Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2022, 06:32   #41001
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Si certo, capisco, ma purtroppo per me anche se ho altre esigenze a parte cambiare casa non posso fare nulla, da me fttc nemmeno ombra.
diciamo che siamo sulla stessa barca ma con esigenze diverse...

comunque penso che quando cambierò casa magari prima dell'acquisto mi farò due ricerche circa la connessione che troverei al nuovo indirizzo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 15:06   #41002
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Vorrei scrivere di nuovo di fastweb qui.
Casa dei genitori, contratto telecom dal 1975.
hanno la tim smart, velocità 7/1.
Costo con sim compresa 50 euro/mese.

Arriva finalmente la fibra in cima alla via, montano sopra alla vecchia cabina il modulo fibra tim (che poi credo sia operfiber o altro va bhe quello che sia).
Parte l'offerta tim a 26 euro mese per la FTTC con due anni di rate per attivazione (se te ne vai prima paghi quello che manca) e 48 mesi di rate per modem (che è possibile restituire senza penali aggiuntive).
resta la linea voce (che per fisso e compositore antifurto non sarebbe male).

Chiamo il commerciale: offerta valida solo per i nuovi clienti.
Io ho avuto fastweb in altra casa fino allo scorso anno e a parte la velocità dettata dalel infrastrutture, non posso comunque lamentarmi.

Decido di passare a fastweb, casa light 25,95 mese. Facendo cosi mi ritrovo direttamente nella FTTC. All'attivazioen mi dicono che la velocità di download oscillerà tra 10 e 30 Mbs, bhe meglio dei 7 attuali.

In due settimane arriva il modem e mi attivano la linea. Speedtest.
55/20!
Passo anche la sim di mia mamma da tim (10 euro mese) a fastweb light (5,90).

Prima di tutto anche questa volta ottima fastweb.
Secondo, passando da 40 euro a 26 euro ho incrementato da 7/1 a 55/20.
Adesso sistemo il filo da modem alla linea telefonica per riattivare i fissi che comunque a casa non usa nessuno, forse sarebbe meglio eliminarli, meno cordless connessi e consumatori di energia e meno chiamate dai call center...
Il compositore speriamo funzionerà, ma anche qui troveremo una soluzione.

L'offerta fastweb non ha vincoli di permanenza ti dicono subito che quando te ne vai paghi 30 euro di disattivazione linea e rimandi il modem (gia fatto nell'altra casa, tutto a buon fine).
Io sono soddisfatto.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 15:17   #41003
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Arriva finalmente la fibra in cima alla via, montano sopra alla vecchia cabina il modulo fibra tim (che poi credo sia operfiber o altro va bhe quello che sia).
No, e' TIM... quello e' il cappellotto della FTTC. La fibra arriva fino all'armadio.
Dall'armadio a casa tua c'e' il rame.

Invece OpenFiber ti porta la fibra fin dentro casam ed usa armadi diversi (e di sua proprieta').

Da quello che dici, sei con Fastweb sotto rete TIM.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2022, 20:27   #41004
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Se non hai FTTC, Iliad non ti copre.
L’unica cosa che puoi fare è andare nella tua area clienti (abbonamento -> cambio piano) e vedere se c’è un piano più vantaggioso.

P.S. se non ti serve il router Nexxt, in fondo alla pagina c’è il link “scopri di più”, con altre offerte.
ci avevo già provato ma non c'era nietne
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2022, 20:28   #41005
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
curiosità quanto paghi ora?

io sarò nella tua stessa situazione tra luglio ed agosto e ora c'è Fastweb Casa Light a 25,95 euro a cui in linea teorica potresti passare...
se io fossi in scadenza a fine mese prossimo, avrei provato ad attivarla...
pago 25,95 dal mese prossimo pagherei 30 euro
li ho contattati su wa e mi hanno detto di ricontattarli a maggio per fare fastweb casa light (senza telefonate) e continuare a pagare 25,95
fanno tutto loro
costo zero
domani li contatterò
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2022, 12:11   #41006
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
pago 25,95 dal mese prossimo pagherei 30 euro
li ho contattati su wa e mi hanno detto di ricontattarli a maggio per fare fastweb casa light (senza telefonate) e continuare a pagare 25,95
fanno tutto loro
costo zero
domani li contatterò
io ne sto pagando 19,95 attualmente, senza telefonate...
forse avevamo la stessa promo perchè tu hai le telefonate
io pagherò 27,95 a fine promo!
però, come scrivevo, ho ancora qualche mese da sfruttare e poi vedrò cosa fare...
potrei prendere la tua stessa offerta se ci sarà ancora!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 02-05-2022 alle 12:15.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 18:46   #41007
igoran
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 78
Nuovo cliente e performance linea

Ho appena firmato il contratto per passare da TIM a FW (FTTC).
L'ho fatto, principalmente, nella speranza che i tecnici FW si impietosiscano
nel vedere le performance della mia linea, attualmente a 37/7 Mbps.
Col tempo è andata sempre più degradando e, sebbene ci siano stati interventi di tecnici TIM (più o meno educati) che hanno cambiato la mia coppia, il risultato è sempre stato peggiorativo.

