Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2021, 22:59   #121
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La truffa non era insita nei subprime, ma nel vendere qualcosa ad altissimo rischio, nascondendolo, a chi di quella roba non ci capiva nulla e pensava di farci i soldoni. I subrpime erano feccia, non valevano nulla, ma chi li comprava non lo sapeva. Un po' come quelli che comprano criptofeccia, pensando di aver capito tutto solo perche' hanno studiato cosa e' una bc e cosa comporta.
E la finanza a cui tanto tieni fu a venderli....

Con le crypto questo non è possibile se si ha a che fare con persone in grado di intendere e volere

E questo è solo uno dei motivi che ne conferisce l'assoluta superiorità



Cmq tu sei ginopuzzer il capo dei rivoltosi contro la crytpofeccia marziana

https://www.google.com/amp/s/m.huffi...06573572ee887/
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:01   #122
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Prima dici che etf replica un indice, poi precisi che tu per indice intendi l'andamento di qualsiasi cosa.
No, guarda che io non intendo proprio nulla, l'indice è quello che ho detto, non perché sia una mia opinione. Però non l'ho scritta (male) come hai fatto tu ora, ho detto che l'ETF replica l'indice dei prodotti sottostanti, che altro non è che la sintesi dei suoi andamenti (o del suo andamento se il prodotto è uno, così rispondo a @randorama ... ma sto forum anni 30 ha le menzioni? )
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:16   #123
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ma chissefrega degli exchange; è come dire che un ETF sul prezzo del petrolio non lo vedo all'ENI.
Ma se non lo vendo in un CEX o in un DEX, se non lo sposto alla fine su un portafoglio cripto, registrato su una blockchain, allora non è una cripto, è un derivato, e se qualcuno ci si fa del male non può essere colpa delle cripto. Noi lo avevamo detto di usare solo le cripto per queste cose, possibilmente su un DEX.

Se ti affidi alla finanza tradizionale per accedere ai guadagni (in dollari) del Bitcoin, sono affari tuoi, ma non ti venire a lamentare poi che le critto sono una fregatura.

Quote:
pensandoci bene, mi domando perchè i coiner godano così tanto all'idea delle creazione di ETF basate sulle crypto: corrono il rischio di rovinargli il gioco.
Penso che ci sia stato del fermento perchè l'idea pare aver spinto BTC al rialzo, a me personalmente frega nulla degli ETF su BTC, già mi frega poco di BTC, pensa un ETF. Però sono solo strumenti, non sono buoni o cattivi, fintanto che la gente può scegliere, non sono altro che strumenti.

Quote:
ah, però non mi avete ancora spiegato una cosa.
quando le cripto varranno 3,2 gozziliardi di dollari.... quei gozziliardi... chi ve li darà?
Quando pensi ad una conversione in dollari significa che sono così pochi da venire certamente coperti. Quando inizi ad avere dubbi sull'eventuale copertura è perché non stai più pensando di convertirli, ma sono diventati il tuo asset, la tua rappresentazione di valore.

Un po' come dire, la Apple vale 2000 miliardi, ma se vendiamo la Apple, i 2000 miliardi chi ce li da? Ma è folle, perché Apple è di suo un asset di valore, Apple non deve vendere Apple, non ha bisogno di essere convertita in dollari per continuare a fare soldi.

Poi del resto sappiamo tutti la differenza tra capitalizzazione e capitale, no? Vale anche per i 3.2 gozziliardi di dollari.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:26   #124
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
o del suo andamento se il prodotto è uno, così rispondo a @randorama
avevo capito che era una follia.

Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
mi riferisco al paniere con i singoli andamenti dei singoli prodotti, e sarebbe una follia, o mi riferisco alla sua sintesi, che si chiama indice.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:27   #125
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
E la finanza a cui tanto tieni fu a venderli....

