Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2008, 10:00   #261
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da cicerone5 Guarda i messaggi
A me il supporto tecnico mi ha detto che me lo cambierebbero anche ma con uno uguale. La sostituzione sia che riguardi il pc intero o il monitor infatti avviene dello stesso preciso modello...
sempre in base alle disponibilità della fabbrica..e io conto su quelle
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:54   #262
cacchione
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1245
X cicerone5 e websurfer:

Un paio di domande ad entrambi che vi hanno promesso la sostituzione .
1)il display è l' unico problema del vostro pc o ce ne sono stati altri che non sono stati in parte risolti dagli interventi dell?
2)avete già dovuto mandare il pc in assistenza e per quante volte e quanto tempo?

Bastano due risp velocissime anche perchè immagino ne abbiate già parlato nei vecchi post.
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:27   #263
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da cacchione Guarda i messaggi
X cicerone5 e websurfer:

Un paio di domande ad entrambi che vi hanno promesso la sostituzione .
1)il display è l' unico problema del vostro pc o ce ne sono stati altri che non sono stati in parte risolti dagli interventi dell?
2)avete già dovuto mandare il pc in assistenza e per quante volte e quanto tempo?

Bastano due risp velocissime anche perchè immagino ne abbiate già parlato nei vecchi post.
ci sono stati diversi problemucci (ma cose proprio di poco conto..tipo i tasti touch che avevano bisogno di molta pressione per essere attivati)
alla fine mi hanno proposto loro la sostituzione
il pc in assistenza non si manda mai (a meno di problemi gravi che non so quali possano essere) cmq nella stragrande maggioranza dei casi ti viene il tecnico a casa

nb: io ho la garanzia di 3 anni, credo che non avrebbero avuto questo riguardo con la garanzia standard
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:48   #264
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Io ancora non capisco perchè all'epoca (prima che m'arrendessi) non vollero in nessun caso sostituirmi il monitor, pur con la garanzia di 4 anni.

Prima o poi ci riproverò, cercando di inventare una scusa credibile.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:01   #265
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Io ancora non capisco perchè all'epoca (prima che m'arrendessi) non vollero in nessun caso sostituirmi il monitor, pur con la garanzia di 4 anni.

Prima o poi ci riproverò, cercando di inventare una scusa credibile.
non avresti risolto molto..credo che tu lo sappia
cmq valuta il fatto che non sei granchè credibile se chiami dopo un anno dall'acquisto con "problemi al monitor" dal primo momento
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:07   #266
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
non avresti risolto molto..credo che tu lo sappia
cmq valuta il fatto che non sei granchè credibile se chiami dopo un anno dall'acquisto con "problemi al monitor" dal primo momento
Ahimè, lo so.
Tu che consigli ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:11   #267
dOnDa
Senior Member
 
L'Avatar di dOnDa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Ahimè, lo so.
Tu che consigli ?
io direi che visto che il monitor fa schifo come mesi fa, puoi benissimo dire che sai che lo stanno cambiando e lo pretendi anche te. l'assistenza si paga, la qualità anche.
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62)
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:13   #268
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa Guarda i messaggi
io direi che visto che il monitor fa schifo come mesi fa, puoi benissimo dire che sai che lo stanno cambiando e lo pretendi anche te. l'assistenza si paga, la qualità anche.
LORO NON POSSONO FARE NIENTE, CRIBBIO
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 10:26   #269
cicerone5
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 243
Io purtroppo o per fortuna non ho avuto nessunissimo altro problema.
Lo trovo una bomba davvero, nonostante lo abbia preso quasi 1anno fa e ad oggi lo vendano a meno prezzo e più prestante. Ne sono contentissimo considerando che faccio foto e video ritocco.
NON fosse altro per sto cavolo di monitor!

é assurdo che in una macchina di questo valore si abbia un pannello "spento".
__________________
Canon EOS 600D con 10/22 + 70/300 VC USD + 50mm f1.8 - My album on Flickr
Asus N56VZ

Vendo Alimentatore per portatili Dell: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26700650
cicerone5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:18   #270
whatisthematrix
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 34
date un' occhiata a questo screen:


Qui dovrebbero esserci tre gradazioni di sfondo, prima del tag <?php (bianco), dopo (giallino) e in corrispondenza del tag (giallino + scuro). tra il bianco e il giallino non noto alcuna differenza con il display frontale, inclinandolo si nota invece.
Ho qualche possibilità di farmelo sostituire? magari con un LG
Il monitor è indicato da pannello di controllo come 'default_monitor' al posto del nome del produttore

Voialtri la notate la differenza tra il giallino ed il bianco?

