Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2011, 19:02   #901
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Puoi fare anche le tue prove in locale utilizzando xampp che ricrea l'ambiente di un webserver.
Per preparare un sito, sopratutto lato grafica, è anche meglio perché le modifiche che effettui ai file non le devi poi uploadare.
Cioè questo xampp è un sostituto di WB oppure è una specie di ambiente in cui utilizzare WB per poi passare il tutto nello spazio di hosting?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA

Ultima modifica di Lotharius : 06-05-2011 alle 19:11.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 19:40   #902
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Cioè questo xampp è un sostituto di WB oppure è una specie di ambiente in cui utilizzare WB per poi passare il tutto nello spazio di hosting?
La seconda
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 13:55   #903
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Allora, mi sono un pochino documentato su XAMPP e credo che nel mio caso possa andar bene la versione Light senza installer. Però una volta avviato, come si fa ad inserire il pacchetto di Website Baker in XAMPP per sviluppare il sito in locale?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 14:57   #904
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Allora, mi sono un pochino documentato su XAMPP e credo che nel mio caso possa andar bene la versione Light senza installer. Però una volta avviato, come si fa ad inserire il pacchetto di Website Baker in XAMPP per sviluppare il sito in locale?
Io ho installato XAMPP su Mac OS. Una volta installato c'era tutto scritto su come fare.
Cmq basta seguire la guida che trovi sul sito di XAMPP
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 18:01   #905
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Bene, ho installato xampp, configurato, poi ci ho ficcato dentro WB, configurato, tolto la cartella da togliere, poi l'ho avviato, ho caricato un template, sono andato nella sezione WYSIWYG dopo aver creato una pagina e ora non so più che fare, è tutto bianco...
aiuto?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 18:15   #906
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
In teoria, da browser, andando nella cartella di websitebaker con XAMPP avviato ( quindi MySQL e Apache avviati ), dovresti vedere la prima pagina che hai creato.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 18:49   #907
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Ok ho risolto. Bisognava ricaricare il template che aveva reimpostato alla versione liscia. Quindi in pratica quello che editi nella sezione WYSIWYG verrà piazzato nello spazio principale della pagina.
Per modificare la grafica del sito basta andare nella cartella templates e sostituire il banner alto con un altro jpeg delle stesse dimensioni?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 19:14   #908
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Ok ho risolto. Bisognava ricaricare il template che aveva reimpostato alla versione liscia. Quindi in pratica quello che editi nella sezione WYSIWYG verrà piazzato nello spazio principale della pagina.
Per modificare la grafica del sito basta andare nella cartella templates e sostituire il banner alto con un altro jpeg delle stesse dimensioni?
Alla prima domanda: No. È un CMS, quindi lavora in modo dinamico. Quello che tu scrivi è salvato su un database e di volta in volta viene caricato sulla tua pagina quando richiesto dal server.
Alla seconda domanda: si.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:40   #909
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Per chi come me avesse bisogno di essere guidato passo passo nell'uso di WebsiteBaker, credo che saranno di grande aiuto le seguenti videoguide che ho trovato su Youtube e che chiariscono un sacco di quesiti, più o meno problematici, e che coprono praticamente tutte le fasi di utilizzo di WB dall'installazione in poi. Unico limite, dovete conoscere l'inglese:

Video 1: installare Server2Go (equivalente a XAMPP)

Video 2: installare WebsiteBaker

Video 3: creare le pagine

Video 4: i template

Video 5: i blocchi

Video 6: addons

Video 7: droplets


Chi è più ferrato di me nello scriptare in html e php (praticamente quasi tutto il mondo) avrà vari spunti per creare e modificare i propri templates e tante altre cose. Riguardo i templates, vorrei chiedere come si fa ad attivare i blocchi nel template "templeron", che ho scaricato dal sito ufficiale e sto cercando di utilizzare: questo template prevede una barra a destra, però se su WB abilito la modifica delle sezioni, non posso in ogni caso aggiungere del contenuto WYSIWYG al blocco della barra di destra, perchè come unica possibilità di scelta mi da solo "BLOCK: Principale".
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:45   #910
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Per chi come me avesse bisogno di essere guidato passo passo nell'uso di WebsiteBaker, credo che saranno di grande aiuto le seguenti videoguide che ho trovato su Youtube e che chiariscono un sacco di quesiti, più o meno problematici, e che coprono praticamente tutte le fasi di utilizzo di WB dall'installazione in poi. Unico limite, dovete conoscere l'inglese:

