Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2015, 10:55   #1121
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
ragazzi ieri sera ho montato un'altra titan x sul sistema di un mio cliente/amico...

abbiamo fatto delle prove collegando entrambi i sistemi in hdmi alla tv riscontrando qualcosa che mi ha fatto restare molto male..

lui ha un sistema che gli ho assemblato un anno fa :

4790 nonK default
16gb ram 1866
titan x

il mio sistema :

5820k a 4.4ghz
ddr4 2666
titan x

praticamente facevamo gli stessi identici fps, eccetto alcuni casi in cui io stavo sopra di 2/3fps

abbiamo testato principalmente AC Unity proprio perchè volevamo vedere se l'overclock influisse su un gioco ottimizzato coi piedi...ebbene no!

abbiamo provato anche GTA V stessi risultati...

bha mi chiedo che senso abbia il mio sistema che praticamente è costato il doppio del suo...
beh mi fai fare un certo retrofront per quanto riguarda la bizzarra idea di passare ad un 4930k
ma....lavori da bit**** li a lugo? o hai un altro negozio di cui non sono a conoscenza?


Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
In futuro si dovrebbe consumare sempre meno x i processi produttivi
a parità di potenza..ma ovviamente ri-tireranno fuori schede da 270watt per cui siamo sempre li, però credo che di base non si andrà mai oltre a questo wattaggio per singola gpu a default

Ultima modifica di mircocatta : 16-04-2015 alle 10:58.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:02   #1122
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ps: se qualcuno è interessato viene venduta usata da altri lidi a 1050 spedita un esemplare che in test ha boostato a 1440mhz
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:08   #1123
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ps: se qualcuno è interessato viene venduta usata da altri lidi a 1050 spedita un esemplare che in test ha boostato a 1440mhz
no non lavoro lì, sono autonomo e presto avrò un mio sito! :P sarò anche sponsor alla GTC a forlì

comunque sia al momento col bios stock la mia arriva liscia liscia a 1420mhz vram +300

però l'ho testata su valley e ci sono dei vuoti allucinanti in alcune zone cioè ho segnato come minimi 13fps...il chè è alquanto bizzarro...

magari un bios ottimizzato risolverebbe la cosa?
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:11   #1124
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ah io il pensiero per quella titan X per un momento l'ho avuto...poi mi son detto

"mirco svegliati! mettere altri 550€ per avere meno prestazioni e solo qualcosa in più con l'oculus, ma chi te lo fa fare! sopratutto ora che si parla di schede amd altrettanto valide ma meno economiche" scimmia tornata sull'albero
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:30   #1125
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
bha mi chiedo che senso abbia il mio sistema che praticamente è costato il doppio del suo...
A livello reale&pratico, nessuno... ma sono anni che si sa che non serve avere un PC della nasa per sfruttare una scheda video come si deve (al suo massimo potenziale o quasi)...

Se invece si parla a livello di benchmark (e per avere 1 o 2 fps in più, mica chissà cosa!) allora ok, ha un suo "senso" ("discutibile", ma ce l'ha )

Sì, lo so che ci sono i tre (3) giochi in croce che sfruttano gli esa-core o le ram a millemila ghz.... ma sono, appunto, eccezioni (e solitamente causate da pessime ottimizzazioni)...


ps: L'unico ambito dove ho visto coi miei occhi una differenza davvero TANGIBILE della potenza di elaborazione di un esacore corazzato a dovere, è nello studio ingegneristico di mio fratello.... dove c'è un PC dedicato ai puri calcoli strutturali (sap2000, mastersap, etc etc...). Dove lui impiegava mezz'ora, un PC "normale" ci poteva mettere 4 ore... ma ovviamente stiamo parlando di ambiti che col gaming non c'entrano una beneamata... (credo addirittura che il pc in questione avesse un'integrata... )


pps: tutto imho, eh!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 16-04-2015 alle 11:47.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:40   #1126
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5644
ragazzi ho fatto un FIRESTRIKE ULTRA, ho fatto 4700 punti...ci siamo o c'è qualcosa che non va?
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:47   #1127
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 13554
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto un FIRESTRIKE ULTRA, ho fatto 4700 punti...ci siamo o c'è qualcosa che non va?
tutto a default?
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:58   #1128
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Matrix307 Guarda i messaggi
Ciao, avevo un 760 watt. E comunque meglio stare larghi, non si sa cosa ci sarà in futuro.
Beh se hai la scimmia del tri-quad sli allora sì altrimenti l'alimentatore, se troppo sovradimensionato rispetto ai consumi, paradossalmente lavora peggio di uno di wattaggio inferiore ma che lavora nel range ottimale. Ma tutto questo è off topic.
Foto e bench anche tuoi, mi raccomando.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:54   #1129
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
A me basterebbe capire se con il 7680x1440 con cui gioco avrei reali implementazioni di fps con una terza titan o un 5930k

