Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2021, 05:50   #1901
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Vediamo se ho capito oppure devo andare a rottamarmi in un cimitero per Burosauri.
Io vado su Tracciamento attivo il pulsante e .. non vedo nulla.
Dovrebbe comparirmi una lista di APP a cui darò o non darò il consenso.
Invece un par de bale e questo sia sul mio 12 PRO MAX sia sul 11 PRO della moglie tutti e due aggiornati a iOS 14.5.
Nei link cho ho postato viene indicato un rimedio (non funzionante) e viene indicato che mamma Apple è al corrente della cosa e rimedierà con il 14.5.1.

Se non ho capito ed il funzionamento è un altro, mi cerco una palude e mi faccio ritrovare tra un milione di anni da qualche popputa paleontologa.
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
no, appariranno poco alla volta le app man mano che ti chiederanno (con il popup) "vuoi acconsentire al tracciamento?".


La APP RaiPlay si è aggiornata e mi ha chiesto il consenso al Tracciamento ovviamente rifiutato. A questo punto sotto Privacy - Tracciamento col pulsante attivato è comparso RaiPlay e relativo pulsante in grigio eventualmente per riattivarla.
Ok adesso ho capito come funziona.
Resto stupito che le varie APP di Google, di Yahoo, i Meteo ed i Social, APP certamente a grandissima diffusione e recentissimamente aggiornate anche più volte a distanza di pochi giorni, non si siano ancora adeguate.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 08-05-2021 alle 05:56.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 10:54   #1902
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi


La APP RaiPlay si è aggiornata e mi ha chiesto il consenso al Tracciamento ovviamente rifiutato. A questo punto sotto Privacy - Tracciamento col pulsante attivato è comparso RaiPlay e relativo pulsante in grigio eventualmente per riattivarla.
Ok adesso ho capito come funziona.
Resto stupito che le varie APP di Google, di Yahoo, i Meteo ed i Social, APP certamente a grandissima diffusione e recentissimamente aggiornate anche più volte a distanza di pochi giorni, non si siano ancora adeguate.
Se disattivi la richiesta le blocchi tutte e fai prima
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 11:12   #1903
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Resto stupito che le varie APP di Google, di Yahoo, i Meteo ed i Social, APP certamente a grandissima diffusione e recentissimamente aggiornate anche più volte a distanza di pochi giorni, non si siano ancora adeguate.
Giocano sul fuoco perchè se non provvedono a mettersi in regola, saranno espulse dallo store
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 00:22   #1904
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Se disattivi la richiesta le blocchi tutte e fai prima
Vero, ma la soddisfazione di rispondere no è impagabile epppoi sotto "Tracciamento" controllo la lista degli zozzoni che mi vendevano per pochi spiccioli.

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Giocano sul fuoco perchè se non provvedono a mettersi in regola, saranno espulse dallo store
Oggi a RayPlay si è aggiunto Viber; ho ben due APP in elenco, un pò pochino direi.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 01:43   #1905
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Ho posto a Musegear ed a Chipolo le seguenti domande:

Porto l'iPhone appeso al collo con un laccio (quindi non ho mai perso un telefono in vita mia) ed il Telecomando Keyless del SUV aggacciato con una catenella ai Jeans. (quindi non ho mai perso un Telecomando a meno di non perdere i pantaloni!)
Metterei il TAG nel portafoglio, nel borsello e nelle chiavi di casa e vorrei che il mio iPhone suonasse appena mi allontano dai TAG.
Per me l'utilizzo INDISPENSABILE è se dimentico le chiavi nella buca delle lettere, se dimentico il portafoglio alla Cassa del IperMercato dopo aver pagato, se mi allontano dal carrello della spesa dove ho appoggiato il borsello per esaminare la merce sugli scaffali.
Le domande sono:
1) è possibile far suonare l'iPhone appena mi allontano dai TAG?
2) qual'è la distanza MINIMA ed intendo MINIMA (6-8-10 metri) tra il TAG e l'iPhone prima che il telefono suoni?
Se le risposte sono positive mi servono molti Tag per me, per mia moglie e per mio figlio.
Grazie

Ora aspetto scodinzolando le risposte.

