Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2019, 11:17   #1
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
OnePlus 7

Nessuno con l'OP7???

Io ho appena ricevuto il mio, upgrade del mio vecchio OP3
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:21   #2
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Ce l'ho io e purtroppo stò sclerando perchè dopo il passaggio ad Android 10 ho qualche noia con il Bluetooth.

Per il resto è davvero eccellente sotto tutti i punti di vista, dopodomani credo che prenderò il 7T però....da malato quale sono..
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:25   #3
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Passato anche io al volo ad Android 10 (tramite Oxygen Updater, il sistema automatico NON mi ha proposto solo un minor udpdate...).

Non ho problemi con la connessione con la macchina, con l'orologio o con la soundbar...

Cmq incredibile come nelle stesse dimensioni dell'OP3 o giu' di li, lo schermo sia cosi' piu' grosso!

ma c'e' anche da dire che erano 3 anni e mezzo che non cambiavo telefono e non giocavo dal vivo con qualcosa di recente
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:46   #4
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Ho anche io aggiornato manualmente (purtroppo), in quanto Oneplus ha bloccato il rollout per bug e problemi vari.

Dicono arriverà presto un update per risolvere vari problemi emersi con Android 10.

Per il resto, display e prestazioni fenomenali...solo un pò grande ma purtroppo se vuoi un top di gamma ormai hai poca scelta.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:42   #5
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Aggiorno dicendo che l'update 10.0.1 non ha risolto il mio problema con il Bluetooth...ho in arrivo il 7T e se presenterà problemi lo renderò e chiuderò per sempre con Oneplus.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:12   #6
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Che problemi hai con il bluetooth?

E' un po' drastico, ma hai provato a piallare tutto ed a ripartire?

Come dicevo prima, uso il BT in diversi scenari e non ho alcun problema... va bene che un solo caso non fa statistica, per carita'
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:19   #7
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Che problemi hai con il bluetooth?

E' un po' drastico, ma hai provato a piallare tutto ed a ripartire?

Come dicevo prima, uso il BT in diversi scenari e non ho alcun problema... va bene che un solo caso non fa statistica, per carita'
Stuttering audio.
L'audio si interrompe in continuazione, si risolve solo spegnendo e riaccendendo le cuffie e non sempre.

Guarda, venerdì mi arriva il 7T da Amazon, quindi non stò a piallare e provare.
Spero solo che il problema non si ripresenti nel nuovo, se nò mi incazzo di brutto.

Sicuramente il problema si risolve piallando tutto, ma chi chà voglia di perdere ore a riscaricare 200 app e riconfigurarle mannaggia a loro
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:24   #8
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
eh si', piallare e' una grande rottura :/

ovviamente le cuffie bt funzionano senza problemi con altre fonti, giusto?
non so se c'e' qualche opzione particolare di risparmio energetico da settare... io non ho problemi di streaming bt verso la macchina o verso la soundbar...

in bocca al lupo, cmq
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:32   #9
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
eh si', piallare e' una grande rottura :/

ovviamente le cuffie bt funzionano senza problemi con altre fonti, giusto?
non so se c'e' qualche opzione particolare di risparmio energetico da settare... io non ho problemi di streaming bt verso la macchina o verso la soundbar...

in bocca al lupo, cmq
Si, in questo caso è l'interfono del casco della moto, l'interphone Sport di Cellular Line.

Funzionava perfettamente con PIE e ha iniziato a dare problemi dopo il passaggio ad Android 10, ma lo stesso problema me lo fà ogni tanto con lo stereo Pioneer che ho in macchina.

Vediamo con il 7T.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 16:02   #10
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Si, in questo caso è l'interfono del casco della moto, l'interphone Sport di Cellular Line.

Funzionava perfettamente con PIE e ha iniziato a dare problemi dopo il passaggio ad Android 10, ma lo stesso problema me lo fà ogni tanto con lo stereo Pioneer che ho in macchina.

Vediamo con il 7T.
Com'è questo 7t?

le dimensioni maggiori ti pesano?

Altro?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:38   #11
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Com'è questo 7t?

le dimensioni maggiori ti pesano?

Altro?
ehmmm.....alla fine ho preso il Pixel 4
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 07:48   #12
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Ieri mi e' arrivato il 7t Pro, ero dubbioso sulle dimensioni, ma rispetto al mio 5t non e' tanto piu' grosso, solo un po' piu pesante, vediamo dopo qualche giorno di uso quotidiano se ilpeso e' sopportabile o meno. Una domanda. Non ha led di notifiche e si illumina l'icona di whatsapp per una volta con la preview della chat dove arriva il messaggio, si attivano le righe laterali luminose poi si spegne ( ambient display attivato e launcher di default ) ma se non la vedi quando arriva poi non ti accorgi di nulla. C'e' un modo per sistemare e avere qualcosa che luccica finche non apri la app ( FB, telegram, WA, sms ecc ) ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 08:18   #13
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Prova NOTIFY BUDDY
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 08:39   #14
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Prova NOTIFY BUDDY
Sembra ok, avvivato messaggio telegram e notificato con beep e lucina intermittente
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v