Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2008, 14:05   #2021
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
prezzo?


Se non sbaglio sui 200
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:13   #2022
-andrea-
Senior Member
 
L'Avatar di -andrea-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Se non sbaglio sui 200
ehm

sarei alla ricerca di qualcosa piu" economico"
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:19   #2023
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
spento il wireless il rumore scompare.
dovrei come schermare l'antenna.
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU Guarda i messaggi
se schermi l'antenna perdi la copertura wireless in casa!
più che altro dovresti schermare le casse....
Non si tratta di schermare le casse, non sono gli altoparlanti, ma è il preamplificatore che pesca quelle frequenze.

Il sistema che hai, dove ha il controllo di volume, sulla cassa o su un telecomando a filo? Se è sulla cassa vicino al router, prova a scambiare le due casse (alcuni driver delle schede audio poi ti permettono di scambiare i canali), o ancora meglio a spostare il router vicino l'altra cassa. Se invece li hai sul telecomando a filo, prova ad allontanare questo dal router.

Altra domanda, ma il wifi lo usi? Visto che volevi schermare l'antenna. Se non lo usi, quasi sicuramente lo puoi spegnere dalle impostazioni del router.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:28   #2024
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
non so se avete fatto caso ma su tecnocomputer le tube a3 sonicgear non sono ancora arrivate

sono rimasto un po deluso dalle 2120d rispetto alle a6... magari in negozio non rendono...

peccato per la mancanza del filocomando nelle a6

vorrei cambiare un po' il filo dei satelliti ma non si trovano gia' fatti in negozio qualcuno ha idee?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:27   #2025
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
EDIT

Ultima modifica di Kewell : 09-04-2008 alle 23:24.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:49   #2026
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
EDIT
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78

Ultima modifica di Kewell : 09-04-2008 alle 23:24.
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 16:22   #2027
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
ora, succede solo a me? è il router? può essere?
La risposta la sai già...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:29   #2028
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Salve a tutti
Anch'io sono arrivato al momento di prendere un impianto 2.1 degno di questo nome.
Le possibilità sono 2.

1) Logitech Z-2300
2) Altec Lansing MX5021

Da quello che ho letto qui e in giro sono entrambi modelli validi.
Il primo sarebbe da preferire per la potenza il secondo per la qualità audio.

Visto che vorrei anche provare ad affiancarlo al lettore DVD per vedere come se la cava, quale dei due consigliate??

Grazie a tutti
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:46   #2029
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
cioe?

potrei utilizzare anche il kit in firma?
Scusa, un quote sbagliato
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:54   #2030
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Salve a tutti
Anch'io sono arrivato al momento di prendere un impianto 2.1 degno di questo nome.
Le possibilità sono 2.

1) Logitech Z-2300
2) Altec Lansing MX5021

Da quello che ho letto qui e in giro sono entrambi modelli validi.
Il primo sarebbe da preferire per la potenza il secondo per la qualità audio.

Visto che vorrei anche provare ad affiancarlo al lettore DVD per vedere come se la cava, quale dei due consigliate??

Grazie a tutti
Beh, diciamo che in generale lo Z-2300 predilige giochi, film e musica tunz-tunz
Mentre l'MX5021 va meglio nella musica in generale....e non dovrebbe fare schifo neanche nei film
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:56   #2031
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
La risposta la sai già...
che è il router. domani provo a girare le casse.
cmq lo fa a volume basso.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:21   #2032
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Salve a tutti
Anch'io sono arrivato al momento di prendere un impianto 2.1 degno di questo nome.
Le possibilità sono 2.

1) Logitech Z-2300
2) Altec Lansing MX5021

Da quello che ho letto qui e in giro sono entrambi modelli validi.
Il primo sarebbe da preferire per la potenza il secondo per la qualità audio.

Visto che vorrei anche provare ad affiancarlo al lettore DVD per vedere come se la cava, quale dei due consigliate??

Grazie a tutti
Purtroppo, ha ragione WhiteHand. Specifico, perchè dico "purtroppo":
Sono due sistemi che, sicuramente, suonano in modo differente e che andrebbero valutati con le proprie orecchie (problema non da poco )
Statisticamente, c'è da dire che ha avuto più successo "di vendite" lo Z2300, però, gran parte di questo successo è da attribuire al prezzo, sin dalla sua nascita, più basso (l'MX, appena uscito costava sui 200€) e dalla dicitura "200 watt" (non entro nel merito di quest'ultima, se ne è discusso più volte; decidi te, se crederci o no).

