Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2015, 17:11   #1061
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
io vorrei però attivare pure l'hips. ma non so se mi darà problemi con bitdefender. se darà problemi, forse sarà meglio usare l'antivirus di comodo. ha il real time?
Dopo averlo provato per un po' l'ho disinstallato, non credo sia ancora perfettamente compatibile con Win 10.....
Apparentemente funziona regolarmente, ma dopo averlo installato ho notato dei malfunzionamenti del sistema: la funzione "Cerca" si chiudeva senza dare alcun risultato, non era possibile aprire più pagine di Firefox, non si apriva nemmeno la schermata di Comodo.....
Non sono sicuro al 100% che la colpa sia sua, ma in 10 gg. di Win 10 queste cose non mi erano mai successe.
Naturalmente avevo provveduto a disattivare il FW di Windows.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 08:56   #1062
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Ho cambiato programma per i torrent da uTorrent sono passato a Tixati.
Sono un pò ignorante in materia ma le regola postate nella prima pagina per i torrent, che usavo per uTorrent, vanno bene anche per Tixati, naturalmente cambiando le relative porte TCP e UDP?
Grazie per il chiarimento.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 15:39   #1063
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Ciao Ragazzi, ho lo stesso problema, dopo l'aggiornamento a win 10 avevo dei problemi che poi sono scomparsi, ora ho installato la versione pulita di win 10 e non riesco più ad installare la suite di comodo.
Ho scaricato la versione 8.2.0.4674 Comodo Internet Security Premium e pare funzionare bene, speriamo........

Ultima modifica di principe Vlad : 18-08-2015 alle 16:31.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 01:20   #1064
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
comodo mi ha incasinato il pc!

in particolar modo rallentato di brutto la navigazione internet (sarà il suo firewall?)
mi era sparita stranamente l'icona di COMODO free (av+fw) dalla systray (avevo pure impostato i DNS di comodo) prontamente avviato di nuovo comodo dal menu start

il suo sandox che parte in automatico quando non deve.. (bordo verde alle finestre di sw)
ma dannato comodo! mi sa che lo tolgo!!

cioè ma che cavolo! mi si avviano sw senza nemmeno che appaiano le finestre (in background) notato da task manager infiniti .exe di Chromodo e più tardi tornando a guardare mi si è avviato -non-so-perchè- cpuz in modo silente, l'ho notato solo in task manager il .exe (prontamente terminato)

QUELLI DI COMODO MI STANNO SPIANDO??

Ultima modifica di theboy : 20-08-2015 alle 01:29.
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 20:06   #1065
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
scansione pc con emsisoft EEK, con malwarebytes, con superantispyware, tutto ok, tutto pulito..
basta, torno con avira e firewall di win7 che andava tutto così bene...
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 14:51   #1066
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
scansione pc con emsisoft EEK, con malwarebytes, con superantispyware, tutto ok, tutto pulito..
basta, torno con avira e firewall di win7 che andava tutto così bene...
Ciao, io con COMODO Internet Security versione 8.2.0.4674 non ho proprio nessun tipo di problema, win 10 va benissimo, ho ovviamente disattivato il firewall di Windows 10 e installato questa versione.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 06:30   #1067
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
ho ovviamente disattivato il firewall di Windows 10 e installato questa versione.
il firewall di win viene sempre in automatico disattivato se installi un altro fw

comunque era il browser TOR a far impazzire la sandbox di comodo e non avete idea dei casini, possibile che si corrompa tutto, possibile dico io, il problema non era TOR ma il sandbox di comodo che è una patacca, mai più
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 01:19   #1068
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Per chi usa Chrome

http://www.guidami.info/2015/09/goog...risolvere.html
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 13:15   #1069
ForeverYoung
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Funziona, grazie!!
__________________
Saluti
FY
ForeverYoung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:13   #1070
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4252
Funziona anche a me... ma si rischia qualcosa? Suppongo di si'.
Quindi, a cosa bisogna stare attenti/evitare di fare, avendo disattivato questa rilevazione iniezioni shellcode?
Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 19:34   #1071
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Funziona anche a me... ma si rischia qualcosa? Suppongo di si'.
Quindi, a cosa bisogna stare attenti/evitare di fare, avendo disattivato questa rilevazione iniezioni shellcode?
Grazie!
Niente paura, oggi è uscito un aggiornamento di Comodo (8.2.0.4703) che risolve il problema con Chrome senza modificare quell'impostazione.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 09:49   #1072
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Niente paura, oggi è uscito un aggiornamento di Comodo (8.2.0.4703) che risolve il problema con Chrome senza modificare quell'impostazione.....
Nonostante l'aggiornamento Google Chrome mi da problemi con i link "magnetici".
Mettendolo nelle eccezioni dell'HIPS funziona normalmente.

