Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2012, 20:49   #2341
zUpm4n
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da marcotix Guarda i messaggi
Io avevo lo stesso problema con l'acer a500 e la ROM flexreaper ma nessun problema sul S3 ne sul HTC desire, in pratica ogni volta che prendevo in mano il pad dovevo spegnere e riaccendere il wifi. Adesso ho messo una CM 10 con jelly bean e non ho più problemi.
Credo quindi sia più un problema di android che del router.
Grazie per la risposta. Anche io credo sia un problema del telefono.. o comunque di compatibilità tra i 2. Se collego il telefono al wifi di fastweb (quello nativo) non ho problemi.

provato anche con un belkin di mio fratello e non ho quel problema (magari però l'ho testato per troppo poco tempo).
Oggi preso dalla mania ho ricomprato un router belkin con doppio wifi 2,4+5ghz.. però leggendo le caratteristiche il wndr3800 ha talmente tante feature in più che non vorrei sostituirlo. Il belkin non l'ho ancora sballato .. anzi penso pure di rivenderlo.

Su un forum android ho letto di cambiare i dns con quelli di google (8.8.8.8/8.8.4.4) ma sia mettendoli nel router che nel telefono come ip statico anzichè dhcp non ho risolto.

Ultima modifica di zUpm4n : 03-08-2012 alle 20:53.
zUpm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 14:55   #2342
laRosaNera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 17
Sono 6 mesi ormai che penso al Netgear WNDR 3800, e mi sa che a fine agosto arriva fra le mie mani, per mettere sopra il firmware di coatto87.
Volevo chiedere a voi che lo usate, se il segnale wireless è ottimo o se gli devo mettere le antenne esterne, come queste: [

7dBi Antenna Mod Kit for Netgear WNDR3800 Dual Band Gigabit (no soldering)

So che coatto qualche tempo fa ha detto che guardava pure il Netgear WNDR4500, si hanno altre notizie?

Ultima modifica di pegasolabs : 05-08-2012 alle 17:30.
laRosaNera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 17:30   #2343
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 13:28   #2344
Likn'_ùs
Senior Member
 
L'Avatar di Likn'_ùs
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 979
Salve,
ho provato a cercare sul 3D ma non sono sicuro di aver capito, spero non me ne vogliate.

Il 3700 (sia v1 che v2) non supporta il print server per una mancanza di RAM, ma con il firmware di coatto87 questa viene egualmente abilitata, no?

Inoltre esiste la possibilità di aggiungere un'altra porta USB senza per forza dover passare da un hub che creerebbe un collo di bottiglia?
Grazie mille!
L.
__________________
Codice PHP:
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 16:14   #2345
tomberry93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 4
con il mindlna ho risolto ora funziona solo che (non so se è una cosa che succede a me) quando si caricano troppi file il router non ce la fà.. tipo ho 831 video e alcune volte il router si riavvia solo.. poi un altro problema, vorrei usare una partizione dell'hd collegato al router per usarlo come time machine, solo che quando monto la partizione hfs+ non ne vuole sapere di vederla in nessuna maniera a differenza di ext3 che me l'ha riconosciuta subito.. qualche soluzione?
tomberry93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 17:50   #2346
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da tomberry93 Guarda i messaggi
con il mindlna ho risolto ora funziona solo che (non so se è una cosa che succede a me) quando si caricano troppi file il router non ce la fà.. tipo ho 831 video e alcune volte il router si riavvia solo.. poi un altro problema, vorrei usare una partizione dell'hd collegato al router per usarlo come time machine, solo che quando monto la partizione hfs+ non ne vuole sapere di vederla in nessuna maniera a differenza di ext3 che me l'ha riconosciuta subito.. qualche soluzione?
Per quanto concerne i riavvi, hai abilitato lo swap ?

In tema di partizioni anch'io con il FW di Coatto87 non riesco a vedere null'altro che non sia ext3. Ho provato di tutto, installando ogni tipo di pacchetto per il supporto di altri filesystem (es. NTFS), ma niente.
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 19:15   #2347
tomberry93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Per quanto concerne i riavvi, hai abilitato lo swap ?

In tema di partizioni anch'io con il FW di Coatto87 non riesco a vedere null'altro che non sia ext3. Ho provato di tutto, installando ogni tipo di pacchetto per il supporto di altri filesystem (es. NTFS), ma niente.
sisi lo swap è abilitato.. solo che tipo la memoria disponibile (ram) mi dice sempre 2% ed è pocchissimo quindi credo sia un carico di troppi file sul minidlna o no?
tomberry93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 14:41   #2348
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da tomberry93 Guarda i messaggi
sisi lo swap è abilitato.. solo che tipo la memoria disponibile (ram) mi dice sempre 2% ed è pocchissimo quindi credo sia un carico di troppi file sul minidlna o no?
Ragazzi... come già detto è un router non un server. Non potete fargli fare grandi sforzi con o senza swap.

Anche a me si riavvia.


