Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2022, 07:48   #6981
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
infatti mi interessava capire come mai tanti cambiano spesso il televisore, pura curiosità.

se tu la cambi spesso, evidentemente la ritieni "obsoleta" in qualcosa.
Guarda che l'ho scritto chiaramente nel post prima:

Quote:
Io tutte le ultime tv cambiate negli ultimi 20 anni, le ho cambiate praticamente solo per aumentare di polliciaggio e perchè la precedente si guastava.

Delle specifiche tecniche mi è fregato abbastanza poco, l'unica novità che ho subito voluto avere era stato il pannello oled ai tempi dei primi LG.
Ciò che mi ha fatto cambiare le mie ultime tv sono stati guasti, in un caso il pannello "obsoleto" (volevo provare l'oled) e negli altri la volontà di aumentare polliciaggio.
Il tutto ovviamente legato a prezzi e disponibilità del taglio che mi interessava.

Significa che ho cambiato quando potevo permettermi il cambio con un taglio più grande. Se compravo un 65 pollici 20 anni (se ne esistevano) probabilmente dovevo fare uno mutuo.
Al momento, dato che non ho più cambiato abitazione, la sala dove ho la tv adesso non può ospitarne di più gradi del 65, il prossimo cambio sarà probabilmente o per guasto o qualche determinate e innovativa tecnologia che non riesco ad immaginare.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2022, 09:00   #6982
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Io credo che se si prende un top di gamma si sta tranquillamente anni senza fare upgrade. Io la maggior parte dei cambi li ho fatti perchè prendevo prodotti di medio livello che poi non mi soddisfacevano per aspetti che per me erano importanti. Alla fine spendevo molto di più. Oggi, aspetto di avere i soldi e investo su un Top di gamma e poi mi fermo, invece di spendere a rate per prodotti non adeguati. Poi dipende uno quello che vuole. I prodotti intermedi vanno benissimo per un utilizzo non da appassionati.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2022, 14:52   #6983
Parenzoooo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 22
Si sa per caso se Samsung abbia intenzione di produrre QD-OLED da 85'' in su (e magari anche data di rilascio e prezzo approssimativo)?
Parenzoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2022, 22:44   #6984
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Parenzoooo Guarda i messaggi
Si sa per caso se Samsung abbia intenzione di produrre QD-OLED da 85'' in su (e magari anche data di rilascio e prezzo approssimativo)?
non si sa nulla, magari nel 2023 aggiungono un QD Oled da 77, 83 la vedo difficile.
__________________
....................................
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 15:48   #6985
Parenzoooo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 22
Uff, peccato, non posso attendere così a lungo Toccherà prendere un LCD normale (il burn-in degli OLED mi spaventa troppo).

Grazie mille per avermi risposto!
Parenzoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 21:13   #6986
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Oggi ho letto una cosa preoccupante per le OLED LG, cioè che non consentono di utilizzare la funzione Peak Brightness in Game Mode in SDR.

Secondo alcuni non è un problema visto che è una funzione pensata per l'HDR e che i contenuti SDR sono masterizzati a 100 nits, ma altri dicono che attivandola fuori dal game mode (o su tv di marche concorrenti come Samsung e Sony, che lo consentono) il risultato visivo è sensibilmente migliore rispetto a quello "muto e slavato" restituito dal game mode delle LG in SDR.

Visto che ci collegherei anche la Switch, e che sarebbe una delle sorgenti maggiori di utilizzo, la cosa mi ha frenato non poco. Che la console potesse vedersi peggio per un discorso di risoluzione nativa lo sapevo già e ci ero preparato, quello non mi interessa, ma se in aggiunta c'è anche questo problema ci devo pensare bene visto che non si sa quando uscirà il prossimo modello della console. Qualcuno ha provato a giocare su una console in SDR su un OLED LG moderno? Com'è il risultato? Non deve essere per forza Switch, va bene anche un gioco PS4/PS5 in SDR (Xbox ha l'auto HDR quindi probabilmente testare quella non serve) o roba PS360/Wii/Wii U.

Quote:
Originariamente inviato da Parenzoooo Guarda i messaggi
Uff, peccato, non posso attendere così a lungo Toccherà prendere un LCD normale (il burn-in degli OLED mi spaventa troppo).

