Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2022, 15:58   #61
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
cmq ragazzi a che difficoltà lo state giocando?
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 16:03   #62
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Così a naso credo che la scelta di non far usare troppo la combo schianto sia perchè in end-game puoi farle con gli Uroboros (infatti alcune loro tecniche hanno "atterramento x tutti" ecc.) che fanno ovviamente più danno.

@Goofy Goober, io non switcho mai trai pg... però in funzione delle loro mosse impostando combo schianto la catena arriva se ho le mosse disponibili (se ad es. non hai nessuno con lancio ciaone) ma personalmente non la sto trovando di vitale importanza al fine del gameplay.

In X2 lo swith dei personaggi (sul gioco basato sulla combo schianto) serviva anche per piazzare il globo elementare da scoppiare, cosa che - al momento - qua non vedo.

Per la riattivazione negli assalti secondo me riattiva il pg della mossa che hai selezionato, sul perchè ... non lo so.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 17:17   #63
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
cmq ragazzi a che difficoltà lo state giocando?
Difficile ma diversi scontri ho dovuto abbassare a normale. Spero mettano i vari settaggi separati come fecero in xeno2

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Così a naso credo che la scelta di non far usare troppo la combo schianto sia perchè in end-game puoi farle con gli Uroboros (infatti alcune loro tecniche hanno "atterramento x tutti" ecc.) che fanno ovviamente più danno.

@Goofy Goober, io non switcho mai trai pg... però in funzione delle loro mosse impostando combo schianto la catena arriva se ho le mosse disponibili (se ad es. non hai nessuno con lancio ciaone) ma personalmente non la sto trovando di vitale importanza al fine del gameplay.

In X2 lo swith dei personaggi (sul gioco basato sulla combo schianto) serviva anche per piazzare il globo elementare da scoppiare, cosa che - al momento - qua non vedo.

Per la riattivazione negli assalti secondo me riattiva il pg della mossa che hai selezionato, sul perchè ... non lo so.
In X2 però potevi cambiare al volo gladius anche per collegare un attacco ad un altro con il giusto tempismo il cambio gladius era istantaneo e sempre istantaneamente potevi concatenare un attacco (ad esempio lancio o schianto) a seconda del necessario. I globi ok ma il mio discorso era proprio relativo al concatenare attacchi.

Ad esempio Morag inziava la maggior parte degli scontri con una mossa fiaccamento di brighid, Rex aveva atterramento con Pyra mi pare e poi concatenando subito con un gladius qualunque con lancio, Rex stesso poteva lanciare, alchè l'IA altro non faceva che schiantare con il primo personaggio pronto, e difficilmente non c'è n'era uno con la mossa carica...

In Xeno3, sembra improbabile venire aiutati dall'IA, ancora contro l'ultimo boss ho provato a impostare una combo schianto quando sull'Orco avevo carico il lancio, passo alla Spada e metto fiaccamento, passo al difensore e metto atterramento, ritorno all'Orco e l'IA aveva già sprecato l'attacco lancio usandolo a caso.

Obiettivamente questa cosa è demenziale e molto fastidiosa spero la mettano apposto con un update, non ha senso non poter concludere mezzo attacco decente perchè l'IA gioca da minorata mentale.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 08-08-2022 alle 17:23.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 18:16   #64
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Difficile ma diversi scontri ho dovuto abbassare a normale. Spero mettano i vari settaggi separati come fecero in xeno2



In X2 però potevi cambiare al volo gladius anche per collegare un attacco ad un altro con il giusto tempismo il cambio gladius era istantaneo e sempre istantaneamente potevi concatenare un attacco (ad esempio lancio o schianto) a seconda del necessario. I globi ok ma il mio discorso era proprio relativo al concatenare attacchi.

Ad esempio Morag inziava la maggior parte degli scontri con una mossa fiaccamento di brighid, Rex aveva atterramento con Pyra mi pare e poi concatenando subito con un gladius qualunque con lancio, Rex stesso poteva lanciare, alchè l'IA altro non faceva che schiantare con il primo personaggio pronto, e difficilmente non c'è n'era uno con la mossa carica...

In Xeno3, sembra improbabile venire aiutati dall'IA, ancora contro l'ultimo boss ho provato a impostare una combo schianto quando sull'Orco avevo carico il lancio, passo alla Spada e metto fiaccamento, passo al difensore e metto atterramento, ritorno all'Orco e l'IA aveva già sprecato l'attacco lancio usandolo a caso.

