Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2021, 10:59   #79341
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Sono calde quelle di fascia bassa con dissipatori slim. La serie 30 di fascia alta è spettacolare invece per temperature. Chiedi a chiunque abbia una Strix o Aorus o Suprim. Io per tenere su la 3080 e la 3070 ti ho messo le staffe per via del peso. Ed è tutto dissipatore e ventole.
che staffa hai messo?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:03   #79342
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Sono calde quelle di fascia bassa con dissipatori slim. La serie 30 di fascia alta è spettacolare invece per temperature. Chiedi a chiunque abbia una Strix o Aorus o Suprim. Io per tenere su la 3080 e la 3070 ti ho messo le staffe per via del peso. Ed è tutto dissipatore e ventole.
Idem, ho messo una staffa a supporto, anche se teneva ho preferito metterla. È una bestia, lunga e spessa (nel mio case in lunghezza è proprio al limite)
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:07   #79343
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Io vorrei capire se il discorso vale anche su voltaggi inferiori, dato che qui ho letto che c'è da scongiurare anche quando si scende con i voltaggi...
Sinceramente non ho mai visto problemi di rotture dovuto a voltaggi bassi solo instabilità
Io procederei così la metti a default e giochi/benchi e vedi a quanto boosta e con che voltaggio... Poi tramuta AB vedi dove boosta e da li cominci a scendere col voltaggio
Esempio a caso
Boosta a 2010mhz con 1.050v prendi i 2010mhz e scendi a 1.000v testi e se funziona tutto scendi ancora fino a trovare il voltaggio che crea instabilità dopodiché per essere sicuri lo aumenti di uno o due punti.
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:14   #79344
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Goddard Guarda i messaggi
Sinceramente non ho mai visto problemi di rotture dovuto a voltaggi bassi solo instabilità
Io procederei così la metti a default e giochi/benchi e vedi a quanto boosta e con che voltaggio... Poi tramuta AB vedi dove boosta e da li cominci a scendere col voltaggio
Esempio a caso
Boosta a 2010mhz con 1.050v prendi i 2010mhz e scendi a 1.000v testi e se funziona tutto scendi ancora fino a trovare il voltaggio che crea instabilità dopodiché per essere sicuri lo aumenti di uno o due punti.
Perfetto grazie.
Ho visto che il tool di Exodus Enhanced ed. è ottimo per verificare la stabilità anche se non convince l'ottimizzazione, devo capire se queste percentuali animale di utilizzo siano dovute a un voltaggio errato..oggi provo a vedere se a stock è tutto ok.
Posterò anche una curva dei miei voltaggi su AB
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:17   #79345
wulff73
Senior Member
 
L'Avatar di wulff73
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da Goddard Guarda i messaggi
Sul fatto che la tMax Possa arrivare a 90 gradi ok ma far, lavorare una gpu per anni a 90 gradi vorrei proprio vederla
Sul fatto di sparare a cazzum voltaggio ti do ragione per metà ma se hai una scheda raffreddata in modo ottimale non penso che l'aumento di qualche punto sul voltaggio possa far succedere qualcosa.
Avuto portatili per decenni che quando lavoravano in estate stavano a 100°C ed in inverno a 90°C, ovviamente in throttling, e non hanno mai fatto una piega. Le temperature non mi hanno mai danneggiato nulla. Fidati che se da progetto il tMax massimo è impostato ad esempio a 105°C quel valore non verrà superato e quindi non si avranno conseguenze sul silicio. Per il discorso tensioni invece a questione è un po' più complessa perché tanti sostanzialmente non sanno quello che fanno. Ti faccio due esempi che ho ben presente:
1) AMD Vega 56 con HBM2 da 1,25v@800Mhz. In tanti gli flasharono il bios della 64 con tensioni a 1,35v (il limite massimo delle HBM) e overclock della frequenza a 1100-1200Mhz. Il risultato fu che dopo sei mesi tanti tra codesti signori riempirono i forum lamentandosi che le memorie non tenevano più la frequenza e le schede davano artefatti...
2) Ryzen 5950X. Ho delle slide della MSI (ma va bene per tutti i produttori visto che sono dati forniti da AMD) che dicono che la massima tensione operativa sotto carico è 1,2526V in daily e 1,300V solo per qualche benchmark. In giro invece vedo invece sempre tanti che gli sparano dentro 1,300V ed oltre perché sostanzialmente "esigono" che la loro CPU raggiunga i 4600-4700Mhz (e non hanno temperature stratosferiche visto che usano dei custom loop della NASA). Intanto io già conto le prime vittime.
__________________
AMD 5800X3D - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - Arctic Liquid Freezer II 280 - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED

