Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2024, 22:27   #241
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
come ti ho sempre detto potresti spendere qualche centinaio di euro in meno se prendi pezzi con "colori standard"
x il resto, costi a parte, è un buonissimo pc
in cosa te lo hanno criticato, vediamo
x dire io avrei scelto una scheda madre piu accessoriata B650E/X670E
Molti criticano dicendo che siano soldi buttati, un ragazzo mi ha inviato una build, che dovrebbe essere migliore, però il problema è che è completamente diversa dalla mia!

CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D 4.2 GHz 8-Core Processor (€385.50 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Vision 360 69 CFM Liquid CPU Cooler (€155.00)
Motherboard: MSI MPG B650 EDGE WIFI ATX AM5 Motherboard (€264.33 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€130.00)
Storage: Western Digital Black SN850X 2 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€163.00 @ Amazon Italia)
Video Card: ASRock Phantom Gaming OC Radeon RX 7900 XT 20 GB Video Card (€863.13 @ Amazon Italia)
Case: NZXT H6 Flow ATX Mid Tower Case (€119.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Corsair RM850e (2023) 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€125.33 @ Amazon Italia)
Total: €2206.19
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 22:29   #242
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Kernuls Guarda i messaggi
Molti criticano dicendo che siano soldi buttati, un ragazzo mi ha inviato una build, che dovrebbe essere migliore, però il problema è che è completamente diversa dalla mia!

CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D 4.2 GHz 8-Core Processor (€385.50 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Vision 360 69 CFM Liquid CPU Cooler (€155.00)
Motherboard: MSI MPG B650 EDGE WIFI ATX AM5 Motherboard (€264.33 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€130.00)
Storage: Western Digital Black SN850X 2 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€163.00 @ Amazon Italia)
Video Card: ASRock Phantom Gaming OC Radeon RX 7900 XT 20 GB Video Card (€863.13 @ Amazon Italia)
Case: NZXT H6 Flow ATX Mid Tower Case (€119.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Corsair RM850e (2023) 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€125.33 @ Amazon Italia)
Total: €2206.19
Cioè, da quello che mi hanno fatto capire, tutto praticamente non va bene, ora non so che fare, però se mi dici che va bene come build, mi fido!
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 22:30   #243
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Solo una domanda, la ventola che dovrebbe stare nel dietro del case, l'ho tolta, quindi adesso ci sono le 3 di giù reverse, le 3 di sopra e le 2 sul radiatore. Va bene come airflow? Poi una ragazzo mi ha detto che anche se il ratio exhaust/intake, non è ottimo, posso aggiustare la velocità delle ventole dal software, ed adattarle!
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 23:55   #244
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Ah, in più per la memoria mi è stato consigliato di prendere un 6000mhz ma con CAS 30; quella di adesso è una 6200mhz, CAS 36. Che pensi, cosa faccio?
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 07:01   #245
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133889
Diciamo che hai speso mi sa 400 euro in più solo x il colore
Non è considerabile un buon acquisto in rapporto qualità-prezzo in tal senso
Ma sono tutti componenti di fascia media o alta quindi nulla da ridire, come ti dicevo si poteva fare qualcosa meglio sulla scheda madre in vista futura sarebbe stata comoda qualcosa di più accessoriato magari
X le critiche sulle ram se ricordi ti avevo fatto notare che delle 6000Mhz costano in genere meno e andare oltre a quelle frequenze e difficile fa far digerire alla scheda madre quindi può essere che spendi x delle 6200Mhz ma poi devi farle andare a 6000Mhz sennò il pc è instabile e crasha
Sul CL cambia poco o nulla visto il modello "speciale" di cpu che hai preso i timing della ram risultano poco influenti quindi le meno care (cioè CL più elevati) vanno bene anche se sula carta sarebbero un poco più lente
Io la ventola posteriore l'avrei messa, nn cambia granché visto che hai generato flussi di aria dal basso berso l'alto però nn fa neanche male
Lascerei le ventole che viagginocoi parametri di serie essendo pwm
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 07:45   #246
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da Kernuls Guarda i messaggi
Molti criticano dicendo che siano soldi buttati, un ragazzo mi ha inviato una build, che dovrebbe essere migliore, però il problema è che è completamente diversa dalla mia!

CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D 4.2 GHz 8-Core Processor (€385.50 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Vision 360 69 CFM Liquid CPU Cooler (€155.00)
Motherboard: MSI MPG B650 EDGE WIFI ATX AM5 Motherboard (€264.33 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€130.00)
Storage: Western Digital Black SN850X 2 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€163.00 @ Amazon Italia)
Video Card: ASRock Phantom Gaming OC Radeon RX 7900 XT 20 GB Video Card (€863.13 @ Amazon Italia)
Case: NZXT H6 Flow ATX Mid Tower Case (€119.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Corsair RM850e (2023) 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€125.33 @ Amazon Italia)
Total: €2206.19
Non ho capito, questa sopra è la configurazione fatta dal ragazzo? Se si è sicuramente ottima.

Non so dove acquisti ma come mobo ci sono B650E o X670E che costano quasi uguale, poco più, ed hanno pcie 5.0 incluso.
- Asus Tuf Gaming X670E Plus con o senza wifi se vuoi limare di qualche euro;
- MSI X670E Tomahawk
- Asrock X670E Steel Legend
- ASRock X670E Pro RS

Case mi pare ti piacesse il Lian Li, non lo vuoi più?

Per chi critica dicendo che sono soldi buttati dovrebbe proporti una configurazione invece di parlare solo a vanvera.
I pc purtroppo costano e se il fulcro è il gaming non si può stare a risparmiare troppo, altrimenti, alla lunga, ci si pente.

Intendo dire, i componenti citati si prendono nel negozio che offre i migliori prezzi, questo vuol dire risparmiare, poi ovvio che risparmi molto di più se prendi componentistica basica ma a quel punto dovresti farti una cpu 7600 liscia, una mobo B650 basica da massimo 200 euro, ram ddr5 da 5200, scheda video rt7700X, lì si che risparmi tanto......................però non hai più un pc all'altezza di quanto ti eri prefissato.

Capisco pure che uno può rimanere con dei dubbi, ma cambiare idea solo perchè un "ragazzo" ha detto che stai spendendo e spandendo non va neanche tanto bene, perchè a quel punto vorrebbe dire che qui dentro consigliamo cose "a caso" perchè siamo cattivi e vogliamo tu spenda più del dovuto.

Ultima modifica di rickiconte : 07-03-2024 alle 08:02.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 08:29   #247
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Diciamo che hai speso mi sa 400 euro in più solo x il colore
Non è considerabile un buon acquisto in rapporto qualità-prezzo in tal senso
Ma sono tutti componenti di fascia media o alta quindi nulla da ridire, come ti dicevo si poteva fare qualcosa meglio sulla scheda madre in vista futura sarebbe stata comoda qualcosa di più accessoriato magari
X le critiche sulle ram se ricordi ti avevo fatto notare che delle 6000Mhz costano in genere meno e andare oltre a quelle frequenze e difficile fa far digerire alla scheda madre quindi può essere che spendi x delle 6200Mhz ma poi devi farle andare a 6000Mhz sennò il pc è instabile e crasha
Sul CL cambia poco o nulla visto il modello "speciale" di cpu che hai preso i timing della ram risultano poco influenti quindi le meno care (cioè CL più elevati) vanno bene anche se sula carta sarebbero un poco più lente
Io la ventola posteriore l'avrei messa, nn cambia granché visto che hai generato flussi di aria dal basso berso l'alto però nn fa neanche male
Lascerei le ventole che viagginocoi parametri di serie essendo pwm
Okok grazie mille!
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 08:31   #248
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Non ho capito, questa sopra è la configurazione fatta dal ragazzo? Se si è sicuramente ottima.

Non so dove acquisti ma come mobo ci sono B650E o X670E che costano quasi uguale, poco più, ed hanno pcie 5.0 incluso.
- Asus Tuf Gaming X670E Plus con o senza wifi se vuoi limare di qualche euro;
- MSI X670E Tomahawk
- Asrock X670E Steel Legend
- ASRock X670E Pro RS

Case mi pare ti piacesse il Lian Li, non lo vuoi più?