Grazie mille per avermi risposto!
La Samsung QD OLED è soggetta al burn in tanto quanto le WRGB, cioè estremamente poco. Nel senso che devi farlo quasi apposta per stamparla. Anzi, visto quanto Samsung ha spinto il pannello senza dissipatore, è anche più probabile che si stampi quella che un OLED di altre marche. Se il tuo motivo per non comprare un OLED è quello prendi LG C2/G2, Sony A90J/A95K o Pana LZ1500 (quando esce) e stai sereno.

Ultima modifica di Rodin : 06-08-2022 alle 21:20.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 22:14   #6987
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Oggi ho letto una cosa preoccupante per le OLED LG, cioè che non consentono di utilizzare la funzione Peak Brightness in Game Mode in SDR.

Secondo alcuni non è un problema visto che è una funzione pensata per l'HDR e che i contenuti SDR sono masterizzati a 100 nits, ma altri dicono che attivandola fuori dal game mode (o su tv di marche concorrenti come Samsung e Sony, che lo consentono) il risultato visivo è sensibilmente migliore rispetto a quello "muto e slavato" restituito dal game mode delle LG in SDR.

Visto che ci collegherei anche la Switch, e che sarebbe una delle sorgenti maggiori di utilizzo, la cosa mi ha frenato non poco. Che la console potesse vedersi peggio per un discorso di risoluzione nativa lo sapevo già e ci ero preparato, quello non mi interessa, ma se in aggiunta c'è anche questo problema ci devo pensare bene visto che non si sa quando uscirà il prossimo modello della console. Qualcuno ha provato a giocare su una console in SDR su un OLED LG moderno? Com'è il risultato? Non deve essere per forza Switch, va bene anche un gioco PS4/PS5 in SDR (Xbox ha l'auto HDR quindi probabilmente testare quella non serve) o roba PS360/Wii/Wii U.
ho LG G2 da poco, si gioco per la maggiore su serie X ma ho switch, con il profilo game lo imposta da solo a contrasto 85 e luce oled 90, a me sembra già bello sparato ben oltre i 100 nits, io ho solo messo gamma BT1886.

sinceramente fatico a immaginare che switch si possa vedere meglio di cosi, anche perche poi più il contrasto è alto più sgrana la bassa definizione
Quote:
La Samsung QD OLED è soggetta al burn in tanto quanto le WRGB, cioè estremamente poco. Nel senso che devi farlo quasi apposta per stamparla. Anzi, visto quanto Samsung ha spinto il pannello senza dissipatore, è anche più probabile che si stampi quella che un OLED di altre marche. Se il tuo motivo per non comprare un OLED è quello prendi LG C2/G2, Sony A90J/A95K o Pana LZ1500 (quando esce) e stai sereno.
quoto tutto, tra l'altro LG G2 è l'unico garantito 5 anni contro il burn-in...
__________________
....................................
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 13:50   #6988
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
ho LG G2 da poco, si gioco per la maggiore su serie X ma ho switch, con il profilo game lo imposta da solo a contrasto 85 e luce oled 90, a me sembra già bello sparato ben oltre i 100 nits, io ho solo messo gamma BT1886.

sinceramente fatico a immaginare che switch si possa vedere meglio di cosi, anche perche poi più il contrasto è alto più sgrana la bassa definizione


quoto tutto, tra l'altro LG G2 è l'unico garantito 5 anni contro il burn-in...
Ok, grazie. Considera che io al momento ho una EG910V, magari avrà meno problemi con la risoluzione essendo 1080p ma mi sembrerebbe molto strano se su G2 non fosse meglio almeno in termini di colori e luminosità.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 22:04   #6989
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi

quoto tutto, tra l'altro LG G2 è l'unico garantito 5 anni contro il burn-in...
Con una garanzia supplementare? Non ho trovato riferimenti a questa garanzia, dove lo hai letto?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 22:11   #6990
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Con una garanzia supplementare? Non ho trovato riferimenti a questa garanzia, dove lo hai letto?


