Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2015, 06:26   #16881
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6235
Ragazzi,

incomincio ad essere veramente deluso da synology ad ogni update ne combinano almeno una... per non parlare della sospensione che ancora non va;
ieri sera ho apero un ticket dal nas; il nas è impostato in italiano e in italiano gli ho scritto, ed ecco la loro risposta :

Codice:
Hi Xxxxxxx,

Thank you for your inquiry and please allow us reply in English.

We suggest to contact the local reseller to have the replacement directly.
You should be able to have RMA service with local dealer :
https://www.synology.com/en-global/wheretobuy/#Europe

Sent replacement from Synology will be available - but it will take much longer time due to the shipping, and it will take some extra cost of delivery.
Thank you for your understanding.
 

Hope this has and please let us know if any further assistance.

Take care and have a good day,
Technical Support
Kaien Chen

Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 07:26   #16882
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi,

incomincio ad essere veramente deluso da synology ad ogni update ne combinano almeno una... per non parlare della sospensione che ancora non va;
ieri sera ho apero un ticket dal nas; il nas è impostato in italiano e in italiano gli ho scritto, ed ecco la loro risposta :

Codice:
Hi Xxxxxxx,

Thank you for your inquiry and please allow us reply in English.

We suggest to contact the local reseller to have the replacement directly.
You should be able to have RMA service with local dealer :
https://www.synology.com/en-global/wheretobuy/#Europe

Sent replacement from Synology will be available - but it will take much longer time due to the shipping, and it will take some extra cost of delivery.
Thank you for your understanding.
 

Hope this has and please let us know if any further assistance.

Take care and have a good day,
Technical Support
Kaien Chen

Tapatalk'ed
Ciao,

se ti ricordi abbiamo un po "Chattato" su qs thread proprio su questo problema che affliggeva entrambi. Io ho un Ds214play.
Alla fine ho risolto....

Ho tolto tutti i pacchetti/programmi. E funziona sia stbay che Ibernazione. Poi ho messo solo DLNA, e continuava a funzionare. Quindi, almeno per me, il problema era DSvideo.

Però quando si Iberna, poi nemmeno il WOL lo fa resuscitare. E' proprio spento

Ciao
Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 07:30   #16883
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6235
per lo standby ci ho messo una croce sopra... non ho nessun pacchetto installato, è vergine ma non va. Ora la ventola, che palle!


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 08:17   #16884
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
per lo standby ci ho messo una croce sopra... non ho nessun pacchetto installato, è vergine ma non va. Ora la ventola, che palle!


Tapatalk'ed
LA ventola, che io sappia, solo in ibernazione totale si spenge. Mentre su alcuni modelli vecchi va in stby anche quella.
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 08:43   #16885
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Su DS214 la ventola va sempre. Su alcuni modelli c'è l'opzione di poterla spegnere mentre nel DS214 no.
Avevo scritto anche a Synology se si poteva avere questa opzione ma mi hanno risposto che non si può, senza ulteriori spiegazioni.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 09:06   #16886
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

da felice possessore ormai da anni di un synology ds212j che piano piano è diventato il cuore della mia rete casalinga, sono in procinto di acquistare un nuovo modello, da destinare, eslusivamente, a un sistema di videosorveglianza per una casetta al mare.
dovrà quindi lavorare in accoppiata a 4/5 telecamere POE, alimentato da SWITCH POE, che sarà online tramite un modem 3g/4g (non c'è adsl)

Sono alla scelta del nas :

Avrei adocchiato il 214play, che mi pare il giusto compromesso in termini di potenza processore e ram, per il prezzo che lo pagherei (235€ Nuovo)

secondo voi, è "sprecato" per utilizzo che ne devo fare ? Potrebbero bastare 512b di ram e un processore più "parco" ? oppure è la scelta giusta ?

Io prenderei anche il 215+...ma poi sale troppo il budget !

Lo sai che per usare 4-5 telecamere devi comprare le licenze vero? Non so quanto costino quelle synology, ma per qnap costano circa 70€ a cam!!