Video 1: installare Server2Go (equivalente a XAMPP)

Video 2: installare WebsiteBaker

Video 3: creare le pagine

Video 4: i template

Video 5: i blocchi

Video 6: addons

Video 7: droplets


Chi è più ferrato di me nello scriptare in html e php (praticamente quasi tutto il mondo) avrà vari spunti per creare e modificare i propri templates e tante altre cose. Riguardo i templates, vorrei chiedere come si fa ad attivare i blocchi nel template "templeron", che ho scaricato dal sito ufficiale e sto cercando di utilizzare: questo template prevede una barra a destra, però se su WB abilito la modifica delle sezioni, non posso in ogni caso aggiungere del contenuto WYSIWYG al blocco della barra di destra, perchè come unica possibilità di scelta mi da solo "BLOCK: Principale".
Per templeron: Dovresti chiedere a Leron stesso, l'autore di questo thread nonchè del template.

Per fare un template comunque basta conosce HTML e CSS. Non serve sapere PHP, parlo per esperienza.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:54   #911
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Per templeron: Dovresti chiedere a Leron stesso, l'autore di questo thread nonchè del template.

Per fare un template comunque basta conosce HTML e CSS. Non serve sapere PHP, parlo per esperienza.
Si, l'avevo intuito fosse di Leron. Per curiosità ho provato ad aprire il file index.php del template usando wordpad (cosa che mi complica ulteriormente la comprensione del codice), ma non vedo da nessuna parte il div id='sidebar' da attivare e in ogni caso la "formattazione" del codice mi sembra diversa. Abbiate pietà se dico minchiate, ma l'ultima esperienza che ho avuto con la programmazione e gli script in generale è stata 15 anni fa con Turbo Pascal
E' per questo che ora ho grossi problemi a mettere le mani praticamente in ogni sezione del programma, tra l'altro non ho tempo di imparare HTML e CSS per farmi questo sito (nell'altro thread ero partito proprio da questo presupposto): se devo fare modifiche minime vabbè, ma studiarmi da zero tutta questa roba per il momento è fuori dalle mie possibilità.
Comunque tornando al punto, mi sembra strano che ci sia la barra a destra (che tra l'altro prende pure abbastanza spazio) e non ci si può mettere niente...


Fermi tutti, ho capito: la barra a destra serve solo ed esclusivamente per il login. Solo che avevo WB settato con l'opzione per il login disabilitata... ma così in pratica in ogni pagina del sito avrò sempre a destra il form del login? Mi sembra più uno sprreco di spazio che altro, considerando che già la struttura dellapagina è abbastanza stretta di per se...
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA

Ultima modifica di Lotharius : 08-05-2011 alle 19:01.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 21:36   #912
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Si, l'avevo intuito fosse di Leron. Per curiosità ho provato ad aprire il file index.php del template usando wordpad (cosa che mi complica ulteriormente la comprensione del codice), ma non vedo da nessuna parte il div id='sidebar' da attivare e in ogni caso la "formattazione" del codice mi sembra diversa. Abbiate pietà se dico minchiate, ma l'ultima esperienza che ho avuto con la programmazione e gli script in generale è stata 15 anni fa con Turbo Pascal
E' per questo che ora ho grossi problemi a mettere le mani praticamente in ogni sezione del programma, tra l'altro non ho tempo di imparare HTML e CSS per farmi questo sito (nell'altro thread ero partito proprio da questo presupposto): se devo fare modifiche minime vabbè, ma studiarmi da zero tutta questa roba per il momento è fuori dalle mie possibilità.
Comunque tornando al punto, mi sembra strano che ci sia la barra a destra (che tra l'altro prende pure abbastanza spazio) e non ci si può mettere niente...


