Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2022, 16:08   #2141
DerHimmel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DerHimmel

I messaggi di DLL mancanti sono relativi a Windows 7.
Con Windows 10 nessun problema.
Si ti avevo risposto nell'altro thread, installando versione precedente qemu ha funzionato subito anche con W7.
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DerHimmel
Se provi a caricare il

Firmware 5.13(ABNY.2)C0 nobrand by NonTiSeguo

te lo accetta?
No! ho provato ma mi risponde con il solito errore. Non vorrei dipendesse dal codice differente, io adesso ho il firmware brand WindTre V5.13(ABLZ.1)b10_20200422, quindi .1, mentre il brabd windtre di NonTiSeguo è 5.13(ABLZ.0)b10 brandizzato Wind/Tre by NonTiSeguo, quindi .0_
P.S. A scanso di equivoci si deve fashare come "aggiornamento firmware" dalla scheda "manutenzione" giusto?
DerHimmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 16:36   #2142
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@DerHimmel

Prova a verificare se nel firmware che hai ora i comandi zycli esistono (credo di no).

Io ho fatto lo sblocco tanto tempo fa e preferirei che ti dia una risposta qualcuno che l'ha fatto recentemente.

Prova anche con un reset del modem.

Ultima modifica di Bovirus : 08-08-2022 alle 16:38.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 16:51   #2143
DerHimmel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DerHimmel

Prova a verificare se nel firmware che hai ora i comandi zycli esistono (credo di no).
Confermo NO.
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DerHimmel

Prova anche con un reset del modem.
Fatto anche reset dal pulsantino fisico, interno, accanto al tasto di accensione, ma non cambia nulla. Ho cambiato operatore, sono passato a Iliad e seguo assiduamente il Thread, relativo all'iliadbox, che mi è stato molto utile per i vari settaggi. Adesso che mi sono deciso, non dovendolo usare, a moddare l'Home & Life o non mi riesce oppure con il firmware che mi hanno installato da remoto non funziona più il debrand di NonTiSeguo. Avranno preso contromisure, BOH. Comunque aspetto eventuali aiuti, per il momento ti ringrazio.
DerHimmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 19:37   #2144
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da DerHimmel Guarda i messaggi
Si ti avevo risposto nell'altro thread, installando versione precedente qemu ha funzionato subito anche con W7.


No! ho provato ma mi risponde con il solito errore. Non vorrei dipendesse dal codice differente, io adesso ho il firmware brand WindTre V5.13(ABLZ.1)b10_20200422, quindi .1, mentre il brabd windtre di NonTiSeguo è 5.13(ABLZ.0)b10 brandizzato Wind/Tre by NonTiSeguo, quindi .0_
P.S. A scanso di equivoci si deve fashare come "aggiornamento firmware" dalla scheda "manutenzione" giusto?
Il firmware ufficiale Wind non permette downgrade, devi installare la 5.13 ABNY4 di desigabri o questo 5.17 ABNY7 compilato da me:

https://mega.nz/file/Rb0RiD7D#nR2bxL...tywTrYEhoDimTI

File .config con le impostazioni settate in menuconfig:
https://mega.nz/file/gWtUTJhB#Of67l_...KanRtOXWblODOU

È l'ultima versione nobrand con praticamente le impostazioni predefinite, ho solo modificato il FW ID in ABLZ e il Model ID in 4543 in modo che sia installabile direttamente dal firmware Wind, attivato il sidegrade e il downgrade, attivato il modulo kmod-tun e cambiato le credenziali in root/root, supervisor/supervisor e admin/admin. Chroot con debian bullseye funzionante. Opkg online non funzionante in quanto wget è rotto e punta ad un repository inesistente (problemi comuni a tutti i fw per il 8825), sto cercando di vedere se compilando singolarmente i pacchetti con target bcm963xx si riesca a farli funzionare.

Ovviamente da installare a vostro rischio e pericolo, si installa senza problemi sul mio VMG8825-B50B della Wind con seriale S19Vxx, non mi ritengo responsabile qualora dovesse brickare il vostro router.