Ultima modifica di whatisthematrix : 21-12-2008 alle 18:21.
whatisthematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:28   #271
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da whatisthematrix Guarda i messaggi
Voialtri la notate la differenza tra il giallino ed il bianco?
No. Abbiamo penso tutti il tuo stesso problema qui.

Il tuo monitor è grainy (immagine puntiforme, specie sul bianco) ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 20:19   #272
giannimesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da whatisthematrix Guarda i messaggi
date un' occhiata a questo screen:


Qui dovrebbero esserci tre gradazioni di sfondo, prima del tag <?php (bianco), dopo (giallino) e in corrispondenza del tag (giallino + scuro). tra il bianco e il giallino non noto alcuna differenza con il display frontale, inclinandolo si nota invece.
Ho qualche possibilità di farmelo sostituire? magari con un LG
Il monitor è indicato da pannello di controllo come 'default_monitor' al posto del nome del produttore

Voialtri la notate la differenza tra il giallino ed il bianco?
allora io col mio XPS 1530 ho avuto una brutta avventura con un monitor pessimo molto "granuloso" dopo una telefonata 2 gg dopo arriva il tecnico con il nuovo pannello da sostituire: marca LG (prima era AOS).

Ora con questo mi trovo nettamente meglio, certo non siamo in presenza di un lcd a led di qualità come quelli che montano negli inspiron, ma comunque è di buona fattura.

Nell'immagine che hai postato vedo abbastanza chiaramente il tag con giallo più scuro, mentre la differenza tra bianco e "giallino" non si nota a meno di non inclinare il monitor.

Tieni sempre conto che si tratta di pannelli lcd di notebook, e sarano sempre inferiori a un LCD esterno ad OC.

Ad esempio con il mio samsung SyncMaster 193P vedo la differenza... ma è comunque molto lieve, quasi impercettibile.
__________________
If You want a job done right you do it yourself

A64 3200+@240x10 Mhz | A8N SLI | X800GT 256MB Sapphire 570/580 | HD WD160GB | MASTER DVD SONY DRU-810A | 2x512 ram twinmos @480Mhz | LCD 17''SAMSUNG 730BF
---->IL MIO SITO : TESTE DI...<-----VENDO PC P4!!
giannimesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 20:24   #273
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da giannimesa Guarda i messaggi
allora io col mio XPS 1530 ho avuto una brutta avventura con un monitor pessimo molto "granuloso" dopo una telefonata 2 gg dopo arriva il tecnico con il nuovo pannello da sostituire: marca LG (prima era AOS).
Che risoluzione ?
Cosa hai detto hai tecnici per farti sostituire il monitor ?
Potresti raccontarci nel dettaglio la tua avventura ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:47   #274
giannimesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 727
la risoluzione è 1440x900. La mia avventura la trovi spalmata nell'ultima decina di pag del thread ufficiale sull xps 1530. In breve quello che ho detto al tecnico era che non riuscivo a lavorare con photoshop e varii sw grafici a causa della granulosità del monitor. Passi per la luminosità non uniforme, il prob era la granulosità : non capivo se delle foto avevono di loro un disturbo una "trama sotto" o era colpa del monitor, così ero costretto ad utilizzare un monitor esterno.
Ai tecnici ho detto questo. Loro han proceduto alla sostituzione del pannello anche se non mi hanno dato alcuna garanzia che il nuovo pannello fosse di qualità superiore...tanto che alla fine volevo recedere, nella paura mi arrivasse un pannello con magari qualche dead pixel e della stessa scadente fattura.

Alla fine ho avuto fortuna e questo LG non è niente male...
__________________
If You want a job done right you do it yourself

A64 3200+@240x10 Mhz | A8N SLI | X800GT 256MB Sapphire 570/580 | HD WD160GB | MASTER DVD SONY DRU-810A | 2x512 ram twinmos @480Mhz | LCD 17''SAMSUNG 730BF
---->IL MIO SITO : TESTE DI...<-----VENDO PC P4!!
giannimesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 13:12   #275
whatisthematrix
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 34
In effetti tra il bianco ed il giallino chiaro non c'è molta differenza, la cosa strana è che inclinando il display invece si nota parecchio! questa credo sia una proprietà dei pannelli TN. Con un display esterno, un samsung PVA, la differenza invece si nota a sufficienza.

