Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2020, 13:39   #42481
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Scommetto che se andiamo nelle sedi Microsoft non lo usano neanche loro quell'obbrobrio...
Nel pc del lavoro è comodissimo per i tool di amministrazione, ad esempio, dato che ho già la barra piena di programmi.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 13:51   #42482
geometra91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sì, certamente. Nella sezione Programmi c'è tutto un thread dedicato al backup dove puoi chiedere e attendere risposte competenti:

"Backup, sincronizzazioni e clonazioni dischi. Strategie e software da utilizzare"
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068

oltre a farti un'idea leggendo le discussioni.
Grazie, io avevo trovato lo strumento integrato in windows, per creare immagini di sistema dal pannello di controllo, ho provato a creare un'immagine e oltre a crearmi la cartella windowsimagebackup nell'unità esterna, noto che mi occupa dello spazio in protezione sistema (anche se protezione sistema è disattivata da anni) posso cancellare quei file o centrano con l'immagine di sistema?
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 13:58   #42483
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sicuro che quella foto non ce l'hai nella cartella immagini?
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ti fa vedere le ultime immagini che hai visualizzato .

Se non sai tu, dove hai le tue immagini...........
Ragà, vorrei dire, non è che sono uno di quei 60enni che usano Windows per la prima volta. Quelle immagini non ci sono da nessuna parte sul mio hdd, perciò non riesco a capire Windows da dove le fa visualizzare.
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:00   #42484
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ragà, vorrei dire, non è che sono uno di quei 60enni che usano Windows per la prima volta. Quelle immagini non ci sono da nessuna parte sul mio hdd, perciò non riesco a capire Windows da dove le fa visualizzare.
Hai onedrive collegato con foto dentro?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:06   #42485
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18128
Quote:
Originariamente inviato da geometra91 Guarda i messaggi
Grazie, io avevo trovato lo strumento integrato in windows, per creare immagini di sistema dal pannello di controllo, ho provato a creare un'immagine e oltre a crearmi la cartella windowsimagebackup nell'unità esterna, noto che mi occupa dello spazio in protezione sistema (anche se protezione sistema è disattivata da anni) posso cancellare quei file o centrano con l'immagine di sistema?
Non ne ho idea, da sempre mi tengo molto alla larga dai programmi di backup integrati in Windows. Tra l'altro quello che hai usato è un tool sostanzialmente deprecato da Microsoft stessa che non gli ha cambiato nemmeno nome (Windows 7) e se leggi la descrizione è inserito più che altro per consentire il ripristino dei backup fatti con le precedenti versioni di Windows.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:42   #42486
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Io ho più di venti programmi "pinnati" nella barra delle applicazioni, sostanzialmente il menu start non lo apro mai. Se mi serve qualcosa che non è pinnato, tasto win + digito le prime lettere ed appare. Potrebbero toglierlo del tutto, non serve a niente per quanto mi riguarda.
Io invece non sopporto avere applicazioni "pinnate": lì ci vedo bene solo quelle aperte, le icone di wifi, audio, batteria ora e stop.

Sul menù start del portatile ho 44 elementi "pinnati" ed il desktop è vuoto
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 15:27   #42487
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5757
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
problema di oggi: il tasto sul case non fa spegnere window!
non l'avevo mai usato a dire il vero, ma ieri sera mi è venuto così, solo che non ha alcun effetto... bisogna per forza usare il menù start
Lo hai tenuto premuto qualche secondo oppure no?

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
comunque è un delirio sto windows, ogni giorno c'è uno sc@zzo nuovo. tra l'altro stamattina ha perso l'ora legale...
per non parlare dei continui problemi post aggiornamenti...
forse solo winMe aveva così tanti problemi e problemini sparsi qua e là...
Il problema dell'ora ce l'ho anche su un nb Asus ed è colpa del BIOS.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 15:39   #42488
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18128
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
tra l'altro stamattina ha perso l'ora legale...
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Il problema dell'ora ce l'ho anche su un nb Asus ed è colpa del BIOS.
Non è che entrambi avete Linux in dualboot e l'orologio si sposta ogni volta che dopo aver usato Linux avviate Windows?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 16:10   #42489
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Se non dovesse piace per qualche motivo, c'è questo che io trovo bello pure:

https://startisback.com/


Costa ben 4 dollari ma si paga una volta sola.