E' quindi più facile trovare commenti positivi sullo Z2300 (viste le maggiori vendite), ovviamente suoneranno anche decentemente, il loro successo non è solo per i due motivi sopra; per l'MX invece, visto il prezzo più alto, ci sono state meno vendite e in molti si aspettavano qualcosa di più e da qui, sono nati giudizi che quando non erano positivi, si limitavano a un: siiiii.......... bheee........ non suona male. (spero di essermi fatto capisciare )
Inoltre non hanno un sub che "colpisce" di primo impatto, come quello delle Logitech.

Quando dici che il primo sarebbe da preferire per la potenza il secondo per la qualità audio, secondo me, li sminuisci entrambi, è troppo generalista (anche se, io stesso potrei già averla usata quella frase); anche il prodotto Altec ha i suoi bei watt, come Logitech ha la sua qualità; tutto è legato all'uso e alle proprie abitudini di ascolto.

Sper di averti chiarito il perchè del mio: "purtroppo". Sicuramente non ti ho potuto aiutare sulla decisione

Azzardo un compromesso:
visto che userai il sistema anche per i film, Z2300 (però devono essere film con tanti Booommm )
Per film tipo "il nome della rosa" o "sul lago dorato", MX5021.
Ovviamente, non vuol dire che l'esplosioni di Apocalipse now, farebbero schifo con l'MX, semplicemente che (dovendo comprare, quasi, al buio) con lo Z2300 andresti più sul sicuro.

Per la musica, bhè.............. se sei di quei malati che ascoltano spesso Cat Steven o Neil Young ( ) allora, Altec Lansing




This is the my opinion.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:55   #2033
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4664
allora ragazzi ho necessita di cambiare le mie I-trigue 3400...
cosa mi consigliate?budget 100euro naturalmente vorrei qualcosa di meglio di quelle che ho ora
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 13:16   #2034
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Purtroppo, ha ragione WhiteHand. Specifico, perchè dico "purtroppo":
Sono due sistemi che, sicuramente, suonano in modo differente e che andrebbero valutati con le proprie orecchie (problema non da poco )
Statisticamente, c'è da dire che ha avuto più successo "di vendite" lo Z2300, però, gran parte di questo successo è da attribuire al prezzo, sin dalla sua nascita, più basso (l'MX, appena uscito costava sui 200€) e dalla dicitura "200 watt" (non entro nel merito di quest'ultima, se ne è discusso più volte; decidi te, se crederci o no).

E' quindi più facile trovare commenti positivi sullo Z2300 (viste le maggiori vendite), ovviamente suoneranno anche decentemente, il loro successo non è solo per i due motivi sopra; per l'MX invece, visto il prezzo più alto, ci sono state meno vendite e in molti si aspettavano qualcosa di più e da qui, sono nati giudizi che quando non erano positivi, si limitavano a un: siiiii.......... bheee........ non suona male. (spero di essermi fatto capisciare )
Inoltre non hanno un sub che "colpisce" di primo impatto, come quello delle Logitech.

Quando dici che il primo sarebbe da preferire per la potenza il secondo per la qualità audio, secondo me, li sminuisci entrambi, è troppo generalista (anche se, io stesso potrei già averla usata quella frase); anche il prodotto Altec ha i suoi bei watt, come Logitech ha la sua qualità; tutto è legato all'uso e alle proprie abitudini di ascolto.

Sper di averti chiarito il perchè del mio: "purtroppo". Sicuramente non ti ho potuto aiutare sulla decisione

Azzardo un compromesso:
visto che userai il sistema anche per i film, Z2300 (però devono essere film con tanti Booommm )
Per film tipo "il nome della rosa" o "sul lago dorato", MX5021.
Ovviamente, non vuol dire che l'esplosioni di Apocalipse now, farebbero schifo con l'MX, semplicemente che (dovendo comprare, quasi, al buio) con lo Z2300 andresti più sul sicuro.

Per la musica, bhè.............. se sei di quei malati che ascoltano spesso Cat Steven o Neil Young ( ) allora, Altec Lansing




This is the my opinion.
impeccable...
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:05   #2035
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
sono rimasto un po deluso dalle 2120d rispetto alle a6... magari in negozio non rendono...
Anche a me piacerebbe davvero sentirle, ma in giro nemmeno le ho mai viste; comunque dalle diverse recensioni mi sembra difficile che un tale prodotto possa deludere .. boh ..
Ieri entrando in fnac a Torino c'erano sparate, collegate a un portatile, il kit della harman kardon le soundsticks II, devo dire che sono proprio rimasto favorevolmente colpito dal suono pulito e presente; e poi a livello estetico anche sono parecchio accattivanti. Diciamo che pero' nella mia scala di preferenza, le ho prima cambiate con le Altec Lansin FX6021 e ultimamente con le empire PS2120 ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:12   #2036
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
Ottime