Ultima modifica di Takuya : 08-08-2022 alle 19:39.
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 20:09   #2145
DerHimmel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
@Takuya
Ti ringrazio infinitamente. Causa delle mie scarse conoscenze informatiche ho capito, credo, solo che posso flashare direttamente 5.17 ABNY7, compilato da te, dall'interfaccia del Home & Life e mi ritrovo con il modem debrandizzato con l'ultima versione del firmware Zyxel, giusto?. Se, per cortesia, mi spieghi meglio il file .config a cosa serve e come si installa mi faresti un gran favore. Se ho scritto cavolate correggimi pure, grazie di nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Il firmware ufficiale Wind non permette downgrade, devi installare la 5.13 ABNY4 di desigabri o questo 5.17 ABNY7 compilato da me:

https://mega.nz/file/Rb0RiD7D#nR2bxL...tywTrYEhoDimTI

File .config con le impostazioni settate in menuconfig:
https://mega.nz/file/gWtUTJhB#Of67l_...KanRtOXWblODOU

È l'ultima versione nobrand con praticamente le impostazioni predefinite, ho solo modificato il FW ID in ABLZ e il Model ID in 4543 in modo che sia installabile direttamente dal firmware Wind, attivato il sidegrade e il downgrade, attivato il modulo kmod-tun e cambiato le credenziali in root/root, supervisor/supervisor e admin/admin. Chroot con debian bullseye funzionante. Opkg online non funzionante in quanto wget è rotto e punta ad un repository inesistente (problemi comuni a tutti i fw per il 8825), sto cercando di vedere se compilando singolarmente i pacchetti con target bcm963xx si riesca a farli funzionare.

Ovviamente da installare a vostro rischio e pericolo, si installa senza problemi sul mio VMG8825-B50B della Wind con seriale S19Vxx, non mi ritengo responsabile qualora dovesse brickare il vostro router.
DerHimmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 21:09   #2146
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da DerHimmel Guarda i messaggi
@Takuya
Ti ringrazio infinitamente. Causa delle mie scarse conoscenze informatiche ho capito, credo, solo che posso flashare direttamente 5.17 ABNY7, compilato da te, dall'interfaccia del Home & Life e mi ritrovo con il modem debrandizzato con l'ultima versione del firmware Zyxel, giusto?. Se, per cortesia, mi spieghi meglio il file .config a cosa serve e come si installa mi faresti un gran favore. Se ho scritto cavolate correggimi pure, grazie di nuovo.
Sì, basta che aggiorni da webgui col file ras.bin e si riavvia da solo col firmware no brand. Ovviamente non devi spegnere assolutamente il router quando i pallini stanno ancora ruotando (ci mette qualche minuto) ed è consigliabile farlo con un PC connesso via cavo.

Il file .config tiene solo traccia delle impostazioni che ho scelto in fase di compilazione, non serve per il router
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 21:23   #2147
DerHimmel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Sì, basta che aggiorni da webgui col file ras.bin e si riavvia da solo col firmware no brand. Ovviamente non devi spegnere assolutamente il router quando i pallini stanno ancora ruotando (ci mette qualche minuto) ed è consigliabile farlo con un PC connesso via cavo.

Il file .config tiene solo traccia delle impostazioni che ho scelto in fase di compilazione, non serve per il router
Veramente gentilissimo.
Ti ringrazio di tutto l'aiuto che mi hai dato e del firmware da te compilato.
Domani provo il flash e ti dico come è andata.
Ciao e ancora grazie.

@Takuya
Dopo aver aggiornato con il ras.bin quale è user e password per accesso all'interfaccia del modem? Grazie e buona giornata.

Ultima modifica di DerHimmel : 09-08-2022 alle 06:27. Motivo: Nuova domanda
DerHimmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 09:10   #2148
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da DerHimmel Guarda i messaggi
Veramente gentilissimo.
Ti ringrazio di tutto l'aiuto che mi hai dato e del firmware da te compilato.
Domani provo il flash e ti dico come è andata.
Ciao e ancora grazie.