Obiettivamente questa cosa è demenziale e molto fastidiosa spero la mettano apposto con un update, non ha senso non poter concludere mezzo attacco decente perchè l'IA gioca da minorata mentale.
in effetti anche a me è successo solo di rado di vedere andare a buon fine una combo fino al lancio dove era la IA a lanciare il nemico
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 19:46   #65
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Tra-Manda-Meh miglior pg della serie, facilmente il più grande

La colonia 30 me la sto godendo alla grande con tutti i nopon che ci sono

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi




E' un tipo di personaggio che poco digerisco.
Più che altro facesse almeno ridere, tipo metterci una caricatura di se stesso alla Drax di Bautista, ok, ma Lanz non riesce a trasmettermi il minimo di simpatia.
Ma non è un pg ridicolo, anzi ha delle interazioni piuttosto profonde con tutti i membri del party.

Quote:
Non a caso sto adorando Yunie che lo zittisce ogni 3x2 in malomodo
Godo anche che la
Spoiler:
fusione con Taion faccia uscire un Uroboros popputo quasi a rimarcare la dominanza di Yunie


Tatsu almeno era controllabile e aveva un suo perchè, per ora i due qui presenti sono npc mascotte standard.
Vai avanti

Comunque non dico Tora (dio), Tatsu è quello di X che doveva finire nel pentolone di Lin all'inizio di ogni capitolo

Tra l'altro c'era una bella sidequest con loro due verso fine gioco.

Quote:
Comunque mi manca molto un PG alla Morag+Brighid (simbiosi perfetta), e un altro che sia una via di mezzo tra Mythra (la -dere OP ci sta sempre bene) e Ethel, ma giocabile full, non un semi-npc... Che onestamente è il surrogato triste dei gladius del 2, il cui ruolo sembra giusto quello di far assorbire la propria classe agli altri senza altro tipo di iterazioni (per ora almeno).
Ethel è un po' un misto tra Dunban e Morag, mi piace molto ma preferisco gli altri due per il momento, e non solo perché erano fissi nel party (poi espando).

Quote:
In generale e purtroppo tutti i PG eroe extra incontrati fino ad ora hanno trasmesso la fastidiosa sensazione di esser tutti molto più "fighi" dei personaggi che puoi usare... Un po' l'effetto che faceva Morag con il suo gladius OP quando la incontravi. Peccato che potevi reclutarla!
Gli eroi che ho incontrato finora sono fighissimi, ma non li definirei migliori del cast principale personalmente (al massimo alcuni sono altrettanto fighi). Poi è bello che anche loro partecipano anche alle interazioni con il party, ho appena assistito ad una scaramuccia tra Yunie e Grey per dei nopon



Quote:
spero che il combat arrivi al punto in cui ci sia un dinamismo più evoluto nel poter creare le combo a prescindere dall'IA, un po' come con in Xeno 2 che cambiando gladius al momento giusto si poteva farsi le combo da soli senza per forza aspettare l'intervento dell'IA...
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Stesso mio pensiero, il lancio dovrebbe esser disponibile come abilità base e non caricata, capisco magari lo schianto come abbinato ad abilità caricata (infatti lo schermidore lo ha).




Sinceramente poi il non plus ultra del team building non è avere un pg extra a cui succhiare la tattica e 5 IA che combattono con te
A mio modo di vedere, chiaramente.
Se anche dici che non ha senso far paragoni con altri giochi e nemmeno con Xeno 2, devi ammettere che avere 3 classi disponibili contemporaneamente controllate da te (quindi senza nessun interferenza da parte dell'IA) grazie ai gladius mi pare fosse più "non plus ultra" rispetto ad ora che equipaggi una classe alla volta durante i combattimenti, e devi switchare tra 6pg per usare le varie mosse (in maniera molto meno fluida rispetto al cambio gladius dove le varie mosse da concatenare erano scandite dal tuo tempismo e non da quello dell'IA) per creare una combo schianto di successo contro i boss.



A livello di pura utilità non lo metto in dubbio, ciò che non mi piace è che quei personaggi resteranno ai margini del gruppo non entrando in nessuna delle meccaniche avanzate causa mancanza di sintonia e fusione. Sono poco più di NPC a cui rubare la classe.