PS: E se scrivo a Tim Cook dite che darà la sveglia agli Ingegneri Softwaristi Apple?
Edit di mezz'ora dopo: Ho scritto a Tim Cook in persona adattando il testo che qui ho postato e dedicandolo agli AirTags.
Ho concluso domandandogli se ci sarà un prossimo upgrade software che trasformi gli AirTags in un antifurto e se la distanza minima prima che l'iPhone suoni sarà impostabile; insomma io voglio prevenire gli smarrimenti non tentare di cercare oggetti smarriti.
Ora attendo la sua risposta scodinzolando ancora di più.
Spero non mi banni togliendomi ogni garanzia presente sugli attuali telefoni di famiglia e futura sui miei prossimi iPhone!

RI-PS: esiste un oggetto che fa quello che io voglio e sono i FILO italiani.
Andate a leggervi le recensioni se mai non bastasse la mia tragica personale esperienza che ho fatto con la prima serie; a quanto pare la seconda serie è ancora peggio!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 10-05-2021 alle 02:28.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 07:14   #1906
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho posto a Musegear ed a Chipolo le seguenti domande:

Porto l'iPhone appeso al collo con un laccio (quindi non ho mai perso un telefono in vita mia) ed il Telecomando Keyless del SUV aggacciato con una catenella ai Jeans. (quindi non ho mai perso un Telecomando a meno di non perdere i pantaloni!)
Metterei il TAG nel portafoglio, nel borsello e nelle chiavi di casa e vorrei che il mio iPhone suonasse appena mi allontano dai TAG.
Per me l'utilizzo INDISPENSABILE è se dimentico le chiavi nella buca delle lettere, se dimentico il portafoglio alla Cassa del IperMercato dopo aver pagato, se mi allontano dal carrello della spesa dove ho appoggiato il borsello per esaminare la merce sugli scaffali.
Le domande sono:
1) è possibile far suonare l'iPhone appena mi allontano dai TAG?
2) qual'è la distanza MINIMA ed intendo MINIMA (6-8-10 metri) tra il TAG e l'iPhone prima che il telefono suoni?
Se le risposte sono positive mi servono molti Tag per me, per mia moglie e per mio figlio.
Grazie

Ora aspetto scodinzolando le risposte.

PS: E se scrivo a Tim Cook dite che darà la sveglia agli Ingegneri Softwaristi Apple?
Edit di mezz'ora dopo: Ho scritto a Tim Cook in persona adattando il testo che qui ho postato e dedicandolo agli AirTags.
Ho concluso domandandogli se ci sarà un prossimo upgrade software che trasformi gli AirTags in un antifurto e se la distanza minima prima che l'iPhone suoni sarà impostabile; insomma io voglio prevenire gli smarrimenti non tentare di cercare oggetti smarriti.
Ora attendo la sua risposta scodinzolando ancora di più.
Spero non mi banni togliendomi ogni garanzia presente sugli attuali telefoni di famiglia e futura sui miei prossimi iPhone!

RI-PS: esiste un oggetto che fa quello che io voglio e sono i FILO italiani.
Andate a leggervi le recensioni se mai non bastasse la mia tragica personale esperienza che ho fatto con la prima serie; a quanto pare la seconda serie è ancora peggio!!
Posso già risponderti ad entrambe ed è no, a meno che non facciano un aggiornamento software.

Quello che fa è darti l'ultima posizione conosciuta, e quando sei intorno ai 30 metri si attiva la localizzazione di precisione.

Comunque hanno fatto dei test finalmente con airtag e tile, per trovare il primo c'è voluto circa mezz'ora, per l'altro circa 12 ore.

Credo che alla fine li terrò, essendo la rete Apple molto più grande, in attesa che arrivi quell'aggiornamento che sono sicuro faranno al 100%

Ultima modifica di StrixyRoG : 10-05-2021 alle 07:18.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 08:27   #1907
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho posto a Musegear ed a Chipolo le seguenti domande:
Chipolo a giudicare dal sito suona, non è possibile inserire distanze visto che la connessione è comunque bluetooth e non c'è gps.

