Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2022, 09:44   #3361
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Resta l'unica via per provare a ottenere il valore della merce spedita.

Io su un monitor sfondato dal corriere Bartolini, ai tempi ho ottenuto il 90% del pagato, rimborsatomi dal venditore che aveva assicurato e se l'è vista lui con il corriere.
Pazzo il venditore....
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 21:10   #3362
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
L'assicurazione sugli oggetti usati è alquanto complicata perchè quasi tutti i corrieri vogliono fattura/scontrino comprovante il valore della merce che abbia una data non oltre i 3 mesi. Avendo acquistato su subito.it magari si poteva avere l'accortezza di usare il loro sistema di pagamento che se non erro prevede il rimborso all'acquirente in caso di smarrimento del pacco. Ora non resta che sperare che l'oggetto in qualche modo salti fuori.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 07:13   #3363
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
L'assicurazione sugli oggetti usati è alquanto complicata perchè quasi tutti i corrieri vogliono fattura/scontrino comprovante il valore della merce che abbia una data non oltre i 3 mesi. Avendo acquistato su subito.it magari si poteva avere l'accortezza di usare il loro sistema di pagamento che se non erro prevede il rimborso all'acquirente in caso di smarrimento del pacco. Ora non resta che sperare che l'oggetto in qualche modo salti fuori.
l'avevo chiesto, ma il venditore non l'aveva mai usato e dovevo spiegare come funzionava e mi aveva detto che andava bene anche paypal bene e servizi.
Purtroppo non imparo mai e visto che alla fine pago meno le spedizioni tendo sempre ad offirle io se mi fanno uno sconto.

Quest'anno ho preso solo sonore batoste, direi che su subito non compro piu compro usato da una vita. Mai come quest'anno mi è capitato di rimanere fregato.

Purtroppo vivendo a Rimini non è che di usato in generale ce ne sia molto
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 08:33   #3364
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
In ogni caso attivati con il corriere con un reclamo perchè il fatto che un pacco venga dichiarato perso dopo poche ore dal ritiro e che addirittura colui che l'ha ritirato chiami per comunicarlo risulta poco credibile.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 09:36   #3365
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
segnalato subito, secondo te han fatto qualcosa? non ho saputo piu nulla...

Intanto ho provato a chiedere a paypal e mi han detto che deve passare 1 settimana prima di contattarli.

Ovviamente io ho specificato a paypal che la colpa è del corriere e non del venditore. Domani ci riprovo con paypal e vediamo
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 09:47   #3366
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
segnalato subito, secondo te han fatto qualcosa? non ho saputo piu nulla...

Intanto ho provato a chiedere a paypal e mi han detto che deve passare 1 settimana prima di contattarli.

Ovviamente io ho specificato a paypal che la colpa è del corriere e non del venditore. Domani ci riprovo con paypal e vediamo
A paypal non interessa di chi è la colpa, a te rimborsano comunque, a meno che il venditore non abbia la prova del tracking. L'hai ricevuta la prova di avvenuta spedizione?
Per assurdo visto il periodo, potrebbero essere venditore e corriere in combutta...potrebbe essere un'ipotesi da non scartare, ma andrebbe sempre provata.
Boh, tutto molto strano comunque.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 10:00   #3367
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
A paypal non interessa di chi è la colpa, a te rimborsano comunque, a meno che il venditore non abbia la prova del tracking. L'hai ricevuta la prova di avvenuta spedizione?
Per assurdo visto il periodo, potrebbero essere venditore e corriere in combutta...potrebbe essere un'ipotesi da non scartare, ma andrebbe sempre provata.
Boh, tutto molto strano comunque.
Ci ho pensato anche io, anche perche sono stato io a dirgli di fare il video dell'imballaggio e vatti a fidare dei corrieri.

La cosa che mi puzza è che paypal è di sua nipote, il ritiro l'ha fatto a casa di sua sorella, ha firmato sua sorella immagino. Quindi il foglio di ritiro c'è, ma da tracking sono ancora fermo al 3 agosto : " Spedizione non ancora affidata a TNT"

Io ho pure il numero di cellulare del corriere e ho chiesto se lavora effettivamente da loro, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Boh tutto sto cinema per 370euro... fossero 1000


Il venditore mi sembrava "onesto" ha voluto lui fare la video chiamata, gli ho dovuto dire come formattare il mac. Venerdi mi ha detto che sarebbe passato lui stesso da tnt e nel posto dove abrebbe consegnato il pacco per sbaglio (un ospedale).
Gli ho chiesto di darmi il seriale del mac cosi lo faccio bannare da Apple, ma da venerdi non l'ho piu sentito.
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 10:55   #3368
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
... da come scrivi, secondo me non l'ha proprio dato, al corriere, e quello che ti ha telefonato chissà chi era!...

e se è così, ovviamente non ti verrà mai dato alcun seriale da bannare...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 12:26   #3369
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
Ci ho pensato anche io, anche perche sono stato io a dirgli di fare il video dell'imballaggio e vatti a fidare dei corrieri.