A me fino alle prime battute di gioco quando avevi solo le classi base e usavo praticamente solo noah e spadaccino, il lancio capitava venisse eseguito molto spesso dalla squadra.
Ora invece mi fermo praticamente sempre all'atterramento e stop. Non so perchè.



Senza dubbio se non ci sarà modo di concatenare in maniera certa le combo schianto, i megaboss saranno una bella menata.

Io ho anche provato a switchare continuamente tra i 6 pg per provare a crearmi la combo a mano senza aspettare l'IA, ma lo trovo sostanzialmente impossibile dato che le tecniche giuste non ci sono mai quando servono nel personaggio a cui passi, quindi è facile far partire la combo al momento giusto, ma quasi impossibile andare oltre l'atterramento.
Tra l'altro per mio gusto detesto lo switch continuo tra i personaggi in questo tipo di meccanica del combat system, in quanto data la diversa classe di ogni personggio ognuno "vive" un momento diverso della battaglia, e nessuno sta li ad aspettare il mio intervento per una determinata mossa, e quindi non è "pronto" ad esser usato quando mi serve (a differenza di un sistema dove si switcha su personaggi inattivi).

Per cui se è precisa scelta di design, questa scelta a me non sta piacendo.



I difensori servono a far prolungare l'assalto dopo la conclusione della fase.
Il numero dei PT dipende dal tipo di azione/attacco e dai bonus ad essa relativi.
Il numero di PT più alto o basso credo dipenda dall'azione svolta precedentemente e se il personaggio "rientra" nella fase sucessiva dell'assalto (in quel caso il numero di PT sale considerevolmente).
Non ho capito se c'è un sistema sicuro per far rientrare i pg nella fase sucessiva dell'assalto o la cosa è casuale.
Quote:
Sul combat mi infastidsce abbastanza l'incapacità dell'IA di creare rapide combo schianto o scoppio, rispetto al 2 mi pare peggiorata parecchio, per arrivare alla fase lancio ci vuole un miracolo, mentre c'è un eccessivo spamming delle tecniche fiaccamento e atterramento appena iniziato lo scontro... infatti mi ritrovo ad usare più spesso del normale come pg principale quello con la classe spadaccino per decidere io quando far partire la combo, perchè altrimenti le tecniche lancio non sono cariche quando serve.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
In X2 però potevi cambiare al volo gladius anche per collegare un attacco ad un altro con il giusto tempismo il cambio gladius era istantaneo e sempre istantaneamente potevi concatenare un attacco (ad esempio lancio o schianto) a seconda del necessario. I globi ok ma il mio discorso era proprio relativo al concatenare attacchi.

Ad esempio Morag inziava la maggior parte degli scontri con una mossa fiaccamento di brighid, Rex aveva atterramento con Pyra mi pare e poi concatenando subito con un gladius qualunque con lancio, Rex stesso poteva lanciare, alchè l'IA altro non faceva che schiantare con il primo personaggio pronto, e difficilmente non c'è n'era uno con la mossa carica...

In Xeno3, sembra improbabile venire aiutati dall'IA, ancora contro l'ultimo boss ho provato a impostare una combo schianto quando sull'Orco avevo carico il lancio, passo alla Spada e metto fiaccamento, passo al difensore e metto atterramento, ritorno all'Orco e l'IA aveva già sprecato l'attacco lancio usandolo a caso.

Obiettivamente questa cosa è demenziale e molto fastidiosa spero la mettano apposto con un update, non ha senso non poter concludere mezzo attacco decente perchè l'IA gioca da minorata mentale.
Anche qui puoi fare i collegamenti, addirittura anche le tecniche Keves caricano quelle Agnus e puoi concatenare anche le tecniche fusione. Il sistema di classi ti consente di avere accesso a diverse mosse anche di ruoli diversi, similmente alle blades del 2, e in più qui hai l'uroboros.

Per quanto riguarda le combo non sono d'accordo, può capitare che le sprechino ma in genere sono molto reattivi nel "rispondere". La tecnica laterale di Noah infligge fiaccamento, io apro sempre con quella e il nemico si ritrova atterrato e stordito praticamente subito, perché le hanno nel kit base. Per realizzarla completa invece inizialmente devi usare la forma uroboros di livello 3 per lo schianto, dopo lo avrà anche un altro pg e bisogna vedere se si possa ereditare tramite la sua classe. Usa anche le Strategie su ZL per richiedere priorità su combo Scoppio o Schianto all'ia.