LEGGI QUI
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 08:41   #1908
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Chipolo a giudicare dal sito suona, non è possibile inserire distanze visto che la connessione è comunque bluetooth e non c'è gps.

LEGGI QUI
Non si potranno mettere distanze, ma quando si perde la connessione sì, che alla fine è la sessa cosa, tanto si disconnette ad una certa distanza.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 08:49   #1909
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Non si potranno mettere distanze, ma quando si perde la connessione sì, che alla fine è la sessa cosa, tanto si disconnette ad una certa distanza.
10 metri dal divano di casa tua e 10 metri in un centro commerciale sono due cose ben diverse.
Se non ci sono ostacoli la distanza "out of range" è lunga (e variabile), in presenza di ostacoli sicuramente più breve (ma comunque variabile).
Non è assolutamente la stessa cosa
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 08:59   #1910
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
10 metri dal divano di casa tua e 10 metri in un centro commerciale sono due cose ben diverse.
Se non ci sono ostacoli la distanza "out of range" è lunga (e variabile), in presenza di ostacoli sicuramente più breve (ma comunque variabile).
Non è assolutamente la stessa cosa
E' la stessa cosa nel senso che interessa quando non è connesso, che poi sia un metro o 10 poco importa dato che ha un range di quasi 30 metri per la localizzazione (ostacoli permettendo), come scritto sopra, e ti da l'ultima posizione prima della disconnessione. Quindi nei casi che tu hai citato l'avresti comunque trovato subito attivando la ricerca. E poi essendo una funzione disattivabile sicuramente non la terrei attiva casa.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 09:00   #1911
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
10 metri dal divano di casa tua e 10 metri in un centro commerciale sono due cose ben diverse.
Se non ci sono ostacoli la distanza "out of range" è lunga (e variabile), in presenza di ostacoli sicuramente più breve (ma comunque variabile).
Non è assolutamente la stessa cosa
E' la stessa cosa nel senso che interessa quando non è connesso, che poi sia un metro o 10 poco importa, dato che ha un range di quasi 30 metri per la localizzazione, come scritto sopra, e ti da l'ultima posizione prima della disconnessione. Quindi nei casi che tu hai citato l'avresti comunque trovato subito ricevendo l'avviso ed attivando la ricerca. E poi essendo una funzione disattivabile sicuramente non la terrei attiva a casa.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 19:43   #1912
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Ciao a tutti, una domanda a livello di usabilità
Adesso ho un 6S (che ormai sente gli anni) e dopo aver pensato di passare a Samsung, i nuovi 12 mi hanno fatto cambiare idea

Il primo iPhone fu un 4S, inizialmente il passaggio al 6S si fece sentire
Quindi apprezzerei un ritorno al compatto da portarsi dietro, ho visto un 12 Pro Max sembra un tablet e la tendenza va verso le padelle.
Ora il Mini è più piccolo del 6S, ma schermo più grande, chi ha fatto il passaggio dai 4.7” come si trova?

Uso 6S per messaggistica, Safari e visione video, senza noie
In casa ho un SE 2016, faccio fatica nella digitazione, mi sembra troppo sacrificato e piccolo rispetto al 6S.
Con il Mini rischio lo stesso problema e conviene il 12?

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 19:45   #1913
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda a livello di usabilità
Adesso ho un 6S (che ormai sente gli anni) e dopo aver pensato di passare a Samsung, i nuovi 12 mi hanno fatto cambiare idea

Il primo iPhone fu un 4S, inizialmente il passaggio al 6S si fece sentire
Quindi apprezzerei un ritorno al compatto da portarsi dietro, ho visto un 12 Pro Max sembra un tablet e la tendenza va verso le padelle.
Ora il Mini è più piccolo del 6S, ma schermo più grande, chi ha fatto il passaggio dai 4.7” come si trova?