Da mediaworld hanno il 55" a 1850€, 300€ di rimborso sono offerti da LG stessa e volendo ci sono altri 100€ di sconto in caso di rottamazione di TV vecchio. Verrebbe quindi 1450€, che per la serie G è praticamente nel range di prezzo di offerte black friday. Ci penso un po' (in primis perché nel caso dovrei spendere altri soldi per il braccio, il wall mount incluso per me purtroppo non va bene), se mi decido in settimana ordino.

Ultima modifica di Rodin : 07-08-2022 alle 22:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 08:54   #6991
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Con una garanzia supplementare? Non ho trovato riferimenti a questa garanzia, dove lo hai letto?
Sugli altri OLED puoi acquistarla separatamente, si chiama LG premium care plus
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 10:03   #6992
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Secondo alcuni non è un problema visto che è una funzione pensata per l'HDR e che i contenuti SDR sono masterizzati a 100 nits, ma altri dicono che attivandola fuori dal game mode (o su tv di marche concorrenti come Samsung e Sony, che lo consentono) il risultato visivo è sensibilmente migliore rispetto a quello "muto e slavato" restituito dal game mode delle LG in SDR.
comunque si, ho fatto qualche altra prova su giochi SDR, togliendo il game optimizer la luminosità la spara al massimo, non che sia una cosa buona (sopratutto su switch) ma è vero per certi giochi 4k senza HDR (penso ne esistano davvero pochi) un po di luminosità in più farebbe bene, magari sistemano con nuovo firmware sono sempre attenti su queste cose...
__________________
....................................
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 19:56   #6993
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
comunque si, ho fatto qualche altra prova su giochi SDR, togliendo il game optimizer la luminosità la spara al massimo, non che sia una cosa buona (sopratutto su switch) ma è vero per certi giochi 4k senza HDR (penso ne esistano davvero pochi) un po di luminosità in più farebbe bene, magari sistemano con nuovo firmware sono sempre attenti su queste cose...
Ok, grazie per aver ricontrollato.

E' vero che in genere sono attenti coi fw updates, ma da quel che ho letto un po' in giro per internet questa lamentela c'è da diversi anni e non hanno mai cambiato, quindi è possibile che la blocchino di proposito (e non capirei il motivo, magari disattivala di default se porta ad un'img che non è accurata ma fammela attivare se la voglio più "sparata" nei giochi). Poi magari con l'entrata di Samsung nel mercato OLED (che lo consente, e ha un'img più accesa di suo che alcuni preferiscono) vorranno accontentare più gente possibile e la abiliteranno, ma è un bel forse.

Ultima modifica di Rodin : 08-08-2022 alle 19:58.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 12:41   #6994
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Rischio Burn-in per OLED moderno ( tipo LG C2 ) usandolo 6/7 ore al giorno fra giochi e TV ?
Scusate qualcuno saprebbe dirmi se un uso di questo tipo di un OLED può portare ad un rischio di burn-in particolarmente accentuato ?
E' vero che bisogna evitare canali televisivi con le 2 bande nere sopra o ai lati ( quindi 4:3 ) ?


Inoltre esiste la possibilità con il LG C2 o anche il C1 di creare 2 tipi di profili ?
Ossia uno per TV ( con bassa luminosità, luminanza loghi ribassata, spostamento dell'immagine e timer di spegnimento automatico ogni ora ) e uno specifico per i giochi con valori alti ?

Ultima modifica di nickname88 : 11-08-2022 alle 12:44.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 13:41   #6995
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi

Da mediaworld hanno il 55" a 1850€, 300€ di rimborso sono offerti da LG stessa e volendo ci sono altri 100€ di sconto in caso di rottamazione di TV vecchio. Verrebbe quindi 1450€, che per la serie G è praticamente nel range di prezzo di offerte black friday. Ci penso un po' (in primis perché nel caso dovrei spendere altri soldi per il braccio, il wall mount incluso per me purtroppo non va bene), se mi decido in settimana ordino.
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Sugli altri OLED puoi acquistarla separatamente, si chiama LG premium care plus
Grazie, sapete anche se le due diverse garanzie di cui parlate considerino i dead pixel? ad esempio, se non sbaglio, la garanzia offerta da unieuro prevede gli zero pixel difettosi.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 17:06   #6996
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Rischio Burn-in per OLED moderno ( tipo LG C2 ) usandolo 6/7 ore al giorno fra giochi e TV ?
Scusate qualcuno saprebbe dirmi se un uso di questo tipo di un OLED può portare ad un rischio di burn-in particolarmente accentuato ?
E' vero che bisogna evitare canali televisivi con le 2 bande nere sopra o ai lati ( quindi 4:3 ) ?