@non mi ricordo chi
la usb esterna la puoi duplicare con gli hub.
il print server cè ma se hai minidlna avviato non riesce a fare nulla e si riavvia.

Io consiglierei a tuttti di fare ciò che ha fatto coatto (anche io non capivo il perchè ci ha lasciato).

@TUTTI
Usate il router con il fw di default avrete una stabilità e velocità non paragonabile ad ora.

Si perdono le funzioni torrent, pyload, print server ma che con un pi si recuperano.

Avendo anche a disposizione un vero pc con debian e un ottimo media server con xbmc.

Ps il pi è un minipc che costa 40euro ed puo riprodurre film a 1080p gira tutte le distro linux piu conosciute e presto android 4.0.4 e ha una vera cpu e gpu.

googlate e cercate rasperry pi. oppure prendetevi un piu costoso ma ottimo server hp (hp mini costa 150€) sempre con debian o con openmediavault. avrete un nuova rete performante come non mai. e configurabile sempre con la web gui.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 14:59   #2349
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Ragazzi... come già detto è un router non un server. Non potete fargli fare grandi sforzi con o senza swap.

Anche a me si riavvia.


@non mi ricordo chi
la usb esterna la puoi duplicare con gli hub.
il print server cè ma se hai minidlna avviato non riesce a fare nulla e si riavvia.

Io consiglierei a tuttti di fare ciò che ha fatto coatto (anche io non capivo il perchè ci ha lasciato).

@TUTTI
Usate il router con il fw di default avrete una stabilità e velocità non paragonabile ad ora.

Si perdono le funzioni torrent, pyload, print server ma che con un pi si recuperano.

Avendo anche a disposizione un vero pc con debian e un ottimo media server con xbmc.

Ps il pi è un minipc che costa 40euro ed puo riprodurre film a 1080p gira tutte le distro linux piu conosciute e presto android 4.0.4 e ha una vera cpu e gpu.

googlate e cercate rasperry pi. oppure prendetevi un piu costoso ma ottimo server hp (hp mini costa 150€) sempre con debian o con openmediavault. avrete un nuova rete performante come non mai. e configurabile sempre con la web gui.
Non sono mica tanto d'accordo. Personalmente non uso miniDLNA e su questo non posso giudicare.
Ma per tutto il resto io ho un 3700v1 con Transmission h24 che scarica sempre 10-15 torrent contemporaneamente a piena banda (Fastweb 6Mbit), eMule Adunanza che scarica pure lui, RSGet per i download HTTP (quando mi servono), il QoS impostato per l'upload sulle porte di Outlook in caso di email con attachment e va una scheggia e varie altre cosine che governo direttamente in telnet. Zero riavvii.
Ad oggi è up da quasi 2 mesi (e solo perchè 2 mesi fa è andata via la luce e si è resettato... ).
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 20:47   #2350
tomberry93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Ragazzi... come già detto è un router non un server. Non potete fargli fare grandi sforzi con o senza swap.

Anche a me si riavvia.


@non mi ricordo chi
la usb esterna la puoi duplicare con gli hub.
il print server cè ma se hai minidlna avviato non riesce a fare nulla e si riavvia.

Io consiglierei a tuttti di fare ciò che ha fatto coatto (anche io non capivo il perchè ci ha lasciato).

@TUTTI
Usate il router con il fw di default avrete una stabilità e velocità non paragonabile ad ora.

Si perdono le funzioni torrent, pyload, print server ma che con un pi si recuperano.

Avendo anche a disposizione un vero pc con debian e un ottimo media server con xbmc.

Ps il pi è un minipc che costa 40euro ed puo riprodurre film a 1080p gira tutte le distro linux piu conosciute e presto android 4.0.4 e ha una vera cpu e gpu.

googlate e cercate rasperry pi. oppure prendetevi un piu costoso ma ottimo server hp (hp mini costa 150€) sempre con debian o con openmediavault. avrete un nuova rete performante come non mai. e configurabile sempre con la web gui.
tu hai acquistato il raspberry pi? ti trovi bene se lo usi come server dlna? perchè vorrei trovare una soluzione definitiva per la riproduzione dei file nella rete..
tomberry93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 23:19   #2351
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da tomberry93 Guarda i messaggi
tu hai acquistato il raspberry pi? ti trovi bene se lo usi come server dlna? perchè vorrei trovare una soluzione definitiva per la riproduzione dei file nella rete..
Dalle diverse prove effettuate (vd. es. su YouTube) mi pare che, senza l'ausilio della GPU, la CPU del Raspberry Pi fatichi dannatamente a visualizzare siti web anche non particolarmente elaborati e pesanti.
Non credo che sia una soluzione particolarmente indicata per lo streaming in rete via miniDLNA (per il quale non so neanche se esista un supporto software ad oggi), a meno di non voler incorrere negli stessi problemi di performance riscontrati sul 3700/3800.
Io mi trovo benissimo con il Western Digital WDTV Live, che uso per lo streaming video/musica/foto.
Per il resto il WNDR3700 v1 va una favola...
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 12:19   #2352
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Dalle diverse prove effettuate (vd. es. su YouTube) mi pare che, senza l'ausilio della GPU, la CPU del Raspberry Pi fatichi dannatamente a visualizzare siti web anche non particolarmente elaborati e pesanti.
Non credo che sia una soluzione particolarmente indicata per lo streaming in rete via miniDLNA (per il quale non so neanche se esista un supporto software ad oggi), a meno di non voler incorrere negli stessi problemi di performance riscontrati sul 3700/3800.
Io mi trovo benissimo con il Western Digital WDTV Live, che uso per lo streaming video/musica/foto.
Per il resto il WNDR3700 v1 va una favola...
allora il soc di rasperry ha una cpu da 700mhz ma che è overcloccata a 800.
ha una gpu discreta che riesce a riprodurre senza problemi i film a 1080p.
ha una scheda di rete da 100mbps (lo so è poco).