Ultima modifica di wulff73 : 30-06-2021 alle 11:28.
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:18   #79346
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Perfetto grazie.
Ho visto che il tool di Exodus Enhanced ed. è ottimo per verificare la stabilità anche se non convince l'ottimizzazione, devo capire se queste percentuali animale di utilizzo siano dovute a un voltaggio errato..oggi provo a vedere se a stock è tutto ok.
Posterò anche una curva dei miei voltaggi su AB
Per testarla usa giochi con rtx o bounduary benchmark che stressa gli rt che di solito sono quelli rognosi.
La tua a quanto boosta a default?
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:36   #79347
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
che staffa hai messo?
Ho messo una staffa verticale modificata da una presa su amazon. In pratica regge la parte di dietro ma posso usarla o spostarla su qualsiasi modello di scheda video. Purtroppo se guardi le schede pesanti si piegano ovviamente nella parte posteriore. Ho preferito allora quella soluzione lì. Però online è pieno di staffe di ogni tipo, dimensione e grandezza.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:55   #79348
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Goddard Guarda i messaggi
Per testarla usa giochi con rtx o bounduary benchmark che stressa gli rt che di solito sono quelli rognosi.
La tua a quanto boosta a default?
Intanto ti giro la mia curva. Proverò poi con scheda a default

https://ibb.co/X8S3HCn

Perdona l'immagine fotografata "a schermo"
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:58   #79349
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2297
Ho avuto il pc a liquido ma troppe menate. Infatti tornare ad aria è stato un pò uno shock.
Che programma usate per monitor/tweakare la GPU? io uso AB ma non mi sembra che mi permetta di modificare il voltaggio
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X - 3090

Ultima modifica di LucaZPF : 30-06-2021 alle 12:00.
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:02   #79350
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Ho avuto il pc a liquido ma troppe menate. Infatti tornare ad aria è stato un pò uno shock.
Che programma usate per monitor/tweakare la GPU? io uso AB ma non mi sembra che mi permetta di modificare il voltaggio
Menate?
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:02   #79351
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Ho avuto il pc a liquido ma troppe menate. Infatti tornare ad aria è stato un pò uno shock.
Che programma usate per monitor/tweakare la GPU? io uso AB ma non mi sembra che mi permetta di modificare il voltaggio
AB.
Ctrl+f e sblocchi la curva per intervenire su voltaggio e freq.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:12   #79352
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Alla fine con la mia 2080ti ho provato tutte le combinazioni possibili tra mhz/Volt la mia sfigata a 1.000v tiene solo i 2040mhz ma tra 1965@0.975v e i 2000@1.000v in game non cambia una sega o almeno nei giochi che uso.
Quindi default (1965mhz) e vai di undervolt
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:16   #79353
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Scorsa settimana mi è arrivata la 3080 TI rog strix da amazon italia.. che dire bella scheda esteticamente, enorme. Ho comprato anche io una mini staffa per sicurezza visto quanto ho pagato la scheda
Provato cyberpunk che si conferma un bel mattone e Watch Dogs: Legion che mi ha deluso un po, speravo girasse molto meglio in 4k con ray tracing.
Temperature che vanno dai 65 ai 75 gradi in game
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:35   #79354
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Goddard Guarda i messaggi
Per testarla usa giochi con rtx o bounduary benchmark che stressa gli rt che di solito sono quelli rognosi.
La tua a quanto boosta a default?
Intanto posto questo
https://ibb.co/9s5mtXF

Mi chiedo se è un problema della mia CPU quad core? Ho letto di non essere l'unico ad aver avuto questo problema, c'è chi ha risolto con gli aggiornamenti di win10, non è il mio caso. Forse è per questo che poi ho risultati pessimi.

