Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2010, 16:37   #1
freniko93
Senior Member
 
L'Avatar di freniko93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 343
Problema con Splinter Cell Double Agent

Salve ragazzi ho da qualche mese acquistato la HD 4890 con cui ci gioco alla grande con tutti i gioki... adesso ho reinstallato Splinter cell double agent per ingannare un pò l'attesa x il nuovo splinter cell ma mi dà problemi che con la vecchia scheda video (9600gt) non mi dava... cioè appena vado a cambiare la risoluzione mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare... uso windows 7 e i driver della scheda video sono aggiornati alla versione più recente ovvero i catalyst 10.2... ho anche installato la patch 1.02 e ho messo anche la compatibilità con xp service pack 3 insomma non so più che fare... Nelle impostazioni c'è solo la risoluzione massima di 1600x1200 x caso c'è un modo per cambiare la risoluzione da fuori l'applicazione?? Perchè la mia risoluzione nativa è di 1680x1050... spero che qualcuno possa aiutarmi...
freniko93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:20   #2
freniko93
Senior Member
 
L'Avatar di freniko93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 343
Ragazzi nessuno sà aiutarmi??
freniko93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 23:24   #3
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Guarda.. so che questa risposta non ti aiuterà nel risolvere, ma quantomeno ti può far capire la situazione.
Ho giocato questo gioco l'estate scorsa con una ATI 1900XTX ed è quello che mi ha dato più problemi grafici tra tutti quelli che ho provato. Mi sono sparato tutta la bellissima quadrilogia, ma quest'ultimo era un po' indigesto per il mio pc. Io dubito fortemente che sia colpa della questione ''Porting frettoloso da console''. Ho sempre avuto questo sospetto, ma purtroppo non ricordo la risoluzione a cui lo giocai.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 15:37   #4
freniko93
Senior Member
 
L'Avatar di freniko93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 343
ma io non capisco perchè prima con una 9600gt non mi dava problemi e adesso con una scheda che è anche più potente si... ma poi quando faccio la rilevazione dei requisiti minimi mi dice ke la versione delle directx è la 10 e me la segna come errata... ma credo ke se il gioco girà sulle directx 9 xkè mi segna errore con le directx 10?? le directx 9 c'è l'ho installate...
freniko93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:05   #5
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
Quote:
Originariamente inviato da freniko93 Guarda i messaggi
ma io non capisco perchè prima con una 9600gt non mi dava problemi e adesso con una scheda che è anche più potente si... ma poi quando faccio la rilevazione dei requisiti minimi mi dice ke la versione delle directx è la 10 e me la segna come errata... ma credo ke se il gioco girà sulle directx 9 xkè mi segna errore con le directx 10?? le directx 9 c'è l'ho installate...
Sicuramente quel titolo non supporta le DX10 ma solo le DX9. Io l'ho giocato quest'estate con la configurazione in firma e Windows XP. Nessun problema.
Hai provato ad utilizzare XP?
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 21:29   #6
freniko93
Senior Member
 
L'Avatar di freniko93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 343
No no... ma non credo di installare xp x un solo gioco... Spero ci sia un'altra soluzione...
freniko93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v