A proposito.. Ma leggevo dell'utente quad sli. Quarta titan x per phsyx. Domanda: ma quando nelle impostazioni sli dici a una titan di gestire lo phsyx , fa unicamente quello? Io lo metto in automatico cmq e mi butta il carico sulla seconda titan
__________________
CPU: i9 10940X@5.0 Ghz|AIO: Corsair H150i Hydro Pro RGB|RAM: Corsair Vengeance Pro 128GB DDR4 3600MHz CL18|MoBo: MSI X299 Creator|SSD: 1 Samsung NVMe M.2 1TB+2 Samsung SSD 850pro 256GB+1TB|HDD: Seagate 10TB+Itachi 4TB|GPU: 2 nVidia GTX 1080Ti 2waySLI| Audio: Asus Essence STX II 7.1|Ali: Corsair AX1600i|Case: Deepcool Quadstellar|LETTORI: Samsung BD-ROM/DVD R-RW + Asus BW-16D1HT/B BR R-RW|Monitor: Samsung C49RG90+Asus Rog Swift PG348Q+LG 34UM95 IPS 21:9+TV Samsung 75" Q90T+TV Samsung 55" F8000
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:06   #1130
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi

bha mi chiedo che senso abbia il mio sistema che praticamente è costato il doppio del suo...
Taglio per brevità. Se può interessarti, sto seriamente valutando l'idea di passare a X99 + 5930k e ti parla uno che è ultrafelice della configurazione che leggi in firma.

Il tuo sistema ha senso eccome, per la semplice ragione che, a meno che tu non abbia assemblato al tuo amico il 4790k su Z97 (nel qual caso potrebbe sostituirlo con un broadwell ma non so quanto gli convenga), il tuo amico ha una configurazione "congelata", nel senso che per un eventuale longevità o upgrade futuro di piattaforma, dovrà cambiare tutto, per non dire che oramai chi ha una piattaforma su Z87/Z97, tale configurazione è obsoleta, cosa che invece non si può dire per X99 che, piaccia o no, rimarrà ancora il punto di riferimento per la fascia enthusiast per tutto il 2015 e credo anche 2016, fino all'avvento di Skylake-E (che stando a quanto si vocifera, richiederà un cambio socket).

Quindi in ottica di longevità e di maggiore potenziale da sfruttare in futuro, vedo avanti X99 a Z87/Z97, ragion per cui il tuo acquisto, costato il doppio, non è affatto inutile come erroneamente sei portato a pensare.

Inoltre tieni in conto anche che hai un esacore e lui un quad. Se l'utilizzo del tuo PC non è strettamente legato al gaming (e anche qui la tua config IMHO è superiore), le differenze ci sono e si vedono, magari un pò di meno visto che siete entrambi vincolati a giocare con una VGA singola e non avete messo in conto l'eventuale utilizzo di schede grafiche in SLI.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:12   #1131
Matrix307
Member
 
L'Avatar di Matrix307
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
In futuro si dovrebbe consumare sempre meno x i processi produttivi
Io intendevo nel senso che magari monterò una terza Titan X
__________________
CASE Thermaltake The Tower 900 | CPU Intel Core i9-9900K@5,0 Ghz | RAM 32GB Gigabyte AORUS RGB PC 3200 K2 DDR4 | MoBo Gigabyte Z390 AORUS XTREME WATERFORCE | SSD 2 Samsung 970 PRO SSD 1 TB NVMe M.2 Raid 0 | HDD WD Black Performance 6 TB | GPU AORUS RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE WB 11G | PSU Corsair AX1200i | Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q Gaming Monitor 27'' WQHD 2560 x 1440 IPS 165 Hz G-SYNC + LG 34UM95 IPS 21:9 34" UltraWide QHD | Raffreddamento Liquido Doppio Loop
Matrix307 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:47   #1132
TheSim
Senior Member
 
L'Avatar di TheSim
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Messaggi: 1020
raga non sto trollando ma volevo chiedere una opinione.. secondo voi avrebbe senso montare una titanX su questo:
http://www.dell.com/content/products...s&sku=452-BBRG

(soldi da buttare permettendo )
__________________
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR
SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:51   #1133
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
raga non sto trollando ma volevo chiedere una opinione.. secondo voi avrebbe senso montare una titanX su questo:
http://www.dell.com/content/products...s&sku=452-BBRG

(soldi da buttare permettendo )
Ho visto la review della 980 sull'msi e non si discosta molto dai risultati di un desktop. Con una titan x però mi verrebbero dei dubbi riguardo alla banda gestita dalla connessione esterna. Bho
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:34   #1134
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Il GA Alienware non te lo consiglio con la titanx non tanto per la connessione o per i watt dell' alimentatore (pochi, ma bastano se non ci metti bios custom), quanto per i limiti intrinseci delle cpu mobile dei notebook a cui lo collegherai. Tanto per dire non ne esistono 6 core, e anche il top dei 4core disponibile su alienware 15 è comunque una cpu limitata.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:44   #1135
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Taglio per brevità. Se può interessarti, sto seriamente valutando l'idea di passare a X99 + 5930k e ti parla uno che è ultrafelice della configurazione che leggi in firma.

