromeda e fa saltare qualche testa prima di rilasciare il gioco in quello stato. Ma quello vale pure per DA2, per dire. Oppure cancella su due piedi quel MMO koreano offline con le quest da postino di DA:I.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:20   #129
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Più che "Quando manca quella (l'abilità manageriale), puoi avere nel team di sviluppo tutti i migliori al mondo, ma non caverai un ragno dal buco." io credo che la scarsa abilità manageriale abbia finito per portare all'interno della compagnia dei professionisti mediocri, che hanno affossato la qualità dei titoli.
L'andazzo potrebbe benissimo essere anche questo, ma non so se ai tempi di Andromeda il team fosse pieno di mediocri.

Io penso che l'idea originale del gioco, e la struttura fossero ottimi. Il ricreare un'altra galassia, il nostro essere "gli alieni colonizzatori", il porre la trama 800 anni dopo la trilogia originale, l'antica civiltà perduta, ecc.... ho visto un gioco che poggiava le basi su delle idee eccezionali.

Tutti i problemi(bug del frostbite, personaggi poco caratterizzati, aree di gioco troppo simili, plot hole, ecc...) sono tutti riconducibili al fatto che il gioco è stato fatto uscire 6 mesi prima del previsto, e che qualche imbecille armato di scrivania abbia messo bocca laddove non doveva.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 16:13   #130
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Io penso che l'idea originale del gioco, e la struttura fossero ottimi. Il ricreare un'altra galassia, il nostro essere "gli alieni colonizzatori", il porre la trama 800 anni dopo la trilogia originale, l'antica civiltà perduta, ecc.... ho visto un gioco che poggiava le basi su delle idee eccezionali.
Sì ma quello è un embrione del gioco, non ci vuole un genio per concepirlo. Il genio sta nel creare dei personaggi "veri" (non che la prima trilogia fosse eccellente, ma i personaggi di ME1-2-3 se li mangiano, quelli di Andromeda) e una storia che quantomeno non faccia acqua da tutte le parti. Le motivazioni dei personaggi, per non parlare della qualità della scrittura dei dialoghi. Qui non serve il management... o meglio, serve solo nel momento in cui devi assumere, poi ti fidi di loro e ciao.

Sono d'accordo con te sui problemi di natura tecnica (ma anche lì uscirono fuori cose ASSURDE, animatori assunti con ZERO esperienza in un tripla A...) che forse sarebbero stati risolti con più tempo a disposizione, ma i plot-hole... i plot-hole non ci devono essere dalla prima stesura.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 11:00   #131
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Dragon 4ge Day: Appuntamento al 4 dicembre 2019!



Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:04   #132
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Possibili novità per DA4: Mark Darrah di BioWare pubblica una serie di strani tweet!





Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 28-11-2019 alle 14:09.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:26   #133
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Vabbè, ormai neanche gli insulti bastano più per il reparto marketing di Bioware.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:34   #134
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30058
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè, ormai neanche gli insulti bastano più per il reparto marketing di Bioware.
Fosse solo il marketing il problema di bioware...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:46   #135
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Purtroppo la g-gente non si rende conto che Bioware non esiste più da eoni... al loro posto sono entrati, gradualmente, pippo pluto e paperino, e le schifezze che hanno tirato fuori sono sotto gli occhi di tutti. Fosse successo in Italia avrei pensato a un discorso di raccomandazioni: dove si delegano cose a incapaci buoni a nulla... forse non è solo in Italia che accadono sti fatti.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 29-11-2019 alle 09:52.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:23   #136
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30058
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Purtroppo la g-gente non si rende conto che Bioware non esiste più da eoni... al loro posto sono entrati, gradualmente, pippo pluto e paperino, e le schifezze che hanno tirato fuori sono sotto gli occhi di tutti. Fosse successo in Italia avrei pensato a un discorso di raccomandazioni: dove si delegano cose a incapaci buoni a nulla... forse non è solo in Italia che accadono sti fatti.
In compenso nel prossimo episodio ti faranno scopare anche gli animali fra un po'
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 12:00   #137
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Scurrile ma vero. XD
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 14:19   #138
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In compenso nel prossimo episodio ti faranno scopare anche gli animali fra un po'

__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 14:24   #139
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30058
Tu scherzi ma con questa mania dei furry non escluderei a priori che bioware si mettesse ad esplorare nuove strade...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:51   #140
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Mike Darrah pubblica il primo (micro) screen di DA4!



__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 05-12-2019 alle 12:23.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v