Inoltre esiste la possibilità con il LG C2 o anche il C1 di creare 2 tipi di profili ?
Ossia uno per TV ( con bassa luminosità, luminanza loghi ribassata, spostamento dell'immagine e timer di spegnimento automatico ogni ora ) e uno specifico per i giochi con valori alti ?
Bisogna cercare di non stare centinaia di ore su un singolo hud. Ossia sky TG 24 ad esempio o giocare a 1000 ore su uno stesso gioco. Per un uso vario va benissimo e non c è pericolo a patto di trattarlo bene, come lasciarlo sempre attaccato alla corrente in modo che faccia i suoi cicli e non esagerare con la luce oled fuori della modalità hdr.
Le bande nere con sono un problema. Quelle ai lati nemmeno quasi esistono, figuriamoci farci centinaia di ore sopra
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 18:39   #6997
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Bisogna cercare di non stare centinaia di ore su un singolo hud. Ossia sky TG 24 ad esempio o giocare a 1000 ore su uno stesso gioco. Per un uso vario va benissimo e non c è pericolo a patto di trattarlo bene, come lasciarlo sempre attaccato alla corrente in modo che faccia i suoi cicli e non esagerare con la luce oled fuori della modalità hdr.
Le bande nere con sono un problema. Quelle ai lati nemmeno quasi esistono, figuriamoci farci centinaia di ore sopra
Io solitamente fruisco molto dei titoli multiplayer come ad esempio ultimamente a Mortal Kombat o Battlefield o Assetto Corsa, titoli che hanno un HUD fisso e sempre nello stesso posto. ( anche se ora che mi ci fai pensare la cosa vale un po' per tutti i giochi )

Usandolo anche come tv ovviamente non sarebbero ore "consecutive", fra una sessione di gioco e l'altra ci guarderei sempre qualche film o TV.


Però come numero complessivo di ore negli stessi giochi ovviamente sì, dalle 300 alle 500 ore di gioco per ciascuno dei titoli MP di cui faccio uso solitamente come minimo sindacale.

Ultima modifica di nickname88 : 11-08-2022 alle 18:47.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 10:10   #6998
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io solitamente fruisco molto dei titoli multiplayer come ad esempio ultimamente a Mortal Kombat o Battlefield o Assetto Corsa, titoli che hanno un HUD fisso e sempre nello stesso posto. ( anche se ora che mi ci fai pensare la cosa vale un po' per tutti i giochi )

Usandolo anche come tv ovviamente non sarebbero ore "consecutive", fra una sessione di gioco e l'altra ci guarderei sempre qualche film o TV.


Però come numero complessivo di ore negli stessi giochi ovviamente sì, dalle 300 alle 500 ore di gioco per ciascuno dei titoli MP di cui faccio uso solitamente come minimo sindacale.
Le ore che causano il burn in sono cumulative e non consecutive. Quindi è il tempo totale che conta. Io ho 700 ore di acc e 800 di rocket league. Zero problemi.
Se sono migliaia e per tante ore di fila il rischio può aumentare.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 11:27   #6999
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Grazie, sapete anche se le due diverse garanzie di cui parlate considerino i dead pixel? ad esempio, se non sbaglio, la garanzia offerta da unieuro prevede gli zero pixel difettosi.
A quanto ne so e a quanto si legge dai forum, con la plus ti sostituiscono la TV, non provano neanche a ripararla, anche per burn in o singolo dead pixel.

Anche perché, leggendo i T&C, sono esclusi solo i danni derivanti da "dolo" e "colpa grave".
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 12:38   #7000
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
A quanto ne so e a quanto si legge dai forum, con la plus ti sostituiscono la TV, non provano neanche a ripararla, anche per burn in o singolo dead pixel.

Anche perché, leggendo i T&C, sono esclusi solo i danni derivanti da "dolo" e "colpa grave".
come si fa a riparare un OLED ? Bisogna comunque rimpiazzare tutto il pannello, a quel punto non cambia molto dal farsela nuova.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v