PS. E anche IE e Firefox non partono se non messi nelle esclusioni.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 09-09-2015 alle 16:11.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 15:29   #1073
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ragazzi qualcuno con Cis 8 ha problemi con utorrent nonostante la regola impostata come da istruzioni? Premetto che ho appena fatto un dual boot sul mio pc, su windows 7 e con cis 6 e le configurazioni per i torrent come da guida nessun problema, con windows 10 e cis 8 con le stesse identiche impostazioni invece la velocità è bassa e non si connette adeguatamente ai seed e ai peer. Se disattivo il firewall di cis ritorna tutto a posto...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 17:08   #1074
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Nonostante l'aggiornamento Google Chrome mi da problemi con i link "magnetici".
Mettendolo nelle eccezioni dell'HIPS funziona normalmente.

PS. E anche IE e Firefox non partono se non messi nelle esclusioni.
Per i magnet non so perchè non uso P2P, ma IE e Firefox mi sono sempre partiti (senza metterli nelle esclusioni) anche con la versione precedente di Comodo....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 20:14   #1075
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Per i magnet non so perchè non uso P2P, ma IE e Firefox mi sono sempre partiti (senza metterli nelle esclusioni) anche con la versione precedente di Comodo....
Il problema è con Windows 10.
Su Windows 8.1, invece, funzionavano bene con Comodo.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 22:40   #1076
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Il problema è con Windows 10.
Su Windows 8.1, invece, funzionavano bene con Comodo.
Anche io sto usando Win10 64bit, e Firefox e IE non mi danno problemi....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 20:09   #1077
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
c.i.s 8.2.0.4792

What's new in 8.2.0.4792?

Improved:

Windows 10 Support:

• Support improvements for Microsoft Windows 10 Version 1511

Download Location

Comodo Internet Security
http://download.comodo.com/cis/downl..._installer.exe
Size: 208M ( 217812544 )
MD5: 816bab2e2636fd73d2a31babaf55c632
SHA1: 7a028190bed60c4754888a15cf740f75402d0cb4

Comodo Antivirus
http://download.comodo.com/cis/downl..._installer.exe
Size: 208M ( 217812536 )
MD5: ddac3913b73e67c3d7277205eccdd813
SHA1: f11da7984ebb751ac8d7c768765705df0d2872ab

Comodo Firewall
http://download.comodo.com/cis/downl..._installer.exe
Size: 208M ( 217812536 )
MD5: 8af4d663d6086e8d7c4bfa90ffd4303c
SHA1: b4e80568f1db4c3d42137a40fad6dbec2f61df6d
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 23:04   #1078
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
minchia ragazzi grazie della guida! l'ho installato su un pc ma ho avuto di recente un problema.. in pratica questo account facebook che uso mai perchè odio facebook mi è stato preso sotto conrollo da un turco ho provato in virtual desktop a cambiare pass e ce l'ho fatta. ho comodo avira e poco altro.. dove sbaglio? come minchia a fatto? eppure qui mi avete detto che questi programmi sono sufficenti. ho pure le add on di firefox consigliate qui è win-vista percaso? firefox l'ho messo tratta come browser web e "ricorda" ho fatto male? vorrei sapere come ha fatto ad accedere.. azz una volta ma su un altro pc un accesso da hong kong.. a che scopo poi? perchè? il pc sembra ok... dai ragazzi vi prego qualche dritta seria.. è snervante.. uno ha altre cose da fare è mezzanotte adesso.. che 2 coglioni. grazie dai..

**guardate questo poveraccio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742903 anche lui non sa che dire..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 06:22   #1079
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
minchia ragazzi grazie della guida! l'ho installato su un pc ma ho avuto di recente un problema.. in pratica questo account facebook che uso mai perchè odio facebook mi è stato preso sotto conrollo da un turco ho provato in virtual desktop a cambiare pass e ce l'ho fatta. ho comodo avira e poco altro.. dove sbaglio? come minchia a fatto? eppure qui mi avete detto che questi programmi sono sufficenti. ho pure le add on di firefox consigliate qui è win-vista percaso? firefox l'ho messo tratta come browser web e "ricorda" ho fatto male? vorrei sapere come ha fatto ad accedere.. azz una volta ma su un altro pc un accesso da hong kong.. a che scopo poi? perchè? il pc sembra ok... dai ragazzi vi prego qualche dritta seria.. è snervante.. uno ha altre cose da fare è mezzanotte adesso.. che 2 coglioni. grazie dai..

**guardate questo poveraccio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742903 anche lui non sa che dire..
ciao non so nel tuo caso ma a volte il problema potrebbe essere non nel tuo pc,ma nella password troppo vulnerabile.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 09:44   #1080
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ciao non so nel tuo caso ma a volte il problema potrebbe essere non nel tuo pc,ma nella password troppo vulnerabile.
ma come ha fatto a sgamarla? era una cosa simile 44giapponebello22 dalla turchia poi? vorrei capire quale sia una vera configurazione di sicurezza che sia decente...
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v