A mio avviso il play è decisamente sprecato visto che non richiede chissa quali prestazioni! Tuttavia quel prezzo non è male

Valuta bene lo spazio: io con 1 CAM alla risuluzione FULL hd con bitare di 2Mbp, riempio circa 600GB al mese con registrazione continua! A queste impostazine il file occupa circa 220MB ogni 15minuti di video registrato con codec h264. IL consumo di ram in queste condizioni è di circa 75MB, cpu quasi inutilizzata. Stranamente se faccio la simulazione sia sul sito synology che qnap mi vengono valori completmente diversi: circa 1.8Tb al mese!

Poi questi valori dipendono da altri fattori, questa è un'idea di base!

Inoltre una connessione 3g non so se può dare accesso da remoto!
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 09:36   #16887
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Su DS214 la ventola va sempre. Su alcuni modelli c'è l'opzione di poterla spegnere mentre nel DS214 no.
Avevo scritto anche a Synology se si poteva avere questa opzione ma mi hanno risposto che non si può, senza ulteriori spiegazioni.
Hai letto questo?

http://forum.synology.com/enu/viewto...p?f=83&t=77857
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 10:59   #16888
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Lo sai che per usare 4-5 telecamere devi comprare le licenze vero? Non so quanto costino quelle synology, ma per qnap costano circa 70€ a cam!!

A mio avviso il play è decisamente sprecato visto che non richiede chissa quali prestazioni! Tuttavia quel prezzo non è male

Valuta bene lo spazio: io con 1 CAM alla risuluzione FULL hd con bitare di 2Mbp, riempio circa 600GB al mese con registrazione continua! A queste impostazine il file occupa circa 220MB ogni 15minuti di video registrato con codec h264. IL consumo di ram in queste condizioni è di circa 75MB, cpu quasi inutilizzata. Stranamente se faccio la simulazione sia sul sito synology che qnap mi vengono valori completmente diversi: circa 1.8Tb al mese!

Poi questi valori dipendono da altri fattori, questa è un'idea di base!

Inoltre una connessione 3g non so se può dare accesso da remoto!
Si si lo so che devo comprare le licenze, purtroppo.

Purtroppo non posso fare altrimenti, è una casetta al mare utilizzata raramente, solo d'estate, non ha predisposizione per cablaggio di impianto analogico, la soluzione più indolore, è quella di utilizzare ipcam con alimentazione POE con switch POE e un bel nas, abbinato a modem 3g per accedere da remoto, e controllare di tanto in tanto la situazione.
Poi considera che circa 1 volta alla settimana, al max ogni due, andiamo a controllare, quindi se con 2 dischi da tb in raid1, quindi con 2tb effettivi da utilizzare, riesco a stipparci 15gg di registrazione, io sono a posto, nel senso che poi può iniziare a cancellare le più vecchie e riscrivere sopra.

Per quanto riguarda il nas, mi conforta quello che dici, quindi non servono chissa quali prestazioni ? Potrebbe bastare una cpu più modesta e 512 ram ddr3 ?!?

Perche sennò, potrei valutare di "riciclare" il mio ds 212j, e destinarlo a questo scopo, e io ne approfitto per upgradarmi il nas di casa, con qualcosa di più performante.... ma ho paura che i 256b di ram del mio ds212j siano un po' pochini per far girare surveillance station in grazia di dio... che dici ?!?
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 12:50   #16889
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Molto interessante. Stasera provo.

Grazie
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 13:49   #16890
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
Si si lo so che devo comprare le licenze, purtroppo.

Purtroppo non posso fare altrimenti, è una casetta al mare utilizzata raramente, solo d'estate, non ha predisposizione per cablaggio di impianto analogico, la soluzione più indolore, è quella di utilizzare ipcam con alimentazione POE con switch POE e un bel nas, abbinato a modem 3g per accedere da remoto, e controllare di tanto in tanto la situazione.
Poi considera che circa 1 volta alla settimana, al max ogni due, andiamo a controllare, quindi se con 2 dischi da tb in raid1, quindi con 2tb effettivi da utilizzare, riesco a stipparci 15gg di registrazione, io sono a posto, nel senso che poi può iniziare a cancellare le più vecchie e riscrivere sopra.