EDIT: mi ha preceduto fabietto27
Sei perdonato

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
c'è anche un pulsante direttamente sulla scheda madre, non legge nemmeno quel segnale, tanto per dire che non è un problema hardware...
Se non va anche dal pulsante sulla mobo invece è Sicuramente un problema Hardware.O di settaggi dei risparmi energetici a basso livello nel bios,o peggio ancora di mobo con un guasto.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Io ho più di venti programmi "pinnati" nella barra delle applicazioni, sostanzialmente il menu start non lo apro mai. Se mi serve qualcosa che non è pinnato, tasto win + digito le prime lettere ed appare. Potrebbero toglierlo del tutto, non serve a niente per quanto mi riguarda.
Barra delle applicazioni tutta la vita e tasto win

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non è che entrambi avete Linux in dualboot e l'orologio si sposta ogni volta che dopo aver usato Linux avviate Windows?
Oppure la batteria tampone del bios scarica.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 16:22   #42490
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Lo hai tenuto premuto qualche secondo oppure no?
si, gli da ul cut-off, sia dal case che dalla MB

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Il problema dell'ora ce l'ho anche su un nb Asus ed è colpa del BIOS.
si, sa anche a me: ogni volta che accedi al bios...
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non è che entrambi avete Linux in dualboot e l'orologio si sposta ogni volta che dopo aver usato Linux avviate Windows?
non ho linux, ho un dual-boot col vecchio win7 per emergenza e non ci accedo dall'inizio della quarantena.

ho fatto un po' di esperimenti dall'impostazione opzioni risparmio energia, specifica comportamento pulsante di alimentazione: se imposto iberna o sospendi li esegue, se imposto arresta no. ovviamente anche impostando "non fare niente" non fa niente...
quindi il comando lo sente (non è un problema hardware, poi per accendersi funziona), solo che "arresta il sistema" non è di suo gradimento...

in un po' di riavvii ho notato che le immagini dei contenuti in evidenza nella schermata di blocco non si aggiornano da un po' di giorni... altro problema ciclico di w10

poi vi chiedo un'altra cosa se qualcuno ha una GPU AMD: il processore in firma è una APU e ha la GPU integrata. installati gli ultimi driver è stata buona un mesetto, poi mi ha proposto l'aggiornamento, ma tentando di aggiornare dà un errore. Non mi interessa aggiornare, va benissimo così. mi basterebbe togliere la notifica giornaliera che mi avvisa della disponibilità... sul pannello radeon crimson non c'è nulla... Windows dice che è un evento di CNEventWindowsClass, ma se disattivo queste notifiche perderei gli avvisi per molti altri componeni? (avevo aperto un thread con i dettagli, ma nessuno mi ha risposto)
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 21-04-2020 alle 20:19.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 18:24   #42491
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Aggiornamento cumulativo facoltativo KB4550945

Lo segnalo perchè potrebbe interessare a qualcuno in quanto, fra l'altro, "Aggiorna un problema che causa il blocco di Windows Update quando si verificano aggiornamenti"
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 18:37   #42492
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