La cosa che mi puzza è che paypal è di sua nipote, il ritiro l'ha fatto a casa di sua sorella, ha firmato sua sorella immagino. Quindi il foglio di ritiro c'è, ma da tracking sono ancora fermo al 3 agosto : " Spedizione non ancora affidata a TNT"

Io ho pure il numero di cellulare del corriere e ho chiesto se lavora effettivamente da loro, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Boh tutto sto cinema per 370euro... fossero 1000


Il venditore mi sembrava "onesto" ha voluto lui fare la video chiamata, gli ho dovuto dire come formattare il mac. Venerdi mi ha detto che sarebbe passato lui stesso da tnt e nel posto dove abrebbe consegnato il pacco per sbaglio (un ospedale).
Gli ho chiesto di darmi il seriale del mac cosi lo faccio bannare da Apple, ma da venerdi non l'ho piu sentito.
Se il corriere glielo hai mandato tu a casa, mi pare difficile ipotizzare una combutta col venditore. TNT dovrà necessariamente fornirti una risposta. Se il pacco non salta fuori l'autista sarà multato, se può esserti di consolazione.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 12:32   #3370
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... da come scrivi, secondo me non l'ha proprio dato, al corriere, e quello che ti ha telefonato chissà chi era!...

e se è così, ovviamente non ti verrà mai dato alcun seriale da bannare...
idem per me, a me da l'idea di esser caduti in una truffa organizziata standard...
a meno che non abbia modo tramite corriere che ha prenotato per fare il ritiro di esser sicuro ogni oltre ragionevole dubbio che il corriere è in buona fede e il venditore no... se non riesce a far questo, secondo me, è il venditore che sta fregando.

speriamo in paypal.
brutta storia comunque, simile ad altre sentite su subito.it che difatti mi hanno fatto evitare il più non posso quel sito se non per consegne a mano con verifica del bene prima del pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Se il corriere glielo hai mandato tu a casa, mi pare difficile ipotizzare una combutta col venditore. TNT dovrà necessariamente fornirti una risposta. Se il pacco non salta fuori l'autista sarà multato, se può esserti di consolazione.
effettivamente TNT (non il corriere di per se) dovrebbe fornire la prova del ritiro avvenuto e confermare la perdita del pacco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 12:36   #3371
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... da come scrivi, secondo me non l'ha proprio dato, al corriere, e quello che ti ha telefonato chissà chi era!...

e se è così, ovviamente non ti verrà mai dato alcun seriale da bannare...
ma magari fosse cosi, paypal bene e servizi e ho di nuovo i miei soldi

Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Se il corriere glielo hai mandato tu a casa, mi pare difficile ipotizzare una combutta col venditore. TNT dovrà necessariamente fornirti una risposta. Se il pacco non salta fuori l'autista sarà multato, se può esserti di consolazione.
ci ho parlato con il fantomatico corriere e non mi sembrava dispiaciuto dell'accaduto. Voleva sapere il valore perche se era basso li metteva di tasca sua senza denunciare (...)

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
idem per me, a me da l'idea di esser caduti in una truffa organizziata standard...
a meno che non abbia modo tramite corriere che ha prenotato per fare il ritiro di esser sicuro ogni oltre ragionevole dubbio che il corriere è in buona fede e il venditore no... se non riesce a far questo, secondo me, è il venditore che sta fregando.

speriamo in paypal.
brutta storia comunque, simile ad altre sentite su subito.it che difatti mi hanno fatto evitare il più non posso quel sito se non per consegne a mano con verifica del bene prima del pagamento.



effettivamente TNT (non il corriere di per se) dovrebbe fornire la prova del ritiro avvenuto e confermare la perdita del pacco.
per email mi è stato detto che risulta smarrito e stavano indagando, ma non nel tracking. Pero non mi pare si stiano sforzando piu di tanto...



Anche perche, perdere il pacco dopo 2 ore, manco è arrivato in filiale è assurdo. Lo scarico e carico dei pacchi immagino sia diviso, in piu sparano con il lettore ogni codice. E' veramente difficile sbagliare.
Il corriere non sa se ha scaricato 1 pacco in piu o se gliel'han rubato (con tutti i pacchi proprio il mio ? che strano). Sta storia non sta in piedi da nessuna parte. Vorrei provare a contattare la tipa di paypal su istagram e chiedere se è vero che è suo parente ma non vorrei bruciarmi la "disponibilità" del venditore


Mi ha appena scritto il venditore: "Buongiorno Andrea, domani prima di fare qualsiasi cosa aspetta me. Venerdì sono stato all'ospedale e mi hanno detto che è una grande sciocchezza quella che dice il corriere. Domani alle 15 più o meno ho appuntamento alla TNT di riferimento dopodiché ci muoviamo. Buona domenica"