giannimesa: in quali colori noti la granulosità? perchè a me invece non credo che capito, però a lavorare con le foto ho ugualmente qualche disagio. Potresti dirci qualche colore uniforme dove il problema della granulosità è evidente o magari postare una foto?
Poi, com'è andata con la richiesta del tecnico, ti sei sbattuto molto per fartelo inviare a casa? ha fatto tutto da te? Mi sembra un pò troppo comodo come servizio di garanzia
whatisthematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 05:23   #276
giannimesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da whatisthematrix Guarda i messaggi
In effetti tra il bianco ed il giallino chiaro non c'è molta differenza, la cosa strana è che inclinando il display invece si nota parecchio! questa credo sia una proprietà dei pannelli TN. Con un display esterno, un samsung PVA, la differenza invece si nota a sufficienza.

giannimesa: in quali colori noti la granulosità? perchè a me invece non credo che capito, però a lavorare con le foto ho ugualmente qualche disagio. Potresti dirci qualche colore uniforme dove il problema della granulosità è evidente o magari postare una foto?
Poi, com'è andata con la richiesta del tecnico, ti sei sbattuto molto per fartelo inviare a casa? ha fatto tutto da te? Mi sembra un pò troppo comodo come servizio di garanzia
IMHO DELL ha uno dei servizi di garanzia migliori tra i produttori di pc, e la mia storia ne è l'esempio: tempestività ed efficacia, in una parola efficienza.
Per quel che riguarda il tecnico non l'ho scocciato molto, ho solo esposto il mio problema e sottolineato che se non si provvedeva a un rimedio sarei stato costretto ad usare il mio nuovo notebook con un monitor esterno, e il che non mi sembrava "ragionevole".

Per quel che riguarda la granulosità invece:
In windows VISTA con AERO attivata è palese il presentarsi di granulosità. È sufficiente trascinare una finestra per il desktop. Se lo schermo è granuloso si avrà la sensazione di vedere della sabbia (una sorta di texture, dei puntini) in trasparenza restare ferma dietro la finestra che spostiamo e quindi non muoversi con essa.
Stessa cosa da me si notava con UBUNTU anche se in forma lievemente inferiore (per i minori effetti grafici).
Inoltre il difetto di granulosità è ben visibile in utility software per localizzare dead pixel (o in genere con gradienti a fasce).
Con il monitor che avevo prima sulle bande verticali più chiare che compongono una sorta di "gradiente discreto" da nero a bianco il difetto era evidentissimo.
Ancor più evidente risulta avendo la possibilità di far girare un software di quel tipo anche con un monitor esterno collegato per confronto.
Anche nello stesso forum di hardware upgrade, scorrendo i post osservando gli sfondi azzurrino scuro e chiaro (della banda laterale e della text box) il problema era evidente.

ATTENZIONE PERÒ!
il fatto che un eventuale monitor esterno sia "migliore" è quasi scontato. Tutt'ora il mio pannello LG risulta qualititivamente inferiore anche ad un semplice samsung 730BF. Se solo ora avete la sensazione che il vostro pannello sia granuloso, forse non è qualcosa che vi disturba e probabilmente per quello che fate va più che bene piuttosto di rischiare nella sostituzione di un display magari peggiore.

Spesso in molti ricordano:
far valere i propri diritti per aver un prodotto di qualità e conforme alle specifiche d'acquisto è giusto. Farsi angosciare da inutili paranoie su micro-difetti (del nostro pannello lcd ad esempio), esigere la sostituzione di componenti senza palesare una reale necessità animati da un'insano perfezionismo è un costo per DELL. Non essendo un costo giustificato da una motivazione costruttiva e reale (ad esempio: il mio pannello LCD è veramente di scarsa qualità, quindi IO, DELL sono spronata a equipaggiare i miei nb di pannelli lcd di qualità), questo probabilmente si tradurrà in un costo maggiore per noi clienti.

In conclusione io consiglio:
Lamentatevi! Ma solo se sussiste una reale motivazione!
__________________
If You want a job done right you do it yourself

A64 3200+@240x10 Mhz | A8N SLI | X800GT 256MB Sapphire 570/580 | HD WD160GB | MASTER DVD SONY DRU-810A | 2x512 ram twinmos @480Mhz | LCD 17''SAMSUNG 730BF
---->IL MIO SITO : TESTE DI...<-----VENDO PC P4!!