@Takuya
Dopo aver aggiornato con il ras.bin quale è user e password per accesso all'interfaccia del modem? Grazie e buona giornata.
Username: admin
Password: admin
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 09:17   #2149
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@Takuya

Grazie dell'ottimo lavoro.

Posso chiederti un favore?

Potresti caricare su mega un archivio zippato contenente

Il file .bin del firmware, ti suggersico se possibile di rinominarlo in

Zyxel VMG8825-B50B - Firmware 5.17(ABNY.7)C0 nobrand mod Takuya.bin

nome auteosplicativo

il file dei parametri di configurazione

ed un breve readme.txt che contiene

che indichi ad esempio le password di accesso
Esempio archivio

Zyxel VMG8825-B50B - Firmware 5.17(ABNY.7)C0 nobrand mod Takuya


Il tuo firmware contuiene i comandi zycli?

il tuo firmware fa un reset della configurazione del modem?
Quindi s e un utente avea impostata un password per admin diversa da quella standard viene ripristinata d admin?

Grazie.


Qualche info.

Per il firmware ABNY.4 di desigbari ti rifersici a questo?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1542

perchè il link è scaduto.

Ultima modifica di Bovirus : 09-08-2022 alle 09:45.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 09:30   #2150
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Esempio README

*************** Firmware Zyxel VMG8825-B50 5.17(ABNY.7) mod by Takuya

È basato sulla versione più recente nobrand con le impostazioni predefinite.

Modifiche

Modificato FW ID in ABLZ
Modificato Model ID in 4543

in modo che sia installabile direttamente dal firmware Wind.

Attivato il sidegrade e il downgrade.
Attivato il modulo kmod-tun
Modificate le credenziali in

root/root
supervisor/supervisor
admin/admin

Chroot con debian bullseye funzionante.
Opkg online non funzionante in quanto wget è rotto e punta ad un repository inesistente (problemi comuni a tutti i firmware per il 8825)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 10:42   #2151
DerHimmel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
Mia esperienza con la debrandizzazione

Prima di tutto mi preme ringraziare @Bovirus, @Takuya e @desigabri per il lavoro svolto e l'aiuto che mi avete dato.
Finalmente sono riuscito a sbrandizzare il mio Home&Life, ma ha resistito fino all'ultimo.
Ho provato a aggiornare direttamente con il file: Zyxel VMG8825-B50B - Firmware 5.17(ABNY.7)C0 nobrand mod Takuya.bin ma, ostinatamente, mi restituiva errore, sempre il solito descritto sopra. Non mi sono arreso. Ho scaricato il file di desigabri:Home&Life_Zyxel_VMG-8825_fw_5.13.ABLZ4.C0_mod-11_(NOBRAND)_ desigabri.zip, sono sincero ho scelto a caso, e il tentativo di aggiornare con questo file è finalmente andato in porto, l'Home&Life si è arreso. A questo punto ho riprovato ad aggiornare con il nobrand di Takuya e l'aggiornamento è andato a buon fine. Quindi adesso ho uno Zyxel VMG8825-B50B con l'ultima versione del file nobrand. Che dire complimenti e grazie di nuovo a tutti per il lavoro fatto e la pazienza dimostrata nell'aiutarmi. Io di mio ci ho messo solo il fatto di non arrendermi. Ciao.

Ultima modifica di DerHimmel : 10-08-2022 alle 08:17.
DerHimmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 19:41   #2152
rossomelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3
Moddare Home & Life Hub per rete Tim

Salve, ho una rete Tim FTTC a 200 mega e un modem Fritz 4790 che arriva massimo a 100 mega. Mi ritrovo questo Home&Life VMG8825-B50B con versione firmware V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 e WWAN 1.16. Ho letto quasi in toto le 108 pagine con i vari firmware moddati e tra i vari nomi e i casi differenti ho una grande confusione in testa. Prima di apprestarmi ad arrostire il router volevo chiedervi conferma sui passaggi e farvi alcune domande.