Dai se mi avesse truffato non farebbe tutto sto cinema... Non ci posso credere

Ultima modifica di Dekkar : 07-08-2022 alle 12:43.
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 12:49   #3372
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi

ci ho parlato con il fantomatico corriere e non mi sembrava dispiaciuto dell'accaduto. Voleva sapere il valore perche se era basso li metteva di tasca sua senza denunciare (...)
Esatto, se apri reclamo e il pacco non salta fuori prende una multa che dovrebbe essere sui 500 euro. A sto punto non so se ha fatto un grande affare col tuo pacco.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 13:41   #3373
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Esatto, se apri reclamo e il pacco non salta fuori prende una multa che dovrebbe essere sui 500 euro. A sto punto non so se ha fatto un grande affare col tuo pacco.
ma speriamo che gliela facciano. Io ho barato e ho detto che valeva 600
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 16:47   #3374
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
mi sa che mi sta perculando di brutto ed è una truffa bel che buona...

Io gli ho proposto di fare meta per uno (circa 180 euro), di stornami la transazione su paypal e io glieli avrei mandati come amici e parenti e chi si è visto si è visto.
Invece mi ha chiesto di fare un bonifico su Poste Pay...

E' vero che è sempre stato molto disponibile, ma non vorrei che questa troppa disponibiltà sia tutto cinema per spillarmi altri soldi.

Alla fine io non so il suo cognome, il paypal era della nipote, la spedizione a casa della sorella.

Bah, ah si ovviamente tnt è sparita

Tra l'altro mi è venuto in mente che paypal permette il rimborso parziale allora glielo scrivo e lui mi risponde

Quote:
Andrea sinceramente pensavo di godere di un po' della tua fiducia e ci sono rimasto abbastanza male. Dopo il tuo messaggio ho deciso, come te, di aspettare come và a finire questa storia mettendo una pietra sopra i soldi. Aspettiamo come finisce con TNT e poi si vede.

Ultima modifica di Dekkar : 11-08-2022 alle 17:05.
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 18:53   #3375
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
mi sa che mi sta perculando di brutto ed è una truffa bel che buona...
eh, mi sa di sì... attivati per il rimborso completo di paypal per bene mai spedito/arrivato e bona là...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2022, 08:36   #3376
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
La faccio breve (spero) ordino da un venditore tedesco su ebay un pezzo di ricambio per la mia auto, mi spediscono un pezzo che non va bene per la mia auto nonostante in teoria dovesse esserlo, quindi faccio il reso.

Il reso è a carico mio, ma quando apro la scheda del reso mi accorgo che il pezzo deve andare non in germania da dove proviene, ma in CINA a Canton

Spedisco il pezzo a mie spese ma grazie a san Paypal quasi tutte son rimborsate poi da paypal stesso.

La spedizione risulta molto lenta, poi resta 10 giorni a Pechino per "Misure anticovid" poi da Pechino arriva a Canton ed è ferma di nuovo, perchè già a Pechino aveva subito controlli in dogana, per "sdoganamento" .... ed è ferma così dal 9 agosto, mah.

Il venditore contattato via mail in precedenza aveva detto che mi avrebbe rimborsato quando avrebbe ricevuto il pezzo.

Nel frattempo io dopo i tempi canonici di ebay ( un mese e passa ) faccio intervenire ebay stessa, che in 24 ore mi rimborsa. ( San Paypal grazie ancora )

Ma il pacco è sempre fermo .... cosa caspita è successo secondo voi?

E questa cosa alla lunga potrebbe portare a conseguenze, nel senso che potrebbero chiedermi di restituire il rimborso?

Ho comprato moltissima merce negli anni, ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, colpa anche mia perchè in genere quando compro ste robe su ebay le prendo da un seller col reso a suo carico, e verifico bene la sede del venditore, invece a sto giro son stato meno accorto ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2022, 13:53   #3377
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
con la dogana non si sa mai come vanno le cose, per cui salvo un giorno tu ti ritrovi il pacco a casa non dovrebbero poterti chiedere niente, se dimostri che è già in Cina, tra l'altro.

avendo lavorato tanto con Shanghai nel navale, posso solo dirti che i cinesi sono abbastanza strani sulle questioni doganali etc (forse per protezionismo) quindi gli intoppi non è raro si verifichino.

se ti han rimborsato tutto stai apposto, basta che non ti rispedicano indietro il pezzo (ne dubito, non conviene a loro).

comunque queste situazioni dovrebbero far riflettere su quanto spreco (di ogni genere, tipo e quantità) l'umanità produce solo per spostare avanti e indietro materiali, inclusi i mezzi che li trasportano.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v