Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2023, 18:52   #741
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Teoricamente con un rigenerato ma sono talmente nuove che non è detto che ci sia, magari sono di qualche reso ma comunque revisionate. Se sei nei tempi utili di reso ti conviene renderle e riprenderle nuove.
Reso no perché sono trascorsi i 14 gg canonici dalla data di acquisto e comunque non penso sia possibile avendo aperto e usato le cuffie.

Però sono in garanzia sicuramente per 2 anni direttamente da loro, quindi in base a quello che mi ha detto il tipo di Apple al telefono, gliele mando e loro dovrebbero verificare. Se confermano che sono difettose, me le cambiano.

Certo che però cambiare un prodotto nuovo, seppur difettoso, con un ricondizionato.... non benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Le mie fanno la stessa cosa, prese su amazon al black friday. Leggendo su internet non si capisce se sia normale o meno, ma se Apple stessa dice che non devono fare alcun rumore in nessuna modalità forse dovrei farmele sostituire.

Se è effettivamente un problema, comunque, è MOLTO diffuso.
Esatto, su internet trovi su questo argomento trovi davvero tutto e il contrario di tutto.

E se ti devo dire la mia, sono anche un po' scettico sulla risposta che mi ha dato Apple stessa sul fatto che non dovrebbe mai emettere rumori anomali in qualsiasi circostanza. Perché almeno in base a quanto ho capito io, la cancellazione del rumore è in realtà ottenuta facendo produrre dei suoni "opposti" a quelli da cancellare... ciò spiegherebbe in parte come mai si percepisca il sottofondo stando al silenzio... non c'è nessun rumore da cancellare quindi si sente questo suono "neutro" fisso in attesa che arrivi qualche rumore esterno da cancellare...
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 16:06   #742
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Ciao, un aggiornamento: sono riuscito a fare il reso con Apple sfruttando il fatto che durante il periodo che copre le festività natalizie, è estesa la classica finestra di 14 gg. Direttamente dal sito è possibile avviare in autonomia la procedura, si vengono a prendere le cuffie e ne spediscono un altro paio.

Ovviamente la scatola arrivata è anch'essa immacolata, sigilli integri e così via. Seriale diverso dal precedente. Difficile dire se si tratti di un rigenerato, non lo si può escludere con certezza, va detto che il case è anch'esso immacolato, e quello si graffia solo a guardarlo.

Tuttavia.... anche queste appena ricevute si comportano esattamente come quelli che ho reso. A questo punto devo concludere che le ipotesi:
- sono MOLTO sfortunato io, con due coppie di AirPods entrambe affette dal problema
- si tratta di un problema ESTREMAMENTE diffuso....

sono verosimilmente da escludere.

Mi vien da dire che funzionano tutte così!

Cercherò di trovare qualche collega a lavoro che ne ha un paio per vedere se anche le sue sono così...

Oppure sarebbe da andare in un centro autorizzato Apple e parlare con qualcuno che dovrebbe saperne di più.

Va bene che questa "anomalia" è percepibile solo in casi estremamente limitati, ma è proprio l'idea di dovermi tenere un prodotto da 280 € che potenzialmente non funzioni a dovere che mi urta!
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 10-12-2023 alle 16:08.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 16:23   #743
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, un aggiornamento: sono riuscito a fare il reso con Apple sfruttando il fatto che durante il periodo che copre le festività natalizie, è estesa la classica finestra di 14 gg. Direttamente dal sito è possibile avviare in autonomia la procedura, si vengono a prendere le cuffie e ne spediscono un altro paio.

Ovviamente la scatola arrivata è anch'essa immacolata, sigilli integri e così via. Seriale diverso dal precedente. Difficile dire se si tratti di un rigenerato, non lo si può escludere con certezza, va detto che il case è anch'esso immacolato, e quello si graffia solo a guardarlo.

Tuttavia.... anche queste appena ricevute si comportano esattamente come quelli che ho reso. A questo punto devo concludere che le ipotesi:
- sono MOLTO sfortunato io, con due coppie di AirPods entrambe affette dal problema
- si tratta di un problema ESTREMAMENTE diffuso....

sono verosimilmente da escludere.

Mi vien da dire che funzionano tutte così!

Cercherò di trovare qualche collega a lavoro che ne ha un paio per vedere se anche le sue sono così...

Oppure sarebbe da andare in un centro autorizzato Apple e parlare con qualcuno che dovrebbe saperne di più.

Va bene che questa "anomalia" è percepibile solo in casi estremamente limitati, ma è proprio l'idea di dovermi tenere un prodotto da 280 € che potenzialmente non funzioni a dovere che mi urta!
Magari è un bug recente, per via di un aggiornamento firmware.
Magari in breve lo risolveranno...
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 18:24   #744
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6153
Non è che hai qualche dispositivo in casa che disturba? Lo fa anche fuori?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 18:18   #745
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, un aggiornamento: sono riuscito a fare il reso con Apple sfruttando il fatto che durante il periodo che copre le festività natalizie, è estesa la classica finestra di 14 gg. Direttamente dal sito è possibile avviare in autonomia la procedura, si vengono a prendere le cuffie e ne spediscono un altro paio.