Per chi critica dicendo che sono soldi buttati dovrebbe proporti una configurazione invece di parlare solo a vanvera.
I pc purtroppo costano e se il fulcro è il gaming non si può stare a risparmiare troppo, altrimenti, alla lunga, ci si pente.

Intendo dire, i componenti citati si prendono nel negozio che offre i migliori prezzi, questo vuol dire risparmiare, poi ovvio che risparmi molto di più se prendi componentistica basica ma a quel punto dovresti farti una cpu 7600 liscia, una mobo B650 basica da massimo 200 euro, ram ddr5 da 5200, scheda video rt7700X, lì si che risparmi tanto......................però non hai più un pc all'altezza di quanto ti eri prefissato.

Capisco pure che uno può rimanere con dei dubbi, ma cambiare idea solo perchè un "ragazzo" ha detto che stai spendendo e spandendo non va neanche tanto bene, perchè a quel punto vorrebbe dire che qui dentro consigliamo cose "a caso" perchè siamo cattivi e vogliamo tu spenda più del dovuto.
Grazie mille della spiegazione !
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 08:37   #249
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Diciamo che hai speso mi sa 400 euro in più solo x il colore
Non è considerabile un buon acquisto in rapporto qualità-prezzo in tal senso
Ma sono tutti componenti di fascia media o alta quindi nulla da ridire, come ti dicevo si poteva fare qualcosa meglio sulla scheda madre in vista futura sarebbe stata comoda qualcosa di più accessoriato magari
X le critiche sulle ram se ricordi ti avevo fatto notare che delle 6000Mhz costano in genere meno e andare oltre a quelle frequenze e difficile fa far digerire alla scheda madre quindi può essere che spendi x delle 6200Mhz ma poi devi farle andare a 6000Mhz sennò il pc è instabile e crasha
Sul CL cambia poco o nulla visto il modello "speciale" di cpu che hai preso i timing della ram risultano poco influenti quindi le meno care (cioè CL più elevati) vanno bene anche se sula carta sarebbero un poco più lente
Io la ventola posteriore l'avrei messa, nn cambia granché visto che hai generato flussi di aria dal basso berso l'alto però nn fa neanche male
Lascerei le ventole che viagginocoi parametri di serie essendo pwm
Per la ram sono rimasto a 6200 mhz perchè per le dominator non penso ci sia la versione da 6000 mhz; poi alla fine il prezzo di differenza è di poco, se volessi andare per una 6000mhz poi dovrei cambiare proprio tipo
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:32   #250
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Kernuls Guarda i messaggi
Per la ram sono rimasto a 6200 mhz perchè per le dominator non penso ci sia la versione da 6000 mhz; poi alla fine il prezzo di differenza è di poco, se volessi andare per una 6000mhz poi dovrei cambiare proprio tipo
Ah si, poi per le fans ho pensato di togliere quella di dietro, per il fatto che non so se c'entri:

Come nel caso di questa build
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 10:36   #251
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133889
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Non ho capito, questa sopra è la configurazione fatta dal ragazzo? Se si è sicuramente ottima.

Non so dove acquisti ma come mobo ci sono B650E o X670E che costano quasi uguale, poco più, ed hanno pcie 5.0 incluso.
- Asus Tuf Gaming X670E Plus con o senza wifi se vuoi limare di qualche euro;
- MSI X670E Tomahawk
- Asrock X670E Steel Legend
- ASRock X670E Pro RS

Case mi pare ti piacesse il Lian Li, non lo vuoi più?

Per chi critica dicendo che sono soldi buttati dovrebbe proporti una configurazione invece di parlare solo a vanvera.
I pc purtroppo costano e se il fulcro è il gaming non si può stare a risparmiare troppo, altrimenti, alla lunga, ci si pente.

Intendo dire, i componenti citati si prendono nel negozio che offre i migliori prezzi, questo vuol dire risparmiare, poi ovvio che risparmi molto di più se prendi componentistica basica ma a quel punto dovresti farti una cpu 7600 liscia, una mobo B650 basica da massimo 200 euro, ram ddr5 da 5200, scheda video rt7700X, lì si che risparmi tanto......................però non hai più un pc all'altezza di quanto ti eri prefissato.