Il tuo sistema ha senso eccome, per la semplice ragione che, a meno che tu non abbia assemblato al tuo amico il 4790k su Z97 (nel qual caso potrebbe sostituirlo con un broadwell ma non so quanto gli convenga), il tuo amico ha una configurazione "congelata", nel senso che per un eventuale longevità o upgrade futuro di piattaforma, dovrà cambiare tutto, per non dire che oramai chi ha una piattaforma su Z87/Z97, tale configurazione è obsoleta, cosa che invece non si può dire per X99 che, piaccia o no, rimarrà ancora il punto di riferimento per la fascia enthusiast per tutto il 2015 e credo anche 2016, fino all'avvento di Skylake-E (che stando a quanto si vocifera, richiederà un cambio socket).

Quindi in ottica di longevità e di maggiore potenziale da sfruttare in futuro, vedo avanti X99 a Z87/Z97, ragion per cui il tuo acquisto, costato il doppio, non è affatto inutile come erroneamente sei portato a pensare.

Inoltre tieni in conto anche che hai un esacore e lui un quad. Se l'utilizzo del tuo PC non è strettamente legato al gaming (e anche qui la tua config IMHO è superiore), le differenze ci sono e si vedono, magari un pò di meno visto che siete entrambi vincolati a giocare con una VGA singola e non avete messo in conto l'eventuale utilizzo di schede grafiche in SLI.
Non sono d'accordo, mi paragoni due fasce di mercato completamente separate
nella fascia mainstream z97 ad oggi è il top, x99 è tutt'altra fascia
per affermare che z97 sia obsoleta deve uscire un z107 o quel che sarà

my 2 cents
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 15:05   #1136
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, mi paragoni due fasce di mercato completamente separate
nella fascia mainstream z97 ad oggi è il top, x99 è tutt'altra fascia
per affermare che z97 sia obsoleta deve uscire un z107 o quel che sarà

my 2 cents
Mi sa che non ho espresso bene il mio concetto. L'utente di sopra confrontava la sua piattaforma, basata su X99 con quella che ha assemblato al suo amico, basata su Z97 (se non addirittura Z87). E' ovvio che X99 e Z87/Z97 appartengono a fasce di mercato diverse, ma visto e considerato che l'utente in questione lamentava il fatto di aver speso il doppio per andare uguale alla fascia mainstream, gli ho detto che così non è e ho elencato alcune delle differenze.

Z97 è sicuramente il top, come tu affermi, nella fascia mainstream, Z87 invece già è superato, ma tolto Broadwell che deve uscire, non ammette espandibilità, in altri termini Z87 e Z97 nascono e muoiono così. Che poi siano il top in ambito mainstream e permettano comunque di avere un'ottima piattaforma (di gioco prevalentemente) è un altro paio di maniche.

Il punto è che mentre la fascia mainstream vedrà a breve Z87/Z97 andare in pensione, la fascia enthusiast di X99 continuerà a rimanere tale anche quando uscirà la serie Z100. Si faceva un discorso, quindi, legato alla longevità del proprio investimento e non a quale sia il top in ogni fascia o quale sia la piattaforma col miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

E mi scuso per l'OT.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 15:33   #1137
TheSim
Senior Member
 
L'Avatar di TheSim
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Il GA Alienware non te lo consiglio con la titanx non tanto per la connessione o per i watt dell' alimentatore (pochi, ma bastano se non ci metti bios custom), quanto per i limiti intrinseci delle cpu mobile dei notebook a cui lo collegherai. Tanto per dire non ne esistono 6 core, e anche il top dei 4core disponibile su alienware 15 è comunque una cpu limitata.
concordo, la cpu dell'alienware 13 frena molto in gioco, quella del 17 non dovrebbe ma l'msi sembra più prestante (oltre che più costoso) forse per la banda passante più alta, sembra che il dell sia limitato a pcie3 4x (sembra visto che non lo specificano e le review sono molto nebulose sull'argomento).
Comunque era solo per curiosità, piuttosto un domani se avessi problemi di spazio mi faccio un mini+atx pompato.. è già molto che stò resistendo da quasi un anno a singola gpu, io sto aspettando la 980TI per decidere, se i rumors sono veri, in giro si parla di 800$+ tasse (quasi 1000€) conviene davvero la titan x.
__________________
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR
SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 16:26   #1138
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
tutto a default?
GPU +100mhz CPU 4450mhz RAM 2800...secondo me è basso

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 18:28   #1139
TheSim
Senior Member
 
L'Avatar di TheSim
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
ottimo.. mi sono sempre piaciuti i loro wb!
__________________
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR
SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 21:08   #1140
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
A me basterebbe capire se con il 7680x1440 con cui gioco avrei reali implementazioni di fps con una terza titan o un 5930k

A proposito.. Ma leggevo dell'utente quad sli. Quarta titan x per phsyx. Domanda: ma quando nelle impostazioni sli dici a una titan di gestire lo phsyx , fa unicamente quello? Io lo metto in automatico cmq e mi butta il carico sulla seconda titan
Io dall Nvidia control panel ho settato la gestione della fisica su due Titan-X e mentre giocavo a Crysis 3 mi è anche comparso un bosone di Higgs
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v