Ovviamente la scatola arrivata è anch'essa immacolata, sigilli integri e così via. Seriale diverso dal precedente. Difficile dire se si tratti di un rigenerato, non lo si può escludere con certezza, va detto che il case è anch'esso immacolato, e quello si graffia solo a guardarlo.

Tuttavia.... anche queste appena ricevute si comportano esattamente come quelli che ho reso. A questo punto devo concludere che le ipotesi:
- sono MOLTO sfortunato io, con due coppie di AirPods entrambe affette dal problema
- si tratta di un problema ESTREMAMENTE diffuso....

sono verosimilmente da escludere.

Mi vien da dire che funzionano tutte così!

Cercherò di trovare qualche collega a lavoro che ne ha un paio per vedere se anche le sue sono così...

Oppure sarebbe da andare in un centro autorizzato Apple e parlare con qualcuno che dovrebbe saperne di più.

Va bene che questa "anomalia" è percepibile solo in casi estremamente limitati, ma è proprio l'idea di dovermi tenere un prodotto da 280 € che potenzialmente non funzioni a dovere che mi urta!
se il problema si manifestasse solo in modalità trasparenza magari si potrebbe sospettare di qualche rumore di fondo che viene amplificato senza volerlo, ma se dici che si sente anche in modalità cancellazione rumore è proprio anomalo. Le mie in modalità cancellazione rumore sono silenziose come una tomba.
Hai fatto caso se si sente anche nella modalità adattiva recentemente introdotta?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 12:20   #746
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Le mie in cancellazione rumore sono una tomba, sulla trasparenza invece trovo un fruscio fastidioso (mettendo la modalità trasparenza in un posto silenzioso), mi fa quasi girare la testa. La trasparenza funziona ma questo fruscio dà fastidio anche perché assume degli effetti come se si muovesse e crea quasi capogiro.
Ovviamente in un luogo anche minimamente rumoroso questo effetto viene sovrastato dai rumori e quindi non dà alcun fastidio.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 15:56   #747
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Magari è un bug recente, per via di un aggiornamento firmware.
Magari in breve lo risolveranno...
Se fosse un problema software dovrebbero averlo tutti... sembra che alcuni non ce l'abbiano, o non se ne rendano conto

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Non è che hai qualche dispositivo in casa che disturba? Lo fa anche fuori?
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
se il problema si manifestasse solo in modalità trasparenza magari si potrebbe sospettare di qualche rumore di fondo che viene amplificato senza volerlo, ma se dici che si sente anche in modalità cancellazione rumore è proprio anomalo. Le mie in modalità cancellazione rumore sono silenziose come una tomba.
Hai fatto caso se si sente anche nella modalità adattiva recentemente introdotta?
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Le mie in cancellazione rumore sono una tomba, sulla trasparenza invece trovo un fruscio fastidioso (mettendo la modalità trasparenza in un posto silenzioso), mi fa quasi girare la testa. La trasparenza funziona ma questo fruscio dà fastidio anche perché assume degli effetti come se si muovesse e crea quasi capogiro.
Ovviamente in un luogo anche minimamente rumoroso questo effetto viene sovrastato dai rumori e quindi non dà alcun fastidio.
A questo punto devo concludere che la qualità di realizzazione è molto altalenante o ci sono diffusi problemi di udito negli utenti delle AirPods... entrambe ipotesi molto fantasiose, difficile quale meno dell'altra

Altrimenti non mi spiego come alcune non manifestano alcun problema, altre come le mie in modalità cancellazione rumore e trasparenza, e addirittura altre ancora solo in modalità trasparenza.

Per inciso, le mie in modalità trasparenza si comportano, dalla descrizione che ne ha dato, come quelle che ha axelv... ed è molto più udibile rispetto al suono che invece producono in modalità cancellazione. Sebbene, nel mio caso, mi sia capitato una volta, tenendo per un tempo prolungato il rumore della modalità cancellazione nelle orecchie mentre ero al silenzio, che mi venisse un bel mal di testa.

Ci farò caso se accade in modalità adattiva e in altri luoghi...ma secondo me non cambierà nulla.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 10:14   #748
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Ho provato gli AirPods Pro: recensione.

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Se fosse un problema software dovrebbero averlo tutti... sembra che alcuni non ce l'abbiano, o non se ne rendano conto







A questo punto devo concludere che la qualità di realizzazione è molto altalenante o ci sono diffusi problemi di udito negli utenti delle AirPods... entrambe ipotesi molto fantasiose, difficile quale meno dell'altra

Altrimenti non mi spiego come alcune non manifestano alcun problema, altre come le mie in modalità cancellazione rumore e trasparenza, e addirittura altre ancora solo in modalità trasparenza.

