Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 11:02   #1101
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
Ci siamo presi un bello spavento ieri. Collega della morosa positiva, contagiata dalla figlia che l'ha preso a scuola (in veritá ha contagiato tutto il nucleo familiare). La collega in questione è esattamente quella seduta accanto alla mia compagna ma a distanza di sicurezza, circa 2 metri e mezzo. La mia compagna è stata chiamata stamattina per fare il tampone che è negativo. Hanno controllato tutte le persone che sono nella stessa stanza o hanno fatto riunioni con la tizia in questione nell'ultima settimana, tutti negativi. Non so se effettivamente le misure di sicurezza hanno funzionato o se è stato solo (_!_), ma ne sono molto felice. Anche perchè mio suocero è vicino ai 65 ed è meglio non rischiare.

La signora in questione invece ha sintomi influenzali e un "dolor de cabeza que te cagas". Non ha lamentato perdita del gusto. Il marito sta bene ed è asintomatico, i bambini pure.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:04   #1102
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
in teoria con il sierologico dovresti riuscire a vedere se l'hai preso....
il fatto che girasse da tempo nella popolazione italiana sembra ormai assodato....
così come che in realtà la notizia fosse nota già a metà dicembre (vedasi grillo che andava in giro con la mascherina dopo un colloquio con l'ambasciatore cinese....)
putroppo le misure prese dal governo sembrano del tutto inefficaci (se non proprio ridicole)...ma del resto ormai rimarrebbe solo il lockdown....forse applicheranno un inconsapevole modello svezia e ad aprile saranno lì a tirarsela ....almeno ad ottobre 2021 saremmo già tutti immunizzati (scusate l'ironia un pò dark)

Il sierologico di maggio era negativo, due provette prese, però chi lo sa successivamente. L'attenzione c'è, ma a volte entra in gioco anche la sfiga.
Hanno preso come esempio per mesi il modello di Vo', dove all'inizio dell'epidemia furono testati tutti, trovati i positivi e messi in quarantena subito, fermando immediatamente il contagio, che si arrestò immediatamente a 88 persone su 3200 abitanti (anche se i test in totale furono 2800/2900). Ma questo lo puoi fare solo a Vo', che è un paesino. Replicarlo su scala nazionale è impossibile, a meno di processare milioni di tamponi al giorno.
Le misure prese attualmente sono ridicole perché non fermano assolutamente niente, o blocchi tutto o non blocchi niente, ma bloccare tutto è un'opzione non più valutabile, non se ne parla.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:06   #1103
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
....almeno ad ottobre 2021 saremmo già tutti immunizzati (scusate l'ironia un pò dark)
Ma non e' nemmeno certo che esista l'immunizzazione a questo virus... non e' la varicella o il morbillo, era stato definito come qualcosa che sarebbe diventato endemico come i virus influenzali, riproponendosi ciclicamente.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:09   #1104
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
L'immunizzazione, è stato detto, dura qualche mese per chi l'ha preso in forma severa e poco più di 30 giorni per chi è asintomatico, è assolutamente una cosa falsa.
Infatti il vaccino, quando arriverà, dovrà essere ripetuto nel tempo per dare efficacia.
Ma probabilmente il covid diventerà, con il tempo, un'influenza stagionale con meno potere distruttivo.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:09   #1105
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il sierologico di maggio era negativo, due provette prese, però chi lo sa successivamente. L'attenzione c'è, ma a volte entra in gioco anche la sfiga.
Hanno preso come esempio per mesi il modello di Vo', dove all'inizio dell'epidemia furono testati tutti, trovati i positivi e messi in quarantena subito, fermando immediatamente il contagio, che si arrestò immediatamente a 88 persone su 3200 abitanti (anche se i test in totale furono 2800/2900). Ma questo lo puoi fare solo a Vo', che è un paesino. Replicarlo su scala nazionale è impossibile, a meno di processare milioni di tamponi al giorno.

pienamente d'accordo mi sembra un discorso di buon senso (al contrario di quello che dice crisanti che voleva fare 400.000 tamponi...).