Per quanto riguarda il nas, mi conforta quello che dici, quindi non servono chissa quali prestazioni ? Potrebbe bastare una cpu più modesta e 512 ram ddr3 ?!?

Perche sennò, potrei valutare di "riciclare" il mio ds 212j, e destinarlo a questo scopo, e io ne approfitto per upgradarmi il nas di casa, con qualcosa di più performante.... ma ho paura che i 256b di ram del mio ds212j siano un po' pochini per far girare surveillance station in grazia di dio... che dici ?!?
Sarò sincero non ti so rispondere. tra l'altro non so nemmeno sul sul ds-212j possano essere attivate 5 licenze Cam, magari documentati. Se sul sito di sinology dicono di si, allora vuole dire che ce la fa.
In ogni modo io a livello di cpu non posso fare paragoni con te perchè il mio qnap ha processore intel e non arm, accompagnato da 8GB di ram.

Tanto per cominciare prova a installare e avviare la surveillance station per vedere quante risorse richiede a vuoto!
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 20:51   #16891
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Viste le numerosissime risposte ho preso l'hd da 3tb, chi fa da se....

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:56   #16892
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Sarò sincero non ti so rispondere. tra l'altro non so nemmeno sul sul ds-212j possano essere attivate 5 licenze Cam, magari documentati. Se sul sito di sinology dicono di si, allora vuole dire che ce la fa.
In ogni modo io a livello di cpu non posso fare paragoni con te perchè il mio qnap ha processore intel e non arm, accompagnato da 8GB di ram.

Tanto per cominciare prova a installare e avviare la surveillance station per vedere quante risorse richiede a vuoto!
ok ora provo... grazie mille !

P.s.
sapresti consigliarmi anche per quanto riguarda i dischi ? Nel senso... se volessi garantire circa 15gg di registrazione, con due dischi da 2tb in raid 1, ce la farei ?
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 22:38   #16893
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
annunciato il dsm 6.0, il router che già si sapeva e il nuovo 716+
un nuovo mailstation più potente.
un dsm virtuale (per le aziende)
una nuova video station 2.0 completamente rinnovata
ds audio per apple watch
tutto a 64 bit
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 07:02   #16894
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
ok ora provo... grazie mille !

P.s.
sapresti consigliarmi anche per quanto riguarda i dischi ? Nel senso... se volessi garantire circa 15gg di registrazione, con due dischi da 2tb in raid 1, ce la farei ?
Potresti anche farcela ma come ho detto dipende tutto dalla qualità del video. Per esempio portanto il bitrare della registrazione da 2000 a 3000, ogni 15 minuti creo un video di 320MB invece che 220MB! Non ho ancora visionato i video per capire se ci sono reali differenze. CON queste impostazioni occupo 1 TB al mese a cam!
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 08:09   #16895
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Ho capito...adesso inizio a fare un po' di prove e vediamo! Intanto grazie!
P.s
Ragionandoci bene su, ho deciso di prendere il ds115! Mantengo comunque prestazioni degne di nota, rinuncio a un disco, credo sia un po' superfluo avere un raid per la video sorveglianza, visto i tb in gioco, e sopratutto considerato che ogni n giorno deve essere cancellato e riscritto! E risparmio circa un centone, che investirò per un disco di maggior capacità!
Inizio a prendere il syno, con una camera, un purple da 4tb, e inizio a fare un po' di prove! Poi mi regolo di conseguenza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 08:15   #16896
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
P.s
Ma se anziché effettuare una registrazione continua usassi solo la registrazione in caso di movimento, risparmierei un bel po di spazio giusto? Mi pare si chiami motion detection! Purtroppo non avendo ipcam non lo posso provare, ho avviato surveillance station sul mio ds212j ma non avendo camere mi fa fare ben poco....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 08:55   #16897
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Appoggio la tua idea del monobaia per l'uso che ne devi fare. Ho visto da specifiche che dovrebbe supportare fino a 10 Cam e parte con 2 licenze.