Capisco pure che uno può rimanere con dei dubbi, ma cambiare idea solo perchè un "ragazzo" ha detto che stai spendendo e spandendo non va neanche tanto bene, perchè a quel punto vorrebbe dire che qui dentro consigliamo cose "a caso" perchè siamo cattivi e vogliamo tu spenda più del dovuto.
Concordo

Quote:
Originariamente inviato da Kernuls Guarda i messaggi
Per la ram sono rimasto a 6200 mhz perchè per le dominator non penso ci sia la versione da 6000 mhz; poi alla fine il prezzo di differenza è di poco, se volessi andare per una 6000mhz poi dovrei cambiare proprio tipo
Bianche e con rgb?

X la ventola posteriore come un pò tutto dentro al case e questione di millimetri va misurata dal vivo x capire se ci sta
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 13:14   #252
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Concordo



Bianche e con rgb?

X la ventola posteriore come un pò tutto dentro al case e questione di millimetri va misurata dal vivo x capire se ci sta
Si, penso che per le platinum 6000 mhz non ci sia; si comunque, se mi puoi consigliare altrimenti un altro modello, sempre bianco e con rgb, o volendo, anche senza
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 13:19   #253
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Comunque ti ho chiesto sulle ventole perchè alcuni mi hanno detto che il case dovrebbe avere una pressione positiva o neutrale, quindi più ventole che fanno entrare aria che ventole che ne fanno uscire, o comunque una cosa pari 50/50. Solo che le ventole che ne fanno uscire, sono di più di quelle che ne fanno entrare nel mio caso e mi hanno consigliato di gestire la velocità delle ventole
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 17:06   #254
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133889
quella la decidi tu, anche in base a quanto ventole e dove le posizioni
resterei in auto, visto che son pwm si gestiscono in base alla temperatura
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 17:39   #255
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
quella la decidi tu, anche in base a quanto ventole e dove le posizioni
resterei in auto, visto che son pwm si gestiscono in base alla temperatura
Okok! Invece a riguardo di AIO, che pensi, con 280 stiamo bene? Perchè volendo c'è anche la possibilità di prendere uno 360
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 20:03   #256
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Ah, giusto per capire, mi hai detto che il CL, della ram, in questo caso non conta perchè la 7800x3d ha una Cache grande?
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 21:03   #257
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133889
Basterebbe un 240
https://pcpartpicker.com/b/nMYgXL
Poi cmq più grande è il radiatore più dissipa meglio in teoria quindi male nn fa
Li una configurazione simile alla tua monta un kraken 280

Si, essendo una cpu con costruzione un po "particolare" proprio a livello di cache, uno dei vantaggi e che da le migliori prestazioni con applicativi che richiedono molta banda passante e la memoria ram in questo incide poco
Anche in questo caso cmq se la ram ha un CL più basso e quindi migliore male nn fa rispetto ad una con CL pii elevato, però si nota meno rispetto ad altri tipi di configurazioni
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 07:33   #258
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da Kernuls Guarda i messaggi
Ah, giusto per capire, mi hai detto che il CL, della ram, in questo caso non conta perchè la 7800x3d ha una Cache grande?
Così dicono anche tutti gli esperti del forum e Celsius non fa che confermarlo.
Detto questo, se la differenza tra cl30-32-36 è minima puoi comunque prendere cl 30 o 32, male non fa.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 10:52   #259
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Basterebbe un 240
https://pcpartpicker.com/b/nMYgXL
Poi cmq più grande è il radiatore più dissipa meglio in teoria quindi male nn fa
Li una configurazione simile alla tua monta un kraken 280

Si, essendo una cpu con costruzione un po "particolare" proprio a livello di cache, uno dei vantaggi e che da le migliori prestazioni con applicativi che richiedono molta banda passante e la memoria ram in questo incide poco
Anche in questo caso cmq se la ram ha un CL più basso e quindi migliore male nn fa rispetto ad una con CL pii elevato, però si nota meno rispetto ad altri tipi di configurazioni
Okok grazie della spiegazione !
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 10:52   #260
Kernuls
Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Così dicono anche tutti gli esperti del forum e Celsius non fa che confermarlo.
Detto questo, se la differenza tra cl30-32-36 è minima puoi comunque prendere cl 30 o 32, male non fa.
Okok grazie!
Kernuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v