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi

Le misure prese attualmente sono ridicole perché non fermano assolutamente niente, o blocchi tutto o non blocchi niente, ma bloccare tutto un'opzione non più valutabile, non se ne parla.
a politici di scarso livello (che non guidano ma si fanno guidare) sembra oggi una opzione politicamente non valutabile.
tra due settimane sarà l'unica opzione politcamente possibile (quando si faranno anche prendere dalla paura). Né più nè meno di quello che è successo a fine febbraio (mancata zona rossa a bergamo) e a inizio marzo (chiusura della lombardia anzi no...dell'italia intera)....
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:10   #1106
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'immunizzazione, è stato detto, dura qualche mese per chi l'ha preso in forma severa e poco più di 30 giorni per chi è asintomatico, è assolutamente una cosa falsa.
Infatti il vaccino, quando arriverà, dovrà essere ripetuto nel tempo per dare efficacia.
Ma probabilmente il covid diventerà, con il tempo, un'influenza stagionale con meno potere distruttivo.
hai qualche fonte?
quanto affermi contrasta con quanto ho sentito dire diverse volte (e anche con il modello svezia a dire la verità, che per ora sembrava funzionare)
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:11   #1107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49497
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'immunizzazione, è stato detto, dura qualche mese per chi l'ha preso in forma severa e poco più di 30 giorni per chi è asintomatico, è assolutamente una cosa falsa.

Infatti il vaccino, quando arriverà, dovrà essere ripetuto nel tempo per dare efficacia.

Ma probabilmente il covid diventerà, con il tempo, un'influenza stagionale con meno potere distruttivo.
Anche lì chi ne dice una chi ne dice un altra...

Sembra che il vaccino con doppia dose a distanza di un mese duri 2 anni..

E sarebbe una cosa tollerabile per il sistema sanitario e per la gente...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:12   #1108
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Anche lì chi ne dice una chi ne dice un altra...

Sembra che il vaccino con doppia dose a distanza di un mese duri 2 anni..

E sarebbe una cosa tollerabile per il sistema sanitario e per la gente...
beh certo speriamo bene
intanto vi lascio questo video https://www.youtube.com/watch?v=psE2tvNeyGo
che sto vedendo in questo momento. ne avevo visto un altro dello stesso autore e mi sembrava molto centrato (parla anche del discorso del doppio tampone, ed è un video di agosto)

Ultima modifica di Jackari : 27-10-2020 alle 11:15.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:13   #1109
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
hai qualche fonte?
quanto affermi contrasta con quanto ho sentito dire diverse volte (e anche con il modello svezia a dire la verità, che per ora sembrava funzionare)
Si, era uno dei tanti articoli che avevo letto, aspetta che te lo cerco
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:15   #1110
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Anche lì chi ne dice una chi ne dice un altra...

Sembra che il vaccino con doppia dose a distanza di un mese duri 2 anni..

E sarebbe una cosa tollerabile per il sistema sanitario e per la gente...
Ma non sono mica passati due anni dalle prime somministrazioni, che evidenze scientifiche avrebbero per dirlo... per ora le uniche certezze sono le statistiche di chi purtroppo e' deceduto e da cui secondo me bisognerebbe partire per programmare e mettere in piedi un sistema di difesa lungimirante, su tutto resto mi sa che si naviga ancora a vista

https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:19   #1111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49497
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma non sono mica passati due anni dalle prime somministrazioni, che evidenze scientifiche avrebbero per dirlo... per ora le uniche certezze sono le statistiche di chi purtroppo e' deceduto e da cui secondo me bisognerebbe partire per programmare e mettere in piedi un sistema di difesa lungimirante, su tutto resto mi sa che si naviga ancora a vista



https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia
Penso che usino degli algoritmi , un po' come quando Ikea ti dice che una cerniera dura 10000000 di aperture e 12 anni ..

Non penso proprio che abbiano aspettato 12 anni a metterla in commercio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:20   #1112
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Penso che usino degli algoritmi , un po' come quando Ikea ti dice che una cerniera dura 10000000 di aperture e 12 anni ..

Non penso proprio che abbiano aspettato 12 anni a metterla in commercio.
Ah ok, sara' cosi' di certo

Da me per dire che un prodotto vivra' cosi' tanto si modificano le condizioni al contorno per stressarlo in un modo che simuli lo stesso effetto di 10 anni in utilizzo normale, non ho idea di come funzioni per i vaccini.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:22   #1113
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
nei giorni scorsi siamo stati dai miei e dai suoceri e l'abbiamo tenuta tutti, da oggi per precauzione non li vediamo fino a che non abbiamo qualche test certo.

Anche perché alla lista si è aggiunto mio suocero che da ieri sera ha la febbre
aggiornamento, mi sono trovato una bella notifica di immuni, idem mia moglie... 10 e 11 giorni fa... che fare?

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In bocca al lupo e non voglio giudicare il comportamento di nessuno, la famiglia contagiata dal parente arrivato dalla Spagna pero' e' l'emblema di come appena si abbassa la guardia si puo' venire colpiti a tradimento. Io i miei li sento tutti i giorni e in caso di bisogno naturalmente darei loro supporto, ma ho scelto di non vederli da prima delle ferie, anche perche' pur avendo limitato la vita sociale al minimo, in azienda delle presenze devo farle, quindi non sono a rischio nullo (ma chi lo e' in fondo). Poi potrebbe benissimo toccare anche me e i miei parenti, non mi illudo di certo.
no no puoi giudicare, un branco di idioti con la mascherina sotto il naso.

