Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2007, 14:34   #61
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Evvai...ordine in produzione.
Attendo con ansia.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:23   #62
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
ok. ho fatto la follia. notebook ordinato!

Processore: Core™ 2 Duo T7300 (2,0 GHz, 800 MHz, L2 4 MB)
Sistema Operativo: Windows Vista™ Home Premium [da estirpare]
Colori: Crimson Red e webcam da 2 mp
Schermo: UltraSharp™ CCFL (1280 x 800) 13,3" [mai avuto schermo lucido, sempre opaco]
Memoria: DDR2 dual channel 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
Storage: HD SATA da 120 GB e 5400 rpm [da sostituire poi, in favore di un bell'hitachi 7200rpm]
Grafica: nVidia GeForce Go 8400M GS (128 MB GDDR3)
Ottica: Unità slot sottile fissa DVD+/-RW 8x
Batteria: 6 celle litio (56 Wh) [volevo la 9 celle, ma mi ha detto l'assistenza che il peso aumenta di oltre 200g per un ora di autonomia in più]
Autonomia: Con la mia configurazione, mi hanno detto: 6 celle: 4,5 ore - 9 celle: 5,5 ore
Bluetooth: Modulo interno Bluetooth Dell™ TrueMobile 355
Wireless: Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g [voglio evitare incompatibilità con linux]

Siccome non posso fare il bonifico prima di lunedì, sono ancora in tempo per cambiare qualcosa, avete consigli?

Ah, dimenticavo: come tempistiche mi hanno detto che lo riceverò per metà di agosto (miii quanto tempo!)

NEWS SUL TELECOMANDO: Siccome il telecomando non è disponibile per questi ordini, sarà successivamente disponibile (fine anno) nell'area apposita upgrade hardware. Inoltre per chi volesse saperlo, si dovrebbe trattare di un telecomando a infrarossi (ad esempio io credevo che fosse bluetooth)
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync

Ultima modifica di Starise : 12-07-2007 alle 14:37.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:52   #63
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
Spulciando nella rete ho scovato delle immagini ad alta risoluzione dell xps 1330:



@fabiuz84: se vuoi puoi anche aggiungerle al primo post.

EDIT: Mi sono accorto solo ora che è lo stesso link che hai messo nel secondo post!
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync

Ultima modifica di Starise : 12-07-2007 alle 20:58.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:36   #64
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
ok. ho fatto la follia. notebook ordinato!

Processore: Core™ 2 Duo T7300 (2,0 GHz, 800 MHz, L2 4 MB)
Sistema Operativo: Windows Vista™ Home Premium [da estirpare]
Colori: Crimson Red e webcam da 2 mp
Schermo: UltraSharp™ CCFL (1280 x 800) 13,3" [mai avuto schermo lucido, sempre opaco]
Memoria: DDR2 dual channel 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
Storage: HD SATA da 120 GB e 5400 rpm [da sostituire poi, in favore di un bell'hitachi 7200rpm]
Grafica: nVidia GeForce Go 8400M GS (128 MB GDDR3)
Ottica: Unità slot sottile fissa DVD+/-RW 8x
Batteria: 6 celle litio (56 Wh) [volevo la 9 celle, ma mi ha detto l'assistenza che il peso aumenta di oltre 200g per un ora di autonomia in più]
Autonomia: Con la mia configurazione, mi hanno detto: 6 celle: 4,5 ore - 9 celle: 5,5 ore
Bluetooth: Modulo interno Bluetooth Dell™ TrueMobile 355
Wireless: Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g [voglio evitare incompatibilità con linux]

Siccome non posso fare il bonifico prima di lunedì, sono ancora in tempo per cambiare qualcosa, avete consigli?

Ah, dimenticavo: come tempistiche mi hanno detto che lo riceverò per metà di agosto (miii quanto tempo!)

NEWS SUL TELECOMANDO: Siccome il telecomando non è disponibile per questi ordini, sarà successivamente disponibile (fine anno) nell'area apposita upgrade hardware. Inoltre per chi volesse saperlo, si dovrebbe trattare di un telecomando a infrarossi (ad esempio io credevo che fosse bluetooth)
Complimenti bell'acquisto.
Per le tempistiche di consegna si tengono sempre un po larghi, secondo me ti arriva prima.
Non ho capito quella del telecomando, non è nella configurazione base? Mi stai dicendo che non lo riceverò?
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:05   #65
ezio79
Senior Member
 
L'Avatar di ezio79
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
...
Batteria: 6 celle litio (56 Wh) [volevo la 9 celle, ma mi ha detto l'assistenza che il peso aumenta di oltre 200g per un ora di autonomia in più]
Autonomia: Con la mia configurazione, mi hanno detto: 6 celle: 4,5 ore - 9 celle: 5,5 ore
quello che raccontano i commerciali dell vale poco o nulla quando si scontra con la matematica: se la batteria piccola (6 celle 56 Wh) dura (ipoteticamente) 4,5h la grande (a parità di attività/consumo) deve durare poco meno di 7h.