------------ Procedura di modding ----------------------

1) Mi calcolo la password admin/supervisor con l'emulatore. Quello per i nuovi firmware, il link per i vecchi firmware non funziona.

2) Carico un firmware di "NonTiSeguo", diciamo di transizione, così da andare a disattivare i controlli ModelID/Firmware ID per poter poi caricare un firmware stock.

3) Carico un nuovo firmware stock o modificato. Gli ultimi sono: stock, Firmware 5.17(ABNY.7)C0; modificato, Firmware Zyxel VMG8825-B50 5.17(ABNY.7) nobrand mod by Takuya.

Le domande che vi faccio dopo tutta questa grande lettura sono:

1) Tutti le procedure presenti nel "Thread Ufficiale" prevedono sempre l'utilizzo di un ambiente Ubuntu 12 32 bit?

2) Posso usare qualsiasi firmware di transizione che permette di disattivare i controlli ModelID/Firmware ID?

3) Disattivare i controlli ModelID/Firmware ID serve solo nel caso in cui carichiamo un firmware stock non Wind/tre?

4) Come firmware finale conviene sempre provare ad utilizzare l'ultima versione disponibile?

5) Ho provato a contattare Zyxel ma dal link che voi date non è più possibile selezionare il nostro modem perchè l'assistenza è finita, giusto?

6) Per avere le credenziali del Voip devo direttamente contattare il fornitore per poi inserirli nel modem con il nuovo firmware?

Vi ringrazio per il lavoro che avete svolto e spero mi possiate dare delucidazioni. Scusate se magari chiedo cose già trattate, penso però che fare un specie di punto della situazione possa essere utile anche per altri in futuro. Grazie
rossomelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 19:47   #2153
kapqa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 4
starlink - home&liufe hub come router?

ciao a tutti,

sto per ricevere starlink ed ho ordinato lapposito adattatore ethernet per la parabola v.2 in aggiunta.

la mia domanda:

per bypassare il wifi avrei forse bisogno di un router, visto che ho tanti computer inn casa e li uso anche.


posso usare il mio zyxel home&life hub tramite wan-port come router, o devo prima fare un modding del firmware?
in alternativa avrei anche due modem/router della tim a dispositione (uno nero, l altro bianco mi pare).


Grazie delle vostre risposte,
Riccardo.
kapqa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 19:56   #2154
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@kapqa

Dubito possa usarle lo Zyxel come router puro.

Per i modem TIM siamo OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2022, 12:38   #2155
kapqa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 4
ho fatto un p; di test bypassando il routerStarlink per poter spegnere il WiFi *la parabola 2nd gen non ha Ethernet incorporato,
usando Fritzbox 7590 ed 6=4060 e il Zyxel Home^LifeHub ed TIM Technicolor< con entrambi i Router @locked delle ditte TIM e Wind3 non sono riuscito a connettermi *forse bisognerebbe flasharli come suggerito qui ed altrove,
ma i Fritzbox funzionano, anche se a velocit'a un po ridotte rispetto ad Starlink Router. Siccome il mio obiettivo era anche disabilitare il WiFi , penso che per ora mi vada bene il 4060 Fritzbox, che incorpora anche un chip piu recente ed offre prestazioni maggiori rispetto al 7590 che [ gi'a un po datato.
kapqa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 13:51   #2156
mksistemi
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
VMG 8825-B50B BRICK

Scusate, ma tra di voi c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema del BRICK di questi VMG8825-B50B ?????
Le ho provate tutte ma niente... spia internet rossa e spia phone arancione... le LAN non funzionano assieme a tutto il resto..
Siccome ne ho parecchi così mi dispiace davvero ma li butterò alla fine che peccato!!
mksistemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 14:16   #2157
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@mksistemi

Parecchi? Quanti?