Una cosa che avrebbero dovuto implementare è lo slow-mo, se non proprio la pausa, nel cambio di pg durante il combattimento. Avrebbe reso il tutto più gestibile, soprattutto in situazioni concitate (che non mancano).

Comunque devi avere un po' di pazienza, non puoi paragonare il combat del cap 3 di questo a quello del 2 con tutte le opzioni sbloccate

Ultima modifica di Rodin : 08-08-2022 alle 19:52.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 20:53   #66
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
A me dispiace invece che non ci sia un vero e proprio Prodepon da gestire, dopo Dunbun è Riki il mio secondo pg preferito della serie.

Cmq i nopon sono fantastici, tramandameh è il nome più assurdo che ho visto fino ad ora XD

@hellkitchen, Io sto giocando a difficoltà normale
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 12:32   #67
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Niente, non riesco a fare gli attacchi Uroboros durante gli assalti di gruppo, non ho capito come fare.
Altra domanda, ma solo lo spadaccino (classe base di Noah) ha fiaccamento?


Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 12:35   #68
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Comunque devi avere un po' di pazienza,
No voglio tutto e subito!



Non è la mentalità che ti insegnano consumcapitalismo a scuola oggigiorno?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 13:31   #69
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Niente, non riesco a fare gli attacchi Uroboros durante gli assalti di gruppo, non ho capito come fare.
Altra domanda, ma solo lo spadaccino (classe base di Noah) ha fiaccamento?


Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Devi prima attaccare con due membri del team che ne formano uno.

Ad esempio se vuoi quello attaccare con quello di Noah devi usare prima lui e Miyo. Chiaramente prima devi sbloccare l'opzione avanzando nella trama.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
No voglio tutto e subito!



Non è la mentalità che ti insegnano consumcapitalismo a scuola oggigiorno?
E' pure lo slogan che utilizzò Samsung per l'i900 Omnia e che convinse un mio amico a comprarlo all'istante (oltre alla 360 inclusa)
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 14:32   #70
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Devi prima attaccare con due membri del team che ne formano uno.

Ad esempio se vuoi quello attaccare con quello di Noah devi usare prima lui e Miyo. Chiaramente prima devi sbloccare l'opzione avanzando nella trama.


E' pure lo slogan che utilizzò Samsung per l'i900 Omnia e che convinse un mio amico a comprarlo all'istante (oltre alla 360 inclusa)
Ecco sicuramente nemmeno io ho già sbloccato l'opzione perché ho provato di tutto e non ci sono riuscito.

Cmq in difficile si fa fatica ad accoppare gli unici anche con 5-6 livelli in più di loro. La scelta delle classi e dell'equipaggiamento è fondamentale.
In modo particolare Healer e Tattico sono da equipaggiare con item per ridurre al massimo l'ira perché se vengono messi ko sei fregato.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 17:15   #71
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Devi prima attaccare con due membri del team che ne formano uno.

Ad esempio se vuoi quello attaccare con quello di Noah devi usare prima lui e Miyo. Chiaramente prima devi sbloccare l'opzione avanzando nella trama.


E' pure lo slogan che utilizzò Samsung per l'i900 Omnia e che convinse un mio amico a comprarlo all'istante (oltre alla 360 inclusa)
Ah ok, probabilmente non ci sono ancora arrivato,
Spoiler:
ho liberato la colonia 30 e ottenuto Valdi.
Inoltre, in una quest eroe, ho trovato una specie di ninja pistolero, Gray, ma non ben capito cosa voglia dai protagonisti
.
Per quanto riguarda fiaccamento? Oltre allo Spadaccino, non ho ancora una classe che lo usi.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 23:36   #72
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ah ok, probabilmente non ci sono ancora arrivato,
Spoiler:
ho liberato la colonia 30 e ottenuto Valdi.
Inoltre, in una quest eroe, ho trovato una specie di ninja pistolero, Gray, ma non ben capito cosa voglia dai protagonisti
.
Per quanto riguarda fiaccamento? Oltre allo Spadaccino, non ho ancora una classe che lo usi.
Col proseguo della storia, tra poco, avrai una nuova classe che usa anche lei fiaccamento

Tra l'altro, vi sto che sto proseguendo con la trama, nel capitolo 4 si otterrà un eroe che ha lancio e vi assicuro che le combo schianto arrivano senza problemi
Basta avere pazienza ^^"

