Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2022, 12:58   #8881
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
lunedì mercoledì sono 2 giorni e mezzo di corriere, l'hanno rispedita mercoledì e ci ha messo altri 2 giorni e mezzo ad arrivarti

che vuoi da me? è quello che ho detto
eh no. Lunedi pomeriggio-mercoledi mattina è praticamente 1 giorno lavorativo (il martedi), mercoledi sera-venerdi mattina è sempre 1 giorno lavorativo pieno (il giovedi).

Quindi hai scritto una cavolata.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:00   #8882
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
eh no. Lunedi pomeriggio-mercoledi mattina è praticamente 1 giorno lavorativo (il martedi), mercoledi sera-venerdi mattina è sempre 1 giorno lavorativo pieno (il giovedi).

Quindi hai scritto una cavolata.
ok scusa ci mette 4 giorni invece di 5, cambia il mondo

Ultima modifica di devil_mcry : 20-05-2022 alle 13:03.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:05   #8883
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 20-05-2022 alle 13:10.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:09   #8884
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Poi sempre a voler far vedere chi ce l’ha più lungo… e ignore list di qua e di la….

C’è chi diceva che anche se ci mette 3-5 gg in più pazienza se questo può portare a una miglior gestione globale, magari riparando invece di sostituire o riducendo/ottimizzando i trasporti
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 20-05-2022, 13:12   #8885
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
Dato che hai coinvolto almeno 5 persone nel tuo illuminante commento... La prossima volta segnala se non ti sta bene cosa scriviamo invece di pensare di portare la luce nell'oscurità..

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:13   #8886
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dato che hai coinvolto almeno 5 persone nel tuo illuminante commento... La prossima volta segnala se non ti sta bene cosa scriviamo invece di pensare di portare la luce nell'oscurità..
Old 20-05-2022, 13:29   #8887
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

Condivido; purtroppo il web aiuta tanto anche a sfogare la frustrazione...
Old 20-05-2022, 13:45   #8888
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Condivido; purtroppo il web aiuta tanto anche a sfogare la frustrazione...
C'è ne è uno solo
Come di capitano

Black list tutta la vita
Per non essere cattivi e rimanere in pace con il mondo

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 14:09   #8889
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:

eh no è ben diversa la cosa..per come ha messo giù l'utente sembra che ci volevano 5 giorni solo per la spedizione e invece in poco più di 3 giorni lavorativi l'oggetto è arrivato al centro di riparazione, stato sostituito e rimandato indietro. Ben differente che dire che vi vogliono 5 giorni per la sola spedizione. Poi ovviamente non cambia 1-2 giorni in più ma far sembrare normali 15 giorni per la sostituzione (perchè al 99% non riparano un pad visto che costerebbe sicuramente di più come manodopera) no..è un tempo troppo elevato per una multinazionale come sony e sarebbe lo stesso se al suo posto ci fosse microsoft, hp o qualsiasi altro brand top.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 14:09   #8890
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Poi sempre a voler far vedere chi ce l’ha più lungo… e ignore list di qua e di la….

C’è chi diceva che anche se ci mette 3-5 gg in più pazienza se questo può portare a una miglior gestione globale, magari riparando invece di sostituire o riducendo/ottimizzando i trasporti
Trovo che quanto dici (vale per gli ultimi post oltre a questo) sia assolutamente giusto.
Mi scuso ma a volte mi faccio coinvolgere quando dovrei stare zitto.
Old 25-05-2022, 14:29   #8891
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Mediaworld ha droppato le PS5 standard in versione bundle con Horizon.

Se le lisce costano una fucilata non voglio immaginare queste
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 15:02   #8892
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Mediaworld ha droppato le PS5 standard in versione bundle con Horizon.

Se le lisce costano una fucilata non voglio immaginare queste
Veramente costerebbe 559 euro spedizione inclusa.

Il problema è che le unità disponibili erano circa 500 a fronte di richieste 50 volte superiori come minimo ( coda di acquisto di 28000 persone e più a momenti ) e sono terminate in brevissimo tempo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 15:12   #8893
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Veramente costerebbe 559 euro spedizione inclusa.

Il problema è che le unità disponibili erano circa 500 a fronte di richieste 50 volte superiori come minimo ( coda di acquisto di 28000 persone e più a momenti ) e sono terminate in brevissimo tempo.
Sisi il prezzo del negozio lo conosco, mi riferivo a quello degli scalper.

Se la liscia è sui 700€ non oso immaginare a quanto arriveranno per questa (di cui al momento ne esistono meno di un migliaio in tutta Italia)
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 15:24   #8894
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Non credo che si possa fare cresta più di tanto con hfw.... quindi si andrà sui 750-800 euro, ma prima di pagare sta cifra agli scalper preferirei pagare il bundle da 700 da gamestop che ogni tanto si può prenotare, dove tutto è a prezzi di listino.

Dagli scalper comunque io non comprerei mai, e se tutti fossero come me non esisterebbero, invece purtroppo c'è chi evidentemente ha soldi da sperperare e rovina il mercato.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:09   #8895
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Meno male ...

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:17   #8896
anonimizzato

Quindi l'anno prossimo (ma pure il 2024) arriva la PS5 Pro?

Old 25-05-2022, 19:20   #8897
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non credo che si possa fare cresta più di tanto con hfw.... quindi si andrà sui 750-800 euro, ma prima di pagare sta cifra agli scalper preferirei pagare il bundle da 700 da gamestop che ogni tanto si può prenotare, dove tutto è a prezzi di listino.

Dagli scalper comunque io non comprerei mai, e se tutti fossero come me non esisterebbero, invece purtroppo c'è chi evidentemente ha soldi da sperperare e rovina il mercato.
Io ho preferito prendere il Bundle da GS piuttosto che spendere qualcosa meno ma passare da uno Scalper privato.

Poi anche GS si comporta da Scalper "pubblico" ma questo è un altro discorso.
Old 25-05-2022, 19:27   #8898
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

Forse anticipano a quest'anno
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:55   #8899
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

La chiamerei PS5 Troll. Non siete riusciti a trovare la PS5? Tranquilli, faremo uscire un altro modello che sarà anch'esso introvabile.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 23:28   #8900
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Questa gen ormai è segnata irrimediabilmente, c'è poco da fare.

Tra poco le console saranno uscite da 2 anni ma sono un miraggio, e lo saranno anche per il terzo anno, non illudetevi... anzi, vista la situazione attuale, probabile che la cosa perduri anche oltre il 2023.

A quel punto significa che metà del ciclo vitale di queste console è andato in vacca per quanto riguarda la distribuzione... inizio a chiedermi se le vedremo mai nei negozi...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Elon Musk ha annunciato un nuovo partito...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Galaxy S25 Ultra, S25 Edge e S24 a prezz...
Usare l'IA per superare il dramma del li...
Utenti Prime, attenti al Warehouse - sec...
Prime Day in anticipo, le offerte sulle ...
iPad con chip A16 al minimo storico su A...
Tornano a soli 199€ AirPods Pro 2, ma ci...
ZLUDA: il progetto per eseguire CUDA su ...
Con il Prime Day anticipato si risparmia...
iPhone 16 128GB a 719€ in tutti i colori...
GTA 7 costerà meno di GTA 6? L'IA...
DDR4, il boom dei prezzi cambia tutto. C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian