Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2024, 13:47   #1101
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13510
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
basta non comprare asus.
mai prese nemmeno su piatta intel, sono sempre stato su gigabyte\asrock
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 13:48   #1102
SnobWatch
Senior Member
 
L'Avatar di SnobWatch
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ciao potresti condividere quali, visto che volevo proprio prendere una MSI, che manca da un pezzo nel mio inventario sk madri?
grazie
te li ha detto Mike5 poco sopra
__________________
AMD Ryzen 9 7950X3D PBO + Undervolt | MSI MEG X670E ACE | 4x16GB @ 6000mt/s C30 | RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz | Acer Predator X32FP | Corsair HX1200i 1200W | Cyberpower PR1500ELCD 1350W | Corsair 4000D | 2x Samsung 980PRO 2TB | Luciferin Ambilight Clone
(Sidegraded from a crappy Asus Z690 Maximus Extreme running a 13900K, never more Asus!)
SnobWatch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 14:07   #1103
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5806
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
basta non comprare asus.
Quando lo dissi io velatamente mi saltarono addosso i possessori di asus... mah
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 15:19   #1104
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
anche per queste nuove sk madri conviene mettere win11 o va bene anche win10?
Onestamente non saprei... sono su 11 da una vita ormai.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 15:23   #1105
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Quando lo dissi io velatamente mi saltarono addosso i possessori di asus... mah
Non credo di essere stato io a "saltarti" addosso... semplicemente ognuno ha la propria esperienza personale... la mia con ASUS è sempre stata più che soddisfacente, premesso ovviamente che le piattaforme 'perfette' non esistono e qualche magagna viene sempre fuori.
Io per esempio con ASRocke Gigabyte ho avuto di quei giramenti di ammennicoli che ancora me li sogno la notte, e pure con MSI (pc del figlio di un amico) ho smadonnicchiato abbastanza prima di trovare la quadra.
Senza contare che il numero di utenti/forum di ASUS è nettamente superiore, quindi aumentano esponenzialmente anche le possibilità di trovare qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e ti da' una mano a risolverlo...

Credo onestamente che i problemi di ASUS su AM5 siano stati più che altro all'inizio, adesso vanno più che bene.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 16:00   #1106
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
I problemi di Asus sono 2:

Prezzi (della linea ROG)
Armory crate (tumore assurdo su tutti i dispositivi)

Per il resto fà bei prodotti, molto curati e validi.
Io dopo l'ultima mobo da 600 euro da gestire con quel software di m.....sono diventato asus free.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 16:25   #1107
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
I problemi di Asus sono 2:

Prezzi (della linea ROG)
Armory crate (tumore assurdo su tutti i dispositivi)

Per il resto fà bei prodotti, molto curati e validi.
Io dopo l'ultima mobo da 600 euro da gestire con quel software di m.....sono diventato asus free.
Puoi spiegarti meglio per favore?
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 17:09   #1108
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
I problemi di Asus sono 2:

Prezzi (della linea ROG)
Armory crate (tumore assurdo su tutti i dispositivi)

Per il resto fà bei prodotti, molto curati e validi.
Io dopo l'ultima mobo da 600 euro da gestire con quel software di m.....sono diventato asus free.
Parli di AC come se fosse un software senza il quale il pc manco si accende… io uso ancora il vecchio AURA in congiunzione con iCue e tutto funziona alla perfezione.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 17:35   #1109
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Che ha che non va l'armory create???
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 17:48   #1110
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Puoi spiegarti meglio per favore?
Ti faccio un esempio diretto: preso anni fa il loro dissipatore Ryujin 360 (all'epoca a più di 300 cucuzze) e installato l'unico sw che poteva gestire lucine e ventole allo stesso tempo: Armory crate! Passano alcuni mesi e voglio cambiare profilo alle ventole, apro il programma e la schermata dove c'è il dispositivo è completamente vuota! Schermo completamente grigio dove dovrebbero esserci stati la rappresentazione delle ventole e dei vari profili, nonché i regimi di rotazione di quest'ultime. Indago meglio sul forum asus e tutti li a maledirli perché questa o quella periferica non viene rilevata dall'ultimo aggiornamento!! Al chè mi sono detto "torno alla versione precedente del sw"...seeee, credici!! L'installer che si scarica è un exe di pochi mega, tutto il resto viene scaricato di volta in volta.. quindi nessuna possibilità di installare la penultima versione. Aspetto quindi l'aggiornamento, sperando risolvesse... attendo 3 sett (era agosto) e dopo l'aggiornamento nulla cambia!! Sempre interfaccia vuota! chiedo assistenza ad Asus e sai cosa mi rispondono?!

"Formatta.. dovresti risolvere"

E secondo te io, su un pc in cui ci lavoro, posso formattare così impunemente solo per far andare un vostro prodotto?!?!
Tempo che amazon mi mandasse il D15S e il Ryujin era gia nel mercatino!! Da allora mai più prodotti asus che necessitano del loro software scritto dalle scimmie!