A conferma di ciò anche i primi dati forniti dal produttore stesso:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs

dove si legge:
"Lunga durata
Dotato di una batteria opzionale a 9 celle, XPS M1330 è progettato per ridurre al minimo il consumo energetico garantendo una durata massima di 7 ore3 di alimentazione mobile, ossia fino a 3 DVD in una sola carica." precisando che " La durata prevista della batteria verrà aggiornata quando i risultati finali dei test saranno resi disponibili dai laboratori Dell. L'autonomia della batteria varia a seconda di configurazione, uso e variazioni nella produzione.".
__________________
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901
hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com -
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 20:52   #66
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Non ho capito quella del telecomando, non è nella configurazione base? Mi stai dicendo che non lo riceverò?
Esatto, in ogni caso però non era nella configurazione base, sarebbe stato comunque (se disponibile) opzionale. Non ricordo dove l'ho letto sul sito. Ti capisco, anch'io lo volevo, è molto fescion!!! (anche utile eh!)

Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
quello che raccontano i commerciali dell vale poco o nulla quando si scontra con la matematica: se la batteria piccola (6 celle 56 Wh) dura (ipoteticamente) 4,5h la grande (a parità di attività/consumo) deve durare poco meno di 7h.
Onestamente più che la durata mi hanno 'spaventato' gli oltre 200g in più e l'ingombranza evidenziata dalla videorecensione. Se ne avrò bisogno la comprerò più in la' (meglio 2 batterie che una ) magari insieme al telecomando!

Alla fine sono soddisfatto, ho solo due paure: la prima è lo schermo lucido, che ho sempre guardato con diffidenza. Però stavolta ho superato la paura! Vedremo quale sarà il danno quando il notebook sarà giunto a destinazione!

La seconda sono le incompatibilità con linux. Infatti mi sono guardato bene dal prendere il wireless 'n' e il lettore di impronte digitali. Però se non mi vanno la webcam e il lettore di schede sclero!
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync

Ultima modifica di Starise : 12-07-2007 alle 21:02.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 20:58   #67
Telcar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 312
Secondo voi un gioco tipo Half Life 2 gira sull' Intel® Integrated Graphics Media Accelerator X3100, la scheda base dell'XPS ?

Ciao
TC

Ultima modifica di Telcar : 14-07-2007 alle 09:00.
Telcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 09:38   #68
golden23q3
Senior Member
 
L'Avatar di golden23q3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Messaggi: 553
mi iscrivo alla discussione!!troppo figo qst protatile
golden23q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 02:25   #69
voltron81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 9
Salve a tutti.
Oggi ho fatto un preventivo per un grandissimo Dell M1330 e domani mi sa che lo compro.
Ho messo la wireless N perchè a casa ho un router wireless N.
Perchè dite che ha problemi con linux? Magari non la vedrà come N, ma come G dovrebbe funzionare senza alcun problema... no?
Ciao
MiK
voltron81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 10:53   #70
Abbio
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 272
non è detto....se non la riconosce probabilmente non ti funziona nè come n, nè come a,b o g.... forse nei forum inglesi di linux qualcuno l'ha già provato, bisognerebbe cercare...
Abbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:25   #71
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
beh.. ragazzi.. nel caso potete sempre prendere wireless abg-n atheros su mini pci express...
le vere e potenti wireless sn quelle delle atheros.. sia per i drivers sia per il chip in se...migliore di quello intel...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 16:15   #72
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Ordine annullato per incompatibilità hardware nella configurazione che avevo scelto e adesso tutto slitta a fine Agosto se confermo il nuovo preventivo con il processore diverso e meno prestante.
Che dire?
Ho chiesto se potevamo tenerli il vecchio preventivo e cambiarmi il procio e mantenere le stesse scadenze mi hanno risposto che non è possibile... ...magari dirmelo prima...
Sono incazzato nero. e ovviamente ho già pagato.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:19   #73
641486
Junior Member
 
L'Avatar di 641486
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 19
E' possibile sapere che configurazione avevi preso?

Io è da qualche giorno che controllo compulsivamente lo status dell'ordine aspettandomi ritardi o problemi...
Nel resto del mondo la gente continua a vedere la data di consegna slittata mentre la mia rimane stabile al 30 luglio da quando ho fatto l'ordine (3 luglio).

Il computer mi serve per lavorare, ho pagato in anticipo e se dovesse slittare di un mese cancellerei l'ordine perchè non ha senso dover aspettare 2 mesi per un pc...
__________________
A.k.A. PuDDu
mySite
641486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:30   #74
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da 641486 Guarda i messaggi
E' possibile sapere che configurazione avevi preso?

Io è da qualche giorno che controllo compulsivamente lo status dell'ordine aspettandomi ritardi o problemi...
Nel resto del mondo la gente continua a vedere la data di consegna slittata mentre la mia rimane stabile al 30 luglio da quando ho fatto l'ordine (3 luglio).