Ragazzi finalmente mi sono arrivate le Hercules 2.1 40..
Devo dire che avevate ragione.. Per il prezzo sono davvero ottime..
Discreto design, più che buono il risultato audio, io ho provato anche le creative e queste le trovo decisamente più equilibrate come sonoro.. forse dovuto alla potenza maggiore delle due casse "laterali"..
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:14   #2037
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
allora ragazzi ho necessita di cambiare le mie I-trigue 3400...
cosa mi consigliate?budget 100euro naturalmente vorrei qualcosa di meglio di quelle che ho ora
Scusami, le devi cambiare perchè sono partite o per sfizio? Perchè per me, sostituire quello che hai ora, un 8+8+24W di decente qualità con qualcosa che compri sui 100 euro, ne dubito che a livello qualitativo possa ottenere tanto di più .. discorso diverso se tu vuoi un prodotto migliore e ce ne sono di diversi tipi, ma come budget ci vogliono dai 180euro in su ..
Mi sono permesso di dirti questo, visto che anche io sto facendo una scelta simile alla tua, vorrei sostituire delle creative digital 2800, di potenza e qualità simili al tuo kit... e come prezzi ho capito che se voglio qualitativamente di meglio la cifra da investire è dai 180 ai 300 euro
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:40   #2038
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Purtroppo, ha ragione WhiteHand. Specifico, perchè dico "purtroppo":
Sono due sistemi che, sicuramente, suonano in modo differente e che andrebbero valutati con le proprie orecchie (problema non da poco )
Statisticamente, c'è da dire che ha avuto più successo "di vendite" lo Z2300, però, gran parte di questo successo è da attribuire al prezzo, sin dalla sua nascita, più basso (l'MX, appena uscito costava sui 200€) e dalla dicitura "200 watt" (non entro nel merito di quest'ultima, se ne è discusso più volte; decidi te, se crederci o no).

E' quindi più facile trovare commenti positivi sullo Z2300 (viste le maggiori vendite), ovviamente suoneranno anche decentemente, il loro successo non è solo per i due motivi sopra; per l'MX invece, visto il prezzo più alto, ci sono state meno vendite e in molti si aspettavano qualcosa di più e da qui, sono nati giudizi che quando non erano positivi, si limitavano a un: siiiii.......... bheee........ non suona male. (spero di essermi fatto capisciare )
Inoltre non hanno un sub che "colpisce" di primo impatto, come quello delle Logitech.

Quando dici che il primo sarebbe da preferire per la potenza il secondo per la qualità audio, secondo me, li sminuisci entrambi, è troppo generalista (anche se, io stesso potrei già averla usata quella frase); anche il prodotto Altec ha i suoi bei watt, come Logitech ha la sua qualità; tutto è legato all'uso e alle proprie abitudini di ascolto.

Sper di averti chiarito il perchè del mio: "purtroppo". Sicuramente non ti ho potuto aiutare sulla decisione

Azzardo un compromesso:
visto che userai il sistema anche per i film, Z2300 (però devono essere film con tanti Booommm )
Per film tipo "il nome della rosa" o "sul lago dorato", MX5021.
Ovviamente, non vuol dire che l'esplosioni di Apocalipse now, farebbero schifo con l'MX, semplicemente che (dovendo comprare, quasi, al buio) con lo Z2300 andresti più sul sicuro.

Per la musica, bhè.............. se sei di quei malati che ascoltano spesso Cat Steven o Neil Young ( ) allora, Altec Lansing




This is the my opinion.
Intanto grazie per l'esaustiva spiegazione.
Preciso che dal punto di vista musicale non sono certo un esperto e quindi non necessito di un impianto ad alta fedeltà come magari potrebbe essere per uno con l'orecchio fino. Credo quindi che come da tè consigliato la cosa migliore per me sia l'acquisto dello Z2300 che sicuramente a livello qualitativo è diciamo così "buono" (passami il termine) e come potenza per quella fascia di prezzo è il top.
Ti sembra corretto??
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:40   #2039
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
........Ti sembra corretto??
Se ti riconosci in quella parte dell'azzardo in cui si predilige lo Z2300: SI!
Se (come me ) fai parte di quei malati che spesso ascoltano Cat Steven o Neil Young: NO!

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:52   #2040
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
impeccable...
Che onore, grazie.





P.S.) anche te, come the_joe, devi ringraziare che non abitiamo vicini, altrimenti anche la domenica mattina.............................................din-don
Scherzo, se lasciato dormire, arrivo anche all'una; però delle belle filate sino alle 4 di notte, te le farei fare
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v