Con le crypto questo non è possibile se si ha a che fare con persone in grado di intendere e volere

E questo è solo uno dei motivi che ne conferisce l'assoluta superiorità



Cmq tu sei ginopuzzer il capo dei rivoltosi contro la crytpofeccia marziana

https://www.google.com/amp/s/m.huffi...06573572ee887/
La criptofeccia è parte di quella stessa finanza, solo che è molto più pericolosa dei subprime.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:32   #126
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
No, guarda che io non intendo proprio nulla, l'indice è quello che ho detto, non perché sia una mia opinione. Però non l'ho scritta (male) come hai fatto tu ora, ho detto che l'ETF replica l'indice dei prodotti sottostanti, che altro non è che la sintesi dei suoi andamenti (o del suo andamento se il prodotto è uno, così rispondo a @randorama ... ma sto forum anni 30 ha le menzioni? )
Ed hai detto una sciocchezza. Ma per farti contento ti dico va bene. Adesso però arriva ad una benedetta conclusione, perché stai girando attorno a non so cosa divagando continuamente.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:33   #127
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
avevo capito che era una follia.
No, hai capito male, quello che ho scritto è che se ho un paniere con 10 prodotti sarebbe folle riferirsi ad esso con i 10 andamenti, meglio usare un unico valore che li rappresenta tutti, l'indice appunto. Se il prodotto è uno c'è poca differenza tra indice e valore, però non è una ragione per non poter applicare lo stesso concetto.

Non ci dimentichiamo comunque che la F di ETF sta per Fondo.

Ultima modifica di mmorselli : 17-10-2021 alle 23:41.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:39   #128
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Adesso però arriva ad una benedetta conclusione, perché stai girando attorno a non so cosa divagando continuamente.
Sei tu che ti perdi, per questo ti sembra che divago. Magari ogni tanto rileggi i post a ritroso, così ti fai uno schema mentale e ogni tanto lo rafforzi.

La conclusione è che un ETF su una crittovaluta non è una crittovaluta, incorre in tutti i rischi che hai con la finanza tradizionale, compreso quello di vedere emesso un titolo senza collaterale.

Se invece resti nelle crittovalute, e nello specifico BTC (perché ci sono anche le critto col collaterale, a cui si deve fare molta attenzione), questo rischio è inesistente, 1 BTC non varrà mai 0,5 BTC per colpa di un BTC spuntato dal nulla.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:44   #129
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Un po' come dire, la Apple vale 2000 miliardi, ma se vendiamo la Apple, i 2000 miliardi chi ce li da? Ma è folle, perché Apple è di suo un asset di valore, Apple non deve vendere Apple, non ha bisogno di essere convertita in dollari per continuare a fare soldi.
te li dà chi fa due conti e ritiene che gli utili realizzati remunerino a sufficienza il capitale investito.
fermo restando che se, per qualche motivo, tutti gli azionisti apple volessero vendere, ben difficilmente realizzerebbero un controvalore di 2000 miliardi, ma transeat.

la vera domanda è chi è che compra valuta (fiat per carità!) senza averne bisogno (nel senso che non la usa certo per comprare beni o servizi con quella valuta).
ti rifaccio la domanda.
se, per qualche fantomatica congiunzione astrale, il baht thailandese dovesse arrivare a 50.000 usd.... chi li picchia dentro quei soldi?

Quote:
Poi del resto sappiamo tutti la differenza tra capitalizzazione e capitale, no? Vale anche per i 3.2 gozziliardi di dollari.
chissà perchè, io credo invece di no.

Ultima modifica di randorama : 17-10-2021 alle 23:54.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:47   #130
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
No, hai capito male, quello che ho scritto è che se ho un paniere con 10 prodotti sarebbe folle riferirsi ad esso con i 10 andamenti, meglio usare un unico valore che li rappresenta tutti, l'indice appunto. Se il prodotto è uno c'è poca differenza tra indice e valore, però non è una ragione per non poter applicare lo stesso concetto.
quello che hai scritto è quello che ho quotato; questa nuova interpretazione l'hai scritta ora, ma transeat.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 23:58   #131
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
quello che hai scritto è quello che ho quotato; questa nuova interpretazione l'hai scritta ora, ma transeat.
Io ho scritto

"mi riferisco al paniere con i singoli andamenti dei singoli prodotti, e sarebbe una follia"


Al paniere (singolare) ... singoli prodotti (plurale), cioè un (uno) paniere con più prodotti.

Nessuna nuova interpretazione, so cosa scrivo.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 00:04   #132
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
In teoria, se si pensa al peggio, basta investire solo metà dei propri risparmi in crypto e tenere l'altra metà in fiat, così a seconda degli scenari che si presenteranno stai sempre col cubo parato.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se fiat investe anche lei in Bitcoin perdi cmq tutto.
amo le discussione sulle criptovalute, danno sempre modo di valutare gli abissi dell'ignoranza di chi pensa di essere in grado di affrontare l'argomento (solitamente come contrarian)
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 00:08   #133
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Io ho scritto

"mi riferisco al paniere con i singoli andamenti dei singoli prodotti, e sarebbe una follia"


Al paniere (singolare) ... singoli prodotti (plurale), cioè un (uno) paniere con più prodotti.