Per quanto riguarda il motion detection dipende da cosa punti e dalla qualità della cam. La mia cam per esempio è discreta (pagata 180€) ma il motion detection è meglio lasciarlo perdere. Puoi personalizzare le aree nelle quali va a rilevare il movimento e ho cercato di essere preciso ma alla minima sensibilità non rileva nulla, e al livello appena superiore è troppo sensibile (rileva il cane che passa in giardino, una folata di vento che fa muovere le foglie, l'ombra di una macchina che passa per strada, gli insetti che ci volano davanti di notte attirati dagli IR. Perchè ti dico questo? Per farti capire che usi il motion detection per rilevare eventuali intrusioni meglio lasciare perdere. Se invece lo vuoi usare solo per limitare lo spazio di registrazione invece va benissimo. Basta che non ti fai mandare delle mail quando rileva movimento...a me ne sono arrivate 80 in un giorno!

Non so perchè poi io ho dato scontato che tu stia parlando di telecamere da esterno.
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:10   #16898
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,...

Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Appoggio la tua idea del monobaia per l'uso che ne devi fare. Ho visto da specifiche che dovrebbe supportare fino a 10 Cam e parte con 2 licenze.



Per quanto riguarda il motion detection dipende da cosa punti e dalla qualità della cam. La mia cam per esempio è discreta (pagata 180€) ma il motion detection è meglio lasciarlo perdere. Puoi personalizzare le aree nelle quali va a rilevare il movimento e ho cercato di essere preciso ma alla minima sensibilità non rileva nulla, e al livello appena superiore è troppo sensibile (rileva il cane che passa in giardino, una folata di vento che fa muovere le foglie, l'ombra di una macchina che passa per strada, gli insetti che ci volano davanti di notte attirati dagli IR. Perchè ti dico questo? Per farti capire che usi il motion detection per rilevare eventuali intrusioni meglio lasciare perdere. Se invece lo vuoi usare solo per limitare lo spazio di registrazione invece va benissimo. Basta che non ti fai mandare delle mail quando rileva movimento...a me ne sono arrivate 80 in un giorno!



Non so perchè poi io ho dato scontato che tu stia parlando di telecamere da esterno.


si si hai fatto benissimo a darlo per scontato ! Parliamo di telecamere da esterno !

Come telecamera, sono orientato su questa :



Si alla fine userei il motion detection per due motivi :



1) Limitare lo spazio su disco; Nel senso che, essendo una seconda casa, in cui d'inverno ci rechiamo circa una volta alla settimana o al max ogni due, ho necessità di avere spazio sufficiente e effettuare le registrazioni per quel periodo. Poi una volta che vado, e vedo che è tutto a posto, il nas può anche cancellare e riscrivere.



2) In effetti non mi serve una registrazione continua 24/7, piuttosto devo essere sicuro che parta la registrazione se qualcuno entra nel mio giardino e se ne va a spasso nella mia proprietà. Preferisco che mi parta una registrazione in più inutilmente per colpa di un gatto, piuttosto che avere una registrazione continua, ma poi finisce lo spazio, viene cancellata, e io magari vado trovo il danno e la registrazione è persa !



Adesso sto puntando quindi a prendere :



1) Synology ds115

2) Wd Purple 4TB (Faccio un po' di prove a casa mia e vediamo se lo spazio basta per 4 telecamere usate con motion detection)

3) Telecamera che ho linkato sopra (Inizialmente ne prendo una per provare, poi me ne serviranno 4)

4) Switch POE



Poi chiaramente dovrò prendere anche un ups, perché voglio che il sistema stia in piedi almeno qualche minuto se qualcuno dovesse staccarmi la corrente. Almeno perché mi arrivi una mail di avviso come peraltro fa il ds212j a casa collegato a un apc backup es700g)

Ultima modifica di Borghese : 11-09-2015 alle 09:58.
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:28   #16899
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
A mio avviso stiamo andando OT. Se vuoi continuare l'argomento, io rispondo volentieri nei limiti delle mie conoscenze, magari apri un 3d dedicato!
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:30   #16900
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
si hai ragione, sono partito con una domanda che riguardava il syno...adesso magari mi sposto nella sezione adatta !
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v