Ecco invece la mia frequenza di picco sulla GPU
1950

https://ibb.co/txwGhYv
https://ibb.co/N1DsZ4q
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:43   #79355
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Avuto portatili per decenni che quando lavoravano in estate stavano a 100°C ed in inverno a 90°C, ovviamente in throttling, e non hanno mai fatto una piega. Le temperature non mi hanno mai danneggiato nulla. Fidati che se da progetto il tMax massimo è impostato ad esempio a 105°C quel valore non verrà superato e quindi non si avranno conseguenze sul silicio. cut
scusa eh ma non sarà un tantinello azzardato dare certi consigli?
minchia le temp sono il fattore n°1 da monitorare in qualsiasi circuito ACDC dal inverter fotovoltaico alla vga altro che
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:50   #79356
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Se a qualcuno interessa, da nexth ci sta un zotac 3080 trinity oc a 1199 euro, non è bassissimo, ma credo che sia uno dei migliori prezzi praticati…
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:54   #79357
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Scorsa settimana mi è arrivata la 3080 TI rog strix da amazon italia.. che dire bella scheda esteticamente, enorme. Ho comprato anche io una mini staffa per sicurezza visto quanto ho pagato la scheda
Provato cyberpunk che si conferma un bel mattone e Watch Dogs: Legion che mi ha deluso un po, speravo girasse molto meglio in 4k con ray tracing.
Temperature che vanno dai 65 ai 75 gradi in game
Sono curioso di sapere a che temperatura ti lavorano le GDRR6X. Se arrivi a 75°C sulla GPU, potenzialmente le ram superano anche i 90/100°C.


Piccolo aneddoto a latere:

Ieri ho aiutato un collega disperato che aveva preso una Gigabyte 3080 OC. La ram erano quasi sempre fisse a 108°C quando giocava in 4k con RT on. Ha acconsentito a farmi dare un'occhiata alla scheda ed eventualmente a farmi fare repaste/cambio pad ed ho scoperto che:
- Gigabyte non monta i pad termici sul backplate
- I pad erano praticamente sciolti ed avevano inondato la scheda di un liquido oleoso.

Gli ho cambiato i pad sulle memorie, gli ho AGGIUNTO i pad sul backplate e da 108°C è sceso a 78

Le schede video, oggi come oggi, devo dire che le ingengerizzano veramente col culo
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 13:13   #79358
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Sono curioso di sapere a che temperatura ti lavorano le GDRR6X. Se arrivi a 75°C sulla GPU, potenzialmente le ram superano anche i 90/100°C.


Piccolo aneddoto a latere:

Ieri ho aiutato un collega disperato che aveva preso una Gigabyte 3080 OC. La ram erano quasi sempre fisse a 108°C quando giocava in 4k con RT on. Ha acconsentito a farmi dare un'occhiata alla scheda ed eventualmente a farmi fare repaste/cambio pad ed ho scoperto che:
- Gigabyte non monta i pad termici sul backplate
- I pad erano praticamente sciolti ed avevano inondato la scheda di un liquido oleoso.

Gli ho cambiato i pad sulle memorie, gli ho AGGIUNTO i pad sul backplate e da 108°C è sceso a 78

Le schede video, oggi come oggi, devo dire che le ingengerizzano veramente col culo
Un utente sopra diceva che possono lavorare anni e anni a +90 gradi cazzo ti frega di repastarla
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 13:15   #79359
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Sono curioso di sapere a che temperatura ti lavorano le GDRR6X. Se arrivi a 75°C sulla GPU, potenzialmente le ram superano anche i 90/100°C.
Cyberpunk al momento è l'unico gioco che mi porta la scheda a 75 gradi, con
Watch Dogs e Cod le temperature sono decisamente piu basse 60-65.
Per quanto riguarda le memorie devo controllare ma adesso ho paura
Considerando le temperature di sto periodo e la mia stanza che è un forno cercherò di giocare il meno possibile
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 13:38   #79360
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Cyberpunk al momento è l'unico gioco che mi porta la scheda a 75 gradi, con
Watch Dogs e Cod le temperature sono decisamente piu basse 60-65.
Per quanto riguarda le memorie devo controllare ma adesso ho paura
Considerando le temperature di sto periodo e la mia stanza che è un forno cercherò di giocare il meno possibile
Io a vedere la temperatura della vga a 75 gradi sclererei di brutto un curiosità ma a queste temperature le ventole girano a manetta? Rumore?
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v