Questo eroe potrebbe essere missabile quindi quando arrivate alla regione
Spoiler:
del castello
controllate il "?" sulla mappa dopo una cutscene prima di proseguire.
Lo riconoscerete perchè le tecniche sono quelle di Dunban, danza dei petali

@hellkitchen, non senso giocare a difficile la prima run... come fai a expare le classi visto che hai bisogno di essere ottimizzato per fare anche i mob normali?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 06:36   #73
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Col proseguo della storia, tra poco, avrai una nuova classe che usa anche lei fiaccamento



Tra l'altro, vi sto che sto proseguendo con la trama, nel capitolo 4 si otterrà un eroe che ha lancio e vi assicuro che le combo schianto arrivano senza problemi

Basta avere pazienza ^^"



Questo eroe potrebbe essere missabile quindi quando arrivate alla regione
Spoiler:
del castello
controllate il "?" sulla mappa dopo una cutscene prima di proseguire.

Lo riconoscerete perchè le tecniche sono quelle di Dunban, danza dei petali



@hellkitchen, non senso giocare a difficile la prima run... come fai a expare le classi visto che hai bisogno di essere ottimizzato per fare anche i mob normali?
Non ho capito scusa. I combattimenti con I mob normali sono relativamente semplici, sono solo gli unici a farti il culo e qualche élite se non stai attento.
Per xpare basta fare i combattimenti quando ti si para l'occasione.

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 08:02   #74
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
E' pure lo slogan che utilizzò Samsung per l'i900 Omnia e che convinse un mio amico a comprarlo all'istante (oltre alla 360 inclusa)
Mamma mia l'omnia, per far funzionare il touchscreen dovevi premerlo con la stessa forza dei tasti di una olivetti lettera 32

Ieri sono arrivato ad una semirivelazione che mi ha fatto subito presupporre lo schema più ampio su cui si basa la trama, vediamo se avrò ragione proseguendo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 10:07   #75
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Non ho capito scusa. I combattimenti con I mob normali sono relativamente semplici, sono solo gli unici a farti il culo e qualche élite se non stai attento.
Per xpare basta fare i combattimenti quando ti si para l'occasione.

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
Giovane padawan, 1vs6 è facile ma quando sarete 4-6vs6 voglio vedere se i mob normali sono relativamente semplici anche a difficile
Un saluto dai conix aggressivi XDXD
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 10-08-2022 alle 10:09.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 10:18   #76
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Giovane padawan, 1vs6 è facile ma quando sarete 4-6vs6 voglio vedere se i mob normali sono relativamente semplici anche a difficile
Un saluto dai conix aggressivi XDXD
a difficile ho preso mazzate da ferix taglia medio grande di 2 livelli più bassi di me, gruppo di 4

come sempre conta sia il numero che la dimensione del nemico, non solo il livello.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 15:51   #77
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Giovane padawan, 1vs6 è facile ma quando sarete 4-6vs6 voglio vedere se i mob normali sono relativamente semplici anche a difficile
Un saluto dai conix aggressivi XDXD
Fino a dove sono arrivato io ho fatto fuori gruppi anche numerosi di nemici e, nel caso sono troppo tosti, li attiro uno per volta e li faccio fuori.

Più avanti si vedrà se diventa troppo difficile

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 14:01   #78
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Ragazzi un vostro parere
Il secondo lho venduto per quanto mi annoiava il sistema di combattimento
In questo cambia qualcosa?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 14:39   #79
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ragazzi un vostro parere
Il secondo lho venduto per quanto mi annoiava il sistema di combattimento
In questo cambia qualcosa?
Se ti annoiava il secondo lo farebbe anche questo seppur il combat sia diverso come meccaniche, la base dello svolgimento degli scontri è sostanzialmente la stessa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 15:18   #80
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ragazzi un vostro parere
Il secondo lho venduto per quanto mi annoiava il sistema di combattimento
In questo cambia qualcosa?
Ho smesso di leggere a "il secondo l'ho venduto"






















........ scherzi a parte il sistema del 2° e a mio avviso il migliore tra i 3 (per certi versi e non per tutti), ma il 3° porta interessanti novità e lo definirei più fluido nella gestione, un po' meno complicato e visivamente meno spettacolare, a parte gli Uroboros che sono una figata pazzesca.
Mi mancano purtroppo le combo elementali del 2.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v