Uso 6S per messaggistica, Safari e visione video, senza noie
In casa ho un SE 2016, faccio fatica nella digitazione, mi sembra troppo sacrificato e piccolo rispetto al 6S.
Con il Mini rischio lo stesso problema e conviene il 12?

Grazie
Vai di 12. Io ho un Pro Max e mi sembra giusto, ma perché mi piacciono grandi La ragazza è passata dal mini al 12, e per quello che cerchi il 12 sarebbe perfetto, il mini è troppo piccolo e soprattutto la batteria dura meno. Infatti ha venduto poco.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 05:09   #1914
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Vi riporto le risposte di Chipolo ...

Ciao sicofante,

Grazie per l'interesse, speriamo che le informazioni di seguito spieghino come funzionano i tracker Bluetooth e cosa ci si può aspettare da uno.

È possibile far squillare l'iPhone non appena mi allontano dai TAG?

No. La tecnologia Bluetooth non è una tecnologia di precisione, quindi non è possibile attivare un avviso non appena ti allontani. L'allarme viene attivato pochi minuti dopo che si esce dal raggio di connessione, che è compreso tra 30 e 60 metri (a seconda dell'ambiente circostante). Quindi l'avviso viene attivato da 3 a 5 minuti dopo che hai lasciato i tuoi oggetti.

Qual è la distanza MINIMA e intendo MINIMA (6-8-10 metri) tra il TAG e l'iPhone prima che il telefono squilli?

Non esiste una distanza minima definita a causa dei limiti della tecnologia Bluetooth che ho spiegato nella prima risposta. Per poter impostare una distanza esatta, sarebbe necessario un localizzatore GPS e anche quelli sono precisi tra +/- 10 e 30 metri.

Per un tracciamento di precisione con una distanza impostata, consigliamo di esaminare i localizzatori GPS. Usano sistemi di terze parti per aiutare a impostare la posizione, ma non sono ancora precisi entro un'area inferiore a 10-30 metri.

... e di Musegear.

Ciao, sicofante.

Grazie per il suo messaggio.
Il nostro finder emette un allarme solo quando la connessione tra il telefono e il finder è interrotta. Questo dipende dall'ambiente in aree aperte 50-90 m e all'interno dipende dalla struttura dell'edificio delle stanze, quando la connessione è scollegata.

Spero di essere stato in grado di rispondere alle vostre domande. Se avete altre domande, non esitate a contattarci.

Molti saluti

Da Tim Cook per ora nessuna risposta. Ho controllato se ho ancora il 12 PRO MAX e il 11 PRO in garanzia e se funziona il mio Account Apple.
Tutto ok. Tim non ha risposto ma almeno non mi ha bannato!

L'altro anno a Giugno stravolto dal caldo e dalla mascherina uscito dal Iper mi sono fermato su una panca di pietra fronte l'ingresso a fumarmi una sigaretta contemplando il carrello stracolmo poi mi sono alzato ed ho dimenticato il borsello sulla panca; tempo di arrivare al parkeggio ed accorgermi della dimenticanza che il borsello era sparito.
Chi l'ha preso è partito a razzo, ha percorso 10 km a tutta velocità per raggiungere una Filiale della mia Banca ed avendo trovato un cartoncino con i Codici delle Carte tentare allegri prelievi da 2.000 Euro l'uno.
Peccato che i Codici erano scritti in bella calligrafia ma criptati con lo stesso sistema della KriegsMarine la Marina Imperiale Prussiana quindi inapribili senza la chiave di decrittazione che sta nella mia testa; le Carte si sono bloccate mentre le telecamere del Bancomat esterno hanno ripreso il simpatico individuo ahimè con mascherina fino agli occhi.
L'elenco dei danni e quindi dei costi, degli sbattimenti e delle perdite di tempo che il furto mi ha comportato è lungo come una autostrada; ne cito uno solo incredibile.
Allegate alle chiavi di casa c'era la chiave per aprire la Casella Postale nei sotterranei della mia Banca; Casella obbligatoria per tutta una serie di operazioni speciali.
Due mesi per poter riaccedere alla Casella, una montagna di moduli e di copie di Denuncia da presentare e firmare e 114 Euro fatturati e prontamente detratti dal Conto per la sostituzione del nottolino.