Ultima modifica di giannimesa : 27-12-2008 alle 05:51.
giannimesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:35   #277
whatisthematrix
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 34
allora....

Ho sentito l' assistenza, mi hanno fatto mandare le foto del display del notebook, spiegato bene il problema per cui lunedì verrà un tecnico a sostituirlo...

Pultroppo non è assolutamente possibile dare indicazioni circa il pannello, il tipo dell' assistenza chiaramente sa già tutto e mi ha spiegato come ho praticamente una possibilità su 3 di imbroccare il display giusto.

il mio display fa schifo: fedeltà cromatica vergognosa, angoli di visione idem e backlight evidentissimo. ma almeno non è grany. Se dovessi beccarmene uno grany?

Mi chiedo quali saranno le probabilità di ricevere un LG... una su 3 ?
whatisthematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:06   #278
cicerone5
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da whatisthematrix Guarda i messaggi
allora....

Ho sentito l' assistenza, mi hanno fatto mandare le foto del display del notebook, spiegato bene il problema per cui lunedì verrà un tecnico a sostituirlo...

Pultroppo non è assolutamente possibile dare indicazioni circa il pannello, il tipo dell' assistenza chiaramente sa già tutto e mi ha spiegato come ho praticamente una possibilità su 3 di imbroccare il display giusto.

il mio display fa schifo: fedeltà cromatica vergognosa, angoli di visione idem e backlight evidentissimo. ma almeno non è grany. Se dovessi beccarmene uno grany?

Mi chiedo quali saranno le probabilità di ricevere un LG... una su 3 ?
Anche io qualche tempo fa ho chiesto per la sostiruzione ma mi hanno detto che avrebbero mandato lo stesso identico pannello per questo ho lasciato perdere
__________________
Canon EOS 600D con 10/22 + 70/300 VC USD + 50mm f1.8 - My album on Flickr
Asus N56VZ

Vendo Alimentatore per portatili Dell: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26700650
cicerone5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 15:58   #279
giannimesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da whatisthematrix Guarda i messaggi
allora....

Ho sentito l' assistenza, mi hanno fatto mandare le foto del display del notebook, spiegato bene il problema per cui lunedì verrà un tecnico a sostituirlo...

Pultroppo non è assolutamente possibile dare indicazioni circa il pannello, il tipo dell' assistenza chiaramente sa già tutto e mi ha spiegato come ho praticamente una possibilità su 3 di imbroccare il display giusto.

il mio display fa schifo: fedeltà cromatica vergognosa, angoli di visione idem e backlight evidentissimo. ma almeno non è grany. Se dovessi beccarmene uno grany?

Mi chiedo quali saranno le probabilità di ricevere un LG... una su 3 ?
lo saprai solo aspettando... :-D
Facci sapere... A me la prima volta lo hanno cambiato con un pannello uguale identico, ma la seconda (dopo una mia indicaziono circa la bassa qualità del pannello) mi hanno dato un LG, nonostante avessero detto che non potevano assicurarmi mi venisse fornito un LG piuttosto che un Samsung o l' AOS..
__________________
If You want a job done right you do it yourself

A64 3200+@240x10 Mhz | A8N SLI | X800GT 256MB Sapphire 570/580 | HD WD160GB | MASTER DVD SONY DRU-810A | 2x512 ram twinmos @480Mhz | LCD 17''SAMSUNG 730BF
---->IL MIO SITO : TESTE DI...<-----VENDO PC P4!!
giannimesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 16:13   #280
whatisthematrix
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da giannimesa Guarda i messaggi
lo saprai solo aspettando... :-D
Facci sapere... A me la prima volta lo hanno cambiato con un pannello uguale identico, ma la seconda (dopo una mia indicaziono circa la bassa qualità del pannello) mi hanno dato un LG, nonostante avessero detto che non potevano assicurarmi mi venisse fornito un LG piuttosto che un Samsung o l' AOS..
Già .. speriamo bene. Tu che impressione ti sei fatto, che veramente i pannelli vengano sorteggiati a caso o che la prima volta ci provano a rifilartene uno scadente per poi sceglierne un' altro se il cliente è ancora insoddisfatto?

Poi, quando ti ha cambiato il pannello hai fatto direttamente al tecnico la nuova richiesta che si è ripresentato con un altro pannello o hai dovuto sbatterti in qualche modo? Il probl è che ho pochissimo tempo e voglia..
whatisthematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v