Molto probabilmente qualcosa si può fare ma serve la console seriale e saldare i fili sulla board.

Vedi se riesci a fare qualcosa con le indicazioni dei primi post.

Prima di buttarli fammi un fischio.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 18:02   #2158
krono86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Username: admin
Password: admin
@Takuya
Ciao, posso chiederti dove hai reperito i sorgenti dell'ultimo firmware?
Non riesco a fare richiesta in quanto il B50B non risulta più nella lista dei modelli per cui è possibile richiedere i sorgenti.
Ti ringrazio.

Ivan
__________________
krono_at_linuxmachine
https://sprint.dieti.unina.it
krono86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 19:06   #2159
pepniel
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da rossomelo Guarda i messaggi
Salve, ho una rete Tim FTTC a 200 mega e un modem Fritz 4790 che arriva massimo a 100 mega. Mi ritrovo questo Home&Life VMG8825-B50B con versione firmware V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 e WWAN 1.16. Ho letto quasi in toto le 108 pagine con i vari firmware moddati e tra i vari nomi e i casi differenti ho una grande confusione in testa. Prima di apprestarmi ad arrostire il router volevo chiedervi conferma sui passaggi e farvi alcune domande.

------------ Procedura di modding ----------------------

1) Mi calcolo la password admin/supervisor con l'emulatore. Quello per i nuovi firmware, il link per i vecchi firmware non funziona.

2) Carico un firmware di "NonTiSeguo", diciamo di transizione, così da andare a disattivare i controlli ModelID/Firmware ID per poter poi caricare un firmware stock.

3) Carico un nuovo firmware stock o modificato. Gli ultimi sono: stock, Firmware 5.17(ABNY.7)C0; modificato, Firmware Zyxel VMG8825-B50 5.17(ABNY.7) nobrand mod by Takuya.

Le domande che vi faccio dopo tutta questa grande lettura sono:

1) Tutti le procedure presenti nel "Thread Ufficiale" prevedono sempre l'utilizzo di un ambiente Ubuntu 12 32 bit?

2) Posso usare qualsiasi firmware di transizione che permette di disattivare i controlli ModelID/Firmware ID?

3) Disattivare i controlli ModelID/Firmware ID serve solo nel caso in cui carichiamo un firmware stock non Wind/tre?

4) Come firmware finale conviene sempre provare ad utilizzare l'ultima versione disponibile?

5) Ho provato a contattare Zyxel ma dal link che voi date non è più possibile selezionare il nostro modem perchè l'assistenza è finita, giusto?

6) Per avere le credenziali del Voip devo direttamente contattare il fornitore per poi inserirli nel modem con il nuovo firmware?

Vi ringrazio per il lavoro che avete svolto e spero mi possiate dare delucidazioni. Scusate se magari chiedo cose già trattate, penso però che fare un specie di punto della situazione possa essere utile anche per altri in futuro. Grazie
Salve a tutti,
anche io come rossomelo ho provato a leggere tutte le pagine e ho un po' di confusione. Ho l'esigenza di aggiornare un mio precedente router che a suo tempo avevo sbrandizzato (Wind/Infostrada) seguendo la procedura con firmware di transizione 5.13(ABNY.0)C0 “nontiseguo” e poi firmware definitivo 5.13(ABNY.0)C0.bin. Volendolo aggiornare ad una versione più recente senza correre troppi rischi di brickarlo cosa e come posso flashare un firmware? Posso caricare dall'interfaccia interna direttamente un firmware Zyxel originale tipo il 5.17(ABNY.7)C0 o qualche altro firmware? Ringrazio chiunque mi voglia rispondere.
pepniel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 19:46   #2160
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@pepniel

Le ifno sono nei primi post.
Una volta sbrandizzato hai un firmware stock.
Quindi puoi aggiornare conb il firmware stock usando l'interfaccia web.

Se il flash non viene accetatto usa i comandi zycli per disabilitare il check del FirmwareID/ModelID.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v