Capito perchè aspettavo gli AirTags come la manna dal cielo?

PS: Visto che nessuno mi fornisce un TAG antifurto ho adottato provvedimenti drastici da bassa tecnologia 0.5
1) Non apro più la buca delle lettere esterna alla mia palazzina ed ormai gli stampati cadono per terra tanto è piena, ma le chiavi di casa stanno nel borsello e di lì non si muovono.
2) Il dannato CashBack mi imponeva alla cassa dell'Ipermercato di estrarre le Carte di Credito dal portafoglio perche il sistema Apple Pay a musetto non è stato mai abilitato da PagoPa. Sono tornato a pagare col mio faccione da Wallet fregandome del CashBack ed il portafoglio rimane nel precitato borsello.
3) Tra gli scaffali dell'Iper avviene una strana danza. Avanzo spingendo il carrello con appeso al collo sia l'iPhone che il borsello guardando sospettoso chiunque mi si avvicina e non certo per il Covidddi perchè sono vaccinato.
Tutto ciò è un po scomodo, stressante ma efficace.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-05-2021 alle 06:28.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 08:36   #1915
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
IPER MEGA CUT
Tutto ciò è un po scomodo, stressante ma efficace.
Comunque a te non serve un tag con cui individuare le cose, ma semplicemente smettere di fumare. Così facendo non ti sarebbe successo niente
Ringraziami... invece che farti spendere ulteriori soldi, ti faccio risparmiare!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 10:26   #1916
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
In pratica ci eravamo già risposti nei post precedenti, nulla di nuovo. Aspettiamo che implementino la funzione di avviso quando si scollega l'airtag e sarà ancora più utile.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 23:46   #1917
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Vai di 12. Io ho un Pro Max e mi sembra giusto, ma perché mi piacciono grandi La ragazza è passata dal mini al 12, e per quello che cerchi il 12 sarebbe perfetto, il mini è troppo piccolo e soprattutto la batteria dura meno. Infatti ha venduto poco.
Grazie per l’info, mi sa che mi tocca vederli dal vivo per farmi un’idea più chiara, specie per i colori (punterei al rosso, blu troppo carico e basta i soliti nero o bianco)
Per la batteria, non credo sia un problema, arrivo al 50% a sera, si consuma di più con Safari o Youtube a casa
Come dimensioni il 12 è qualcosa in più del X che mi sembra già grandino

Devo vedere quel pollice in più del Mini come è messo giù, forse devo usare iPhone più come telefono e meno come tutto fare
Con la scusa dovrei cambiare anche iPad Mini 1, così da usare maggiormente un dispositivo più adatto per Internet e video in casa, al posto di iPhone
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 13:29   #1918
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
ho appena dovuto comprare delle pellicole per gli Airtag,. si graffiano in un modo esagerato.. se sapevo che si graffiavano così le avrei comprate prima.. e voi invece le proteggete o le lasciate così come sono?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 14:25   #1919
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ho appena dovuto comprare delle pellicole per gli Airtag,. si graffiano in un modo esagerato.. se sapevo che si graffiavano così le avrei comprate prima.. e voi invece le proteggete o le lasciate così come sono?

Scusa quanto hai pagato le pellicole?
Per quanto costa un airtag me ne fregherei totalmente di eventuali graffi.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 15:16   #1920
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Scusa quanto hai pagato le pellicole?
Per quanto costa un airtag me ne fregherei totalmente di eventuali graffi.

10€ 10 pellicole, 1€ a pellicola.. beh anche io la pensavo così ma se in cosi poco tempo si è graffiato in un modo esagerato, in un anno si graffierebbe totalmente senza vedere nemmeno più ul logo e sinceramente mi dispiacerebbe rovinarlo così.. lo uso come portachiavi e anche come design mi piace
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v