Fermi tutti, ho capito: la barra a destra serve solo ed esclusivamente per il login. Solo che avevo WB settato con l'opzione per il login disabilitata... ma così in pratica in ogni pagina del sito avrò sempre a destra il form del login? Mi sembra più uno sprreco di spazio che altro, considerando che già la struttura dellapagina è abbastanza stretta di per se...
Non so come risponderti. Non uso WB da tempo, e non so nemmeno come sia fatto il template fatto da leron dal punto di vista della codifica....
Ripeto, dovresti chiedere a lui.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 14:14   #913
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Qualcuno di voi ha provato il modulo Flickr Image Gallery 1.4 (RC2) presente nel repository ufficiale del moduli? Funziona bene e si integra correttamente nei template di WB?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 09:23   #914
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Chiedo scusa, rinnovo la domanda che ho posto ieri. Mi servirebbero informazioni sul modulo Flickr Image Gallery 1.4 (RC2), per quanto riguarda l'integrazione nelle pagine e il collegamento all'account Flickr (che ancora non ho attivato, visto che non me ne faccio un granchè se non lo uso in congiunzione al sito che sto creando...).
Ogni indicazione è ben accetta, anche link a qualche discussione; l'unico thread che ho trovato è quello ufficiale a cui rimanda il sito di WebsiteBaker ma che non spiega cun fico secco...

Edit: sperando di trovare un qualche tipo di documentazione allegata al modulo, mi sono imbattuto nel README.TXT
Beh, se per implementare nel sito il modulo in questione devo saper fare ciò che è descritto in questo readme, mi sa che faccio prima a spararmi in bocca
Esiste da qualche parte una guida o walkthrough per i terrestri? Per favore datemi una mano, se non riesco a inserire una galleria nel sito è completamente inutile che lo faccia

(allego al messaggio il readme.txt di cui parlo)
Allegati
File Type: txt README.txt (14.1 KB, 1 visite)
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA

Ultima modifica di Lotharius : 10-05-2011 alle 11:08.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:04   #915
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Niente, visto che in pratica non c'è documentazione su questo modulo e nessuno ne sa niente, ho individuato un'alternativa valida che, in teoria, dovrebbe essere di facile implementazione. Si tratta di foldergallery in versione 1.21 stable. Purtroppo lo svantaggio più grande è che le foto devono essere hostate nello stesso spazio del sito e non in altri spazi come flickr, con la limitazione appunto dello spazio fornito dal servizio di hosting.
Se qualcuno sa qualcosa di questo modulo, sono sempre bene accetti consigli e indicazioni, visto che il thread ufficiale e il relativo sito sono in tedesco
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 16:39   #916
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Niente, visto che in pratica non c'è documentazione su questo modulo e nessuno ne sa niente, ho individuato un'alternativa valida che, in teoria, dovrebbe essere di facile implementazione. Si tratta di foldergallery in versione 1.21 stable. Purtroppo lo svantaggio più grande è che le foto devono essere hostate nello stesso spazio del sito e non in altri spazi come flickr, con la limitazione appunto dello spazio fornito dal servizio di hosting.
Se qualcuno sa qualcosa di questo modulo, sono sempre bene accetti consigli e indicazioni, visto che il thread ufficiale e il relativo sito sono in tedesco
Nel sito di supporto di websitebaker c'è una sezione in inglese dove puoi sicuramente chiedere aiuto.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 19:38   #917
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Mah...ho realizzato una decina di siti con websitebaker e netsons e ora mi sono bloccato!

Ho caricato i file necessari sul server, sono nella pagina di installazione di websitebaker, allo step 4, in cui mi dici di inserire i dati relativi al database mysql (che ho precedentemente creato).

Metto nome host (cioè il sito senza il www.) nome del database e username creato su quel database. Provato sia inserendo che non inserendo la password...mi dice

Error: Database host name, username and/or password incorrect.
MySQL Error: Access denied for user 'xxxxx'@'srv-hp5.netsons.net' (using password: NO)
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 20:26   #918
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Mah...ho realizzato una decina di siti con websitebaker e netsons e ora mi sono bloccato!

Ho caricato i file necessari sul server, sono nella pagina di installazione di websitebaker, allo step 4, in cui mi dici di inserire i dati relativi al database mysql (che ho precedentemente creato).

Metto nome host (cioè il sito senza il www.) nome del database e username creato su quel database. Provato sia inserendo che non inserendo la password...mi dice

Error: Database host name, username and/or password incorrect.
MySQL Error: Access denied for user 'xxxxx'@'srv-hp5.netsons.net' (using password: NO)
Sospetto che l'hostname del database sia localhost.
Prova così
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 21:06   #919
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Provato anche questo...non cambia niente!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 21:12   #920
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Provato anche questo...non cambia niente!
Guarda che non è detto che l'hostname sia il nome del sito senza www.
Devi controllare bene dal cPanel l'host su cui si trovano i database mysql, che non necessariamente corrisponde col nome server su cui è registrato il dominio.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v