Non confido più molto nell'umanità da un pò di tempo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:23   #1114
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
certo se ignori cina corea del sud giappone australia svezia siamo messi tutti uguali...
  • a parte che la svezia è messa male come noi.
  • a parte che la cina è una dittatura, quindi per il post che hai scritto saresti già stato seppellito in un blocco di cemento, e in ogni caso se esci di casa durante il lockdown vieni sbattuto in prigione per 10 anni e se qualcuno chiede che fine hai fatto fa la stessa fine
  • a parte che corea e giappone rispettano le regole, usano le mascherine da sempre, ed hanno installato tutti le app di contact tracing senza rompere le balel come hanno fatto gli italiani
  • a parte che l'australia è un'isolone, quindi fa in fretta a chiudersi ed avere comunque risorse alimentari e materie prime e sbattersene del resto del mondo.

a parte ciò, siamo messi esattamente (se non meglio) di altre nazioni occidentali dalle caratteristiche comparabili (europa, usa, sudamerica)
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:33   #1115
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
...La signora in questione invece ha sintomi influenzali e un "dolor de cabeza que te cagas". Non ha lamentato perdita del gusto.
que ta cagas che vuol dire?
su gusto e olfatto, confermo che non è detto che vadano via a chi è infetto, quindi non sono un criterio per dire che non si è infetti

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
..Ma questo lo puoi fare solo a Vo', che è un paesino. Replicarlo su scala nazionale è impossibile.
certo, bisognerebeb farlo appena c'è un focolaio. a questo sarebeb servito aimmuni se l'avessero installata tutti, a beccare subito ogni piccolo focolaio ed a bloccarlo sul nascere.
peccato che gli italiani siano fessi. ora si paga tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'immunizzazione, è stato detto, dura qualche mese per chi l'ha preso in forma severa e poco più di 30 giorni per chi è asintomatico, è assolutamente una cosa falsa.
non ho capito la frase, in italiano poco chiaro...

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
aggiornamento, mi sono trovato una bella notifica di immuni, idem mia moglie... 10 e 11 giorni fa... che fare?
chiamare medico della mutua.
nel caso fosse difficile parlargli, starsene a casuccia isolati per 4/5 giorni e se non ci sono sintomi in questo arco di tempo siete negativo o positivi asintomatici (quindi non vi aspetta l'ospedale ma solo casa )
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:35   #1116
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Scusate per quella frase, che infatti non ha senso. Avevo riscritto tutta la frase, lasciando un pezzo di quella vecchia
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:42   #1117
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
certo, bisognerebeb farlo appena c'è un focolaio. a questo sarebeb servito aimmuni se l'avessero installata tutti, a beccare subito ogni piccolo focolaio ed a bloccarlo sul nascere.
peccato che gli italiani siano fessi. ora si paga tutti.

L'app immuni lascia il tempo che trova, secondo me non è il metodo corretto.
Forse e dico forse, si poteva pensare dividere l'Italia in tante microaree, come fossero tanti piccoli focolai spenti, ma pronti ad accendersi. Ma era una cosa da pianificare i mesi passati, ormai è troppo tardi e il tracciamento è andato a farsi benedire. Ormai siamo al "si salvi chi può".
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:53   #1118
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'app immuni lascia il tempo che trova, secondo me non è il metodo corretto.
Forse e dico forse, si poteva pensare dividere l'Italia in tante microaree, come fossero tanti piccoli focolai spenti, ma pronti ad accendersi. Ma era una cosa da pianificare i mesi passati, ormai è troppo tardi e il tracciamento è andato a farsi benedire. Ormai siamo al "si salvi chi può".
tra l'altro c'erano intere regioni che, ad ottobre, l'app immuni non l'avevano nemmeno attivata
sarebbe stato fondamentale organizzare gruppi medici a livello territoriale...di prima assistenza per la popolazione senza intasare gli ospedali...

Ultima modifica di Jackari : 27-10-2020 alle 12:07.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:03   #1119
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'app immuni lascia il tempo che trova, secondo me non è il metodo corretto.
è il metodo che hanno usato paesi dove la situazione è più sotto controllo, tipo corea del sud.
se non ha funzionato qui è perchè alcune regioni l'hanno boicottata per pura polemica politica e perchè la gente è stupida.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:03   #1120
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
...sarebbe stato fondamentale organizzare gruppi medici a livello territoriale...di prima assittenza per la popolazione senza intasare gli ospedali...
è quello che dovevano organizzare le regioni...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v