Il computer mi serve per lavorare, ho pagato in anticipo e se dovesse slittare di un mese cancellerei l'ordine perchè non ha senso dover aspettare 2 mesi per un pc...

Ciao,
Guarda il problema che mi è stato riferito è un incompatibilità tra il processore t7700 e l'alimentazione. Comunque sembra che parecchi utenti anche fuori dal forum abbiamo visto slittare l'ordine di un mese.
Quoto la tua ultima frase, anche se in effetti portatile cosi (nel senso che soddisfano tt le mie esigenze) al momento non ne ho trovati in giro altrimenti avrei disdetto anch'io l'ordine. Comunque il mio avrebbe dovuto arrivare il 23/7 ma da quello che mi hanno con il processore che ho ordinato non sarebbe mai arrivato, nemmeno tra un mese.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:37   #75
golden23q3
Senior Member
 
L'Avatar di golden23q3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Ciao,
Guarda il problema che mi è stato riferito è un incompatibilità tra il processore t7700 e l'alimentazione. Comunque sembra che parecchi utenti anche fuori dal forum abbiamo visto slittare l'ordine di un mese.
Quoto la tua ultima frase, anche se in effetti portatile cosi (nel senso che soddisfano tt le mie esigenze) al momento non ne ho trovati in giro altrimenti avrei disdetto anch'io l'ordine. Comunque il mio avrebbe dovuto arrivare il 23/7 ma da quello che mi hanno con il processore che ho ordinato non sarebbe mai arrivato, nemmeno tra un mese.

magari tu avevi scelto il t7700 quando il sito della dell non era aggiornato, cioè costava meno il t7700 (+90€ rispetto al t7100) che il t7500 (+210€), quindi c'era un errore palese

quindi loro per pararsi il culetto ti han detto sta fesseria dell'alimentazione, bah...

se non è andata cosi non vedo il motivo perche la versione americana puo supportare sia il t7700 che 4gb di ram, mentre l'italiana al max t7500 e 2gb
golden23q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:46   #76
641486
Junior Member
 
L'Avatar di 641486
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 19
Anche io annullerei a malincuore. Un portatile così non lo si trova altrove.

Qualcuno in giro per la rete parla di paper launch, visto che anche se avessero avuto problemi di mancanza di pezzi per soddisfare tutti gli ordini, almeno qualcuno l'avrebbe già ricevuto (i primi fortunati), ma invece sembra di no.

I primi ordini dovrebbero arrivare entro sta fine settimana, speriamo sia così.
__________________
A.k.A. PuDDu
mySite
641486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:47   #77
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da golden23q3 Guarda i messaggi
magari tu avevi scelto il t7700 quando il sito della dell non era aggiornato, cioè costava meno il t7700 (+90€ rispetto al t7100) che il t7500 (+210€), quindi c'era un errore palese

quindi loro per pararsi il culetto ti han detto sta fesseria dell'alimentazione, bah...

se non è andata cosi non vedo il motivo perche la versione americana puo supportare sia il t7700 che 4gb di ram, mentre l'italiana al max t7500 e 2gb
Giusta osservazione, ma quando ho fatto l'ordine l'ho inviato ad un commerciale per ottenere uno sconto e francamente non mi ricordo di errori sul sito, ma la conferma e l'ordine mi è arrivato direttamente via mail dai commerciali.
Non so che dirti, e poi adesso con il nuovo preventivo mi avrebbero fatto lo stesso prezzo di prima togliendomi la differenza tra il t7700 e il t7500.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:52   #78
golden23q3
Senior Member
 
L'Avatar di golden23q3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Messaggi: 553
Tu per caso hai anche chiesto se è possibile avere il notebook senza windows??mi sono documentato un po nel web su questa cosa e il sunto di tutti i siti è "è dura, si può ma bisogna sbattersi"

magari dell che assembla i notebook può esser più disponibile a non abbinare un sistema operativo
golden23q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:55   #79
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da golden23q3 Guarda i messaggi
Tu per caso hai anche chiesto se è possibile avere il notebook senza windows??mi sono documentato un po nel web su questa cosa e il sunto di tutti i siti è "è dura, si può ma bisogna sbattersi"

magari dell che assembla i notebook può esser più disponibile a non abbinare un sistema operativo
Sinceramente no, perchè avevo letto in giro che lo "sconto" per togliere il SO era minimo, mi pare 60eur o meno (non ricordo) e quel punto avevo deciso di tenermi VISTA e eventualmente in seguito fare un dual-boot con linux.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:58   #80
641486
Junior Member
 
L'Avatar di 641486
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 19
Io ho chiesto di mettere XP al posto che Vista, Ubuntu o addirittura niente ma non è stato possibile fare nulla.

Vista hai e Vista ti tieni. Manco una copia di Xp possono venderti a parte.
__________________
A.k.A. PuDDu
mySite
641486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v