Nessuna nuova interpretazione, so cosa scrivo.
anche peggio allora; perchè proprio di tenere traccia del valore dei singoli beni si tratta.
che poi "in soldoni" li si riassuma con una media, eventualmente ponderata, è una cosa. che tuttavia sottostante abbia degli andamenti singoli era, speravo, scontato.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 00:09   #134
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
te li dà chi fa due conti e ritiene che gli utili realizzati remunerino a sufficienza il capitale investito.
Che è la stessa cosa per la maggioranza delle crittovalute, per lo meno quelle serie, non shiba inu. Fa eccezione Bitcoin perché parlare di "utili realizzati" oggi come oggi significa poco, il Bitcoin si usa come l'oro, non fa utili, lo compri perché pensi protegga il tuo valore d'acquisto e speculi su un rialzo del valore futuro, ovvero speri che altri facciano la tua stessa pensata.

Ma le altre crittovalute nascono per fare utili, Ethereum fa miliardi di utili, è per questo che vale così tanto malgrado sia inflattivo e con supply illimitata. Se non facesse utili il suo valore sarebbe obbligato a tendere a zero.

Quote:
la vera domanda è chi è che compra valuta (fiat per carità!) senza averne bisogno (nel senso che non la usa certo per comprare beni o servizi con quella valuta).
ti rifaccio la domanda.
se, per qualche fantomatica congiunzione astrale, il baht thailandese dovesse arrivare a 50.000 usd.... chi li picchia dentro quei soldi?
Se il baht thailandese arrivasse a 50.000 USD vorrebbe dire che ci sono stati degli scambi sul mercato delle valute tali per cui l'ultimo che ha comprato dei THB li ha pagati 50.000 USD l'uno, la domanda "chi picchia dentro quei soldi" non mi è molto chiara, li picchia dentro chiunque abbia in tasca degli USD e voglia scambiarli per THB.

Magari potresti provare ad esprimere il concetto non sotto forma di domanda, ti costa due righe in più, ma ce la caviamo prima.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 00:13   #135
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
anche peggio allora; perchè proprio di tenere traccia del valore dei singoli beni si tratta.
che poi "in soldoni" li si riassuma con una media, eventualmente ponderata, è una cosa. che tuttavia sottostante abbia degli andamenti singoli era, speravo, scontato.
E questo riassunto con la media, si chiama indice.

Un ETF è un fondo, scambiabile, rappresentato dall'indice di un paniere di beni, che ne può contenere da 1 a n.

Non capisco cosa non ti torni.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 00:38   #136
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Se il baht thailandese arrivasse a 50.000 USD vorrebbe dire che ci sono stati degli scambi sul mercato delle valute tali per cui l'ultimo che ha comprato dei THB li ha pagati 50.000 USD l'uno, la domanda "chi picchia dentro quei soldi" non mi è molto chiara, li picchia dentro chiunque abbia in tasca degli USD e voglia scambiarli per THB.

Magari potresti provare ad esprimere il concetto non sotto forma di domanda, ti costa due righe in più, ma ce la caviamo prima.
è molto semplice.
diciamo che al momento ci siano in circolazione 1 milione di baht. valore 1 centesimo di $ l'uno controvalore 10.000 $.
diciamo che per motivi che non mi interessa indagare, il governo thailandese dica "sai che c'è? che da qui al 2050 comunque vada stamperò altro 100.000 baht in tutto" e che, incredibile ma vero, rispetterà l'impegno.

a questo punto un simpatico gruppo di burloni comincia a raccattare il milione di baht, perchè sono belli colorati e simpatici da tenere.
diciamo che i primi 800.000 li porta a casa a 1,5 centesimi l'uno, per un esborso quindi di 12.000$.
a questo punto gli altri diventano più rari e, pertanto, diventano il prezzo sale. diciamo che il baht numero 950.000 viene comprato dai burloni a 10 dollari.

la capitalizzazione del baht è salita a 10.000.000 di $, 9,5 milioni in possesso dei burloni.
i burloni sono diventati ricchissimi!