Ho speranza per questo? Qualcuno ha esperienza di questo tipo ?

Un mio vicino (a 10 mt da casa mia, stessa chiostrina) ha una linea ADSL con FW e raggiunge velocità che io mi sognavo quando avevo l'ADSL con TIM (io 10/0.8 , lui 20/4).

Grazie
Igor.
__________________
=> Igor
=> Twitter:http://twitter.com/bitbreaker
igoran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 21:10   #41008
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Non è che hai problemi dentro casa?
Tieni presente che se la cabina che usa Fastweb è la stessa di TIM (e quindi se sei sotto rete TIM), la velocità sarà la stessa.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 08:24   #41009
igoran
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Non è che hai problemi dentro casa?
Tieni presente che se la cabina che usa Fastweb è la stessa di TIM (e quindi se sei sotto rete TIM), la velocità sarà la stessa.
No, in casa, per il passaggio a FTTC (3 anni fa), ho fatto stendere un doppino dal punto in cui entra in casa il cavo telefonico fino alla presa del router ...
Il problema è sempre stato quello ...purtroppo.

La (scarsa) velocità è comunque stata rilevata anche dai tecnici alla chiostrina (prima del tratto che arriva in casa).

Il problema è la derivazione (a 90mt da casa) che abbatte parecchio il segnale.

Spero che, con l'arrivo del tecnico per l'installazione, una (nuova) coppia riesca a trovarla.
__________________
=> Igor
=> Twitter:http://twitter.com/bitbreaker
igoran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 10:55   #41010
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
Se il problema è la derivazione non si risolve nulla finchè non viene "riparata" quella
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 05:58   #41011
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io ne sto pagando 19,95 attualmente, senza telefonate...
forse avevamo la stessa promo perchè tu hai le telefonate
io pagherò 27,95 a fine promo!
però, come scrivevo, ho ancora qualche mese da sfruttare e poi vedrò cosa fare...
potrei prendere la tua stessa offerta se ci sarà ancora!
si me la hanno già passata dall'area riservata
devi chiamare appena finita la tua offerta, te la possono cambiare anche prima ma dovresti pagare la penale a quanto mi hanno detto

mia impressione personale, tanta gente sta scappando per altri lidi, e per chi paga si trova sempre il modo di farli pagare uguale e non di più, è bastato dire che avrei cercato altro e me la hanno proposta loro
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 18:35   #41012
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
si me la hanno già passata dall'area riservata
devi chiamare appena finita la tua offerta, te la possono cambiare anche prima ma dovresti pagare la penale a quanto mi hanno detto

mia impressione personale, tanta gente sta scappando per altri lidi, e per chi paga si trova sempre il modo di farli pagare uguale e non di più, è bastato dire che avrei cercato altro e me la hanno proposta loro
grazie mille stuart!

questa cosa della penale mi giunge nuova ma comunque non è mia intenzione cambiare prima della scadenza della promo...

una cosa simile me la fecero anche con tiscali a dire il vero perchè in fondo conviene anche a loro!

io, ripeto, mi sto trovando bene con loro e mi spiacerebbe dover cambiare ma è chiaro che bisogna anche valutare il discorso prezzi!
da tiscali alla fine me ne andai solo per una questione tecnica e non di prezzi e approdai proprio in fastweb che però ammetto con la promo che attivai mi fece pagare meno anche se persi le telefonate (che non usavo e non uso mai)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 10:28   #41013
igoran
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
Se il problema è la derivazione non si risolve nulla finchè non viene "riparata" quella
...scusami, in che modo si potrebbe "riparare"?
L'unica volta in cui ho provato a chiederlo, mi han detto che avrebbero dovuto "spaccare" la strada ... ma non mi spiego il motivo: se hanno passato il cavo esistente, perchè non sfilarlo ed infilarne uno nuovo ?
__________________
=> Igor
=> Twitter:http://twitter.com/bitbreaker
igoran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 16:14   #41014
Gho57
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gho57
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1986
Vorrei cambiare modem/router passando dal technicolor 35b di fastweb ad un altro libero, cosa dovrei fare? Basta buttare quello vecchio ed inserire quello nuovo con i dati fastweb? Oppure c'è ancora il lock sul macaddress? Se prendessi il modem nuovo (a qualche decina di euro su subito) sempre di fastweb sarebbe un problema ?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gho57 : 08-05-2022 alle 17:28.
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 07:37   #41015
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
No, e' TIM... quello e' il cappellotto della FTTC. La fibra arriva fino all'armadio.
Dall'armadio a casa tua c'e' il rame.