Per inciso, le mie in modalità trasparenza si comportano, dalla descrizione che ne ha dato, come quelle che ha axelv... ed è molto più udibile rispetto al suono che invece producono in modalità cancellazione. Sebbene, nel mio caso, mi sia capitato una volta, tenendo per un tempo prolungato il rumore della modalità cancellazione nelle orecchie mentre ero al silenzio, che mi venisse un bel mal di testa.

Ci farò caso se accade in modalità adattiva e in altri luoghi...ma secondo me non cambierà nulla.

Ammetto che mentre l altra notte ero in perfetto silenzio, come raramente mi capita, ed indossavo una sola cuffia in modalità trasparenza, nell orecchio con la cuffia indossata ho fatto caso ad un appena percettibile lievissimo rumore bianco costante, che poi ho fatto caso fosse udibile anche in modalità cancellazione rumore. Ma non risponde alla descrizione che hai dato nel tuo primo post, ed inoltre per sentirlo è quasi un esercizio, ci ho messo più di un anno da possessore delle AirPods Pro, e basta che la stanza non sia perfettamente silenziosa e già diventa non più udibile.
Ma se addirittura dici che ti ha fatto venire il mal di testa, stiamo certamente parlando di cose diverse.

Nella remota ipotesi che invece problema che riscontri fosse proprio quello che ho sentito anche io, col presupposto che ogni utente ha la propria sensibilità, per me è del tutto irrilevante ed anzi, dovessi mettermi nelle condizioni per sentirlo di nuovo non è detto riuscirei (di giorno è del tutto impossibile sentirlo). Quindi per quanto mi riguarda è un non problema.
Ma sono certo che quello che tu stai sperimentando è diverso da ciò che ho sentito io.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 16:55   #749
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Ammetto che mentre l altra notte ero in perfetto silenzio, come raramente mi capita, ed indossavo una sola cuffia in modalità trasparenza, nell orecchio con la cuffia indossata ho fatto caso ad un appena percettibile lievissimo rumore bianco costante, che poi ho fatto caso fosse udibile anche in modalità cancellazione rumore. Ma non risponde alla descrizione che hai dato nel tuo primo post, ed inoltre per sentirlo è quasi un esercizio, ci ho messo più di un anno da possessore delle AirPods Pro, e basta che la stanza non sia perfettamente silenziosa e già diventa non più udibile.
Ma se addirittura dici che ti ha fatto venire il mal di testa, stiamo certamente parlando di cose diverse.

Nella remota ipotesi che invece problema che riscontri fosse proprio quello che ho sentito anche io, col presupposto che ogni utente ha la propria sensibilità, per me è del tutto irrilevante ed anzi, dovessi mettermi nelle condizioni per sentirlo di nuovo non è detto riuscirei (di giorno è del tutto impossibile sentirlo). Quindi per quanto mi riguarda è un non problema.
Ma sono certo che quello che tu stai sperimentando è diverso da ciò che ho sentito io.
Io ho cercato di descriverlo come possibile, poi è chiaro che la fastidiosità è molto soggettiva anche in base all'udito. Il mio è estremamente sensibile, quindi anche il minimo rumore lo percepisco, sono allenato da anni di ascolto dei rumori prodotti dai vari psu Corsair difettosi che mi sono passati tra le mani

Quindi per me si tratta esattamente dello stesso "problema" o per meglio dire fenomeno sperimentato anche da te. Appunto un non problema trattandosi di una caratteristica intrinseca della feature (cancellazione e trasparenza). A maggior ragione perché, per rilevarlo, bisogna essere completamente in silenzio, condizione che nella vita quotidiana capita raramente, praticamente mai.

Anche perché, ripeto, quante possibilità esistono che 2/2 paia che mi sono arrivate si comportino uguale?

Dai, meglio così, quanto meno sono tranquillo che non si tratta di 280 € di cuffie difettose... posso vivere sereno.

Grazie a tutti
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 02:52   #750
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Nuovo firmware per gli AirPods 3: https://www.iphoneitalia.com/819589/download-ios-16-7-4
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2023, 01:34   #751
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
A tutti gli AirPodisti .. Auguri!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 17:02   #752
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Allora, le AirPods le ho acquistate nuove, non di seconda mano o comunque ricondizionate. La scatola era intatta compresa dei due sigilli con la linguette verde... quindi niente mi ha fatto pensare che fosse già stata aperta. Oggi ho chiamo Apple e mi hanno spiegato che alcune volte può capire e che, mostrandogli la prova di acquisto, posso modificare la data. Non so se fidarmi o meno... le cuffie funzionano bene. Voi cosa fareste? Mi sono insospettito perché avevo letto alcune recensioni di utenti Amazon che hanno ricevuto delle cuffie di seconda mano.
Ma alla fine le hai tenute o no?? Chiedo perché capitato la stessa cosa
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v