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Parli di AC come se fosse un software senza il quale il pc manco si accende… io uso ancora il vecchio AURA in congiunzione con iCue e tutto funziona alla perfezione.
Tu spera sempre che resti compatibile AURA, se no iniziano i dolori..
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W

Ultima modifica di BadBoy80 : 16-02-2024 alle 17:51.
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 18:10   #1111
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Tu spera sempre che resti compatibile AURA, se no iniziano i dolori..
Ma guarda che uso AURA proprio perché AC è un pessimo software… e lo dico perché l’ho usato per molto tempo. L’unico modo per me sensato di usarlo è installarlo, configurarlo e non aprirlo mai più, perché per controllare gli RGB di mobo e VGA uso iCue e serve solo che AC o AURA siano installati per poter usare il plugin.
Però perdonami… sconsigliare le schede madri ASUS perché hai avuto (sacrosanti) problemi con un loro AIO non mi pare il massimo. C’è anche chi degli RGB se ne batte la ciolla oppure chi ha sfanculato AC, Dragon Center e compagnia cantante ed utilizza software free…
IMHO il peggiore software in assoluto di gestione RGB/ventole è L-Connect di LianLi ma non è che sconsiglio i loro case… anzi, sono ottimi!
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 18:14   #1112
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Che ha che non va l'armory create???
Detto brevemente, è un software elefantiaco per quello che deve fare, ti installa una decina di processi e servizi che non puoi toccare sennò va tutto a passeggiatrici notturne, e fino a poche release fa era quasi impossibile disinstallarlo completamente. Ora per fortuna quest’ultimo aspetto sono riusciti a rimediarlo, ASUS ha rilasciato un uninstaller che funziona benino.

La pesantezza non è un problema insormontabile se uno ha un OC recente e non sta tutti i minuti a fare benchmark, ma comunque resta un software ampiamente migliorabile.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 18:28   #1113
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Detto brevemente, è un software elefantiaco per quello che deve fare, ti installa una decina di processi e servizi che non puoi toccare sennò va tutto a passeggiatrici notturne, e fino a poche release fa era quasi impossibile disinstallarlo completamente. Ora per fortuna quest’ultimo aspetto sono riusciti a rimediarlo, ASUS ha rilasciato un uninstaller che funziona benino.

La pesantezza non è un problema insormontabile se uno ha un OC recente e non sta tutti i minuti a fare benchmark, ma comunque resta un software ampiamente migliorabile.
Capisco, ho chiesto perchè lo sto usando. Ho solo impostato le luci rgb delle ventole e stop.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 18:49   #1114
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Il problema di AC è solo che oggi funziona e domani boh...chi lo sà.

Ci ho combattuto una vita e alla fine ho dovuto usare OpenRGB.
E purtroppo quello schifo controlla e gestisce TUTTE le loro periferiche.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 21:05   #1115
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
armory crate sapendo che si tratta di bloatware non l'ho proprio installato.

Che poi a cosa serve? voglio dire, ti fa fare qualcosa che non si può fare direttamente da bios?
(escluso tutto ciò che riguarda l'RGB intendo, di cui non me ne frega nulla)
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 22:10   #1116
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Armor create nemmeno io l ho installato è inutile basta andare nel BIOS e impostare le velocità delle ventole ...gli RGB li controllo da un telecomando del case

Per il resto le Asus hanno un ottimo BIOS e sono iper stabili
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 00:01   #1117
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Quando lo dissi io velatamente mi saltarono addosso i possessori di asus... mah
Perche' hai fatto delle affermazioni senza dare contenuti o motivazioni, io mi sono trovato sempre bene, non faccio overclock, imposto i parametri nel BIOS che mi interessano e valuto utili al mio uso e poi giudico.
Forse perche' so dove mettee le mano o forse perche' sono stato sempre fortunato, non so.
Ad ogni modo sono contro il "Partito preso" a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Non credo di essere stato io a "saltarti" addosso... semplicemente ognuno ha la propria esperienza personale... la mia con ASUS è sempre stata più che soddisfacente, premesso ovviamente che le piattaforme 'perfette' non esistono e qualche magagna viene sempre fuori.
Io per esempio con ASRocke Gigabyte ho avuto di quei giramenti di ammennicoli che ancora me li sogno la notte, e pure con MSI (pc del figlio di un amico) ho smadonnicchiato abbastanza prima di trovare la quadra.
Senza contare che il numero di utenti/forum di ASUS è nettamente superiore, quindi aumentano esponenzialmente anche le possibilità di trovare qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e ti da' una mano a risolverlo...

Credo onestamente che i problemi di ASUS su AM5 siano stati più che altro all'inizio, adesso vanno più che bene.
Esatto, ognudo ha la propria esperienza.
Trovo i BIOS asus molto validi, ad esempio MSI li ho trovato meno intiuitivi per le mie abitudini.
Giustamente la piattaforma perfetta non esiste, ma il supporto, la frequenza di aggiornamenti per me sono valori da considerare quando si fa un acquisto.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 10:16   #1118
[fulgore]
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
MSI non boota lento, devi solo saper usare due settaggini.
buono a sapersi. non ho problemi coi bios stavo chiedendo opinioni sulle Asrock che con am5 sembra stiano lavorando bene.
[fulgore] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 11:05   #1119
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13510
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Perche' hai fatto delle affermazioni senza dare contenuti o motivazioni, io mi sono trovato sempre bene, non faccio overclock, imposto i parametri nel BIOS che mi interessano e valuto utili al mio uso e poi giudico.
Forse perche' so dove mettee le mano o forse perche' sono stato sempre fortunato, non so.
Ad ogni modo sono contro il "Partito preso" a prescindere.



Esatto, ognudo ha la propria esperienza.
Trovo i BIOS asus molto validi, ad esempio MSI li ho trovato meno intiuitivi per le mie abitudini.
Giustamente la piattaforma perfetta non esiste, ma il supporto, la frequenza di aggiornamenti per me sono valori da considerare quando si fa un acquisto.
msi e asrock ultimamente come sono ad aggiornamenti BIOS?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 12:26   #1120
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
msi e asrock ultimamente come sono ad aggiornamenti BIOS?
MSI un disastro

E te lo dico io che l'ho appena presa
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v