Io la uso per fare tutto ciò che facevo con il router... proprio perchè consuma veramente poco e avendo una distribuzione debian può fare molte piu cose.
Io la uso come client torrent e server dhcp...

Poi ho un microserver hp che fa lo streaming dei dati e fa da nas.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 15:39   #2353
hiron
Senior Member
 
L'Avatar di hiron
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 411
Ciao a tutti,
scusate il post forse "inutile" ma in mezzo a centinaia di pagine non riesco più a trovare la risposta.
Ho messo il fw di coatto oramai tanto tempo fa e non l'ho più aggiornato fino ad ora, perchè vorrei recuperare il dlna.
Sembra che lo sviluppo di questo fw sia stato abbandonato... è così?? Cosa è successo?? Forse è meglio tornare al fw stock??
__________________
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920)
CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11
Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 23:11   #2354
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Scusate il cross-post ma comprando il 3700 non mi sono accorto che con il firmware stock non è possibile utilizzare il router come print server

E quindi mi domandavo se il problema è aggirabile con un firmware custom.
In effetti leggendo le caratteristiche vedo "Print Server via usb"...però il DLNA è stato disattivato, immagino per problemi relativi allo spazio occupato dalla ROM...

E' così anche nell'ultima release?
Nell'ultima che supporta entrambe le funzionalità, si verificano per caso molti riavvii?


Chiedo perché se non posso abilitare il printshare dovrò passare al 3800 (una delle scelte iniziali per altro...) e volevo quindi provarle un po' tutte...

Grazie in anticipo
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:38   #2355
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
lasciate perdere il print server via router, che fra l'altro non consente l'accesso diretto alle proprietà della stampante ed é molto pesante da gestire.
Il modo migliore é una stampante wireless connessa direttamente al router e visibile da tutti i pc
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:15   #2356
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
lasciate perdere il print server via router, che fra l'altro non consente l'accesso diretto alle proprietà della stampante ed é molto pesante da gestire.
Il modo migliore é una stampante wireless connessa direttamente al router e visibile da tutti i pc
Sì ok ma io vorrei evitare di spendere 100+ Euro per cambiare stampante, per questo chiedevo...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:29   #2357
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Sì ok ma io vorrei evitare di spendere 100+ Euro per cambiare stampante, per questo chiedevo...
La mia costa sui 65... ed e wifi... e va che e una meraviglia.

Il minidlna e stato tolto per vari motivi tra cosumo di risorse e di spazio.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 00:31   #2358
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
La mia costa sui 65... ed e wifi... e va che e una meraviglia.
Neanche tanto.
Ma inchiostro o laser, per curiosità?

Quote:
Il minidlna e stato tolto per vari motivi tra cosumo di risorse e di spazio.
Capisco...vabbè vediamo un po' quando arriva, provo e casomai tengo quello stock.
Il printshare lo potrei effettuare anche via NAS, il problema è la disposizione logistica.
Il QNAP non sta in un locale comune.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 18:03   #2359
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
La mia stampante principale ha costano 99€ e è la HP Photosmart Premium e-All-in-One Printer series - C310

poi ho una secondaria che non miricordo cosa è...sono in vacanza quindi non saprei dirtelo è una hp che costa davvero poco
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 08:21   #2360
MABER
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 180
Ciao a tutti,

vi chiedo scusa in anticipo per la domanda che probabilmente vi avranno già fatto, ma rileggere 100 e + pagine è veramente difficile.

Mi sono fermato alle prime 10 e ho percepito che l'installazione di questo firmware e la sua gestione non automatizzata non sono proprio alla portata dei neofii.

Sono entrato in possesso di questo router e volevo installargli il firware ma ho delle domande:

1) gestire tale firmware è difficoltoso per un neofita?? o meglio esiste un interfaccia di configurazione semplice comprensibile tipo/simili a quella del firmware originale??

2) quali sono le migliorie più importanti/utili rispetto al firmware originale??

grazie mille

Mauro
MABER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v