Invece OpenFiber ti porta la fibra fin dentro casam ed usa armadi diversi (e di sua proprieta').

Da quello che dici, sei con Fastweb sotto rete TIM.
Si immaginavo, il cappellotto in effetti recita "tim".
Deve esserci anche openfiber perchè da una ricerca c'è in giro qualche cabina.
Comunque al momento il passaggio da TIM a FW mi ha portato da 7/1 a 64/20 (speedtest oramai è stabile su questi valori) e il prezzo è sceso da 40 euro/mese a 25,95/mese.
PEr "rispetto" verso TIM (la mia linea è attiva dal 1975!) ho cercato di fare la fivbra con loro a 26 euro, ma è stato impossibile, inoltre, a differenza di FW che non ha alcun vincolo, TIM ti vincola due anni con la quota di attivazione e 4 col modem che cmq è possibile restituire.
Cioè...peggio per loro
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 10:10   #41016
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da igoran Guarda i messaggi
...scusami, in che modo si potrebbe "riparare"?
L'unica volta in cui ho provato a chiederlo, mi han detto che avrebbero dovuto "spaccare" la strada ... ma non mi spiego il motivo: se hanno passato il cavo esistente, perchè non sfilarlo ed infilarne uno nuovo ?
Una derivazione non si può riparare, per quello lho messo fr aparentesi. Dovrebbero rifare l'impianto e quello non accadrà.


Dovresti controllare sulla chiostrina condomoniale se sei in derivata. Non mi ricordo più la composizione dei numeri/punti sul etichetta ma già se nè parlato percui con la ricerca si trova qualcosa. Se non sbaglio sul etichetta la derivazione (1a, 2a, 3a, ecc) viene segnalata con dei punti
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch

Ultima modifica di maxik : 09-05-2022 alle 10:16.
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 14:39   #41017
igoran
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
Una derivazione non si può riparare, per quello lho messo fr aparentesi. Dovrebbero rifare l'impianto e quello non accadrà.
...per questo chiedevo :-( ... avevo una flebile speranza.

Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
Dovresti controllare sulla chiostrina condomoniale se sei in derivata. Non mi ricordo più la composizione dei numeri/punti sul etichetta ma già se nè parlato percui con la ricerca si trova qualcosa. Se non sbaglio sul etichetta la derivazione (1a, 2a, 3a, ecc) viene segnalata con dei punti
Sono sicuro di essere in 1a derivazione...non c'è il pallino sul numero della chiostrina ma sono sicuro al 100%.

Ho anche generato un HLOG con il mio (vecchio) FritzBox 3490 ...ed è evidenziato il calo in corrispondenza della derivazione.
__________________
=> Igor
=> Twitter:http://twitter.com/bitbreaker
igoran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 13:21   #41018
Energy++
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Avevo visto la FWA di fastweb e non sono coperto, ho appena controllato Eolo ed è fino a 30 mega, non mi conviene francamente

Non capisco cosa succede onestamente, nel senso che ora il fritz, sempre configurato in prestazioni massime ha 7db(di solito va a 6) come segnale rumore ed ho 22,12 di down e 2.60 di up, ora è disattivato l'adattamento automatico

Comunque ora non ci penso più e come va va.
L'unica cosa, ancora strana è che:
1. sono senza offerta!
offerta attiva
Non disponibile

2. ho ancora il fastgate impostato nella myfastpage
non è che gli errori la notte sono loro che tentano di pingare il modem?

io ricordo che con la adsl c'era scritto modem generico
Ho lo stesso problema, a cosa può essere dovuto?
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 18:27   #41019
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
non ne ho idea anche perchè nella fattura c'è il piano, è lo stesso che avevo prima e che se non sbaglio non esiste più; Fastweb Casa, senza più niente
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2022, 05:26   #41020
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
recentemente ho avuto un problema, ora risolto, che ha portato a far venire un tecnico a casa mia.
quanto al problema, se lo desiderate, poi vi racconterò nel dettaglio cosa è successo...

ora pensavo di farvi sapere che parlando con la persona che è venuta da me, che non mi ha fatto una bellissima impressione, ho saputo che lui è intervenuto più volte per problemi di surriscaldamento del nexxt (che per la cronaca non era il mio problema).
a conferma di questo avevo letto già tempo fa, non so se anche in questa discussione, che c'è chi ha comprato apposta delle ventole per raffreddare i suoi bollenti spiriti!!!
questo perchè ovviamente l'eccessive temperature raggiunte portano ad un calo della qualità della connessione fino addirittura alla disconnessione totale cosa che il tecnico stesso mi ha confermato.
spero queste informazioni possano esservi utili!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 08-06-2022 alle 05:49.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v