build 18363.815
This non-security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addresses an issue that prevents certain apps from opening after you upgrade from a previous version of Windows, and a Bad Image exception dialog box appears.
  • Addresses in an issue that turns off notifications for devices that use a virtual private network (VPN) on a cellular network.
  • Addresses an issue that prevents you from resuming a Microsoft Xbox game on a Windows device after upgrading from a previous version of Windows.
  • Addresses an issue that causes a box that contains multiple lines of text to stop responding in certain scenarios.
  • Addresses an issue that prevents the touch keyboard from appearing during sign in when the user is prompted for the password.
  • Addresses an issue that prevents the touch keyboard from opening in Universal Windows Platform (UWP) apps when USB devices are connected.
  • Addresses an issue that displays incorrect folder properties in File Explorer when the path is longer than MAX_PATH.
  • Addresses an issue that prevents the correct lock screen from appearing when all of the following are true:
    - The Group Policy Object (GPO) policy "Computer Configuration\Windows Settings\Security Settings\Local Policies\Security Options\Interactive Logon: Do not require Ctrl+Alt+Del Computer" is disabled.
    - The GPO policy “Computer Configuration\Administrative Templates\System\Logon\Turn off app notifications on the lock screen” is enabled.
    - The registry key HKLM\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\System\DisableLogonBackgroundImage is set to 1.
  • Addresses an issue that generates unexpected notifications related to changing the default application settings.
  • Addresses an issue that causes the sign in screen to be blurry.
  • Addresses an issue that causes Windows Update to stop responding when you check for updates.
  • Addresses an issue that prevents the Sign in options page from opening using the ms-settings:signinoptions-launchfingerprintenrollment Uniform Resource Identifier (URI).
  • Addresses an issue with Bluetooth group policy settings on Microsoft Surface Pro X devices.
  • Addresses an issue that causes a KERNEL_SECURITY_CHECK_FAILURE (139) stop error when Windows resumes from Sleep and turns on certain Bluetooth headsets.
  • Addresses a reliability issue in WDF01000.sys.
  • Addresses an issue that causes an error in logman.exe. The error is, "A user account is required in order to commit the current Data collector Set properties."
  • Addresses an issue that prevents users from setting the REG_EXPAND_SZ keys in some automated scenarios.
  • Addresses an issue that causes a memory leak in the LsaIso.exe process when the server is under a heavy authentication load and Credential Guard is enabled.
  • Addresses an issue that causes the Trusted Platform Module (TPM) initialization to fail with system event error 14 and prevents Windows from accessing the TPM.
  • Addresses an issue that causes communication with the TPM to time out and fail.
  • Addresses an issue that prevents hash signing using the Microsoft Platform Crypto Provider for TPMs from working correctly. This issue might also affect networking software, such as VPN applications.
  • Addresses an issue that prevents applications running in an Azure Active Directory environment from receiving account change notifications. This occurs when using the Web Account Manager (WAM) and the WebAccountMonitor API.
  • Addresses an issue that causes systems to stop working with a 0x3B stop code when running a binary that is signed by a revoked certificate.
  • Addresses an issue with merging Windows Defender Application Control policies that sometimes generates a duplicate rule ID error and causes the Merge-CIPolicy PowerShell command to fail.
  • Addresses an issue that prevents a user’s PIN from being changed after connecting the device to Microsoft Workplace Join.
  • Addresses an issue that fails to print content that is outside of the margins of a document.
  • Addresses an issue that prevents Microsoft Internet Information Services (IIS) management tools, such as IIS Manager, from managing an ASP.NET application that has configured SameSite cookie settings in web.config.
  • Addresses an issue that causes Microsoft Edge to stop working if you attempt to use paste functionality on webpages when cut-and-paste functionality has been disabled using a policy and Windows Defender Application Guard is active.
  • Addresses an issue that causes the Clipboard service to unexpectedly stop working.
Questo aggiornamento mette così tanta carne sul fuoco che sembra un anticipo di May 2020 Update...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 21-04-2020 alle 18:52.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 18:59   #42493
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34324
Ci vado anche camminando su WU...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 19:06   #42494
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Hai onedrive collegato con foto dentro?
Mai usato OneDrive e mai caricato roba sopra, anzi l'ho disinstallato appena misi Windows 10 all'epoca.
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 19:29   #42495
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
[b][size="3"]CUT
Questo aggiornamento mette così tanta carne sul fuoco che sembra un anticipo di May 2020 Update...
Mah, io vedo solo bugfix.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 19:50   #42496
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34324
tièèè sei arrivato tardi stavolta con i tuoi post psichedelici

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 19:58   #42497
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18128
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Mah, io vedo solo bugfix.
Non lo sa neanche lui cosa posta...

L'importante è fiondarsi, su cosa? Boh...

Ecco, puntuale come le tasse è arrivato anche l'altro, la fiera dell'intelligenza.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 20:02   #42498
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
L'importante è che il pannello di controllo classico rimanga tale.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 20:09   #42499
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34324
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non lo sa neanche lui cosa posta...



L'importante è fiondarsi, su cosa? Boh...



Ecco, puntuale come le tasse è arrivato anche l'altro, la fiera dell'intelligenza.
Sempre a criticare... installa l'aggiornamento che è quella la vostra importante
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 20:15   #42500
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18128
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sempre a criticare... installa l'aggiornamento che è quella la vostra importante
Se viene Nadella col libretto degli assegni in mano, va bene, lo faccio subito.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v