le cose vanno avanti i burloni diventano un numero più congruo e arrivano a possedere 1,05 milioni di baht (non c'è trucco eh! il governo tailandese aveva detto che ne avrebbe stampati ancora un po'!)
e che il baht 1.050.000 viene pagato appunto 50.000 dollari
capitalizzazione del patrimonio dei burloni; 52,5 miliardi di dollari !
i burloni sono iper ricchissimi!
il resto del mondo con i suoi 50.000 baht meno, ma cazzi loro! sono nobahter, si in*ulino!


problema #1 numero di dollari presenti al mondo: 10 miliardi.
problema #2 il resto del mondo i baht non li vuole; sono dei nobahter ignoranti come capre

domanda #1: per scontato che il baht capitalizza per un controvalore di 55.000.000 miliardi di dollari, quanto vale il bath?

domanda #2: posto che il furbo di turno dirà che 1 baht vale un baht, il 99% della popolazione mondiale sto baht non lo vuole... cosa ci compro con un baht?

quindi, in buona sostanza:
abbiamo un asset che non può essere convertito in cartaccia con cui comprare beni (perchè non ce n'è abbastanza).
abbiamo una popolazione mondiale che COL cavolo che se la piglia (perchè dovrebbe?).
quanto vale un asset che non può essere convertito e con cui non ci posso comprare nulla?

Ultima modifica di randorama : 18-10-2021 alle 00:44.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 01:11   #137
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
abbiamo un asset che non può essere convertito in cartaccia con cui comprare beni (perchè non ce n'è abbastanza).
abbiamo una popolazione mondiale che COL cavolo che se la piglia (perchè dovrebbe?).
quanto vale un asset che non può essere convertito e con cui non ci posso comprare nulla?
Sì, ma non è che la gente è scema, soprattutto quando tira fuori un bel po' di soldi. Abbiamo tutti gli strumenti per valutare cosa abbiamo in mano, primo fra tutti i volumi. Bitcoin scambia 40 miliardi di dollari al giorno, se ho 10 milioni di dollari in Bitcoin penso di poter dormire sonni tranquilli sulla convertibilità del mio asset.

Io ho in portafoglio anche una crittovaluta che scambia 300K dollari al giorno, se vogliamo è anche la ragione per cui ce l'ho, però so bene che oggi non vale nulla ed è pura scommessa sul suo futuro. Però di solito quando una moneta sale molto di valore lo fa con volumi, i prezzi mica cadono dal pero, vanno costruiti.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 01:32   #138
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
diciamo che i primi 800.000 li porta a casa a 1,5 centesimi l'uno, per un esborso quindi di 12.000$.
a questo punto gli altri diventano più rari e, pertanto, diventano il prezzo sale. diciamo che il baht numero 950.000 viene comprato dai burloni a 10 dollari.
Tra l'altro questo esempio te lo accetto giusto come iperbole, perché è impossibile che corrisponda ad un caso reale. Non puoi comprare l'80% di un asset pagando un prezzo così distante dal rimanente 20%, a meno che non sia uno strano asset che è in mano per l'80% ad un soggetto e per il 20% ad un altro, e fai due trattative private. Una moneta sarà in mano a tanta gente e sarà sul mercato in piccoli lotti, man mano che acquisti questi lotti il prezzo sale perché dovrai spazzolare il book di gente che ha target sempre più alti, in un trend rialzista mica son scemi a mettersi in vendita al ribasso.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 06:06   #139
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La criptofeccia è parte di quella stessa finanza, solo che è molto più pericolosa dei subprime.
Se va bhe...Forse per il tuo fegato già martoriato caro ginopuzzer
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 06:08   #140
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Tra l'altro questo esempio te lo accetto giusto come iperbole, perché è impossibile che corrisponda ad un caso reale. Non puoi comprare l'80% di un asset pagando un prezzo così distante dal rimanente 20%, a meno che non sia uno strano asset che è in mano per l'80% ad un soggetto e per il 20% ad un altro, e fai due trattative private. Una moneta sarà in mano a tanta gente e sarà sul mercato in piccoli lotti, man mano che acquisti questi lotti il prezzo sale perché dovrai spazzolare il book di gente che ha target sempre più alti, in un trend rialzista mica son scemi a mettersi in vendita al ribasso.
Ma si vuole fare il brillantone per arrivare a dire "schemaponziiihh" con grande originalità ma soprattutto con un senso della realtà tutto suo...poi se la prende se un altra volta ripeto bias cognitivo pesante...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1